Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2005, 00:41   #21
Delpi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
e già perchè ero così tonto che non me ne ero accorto...

lasciam perdere.. tant'è ke sopra ho dovuto spiegare io un po' di cose.. forse perchè questo topic non è ancora aggoirnato a dovere rispetto agli altri...

so che magari non hai avuto tempo per fare tutto e mettere tutto....

ma forse leggere prima le altre discussioni e poi con calma aprirne una bella dettagliata o magari anche solo inserire i link alle alte discussioni esistenti....

sai, si eviterebbero domande inutili alle volte....

ma forse era per l'amozione e la gioia di comunicare algi altri tale offerta che c'è staot bisogno di aprirla subito....

PERDONAMI se non ritieni giusto ciò che dico ma son due o tre giorni che mi trovo a scivere le stesse cose in più posti differenti solo perchè nascon discussioni semi ufficiali in ogni angolo del forum!

Spero che un mod rimetta a posto e sistemi un pò sti mille threads...

perchè spesso gli utenti ignorano il tasto cerca e quini chiedono info su cose che altrove si son già ampiamente dibattute...

cmq viva la faccina!!

se ti fa contento...

ciaoooo!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 10:22   #22
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Iscritto!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 10:54   #23
LastHero
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da Delpi
Allora per attivare l'offerta bisogna possedere un cotnratto attivo con telecom italia che sia PSTN (56kb) o ISDN...

nell'attivare l'offerta varia solo il presso e poi è possibile ricevere telefonate mentre si è connessi ad internet:

col 56 esiste un programma PhoneNeverBusy che una volta attivata l'opzione di avviso di chiamata riesce a sentire i segnali del servizio in arrivo sulla linea, mentre si è collegati e quindi a gestire in automatico la disconnessione per poter risp alla telefonata e non perderla

per la ISDN su canale singolo NON c'è problema,interviene il secondo canale in caso di telefonata, voi rimanete connessi e rispondete senza problemi

per la ISDN su doppi canale 128kb esiste un programma che funziona in modo più o meno analogo al caso 56kb..


NOTA: non vorrei dire ma che senso ha avuto aprire una terza discussione sulla medesima offerta per poi ritrovarsi qui a formular le stesse domande a cui si è già fornita una risp altrove?? mi rivolgo ad ulk in modo particolare!

cmq qui già se ne parla abbondantemente:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&goto=newpost

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&goto=newpost

invito ULK ad utilizzare questa discussione solo come vetrina dell'offerta ed a mettere nel primo post TUTTE le info utili,magari anche andando a spulciare i thread segnalati sopra! visto che è lui l'autore della discussione!

Ciaooo!
Ciao Delpi, hai avuto modo di testare il programma PhoneNeverBusy? Funziona realmente?
Ho sentito in giro che ancora non c'e' un programma che permette di rispondere ad una chiamata mentre si sta navigando con il 56K (credo che il v92 lo permetta di usare solo tiscali).
Io vorrei attivare la promo della telecom ma non potendo avere ne adsl ne isdn questo programma farebbe al caso mio! Difficilmente l'attiverei se dovessi tenere sempre il tel occupato

Grazie!!

Ho letto in un altra discussione un modo per avere la linea libera ma mi è sembrato molto complicato!!
LastHero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 11:42   #24
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Ci sono anch'io, l'ho "ordinata" da 187.it Martedì 6, adesso sono in attesa di attivazione, speriamo non ci siano troppi casini in queste prime fasi

Saluti
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 12:23   #25
Delpi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
Finalmente una discussione ufficiale!! Allora son servite a qlc le mie lamentele/segnalazioni!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 13:19   #26
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ci sono anch'io, l'ho "ordinata" da 187.it Martedì 6, adesso sono in attesa di attivazione, speriamo non ci siano troppi casini in queste prime fasi

