Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2012, 00:41   #1
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1738
[Thread Ufficiale] NAS Casalingo con OpenMediaVault





INTRODUZIONE

OpenMediaVault è la nuova generazione di network attached storage (NAS) basata su Debian. Contiene servizi come SSH, (S)FTP, SMB/CIFS, DAAP edia server, RSync, BitTorrent client e moltri altri . Grazie al disegno modulare del framework può essere migliorato tramite plugins.

OpenMediaVault è stato progettato principalmente per essere utilizzato in ambienti domestici o piccoli uffici, ma non è limitato a questi scenari. Si tratta di una semplice e facile soluzione che permetterà a tutti di installare e amministrare un Network Attached Storage senza una più approfondita conoscenza.

Caratteristiche

Using Debian 10 (Buster)CORE

Web based administration
Easy system updates via Debian package management
Usermanagement
Scheduled jobs
Multilanguage support
Service announcement via DNS-SD
Plugin system
Networking
Link aggregation
Wake On Lan
Volume Management
HDD power management (APM/AAM)
GPT partitions
EXT3/EXT4/XFS/JFS filesystem support
Software RAID JBOD/0/1/5/6/...
Quota (per volume)
ACL
Share management
Monitoraggio
Syslog
Watchdog
S.M.A.R.T.
SNMP (v1/2c/3) (read-only)
Email notifications
Proactive process and system state monitoring
Servizi
SSH
FTP
TFTP
NFS (v3/v4)
SMB/CIFS
RSync
Plugins
LVM
LDAP Directory Service
AFP
Bittorrent client
DAAP server
UPS
iSCSI Target
Antivirus
...

SCREENSHOTS

QUI

LINK UTILI
Forum Ufficiale - http://forums.openmediavault.org/
Download Versioni - http://sourceforge.net/projects/openmediavault/files/
Installazione plugin https://forum.openmediavault.org/ind...as-org-plugin/

GUIDE UTILI

Installazione OMV 5 + PORTAINER
https://www.youtube.com/watch?v=M_oxzpvMPTE

Video guide
https://forum.openmediavault.org/ind...-and-advanced/

CONSIGLIO DI CREARE LA CARTELLA APPDATA ED INSERIRLA IN SAMBA SHARE,CREARE TUTTE LE CARTELLE CONFIG DEI VARI PROGRAMMI PER PROTERVI ACCEDERE E EVENTUALMENTE MODIFICARE PER SVARIATE ESIGENZE

Ultima modifica di dateme_un_nick : 31-03-2020 alle 11:44.
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 00:42   #2
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1738
IL mio OMV


ho usato Heimdall per aggregare tutti i link , sono tutte installate su docker usando portainer

https://www.youtube.com/watch?v=jS4o...ature=emb_logo

Ultima modifica di dateme_un_nick : 31-03-2020 alle 11:31.
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:05   #3
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
tt tuo.. egoista
contento che oltre a me c'è qualcun altro che lo sta provando...
mi ha compito la sua leggerezza, poi al momento i plugin che ha nn sono una miriade.. però per un nas abbastanza evoluto c'è ne sono. il problema sta nel voler aggiungere altri programmi user friend per fare altro (tipo sinc o backup diff/increm programmati)
ci sarebbe da contattare qualche utente che lo sta provando e che è iscritto sul 3d nas casalingo vs nas commerciale...
io ho installato sia su vm per test che su hp microserver..
nn avendo conoscenza di linux et similia.. sto trovando qualche difficoltà per i setting vari....
al momento mi sono arenato su come ativare il minidnla...
anche se installo il plugin, poi nn risulta attivo, qualcuno che sa come fare?
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero

Ultima modifica di pinc0 : 12-10-2012 alle 17:18.
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:32   #4
Trizio!
Senior Member
 
