Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2009, 23:01   #21
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
fra qualche giorno le compro!
Bene! ...allora l'hai trovate?!
Posta delle indicazioni su dove l'hai trovate ed il prezzo dal momento che molti in pvt mi chiedono link su dove comprarle!
Grazie!
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 23:15   #22
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Bene! ...allora l'hai trovate?!
Posta delle indicazioni su dove l'hai trovate ed il prezzo dal momento che molti in pvt mi chiedono link su dove comprarle!
Grazie!
alla fine ho optato per le più economiche SHE9700...trovate a 30€ spedite di cui ho letto molto bene
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 23:25   #23
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
alla fine ho optato per le più economiche SHE9700...trovate a 30€ spedite di cui ho letto molto bene
Bhè si certo a quel prezzo (compresa spedizione) non c'è molto da cercare: ottimo rapporto qualità prezzo e suono al quanto bilanciato per quella fascia
Solo che per 35 euro lei avrei comprate da "MediaW" con la possibilità di riportarle se non ti piacciono! Sai...per certe cose preferisco pagare poco di piu' per avere maggiore garanzia, servizio ed eliminare tempi d'attesa
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 15:26   #24
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Philips SHE9800 a € 29,90...?

...ebbene sì!
Le ho trovato su fnac.it. Una volta ordinate me le sono fatte consegnare in negozio, invece che a casa (per risparmiare il più possibile), dove questa mattina le ho ritirate.
Prime impressioni? Ottime, anzi eccezionali a quel prezzo...
Le uso un po', poi vi farò sapere.
Ciao

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 19:05   #25
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
salve ragazzi

ho preso da poco le philips she8500 che oggi mi hanno proprio stufato..
troppo tendenti ai bassi... alti poco definiti e medi decisamente poco presenti

le uso per l'n95, ma le ho provate anche sul pc con una X.Fi e anche equalizzando a dovere, il suono è pietoso....

io vorrei un paio di cuffie in-ear dove si sentano bene i medi e gli alti senza rinunciare ai bassi... queste philips, aumentando i bassi coprono completamente i medi (aumentanto i 50Hz)
delle cuffie da 11€ della sony intraauricolari(si dice così? XD) a parte i bassi, avevano medi e lati strepitosi.. i bassi invece mancavano sulle frequenze basse

ho sentito di queste cuffie, purtroppo non ho modo di provarle ma..
cm sono i medi? si nascondono così tanto aumentando di qualche DB le frequenze basse?

scusate per il disturbo...non vorrei spendere tanti soldi per poi metterle nel cassetto a marcire..
altrimenti mi vedo costretto a puntare a delle cuffie di tipo che ricoprono l'intero orecchio
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 21:59   #26
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
...ebbene sì!
Le ho trovato su fnac.it. Una volta ordinate me le sono fatte consegnare in negozio, invece che a casa (per risparmiare il più possibile), dove questa mattina le ho ritirate.
Prime impressioni? Ottime, anzi eccezionali a quel prezzo...
Le uso un po', poi vi farò sapere.
Ciao

sjk
le ho trovare pure io...
mi allettano...
ma voglio essere sicuro prima di spendere 40€
al massimo però le rivendo a 60
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 21:37   #27
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Macchè 29,90 €....

...ora su fnac.it sono scese addirittura a 26,91 €!!! (sconto 10%). Me lo ha segnalato Beltra.it .
Rimane il piccolo dubbio sulla disponibilità, ma credo che non sarà un problema.
Vedete un po' voi...
Ciao

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 21:50   #28
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
..**************
Rimane il piccolo dubbio sulla disponibilità, ma credo che non sarà un problema.
Vedete un po' voi...
Ciao

sjk
shhhhhhh che dopo me le rubanooooo xD

cmq le ho ordinate poco fa... quando arrivano arrivano.. prese in contrassegno..38€ totale ^^
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 16:10   #29
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
...ebbene sì!
Le ho trovato su fnac.it. Una volta ordinate me le sono fatte consegnare in negozio, invece che a casa (per risparmiare il più possibile), dove questa mattina le ho ritirate.
Prime impressioni? Ottime, anzi eccezionali a quel prezzo...
Le uso un po', poi vi farò sapere.
Ciao

sjk
Benissimo!!! Aspettiamo dunque un tuo riscontro con le mie impressioni dopo un pò di ore di burn-in !