Saluti
Sicuro che non sia già attiva? lo dico perchè io ho inoltrato richiesta tramite chiamata al 187 il giorno venerdì 12 Agosto, e mi è stato dato 4-5 giorni come tempo di attivazione. Per sfizio ho chiamato il giorno martedì 16 Agosto e mi è stato riferito che Teleconomy risultava attiva dal 12 Agosto.
__________________
CPU i5 3570k@4200 | MB ASROCK Z77 extreme4 | RAM 4x4GB HyperX | VGA GTX980 Hydro Copper | Audio SoundBlaster Z | SSD Samsung 840
Radiatori: alphacool 420mm UT60 + 280mm Monsta | Ventole 8x 140mm | WB CPU Ybris Black Sun | WB VGA Hydro Copper EK
Collegamenti e foto: Cabinet 2015 - Cabinet 2011 - Cabinet 2008
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 13:36   #27
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da albasnake
Sicuro che non sia già attiva? lo dico perchè io ho inoltrato richiesta tramite chiamata al 187 il giorno venerdì 12 Agosto, e mi è stato dato 4-5 giorni come tempo di attivazione. Per sfizio ho chiamato il giorno martedì 16 Agosto e mi è stato riferito che Teleconomy risultava attiva dal 12 Agosto.

Iscrivetevi al sito 187 e mandate le comunicazioni direttamente da li.. io ho ricevuto una mail scritta sia tramite casella postale sia tramite la gestione pratiche della mia linea .
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 13:50   #28
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da Delpi

poste.it ma bisogna registrarsi

gmail.com ma bisogna attivare e configurare via internet l'account!


Ciaooo!
per entarmbi.. funzionano con i loro smtp e pop server? Non sono web mail?

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 14:08   #29
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da albasnake
Sicuro che non sia già attiva? lo dico perchè io ho inoltrato richiesta tramite chiamata al 187 il giorno venerdì 12 Agosto, e mi è stato dato 4-5 giorni come tempo di attivazione. Per sfizio ho chiamato il giorno martedì 16 Agosto e mi è stato riferito che Teleconomy risultava attiva dal 12 Agosto.
Beh io a dire la verità non ho più chiamato il 187, penso di chiamare stasera, in fondo sono passati solo 2 giorni. Però alla voce "Le mie pratiche" compare "Teleconomy Internet su linea ISDN" e lo stato è "in lavorazione".
Adesso provo come suggerisce ulk, mando una mail
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 15:01   #30
Delpi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
per gmail bisogna attivare l'account,settarlo tramite internet per l'utilizzo via pop3 e poi si ha accesso all'smtp interno...

poste.it è stato segnalato da qlc utente e letto sui newsgroup!

invece il fatto che mail.tin.i non funzioni l'ho sperimentato io personalmente ieri prima di segnalartelo!

ciaoooo!

ps:metti qlc info in prima pagina su htm2pop3 di baccan e freepop per emulare pop3!

e qlc sui programmi per non perdere le telefonate che ho menzionato sopra...
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 15:17   #31
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da Delpi
per gmail bisogna attivare l'account,settarlo tramite internet per l'utilizzo via pop3 e poi si ha accesso all'smtp interno...

poste.it è stato segnalato da qlc utente e letto sui newsgroup!

invece il fatto che mail.tin.i non funzioni l'ho sperimentato io personalmente ieri prima di segnalartelo!

ciaoooo!

ps:metti qlc info in prima pagina su htm2pop3 di baccan e freepop per emulare pop3!

e qlc sui programmi per non perdere le telefonate che ho menzionato sopra...

Ho già messo qualcosa mi manca qualche link per lo scarico di questi programmi.


