Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2010, 12:55   #101
Tubo Catodico
Senior Member
 
L'Avatar di Tubo Catodico
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 782
Io sono ancora piuttosto indeciso sull'acquisto. La paura è quella di finire per comprare un bellissimo giocattolo. Anche se sarei portato a credere che le applicazioni, diversamente da iPhone, saranno improntate in un ambito più "professionale". Che dite?
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:06   #102
lglollo
Member
 
L'Avatar di lglollo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Io sono ancora piuttosto indeciso sull'acquisto. La paura è quella di finire per comprare un bellissimo giocattolo. Anche se sarei portato a credere che le applicazioni, diversamente da iPhone, saranno improntate in un ambito più "professionale". Che dite?
si fondamentalmente è un giocattolo, sta a te e all'utilizzo che ne fai, io in casa il computer lo uso solo devo lavorare in 3d, per il resto l'iPad lo preferisco per la routine quotidiana non lavorativa con: leggere forum, controllare mail, leggere varie testate giornalistiche, visitare blog, leggere libri.
È un ottimo strumento. dal punto di vista professionale gli devi dare te il suo compito. Io per esempio faccio vedere dei modelli 3d a cui sto lavorando, direttamente dall'ipad, lo uso molto anche come strumento midi per i vari software audio che utilizzo.

Non l'avrei comprato non fossi stato certo di usarlo nella musica, ma credo che finchè non ce l'hai non sai.

tutti modesti pareri opinabili
lglollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:14   #103
Tubo Catodico
Senior Member
 
L'Avatar di Tubo Catodico
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 782
Quote:
Originariamente inviato da lglollo Guarda i messaggi
Non l'avrei comprato non fossi stato certo di usarlo nella musica, ma credo che finchè non ce l'hai non sai.
Appunto il dramma è proprio questo; ci si può far tutto ed il contrario di tutto in funzione delle applicazioni che verranno, o sono già, sviluppate e l'unico modo per sapere se esiste proprio il tipo di applicazione che ti serve è.....comprarlo!
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:19   #104
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da lglollo Guarda i messaggi
Il corriere UPS è appena passato a ritirare l'iPad.
Come efficenza non c'è che dire.
Speriamo che ne mandino uno funzionante al 100%
cosa aveva?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:25   #105
lglollo
Member
 
L'Avatar di lglollo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
cosa aveva?
quando guardavo un video su youtube, o su safari, o sulla nuova skytg24, a volte andava in freeze l'intero iPad, e per spegnerlo dovevo fare un Hard Reset. alchè, leggendo sul forum di supporto di apple, ho scoperto che forse si tratta di un problema harware, e quindi ieri pomeriggio ho telefonato in assistenza e me lo faccio cambiare.
Anche sul forum di supporto consigliavano di cambiare il terminale.

cmq sono l'unico su tutto il forum di hwupgrade a cui è capitato... la solita sfiga
lglollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:34   #106
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da lglollo Guarda i messaggi
cmq sono l'unico su tutto il forum di hwupgrade a cui è capitato... la solita sfiga
spe spe che a me non è ancora arrivato, vedrai... sono gia psicologicamente pronto
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:45   #107
lglollo
Member
 
L'Avatar di lglollo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Appunto il dramma è proprio questo; ci si può far tutto ed il contrario di tutto in funzione delle applicazioni che verranno, o sono già, sviluppate e l'unico modo per sapere se esiste proprio il tipo di applicazione che ti serve è.....comprarlo!
beh si, io sapevo già che c'erano applicazioni che mi tornavano utili. ma credo che ci sia un buon 30% che non sa al momento dell'acquisto cosa farsene, ma man mano che si usa gli si trovano usi appropriati.

daltronde è un oggetto nuovo, bisogna provarlo per saperlo.

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
spe spe che a me non è ancora arrivato, vedrai... sono gia psicologicamente pronto
beh dai, in Italia credo di essere stato il secondo o il terzo con questo problema, quindi puoi stare tranquillo...
lglollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:31   #108
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Proverò, ma dovete darmi un po' di tempo: ripeto, se mi fate voi una segnalazione come quelle che ho fatto finora (con icona, spiegazione rapida e link con prezzo) io semplicemente la incollo, altrimenti prima preferisco testarla
Ok capo Se riesco provvedo alla recensione... Non vorrei che ti riducessi sul lastrico a furia di comprare apps da testare
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 16:59   #109
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
ma nuuu..

Grazie per aver scelto Apple Store.

In relazione al Suo recente ordine, desideriamo informarLa che la spedizione della
merce è stata frazionata affinché i vari prodotti Le siano inviati non appena disponibili.