L'Avatar di Trizio!
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da pinc0 Guarda i messaggi
tt tuo.. egoista
contento che oltre a me c'è qualcun altro che lo sta provando...
mi ha compito la sua leggerezza, poi al momento i plugin che ha nn sono una miriade.. però per un nas abbastanza evoluto c'è ne sono. il problema sta nel voler aggiungere altri programmi user friend per fare altro (tipo sinc o backup diff/increm programmati)
ci sarebbe da contattare qualche utente che lo sta provando e che è iscritto sul 3d nas casalingo vs nas commerciale...
io ho installato sia su vm per test che su hp microserver..
nn avendo conoscenza di linux et similia.. sto trovando qualche difficoltà per i setting vari....
al momento mi sono arenato su come ativare il minidnla...
anche se installo il plugin, poi nn risulta attivo, qualcuno che sa come fare?
diciamo che avere un minimo di dimestichezza con ambienti linux aiuta un po Io lo sto testando e sono abbastanza soddisfatto... sto litigando con nfs ma non è colpa di omv, ma del client. Io posso riportare la mia esperienza di omv virtualizzato in proxmox
__________________
Ho trattato con successo con: fgpx78; h.war; spn; kibo87; Bobosassa; EvilSal666; JJ McTiss; bigolazzi; Perfavore83; bixxio; diabolikoverclock; nixnik; Eddie666; Layenn; Foxlady; zziplex
Trizio! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:53   #5
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Trizio! Guarda i messaggi
diciamo che avere un minimo di dimestichezza con ambienti linux aiuta un po Io lo sto testando e sono abbastanza soddisfatto... sto litigando con nfs ma non è colpa di omv, ma del client. Io posso riportare la mia esperienza di omv virtualizzato in proxmox
ciao e benvenuto
sono i miei primi approcci con il mondo linux... x cui sapevo che avrei avuto delle difficoltà...
cmq posta la tua esperienza
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 20:09   #6
Dede371
Senior Member
 
L'Avatar di Dede371
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 316
Io lo uso stabile da 1 anno circa su un atom D525 e devo dire che mi trovo molto bene. La configurazione samba risulta facilitata rispetto a quella classica via riga di comando. I servizi che ho in esecuzione sono:
- Transmission
- FTP(Proftpd)
- SSH(openSSH)
- Samba
- TFTP

Per adesso devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni anche se odio come gestisce l'hard disk su cui risiede
__________________
Config Principale: Intel i7 4970k @ 4GHz - 16Gb 8x2 Kingstone HyperX 2400Mhz CL11 DDR3 - Asus Maximus VII Impact - EVGA GTX970 SC - BitFenix Prodigy Green - Silverstone Strider Gold 650w
Portatile Gaming: Alienware m14x R2 - Intel i7 3810QM @ 2.3Ghz - 8GB Hynix 1600Mhz DDR3 - Nvidia 650m
Chromebook: Acer C720p with ArchLinux
Server: Intel xeon X3350 - Supermicro X7SBL-LN2 - 8GB DDR2 800Mhz ECC - 4x2TB WD Green RAID 5 -3Ware 9690sa-4i - BeQuiet 350W 80+ Bronze
Dede371 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 20:42   #7
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
grazie per intervento e per i tuoi commenti.
potresti chiarire il perche odi su come gestisce hd su cui risiede??
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 16:30   #8
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Io l'ho usato su piattaforma AMD Fusion con E-350. Fa quello che deve fare e la gestione generale via console web è più semplice di freeNAS. Al momento è in stand by perché sto cambiando piattaforma in una 1155 con Atom G540 per problemi con trasferimenti Gigabit della mia ASUS E35M1-I...
Il mio obiettivo è di farlo andare con condivisioni NFS, SAMBA e miniDLNA.
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 16:35   #9
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
ciao, se cambi processore devi cambiare anche la versione di OMV.
per il minidlna ora di funziona?
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 16:41   #10
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Ovviamente si! Appena mi arrivano i pezzi ti faccio sapere perché mi rifaccio il RAID e tutto. Mi guardavo anche l'evoluzione di freeNAS... Gli snapshot su ZFS sono una manna. Sono indeciso. Ci penso nel mentre della spedizione...
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 23:30   #11
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1738
aggiunte altre due guide
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 00:14   #12
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da pinc0 Guarda i messaggi
tt tuo.. egoista
contento che oltre a me c'è qualcun altro che lo sta provando...
mi ha compito la sua leggerezza, poi al momento i plugin che ha nn sono una miriade.. però per un nas abbastanza evoluto c'è ne sono. il problema sta nel voler aggiungere altri programmi user friend per fare altro (tipo sinc o backup diff/increm programmati)
ci sarebbe da contattare qualche utente che lo sta provando e che è iscritto sul 3d nas casalingo vs nas commerciale...
io ho installato sia su vm per test che su hp microserver..
nn avendo conoscenza di linux et similia.. sto trovando qualche difficoltà per i setting vari....
al momento mi sono arenato su come ativare il minidnla...
anche se installo il plugin, poi nn risulta attivo, qualcuno che sa come fare?
ho fatto un piccolo test veloce veloce con il mio cell e funge unica cosa devo dare lo strat tramite putty cosi
Codice:
/etc/init.d/minidlna start 
/etc/init.d/minidlna status   
minidlna is running.