Ultima modifica di ulk : 09-09-2005 alle 16:09.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 15:33   #32
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da ulk
O già messo qualcosa mi manca qualche link per lo scarico di questi programmi.

http://www.pc-telephone.com/free-phone.htm
PC Telephone, quando si è collegati con ISDN 128, avvisa della chiamata. Non lo conosco benissimo, in ogni caso basta staccare una linea (o entrambe) all'avviso e rispondere alla chiamata da computer con microfono e casse. Funziona! provato. Postato sul vecchio thread per utenti home, non ricordo bene da chi. Ora cerco.
__________________
CPU i5 3570k@4200 | MB ASROCK Z77 extreme4 | RAM 4x4GB HyperX | VGA GTX980 Hydro Copper | Audio SoundBlaster Z | SSD Samsung 840
Radiatori: alphacool 420mm UT60 + 280mm Monsta | Ventole 8x 140mm | WB CPU Ybris Black Sun | WB VGA Hydro Copper EK
Collegamenti e foto: Cabinet 2015 - Cabinet 2011 - Cabinet 2008
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 16:07   #33
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da albasnake
http://www.pc-telephone.com/free-phone.htm
PC Telephone, quando si è collegati con ISDN 128, avvisa della chiamata. Non lo conosco benissimo, in ogni caso basta staccare una linea (o entrambe) all'avviso e rispondere alla chiamata da computer con microfono e casse. Funziona! provato. Postato sul vecchio thread per utenti home, non ricordo bene da chi. Ora cerco.

Ok aggiorno.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 18:31   #34
Ericol 7
Senior Member
 
L'Avatar di Ericol 7
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Messaggi: 1346
ordinata il 2/09,a oggi mi dicono che e ancora in lavorazione
__________________
my pc: CASE:Dozzinale MB:As rock CPU:Intel i7 9700 K RAM:2x16 G corsair HD:sd 480GB+1Tb nmv samsung 970 120GB ALI:Corsair 650W VGA:power color RX 6700 XTMONITOR:lg ng650 qualcosa
Ericol 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 19:56   #35
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
mi inserisco al volo
bravo ulk, ci voleva un thread aggiornato ( non ho ancora letto, ma tra meno di un mese mi uniro' a voi )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 20:34   #36
KruKi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Messaggi: 1008
anche io ordinata on line il 03/09 oggi mi risulta in lavorazione ancora, ho chiamto 3 volte il 187 tutti e 3 operatori che e attiva dallo stesso giorno
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 21:17   #37
LastHero
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da LastHero
Ciao Delpi, hai avuto modo di testare il programma PhoneNeverBusy? Funziona realmente?
Ho sentito in giro che ancora non c'e' un programma che permette di rispondere ad una chiamata mentre si sta navigando con il 56K (credo che il v92 lo permetta di usare solo tiscali).
Io vorrei attivare la promo della telecom ma non potendo avere ne adsl ne isdn questo programma farebbe al caso mio! Difficilmente l'attiverei se dovessi tenere sempre il tel occupato

Grazie!!

Ho letto in un altra discussione un modo per avere la linea libera ma mi è sembrato molto complicato!!
Nessuno ha qualche info?
LastHero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 21:33   #38
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da LastHero
Nessuno ha qualche info?

Ho trovato questa pagina, sembra essere a pagamento.. ma da quanto ho capito è a pagamento.

http://www.programmi.com/detail.asp?id=2104
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 21:39   #39
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Ho trovato questa pagina, sembra essere a pagamento.. ma da quanto ho capito è a pagamento.

http://www.programmi.com/detail.asp?id=2104

Mi autoquoto , ne esiste una versione sul mulo.. ma non so quanto affidabile 959 Kb di dimensione, da verificare (se si decide di scaricare) con un antivirus/antotrojan.. visto che è un esecutivo.

verificare anche qua se funge aggiorno la pagina.. fatemi sapere...

http://driveritalia.it.omnint18.omni...asp?idSoft=146



Ultima modifica di ulk : 09-09-2005 alle 21:43.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 01:06   #40
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5060
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Server funzionanti per invio/ricezione posta

...
server in entrata : pop.tiscali.it
Scusa ma che intendi? Che con il POP3 tiscali ti scarichi le email che ti arrivano su un ipotetico indirizzo telecom? e da dove le prende ???

Per l'indirizzo POP3 basta usare l'indirizzo dato da chi fornisce la casella (sempre che permetta accesso POP3 da diverso isp).
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v