Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2008, 18:32   #81
ghinovacca
Senior Member
 
L'Avatar di ghinovacca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
Messaggi: 729
anche io vorrei prenderlo sono uno studente ma non ho 18 e vorrei fare un po di domande

1)la promozione vale lo stesso (anche se non ho 18 anni) ?????

2)se lo prendo on line posso avere lo sconto + l ipod ?

3)invece se lo ordino telefonicamente ho sempre lo sconto piu l ipod ????

4)come funziona sta cosa dell ipod ti rimborsano i soldi ??? in che modo???


grazie ....

Ghino
__________________
My pc :Cpu :core2duo E6300 1.86ghz@3.00ghzmobo :Asus commandoram :ocz gold 800mhz cl5@cl4 ali nilox 500w gpu :9600gt Per ki avesse Tele2 ecco xchè ! LINK
ghinovacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 18:33   #82
--duke--
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
Ragazzi sono appena tornato a casa da Milano.

Eggià, perchè dopo che cannoncino ha detto che al negozio "@work" si potevano vedere i nuovi notebook, non potevo di certo tardare.

Volete che uno apra un thread e se ne sbatta le balle di poter recensire un prodotto???

PRIMA DI TUTTO UNA PAROLA: FANSTASTICO!!!

Veramente un bellissimo prodotto.

Tra l'altro un grazie va al ragazzo che mi ha presentato il prodotto che è stato molto esauriente...

Allora durante il keynote di martedì scorso, appena Steve ha presentato i nuovi MacBook, volevo prendere quello vecchio. Inutile non riuscivo a digerire il colore dell'alluminio, bellissimo ma troppo "freddo" in confronto al bianco Apple.

Ma visti da vicino e di persona...mamma ragazzi che notebook. Andate tutti a vederli e poi capirete...SONO BELLISSIMI!!.

La tastiera nera a mio avviso è più durevole: in giro in università vedo molti MacBook e quelli che hanno qualche anno sono tutti segnati e tendenti al grigio sui tasti, cosa che secondo me non avviene su una tastiera scura.

La retroilluminazione di questa è molto bella e comoda. Un bel bianco illumina in modo molto definito lettere e contorni dei tasti (il sensore è posto in fianco alla iSight cam).

Trackpad fanstastico. Molto liscio e scorrevole. Movimenti precisi. Davvero ottimo.

La banda nera?? Avere avuto sotto mano Steve gli avrei tirato una botta in testa per farlo rinsavire, ma anche in questo caso devo ricredermi.

Questa banda nera crea un gioco di luce che fa apparire il monitor più luminoso ed ampio. Sempre secondo me nè, sia chiaro, magari a qualcuno fa l'effetto opposto, ma dubito.

Ecco a differenza di altri utenti non ho notato tutti questi riflessi così dannosi. Ovvio è lucido e qualcosa riflette, ma a me non dava alcun fastidio!!

La linea in alluminio da un eleganza senza precedenti. Leggerissimo, del peso non ci si può lamentare, ma allo stesso tempo da una sensazione di robustezza.

Apertura del monitor fluida e precisa, che non tende ad alzare anche la base, ma quest'ultima rimane incollata bene alla scrivania.

La mela dietro illuminata risalta meglio che sul vecchio bianco del policarbonato.

Insomma incito tutti ad andare a vedere questi nuovi gioiellini di persona e vedere davvero da vicino: secondo me molti potrebbero ricredersi.

Saluti.

Ultima modifica di --duke-- : 17-10-2008 alle 18:44.
--duke-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 18:35   #83
--duke--
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
Quote:
Originariamente inviato da ghinovacca Guarda i messaggi
anche io vorrei prenderlo sono uno studente ma non ho 18 e vorrei fare un po di domande

1)la promozione vale lo stesso (anche se non ho 18 anni) ?????

2)se lo prendo on line posso avere lo sconto + l ipod ?

3)invece se lo ordino telefonicamente ho sempre lo sconto piu l ipod ????

4)come funziona sta cosa dell ipod ti rimborsano i soldi ??? in che modo???


grazie ....

Ghino
Purtroppo se non sei maggiorenne niente da fare...ma credo che questo non ostacoli certo il tuo acquisto!!
--duke-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 18:37   #84
lepre84
Senior Member
 
L'Avatar di lepre84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1800
trackpad

Ho un dubbio circa amletico..
di default su mac os x il tocco sul trackpad è disabilitato (al contrario dei pc windows) quindi perchè decidere di togliere il bottone dal trackpad?
Scelta che, in verità, condivido, ma preferirei che avessero simulato il bottone con un secondo dito (pollice) così non ci sarebbe bisogno di staccarsi dalla superficie per cliccare, no?
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 18:44   #85
ghinovacca
Senior Member
 
L'Avatar di ghinovacca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da --duke-- Guarda i messaggi
Purtroppo se non sei maggiorenne niente da fare...ma credo che questo non ostacoli certo il tuo acquisto!!
quindi se uno è studente ma non è maggiorenne non puo usufrire del servizio ???
che roba è neanche se provedo all aquisto con un genitore ???
__________________
My pc :Cpu :core2duo E6300 1.86ghz@3.00ghzmobo :Asus commandoram :ocz gold 800mhz cl5@cl4 ali nilox 500w gpu :9600gt Per ki avesse Tele2 ecco xchè ! LINK
ghinovacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:02   #86
andrewip
Member
 
L'Avatar di andrewip
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da --duke-- Guarda i messaggi
Ragazzi sono appena tornato a casa da Milano.