la mia versione attuale è la 0.4.1

Ultima modifica di dateme_un_nick : 14-10-2012 alle 00:34.
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 16:15   #13
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6846
Ho un microserver da ri-adibire a NAS...in passato ho usato whs senza problemi.
Alcune domande:

e' possibile impostare la duplicazione di alcuni folder in automatico?
per fare il backup incrementale dei folder dei client bisogna fare script con rsync o e' possibile dalla gui?
Le prestazioni con minidlna come sono?
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 17:21   #14
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Ho un microserver da ri-adibire a NAS...in passato ho usato whs senza problemi.
Alcune domande:

e' possibile impostare la duplicazione di alcuni folder in automatico?
per fare il backup incrementale dei folder dei client bisogna fare script con rsync o e' possibile dalla gui?
Le prestazioni con minidlna come sono?
EDIT

rsync è configurabile via gui ... ti consiglio di testarlo di persona e valutare tu stesso ...secondo me è la strada migliore
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o

Ultima modifica di dateme_un_nick : 14-10-2012 alle 22:52.
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 21:06   #15
apeschi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Messaggi: 461
Appena installato su un NAS che mi sto assemblando. (Sto ancora aspettando i dischi SATA).
Io ho la motherboard ZOTAC H67 WiFi [H67ITX-C-E] con Intel i3 2100.
Ero partito dall'idea di installare il Freenas ma non si installa sul mio sistema, probabilmente la motherboard non e' compatibile. Allora sono passato prima a Openfiler e poi ad Openmediavault. Mi e' piaciuto di piu' quest' ultimo e penso che utiilzzero' quindi Openmediavault appena mi arriveranno i dischi.
Il sistema funziona bene, ho installato i vari plugin, per ora ho solo un disco ssd da 32 GB su cui ho installato il sistema operativo, quindi posso farci poco per adesso, pero' come impressione mi sembra un buon prodotto.
apeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 23:00   #16
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1738
ok ragazzi minidlna aggiornato ora ora funzionate senza avvio tramite putty quindi risolti i vari problemi ...

guida aggiornata su pyload installato correttamente e funzionante al 100%

Ultima modifica di dateme_un_nick : 15-10-2012 alle 18:13.
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:18   #17
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
ho un vecchio pc con questa config:
Scheda Madre Asrock G43Twins-FullHD 775 + CPU Intel E-5200 e 4 Gb di RAM.

ero indeciso se acquistare un bel NAS bello e pronto (la scelta è tra Synology DS-213+ o Qnap TS-219 II) poi mi sono deciso ed ho installato OMV.

Ho fatto prima dei test su macchina virtuale e poi mi son deciso ad andare sul hw bello e pronto.

Ho installato con successo omv nessun problema... ho anche installato pyload, ma lo trovo LENTO.. in tutto.. e normale?

Il passaggio da 1 tab all'altro è lento e cmq non riesco poi ad abilitare tutti gli account (ho DDLStorage e ALLDEBRID) ...

ho anche seguito la tua guida per i plugin non ufficiali..ed abilitati senza problemi.