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
salve ragazzi

ho preso da poco le philips she8500 che oggi mi hanno proprio stufato..
troppo tendenti ai bassi... alti poco definiti e medi decisamente poco presenti

le uso per l'n95, ma le ho provate anche sul pc con una X.Fi e anche equalizzando a dovere, il suono è pietoso....

io vorrei un paio di cuffie in-ear dove si sentano bene i medi e gli alti senza rinunciare ai bassi... queste philips, aumentando i bassi coprono completamente i medi (aumentanto i 50Hz)
delle cuffie da 11€ della sony intraauricolari(si dice così? XD) a parte i bassi, avevano medi e lati strepitosi.. i bassi invece mancavano sulle frequenze basse

ho sentito di queste cuffie, purtroppo non ho modo di provarle ma..
cm sono i medi? si nascondono così tanto aumentando di qualche DB le frequenze basse?

scusate per il disturbo...non vorrei spendere tanti soldi per poi metterle nel cassetto a marcire..
altrimenti mi vedo costretto a puntare a delle cuffie di tipo che ricoprono l'intero orecchio
Scusa per il ritardo !
Infatti io comprai proprio le she9800 perchè non avevo sentito buono pareri sulle 8500 anzi...
Secondo quanto hai enunciato...rispettando i tuoi gusti ed esigenze queste 9800 farebbero proprio per te!
Come puoi leggere nella recensione riescono con tanto controllo a scendere nelle basse frequenze senza invadere la fascia media che risulta molto avanzata nel palcoscenico virtuale. Insomma...una separazione e controllo delle rispettive frequenze davvero eccellente su tutta la banda.
Questo lo si può percepire anche dalla reattività/sensibilità con la quale i driver reagiscono alle modifiche/tagli di frequenza dell'equalizzazione!
Come non smetterò mai di ripetere...questo lo si poteva fare solo con un ampia superfice del driver rispetto alle minuscole concorrenziali.
Fin ora varie aziende sono impazzite per tirar fuori da pochi millimetri di driver i stessi risultati di un dinamico ampio come le cuffie: poveri pazzi. La ripartizione delle frequenze sulla superfice della membrana esige e richiede i suoi spazi.
La struttura delle she9800 è davvero un ottimo compromesso alla soluzione anche perchè inversamente da ciò che si può immaginare sull'ingombro di essi...una volta inseriti sporgono di meno di molte altre in-ear oltre alla comodità e stabilità in quanto il canale che entra nell'orecchio è stabilizzato dal case della membrana che appoggia e si colloca perfettamente nella struttura del padiglione

Ultima modifica di untiponline : 18-08-2009 alle 16:13.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 16:24   #30
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Benissimo!!! Aspettiamo dunque un tuo riscontro con le mie impressioni dopo un pò di ore di burn-in !



Scusa per il ritardo !
Infatti io comprai proprio le she9800 perchè non avevo sentito buono pareri sulle 8500 anzi...
Secondo quanto hai enunciato...rispettando i tuoi gusti ed esigenze queste 9800 farebbero proprio per te!
Come puoi leggere nella recensione riescono con tanto controllo a scendere nelle basse frequenze senza invadere la fascia media che risulta molto avanzata nel palcoscenico virtuale. Insomma...una separazione e controllo delle rispettive frequenze davvero eccellente su tutta la banda.
Questo lo si può percepire anche dalla reattività/sensibilità con la quale i driver reagiscono alle modifiche/tagli di frequenza dell'equalizzazione!
Come non smetterò mai di ripetere...questo lo si poteva fare solo con un ampia superfice del driver rispetto alle minuscole concorrenziali.
Fin ora varie aziende sono impazzite per tirar fuori da pochi millimetri di driver i stessi risultati di un dinamico ampio come le cuffie: poveri pazzi. La ripartizione delle frequenze sulla superfice della membrana esige e richiede i suoi spazi.
La struttura delle she9800 è davvero un ottimo compromesso alla soluzione anche perchè inversamente da ciò che si può immaginare sull'ingombro di essi...una volta inseriti sporgono di meno di molte altre in-ear oltre alla comodità e stabilità in quanto il canale che entra nell'orecchio è stabilizzato dal case della membrana che appoggia e si colloca perfettamente nella struttura del padiglione
già.. lo spero ^^

sai com'è xD sono abituato a sentire su sistemi come indiana line, proson e via dicendo... queste 8500 suonavano peggio delle z-5500 che utilizzo sul pc
le vecchie sony da 12€ sulln95 suonavano a meraviglia per medi e alti... spero che queste 9800 mi soddisfino
le ho acquistata a 38€ spedite ^^ sempre sperando che le abbiano al fornitore.. altrimenti pazienza
vorrà dire che li utilizzerò e li investirò per il dissipatore del prossimo i7

grazie mille per la risposta
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 16:42   #31
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
già.. lo spero ^^

sai com'è xD sono abituato a sentire su sistemi come indiana line, proson e via dicendo... queste 8500 suonavano peggio delle z-5500 che utilizzo sul pc
le vecchie sony da 12€ sulln95 suonavano a meraviglia per medi e alti... spero che queste 9800 mi soddisfino
le ho acquistata a 38€ spedite ^^ sempre sperando che le abbiano al fornitore.. altrimenti pazienza
vorrà dire che li utilizzerò e li investirò per il dissipatore del prossimo i7