Non appena l’iPad e gli accessori verranno spediti, riceverà un’e-mail di notifica della spedizione, dove La informeremo delle date di consegna previste e Le indicheremo come tenere traccia del Suo ordine.

Potrà monitorare la consegna degli articoli e visualizzare lo stato del Suo ordine al link seguente: http://store.apple.com/it/orderstatus

Cordialmente,
il team Apple Store


questo vuol dire che mi arriva la dock station e non l' ipad
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:10   #110
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
L'avete provata l'app SKY tg ? Figata
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:20   #111
facciamopiazzapulita
Senior Member
 
L'Avatar di facciamopiazzapulita
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1354
guardate questo video, è divertentissimo

http://www.youtube.com/watch?v=VugK063j0Zo
__________________
 I'm a MAC 
facciamopiazzapulita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:34   #112
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
guardate questo video, è divertentissimo

http://www.youtube.com/watch?v=VugK063j0Zo
Bellissimo
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 19:28   #113
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Io sono ancora piuttosto indeciso sull'acquisto. La paura è quella di finire per comprare un bellissimo giocattolo. Anche se sarei portato a credere che le applicazioni, diversamente da iPhone, saranno improntate in un ambito più "professionale". Che dite?
ovvio che tutto dipende dalle esigenze personali, però nel mio caso (e in quello di amici che lo hanno preso) la paura è far fare la muffa a tutti i mac che ci sono in giro per casa, altro che giocattolo
ormai ho relegato il MBP a ritocco fotografico pesante e video editing in HD... stop!
Il macmini ha fatto una fine simile... è utilizzato collegato alla tv come mediacenter e stop pure lui
tutto il resto lo faccio con l'ipad... non potrei più vivere senza...
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 19:43   #114
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
guardate questo video, è divertentissimo

http://www.youtube.com/watch?v=VugK063j0Zo
Muoio!!!

A parte gli scherzi...stasera l'ho visto alla Fnac e ci ho giocato una decina di minuti (non sono pochi lo so...di solito odio quelli che ti fanno aspettare una vita per vedere qualcosa...ma mi sentivo come un bambino ).

Fantastico. Che reattività...che nitidezza...e quante sditazzate!!!
Ho giocato con safari, iPod, photo e maps...maps soprattutto è divertentissimo.
L'unica nota negativa al primo utilizzo è che se lo si tiene con una mano, digitare a video usando solo l'altra non è proprio comodissimo...
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 19:55   #115
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
guardate questo video, è divertentissimo

http://www.youtube.com/watch?v=VugK063j0Zo
Lollissimo!
Complimenti agli autori!
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 20:22   #116
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Io sono ancora piuttosto indeciso sull'acquisto. La paura è quella di finire per comprare un bellissimo giocattolo. Anche se sarei portato a credere che le applicazioni, diversamente da iPhone, saranno improntate in un ambito più "professionale". Che dite?
Credo che sia la paura di un po' tutti di fronte ad un oggetto così "nuovo"...
Fossi in te lascerei passare ancora qualche mese. Magari sei fortunato e qualche tuo amico se lo compra, così ti fai un'idea usando una mezz'oretta il suo.

Personalmente credo non lo prenderò (o almeno non questa revision) per due motivi: 1) non ne ho reale esigenza al momento e 2) conoscendomi dopo l'hype iniziale molte cose le infilo in un cassetto. Qualche anno fa (ero ancora uno studente) comprai un "desideratissimo" Acer N50 con i miei sudati risparmi. 6 mesi dopo era a prendere polvere.

Venduto e presa una PSP, che uso regolarmente.
Quando si dice imparare dai propri errori...
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 20:42   #117
Wallygator®
Senior Member
 
L'Avatar di Wallygator®
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 350
Oggi dopo averlo solo lurkato (guardavo gli altri che lo provavano) in un MW ne ho trovato uno libero.

Ci ho dato dentro per un pò, poi lho sollevato.

"ammazza come pesa" mi sono detto, sarà rimasto attaccato il supporto su cui era posizionato.....

E invece no, avevo in mano il solo iPad.

Visto che viene presentato come leggero, devo dire che ci sono rimasto un pò male.

Per non parlare del fatto che nessuno mi sapeva dire nemmeno approssimativamente quando, l'eventuale ordine sarebbe stato evaso.

"dipende"..........
__________________
Wallygator®
Wallygator® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 21:03   #118
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Uscito il Copilot Live HD!

http://www.ipadevice.com/videorecens...ope-10963.html
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 21:33   #119
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Aggiunti un paio di App alla lista
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
Questo lo segnala chi lo vince al concorso: io non lo compro
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 22:46   #120
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone;
Da comprare sicuramente ma devo capire come metterlo in auto in modo non invasivo con un supporto economico.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v