Ora le funzioni principali che chiedo al NAS sono di download station, photo, condivisione file e ..un giorno anche video sorveglianza..

Se avete consigli e guide per possano essere utili vi sarei grato se le postate.

Grazie.
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:18   #18
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
Ciao a tutti, ho una domanda circa openmediavault.

Sto pensando da tempo di farmi un NAS riciclando un "vecchio" pc e montandoci i vari hdd storage che ho in giro.

Ora, il problema è questo: tra i vari pezzi che ho, posso utilizzare:
- e2180 su asrock 4coredual + 2 gb di ram, che però al momento è utilizzato per altri scopi, ma lo posso comunque riutilizzare
- pentium 4 northwood 3,06 ghz con 2 gb di ram su mobo qdi platinix "non ricordo il modello.

Ora, posto che i due pc sono perfettamente funzionanti e che dei consumi non me ne frega niente dato che il nas dovrà stare acceso per poco tempo, secondo voi basta il p4 oppure devo usare l'e2180?

Avevo anche la mezza idea, in futuro, di mettere freenas e fare un raid-z tra i dischi per evitare perdite di dati. In questo caso quale dei due pc sarebbe meglio usare?.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:38   #19
Trizio!
Senior Member
 
L'Avatar di Trizio!
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una domanda circa openmediavault.

Sto pensando da tempo di farmi un NAS riciclando un "vecchio" pc e montandoci i vari hdd storage che ho in giro.

Ora, il problema è questo: tra i vari pezzi che ho, posso utilizzare:
- e2180 su asrock 4coredual + 2 gb di ram, che però al momento è utilizzato per altri scopi, ma lo posso comunque riutilizzare
- pentium 4 northwood 3,06 ghz con 2 gb di ram su mobo qdi platinix "non ricordo il modello.

Ora, posto che i due pc sono perfettamente funzionanti e che dei consumi non me ne frega niente dato che il nas dovrà stare acceso per poco tempo, secondo voi basta il p4 oppure devo usare l'e2180?

Avevo anche la mezza idea, in futuro, di mettere freenas e fare un raid-z tra i dischi per evitare perdite di dati. In questo caso quale dei due pc sarebbe meglio usare?.
Per fare solo del file sharing nella lan il p4 basta e avanza. Se invece devi installare altri servizi per fare robe tipo streaming allora no. Freenas, "grazie" a bsd, è abbastanza schizzinoso riguardo all'hw. Essendo hw già datato dovrebbe andare senza problemi, al massimo potresti avere problemi sulla scheda di rete.
__________________
Ho trattato con successo con: fgpx78; h.war; spn; kibo87; Bobosassa; EvilSal666; JJ McTiss; bigolazzi; Perfavore83; bixxio; diabolikoverclock; nixnik; Eddie666; Layenn; Foxlady; zziplex
Trizio! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:28   #20
jgvnn
Senior Member
 
L'Avatar di jgvnn
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una domanda circa openmediavault.

Sto pensando da tempo di farmi un NAS riciclando un "vecchio" pc e montandoci i vari hdd storage che ho in giro.

Ora, il problema è questo: tra i vari pezzi che ho, posso utilizzare:
- e2180 su asrock 4coredual + 2 gb di ram, che però al momento è utilizzato per altri scopi, ma lo posso comunque riutilizzare
- pentium 4 northwood 3,06 ghz con 2 gb di ram su mobo qdi platinix "non ricordo il modello.

Ora, posto che i due pc sono perfettamente funzionanti e che dei consumi non me ne frega niente dato che il nas dovrà stare acceso per poco tempo, secondo voi basta il p4 oppure devo usare l'e2180?

Avevo anche la mezza idea, in futuro, di mettere freenas e fare un raid-z tra i dischi per evitare perdite di dati. In questo caso quale dei due pc sarebbe meglio usare?.
nessuna delle due purtroppo, per ZFS è bene partire da almeno 4GB, mentre 6GB sono consigliabili.
Linux e OpenMediaVault invece vanno benissimo con 2GB di ram :-)
jgvnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v