grazie mille per la risposta
Tranquillo! Anch'io le ho provate sul mio N95....non credevo alle mie orecchie che il player collegato era il mio tel.
Ah dimenticavo...hanno anche un ottimo guadagno! Ad esempio l'N95 è limitato sulla potenza di uscita infatti con tutte le altre cuffie/auricolari sempre da 16 ohm il volume aveva un limite.
Bhè...con gli stessi file/brani...stessa equalizzazione con le 9800 è fortissimo ma senza distorsioni apprezzabili
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:03   #32
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Tranquillo! Anch'io le ho provate sul mio N95....non credevo alle mie orecchie che il player collegato era il mio tel.
Ah dimenticavo...hanno anche un ottimo guadagno! Ad esempio l'N95 è limitato sulla potenza di uscita infatti con tutte le altre cuffie/auricolari sempre da 16 ohm il volume aveva un limite.
Bhè...con gli stessi file/brani...stessa equalizzazione con le 9800 è fortissimo ma senza distorsioni apprezzabili
azz.... benissimo
speriamo anche di avere la stessa percezione d'orecchio e lo stesso dipo di "qualità audio"
vabbè non tenevo mai più del 80% le vecchie cuffie
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 22:25   #33
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
azz.... benissimo
speriamo anche di avere la stessa percezione d'orecchio e lo stesso dipo di "qualità audio"
vabbè non tenevo mai più del 80% le vecchie cuffie
...vabbè...se ottieni la stessa intensità al 50% ti dispiacerebbe risparmiare la batteria??
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 23:44   #34
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
...vabbè...se ottieni la stessa intensità al 50% ti dispiacerebbe risparmiare la batteria??
eh si... ovvio ^^

più alto suonano senza distorcere meglio è

così posso gasarmi huahuahua
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:26   #35
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
eh si... ovvio ^^

più alto suonano senza distorcere meglio è

così posso gasarmi huahuahua
Tienici aggiornati sull'ordine fatto
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:26   #36
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
ragazzi, sfiga ha voluto che il rivenditore non le avesse nemmeno dai suoi fornitori
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 15:34   #37
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Fin ora varie aziende sono impazzite per tirar fuori da pochi millimetri di driver i stessi risultati di un dinamico ampio come le cuffie: poveri pazzi. La ripartizione delle frequenze sulla superfice della membrana esige e richiede i suoi spazi.
La struttura delle she9800 è davvero un ottimo compromesso alla soluzione anche perchè inversamente da ciò che si può immaginare sull'ingombro di essi...
Mi ricordano il concetto delle Sony EX-90
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 17:03   #38
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ragazzi, sfiga ha voluto che il rivenditore non le avesse nemmeno dai suoi fornitori
Che strana cosa, questa...
A dire il vero io monitoravo da qualche tempo la rete per cercare le SHE9800 ad un prezzo "onesto" (ed untiponline lo sa).
Lo avevo trovato su amazon.de (usate e/o nuove a partire da una quarantina di euro per le usate, una cinquantina le nuove se non ricordo male), ma sono rimasto un po' indeciso sino a quando mi sono imbatuto nell'offerta che dicevo di fnac.it (a 29,90).
Ovviamente non mi sono lasciato scappare l'occasione e le ho prese.
Poi addirittura l'altro giorno il ribasso del 10%, al quale però sembra non corrispondere una giacenza minima tanto che non si riesce ad acquistarle. Questa cosa assomiglia un po' ad uno "specchietto per le allodole", nel senso che con quel'offerta hanno catturato alcuni nuovi potenziali clienti (io per esempio, che non ero iscritto, anche se cliente nel negozio fisico).
Voi che ne pensate? Eppure Fnac mi è sempre sembrato un rivenditore molto serio...
Ciao

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 19:21   #39
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Che strana cosa, questa...
A dire il vero io monitoravo da qualche tempo la rete per cercare le SHE9800 ad un prezzo "onesto" (ed untiponline lo sa).
Lo avevo trovato su amazon.de (usate e/o nuove a partire da una quarantina di euro per le usate, una cinquantina le nuove se non ricordo male), ma sono rimasto un po' indeciso sino a quando mi sono imbatuto nell'offerta che dicevo di fnac.it (a 29,90).
Ovviamente non mi sono lasciato scappare l'occasione e le ho prese.
Poi addirittura l'altro giorno il ribasso del 10%, al quale però sembra non corrispondere una giacenza minima tanto che non si riesce ad acquistarle. Questa cosa assomiglia un po' ad uno "specchietto per le allodole", nel senso che con quel'offerta hanno catturato alcuni nuovi potenziali clienti (io per esempio, che non ero iscritto, anche se cliente nel negozio fisico).
Voi che ne pensate? Eppure Fnac mi è sempre sembrato un rivenditore molto serio...
Ciao

sjk
no tranquillo... ora hanno proprio rimosso il prodotto dall lista mi hanno risposto sempre qualche minuto dopo alle e-mail. molto cordiali.
non conosco cmq abbastanza da dire se sia un buon shop
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 10:34   #40
therealman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
...ciao ragazzi... quindi proprio introvabili queste she9800??? ... a prezzo terrestre intendo...
se qualcuno ha qualche dritta lo puo' postare qua sotto? o se il regolamento lo vieta... magari mi gira l'info in pm? grazie... by therealman
therealman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v