Eggià, perchè dopo che cannoncino ha detto che al negozio "@work" si potevano vedere i nuovi notebook, non potevo di certo tardare.

Volete che uno apra un thread e se ne sbatta le balle di poter recensire un prodotto???

PRIMA DI TUTTO UNA PAROLA: FANSTASTICO!!!

Veramente un bellissimo prodotto.

Tra l'altro un grazie va al ragazzo che mi ha presentato il prodotto che è stato molto esauriente...

Allora durante il keynote di martedì scorso, appena Steve ha presentato i nuovi MacBook, volevo prendere quello vecchio. Inutile non riuscivo a digerire il colore dell'alluminio, bellissimo ma troppo "freddo" in confronto al bianco Apple.

Ma visti da vicino e di persona...mamma ragazzi che notebook. Andate tutti a vederli e poi capirete...SONO BELLISSIMI!!.

La tastiera nera a mio avviso è più durevole: in giro in università vedo molti MacBook e quelli che hanno qualche anno sono tutti segnati e tendenti al grigio sui tasti, cosa che secondo me non avviene su una tastiera scura.

La retroilluminazione di questa è molto bella e comoda. Un bel bianco illumina in modo molto definito lettere e contorni dei tasti (il sensore è posto in fianco alla iSight cam).

Trackpad fanstastico. Molto liscio e scorrevole. Movimenti precisi. Davvero ottimo.

La banda nera?? Avere avuto sotto mano Steve gli avrei tirato una botta in testa per farlo rinsavire, ma anche in questo caso devo ricredermi.

Questa banda nera crea un gioco di luce che fa apparire il monitor più luminoso ed ampio. Sempre secondo me nè, sia chiaro, magari a qualcuno fa l'effetto opposto, ma dubito.

Ecco a differenza di altri utenti non ho notato tutti questi riflessi così dannosi. Ovvio è lucido e qualcosa riflette, ma a me non dava alcun fastidio!!

La linea in alluminio da un eleganza senza precedenti. Leggerissimo, del peso non ci si può lamentare, ma allo stesso tempo da una sensazione di robustezza.

Apertura del monitor fluida e precisa, che non tende ad alzare anche la base, ma quest'ultima rimane incollata bene alla scrivania.

La mela dietro illuminata risalta meglio che sul vecchio bianco del policarbonato.

Insomma incito tutti ad andare a vedere questi nuovi gioiellini di persona e vedere davvero da vicino: secondo me molti potrebbero ricredersi.

Saluti.

C'erano anche i macbookpro? Se si, come ti sono sembrati?
andrewip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:07   #87
Dante989
Senior Member
 
L'Avatar di Dante989
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Appunto, acquista online sullo store e basta. Hai pure il recesso...
Si infatti probabilmente farò così.Tempo uno-due giorni e faccio l'ordine
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:28   #88
--duke--
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
Quote:
Originariamente inviato da andrewip Guarda i messaggi
C'erano anche i macbookpro? Se si, come ti sono sembrati?
Guarda per esserci c'erano, solo che ero di fretta per via della dipendenza dai mezzi pubblici, quindi non ho fatto in tempo a vederli anche se il commesso si era offerti di illustrarmeli.
--duke-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:38   #89
AlBe87
Member
 
L'Avatar di AlBe87
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da Dante989 Guarda i messaggi
Si infatti probabilmente farò così.Tempo uno-due giorni e faccio l'ordine
l'unica cosa davvero fastidiosa di comprarlo on-line sono i tempi di consegna!!! cioè se andavo in negozio a qst'ora ce l'avevo di già...invece me tocca aspettare novembre...!!! il che nn mi sembra molto giusto!!!
però lo accetto solo x l'ipod e la stampante che praticamente me le regalano!!!
__________________
People can take everything away from you, but they can never take away your truth...
...but the question is...Can you handle mine??
AlBe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:53   #90
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da AlBe87 Guarda i messaggi
l'unica cosa davvero fastidiosa di comprarlo on-line sono i tempi di consegna!!! cioè se andavo in negozio a qst'ora ce l'avevo di già...invece me tocca aspettare novembre...!!! il che nn mi sembra molto giusto!!!
però lo accetto solo x l'ipod e la stampante che praticamente me le regalano!!!
è un caso; visto che in passato è capitato l'esatto contrario
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:54   #91
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
non so come farò ad attendere fino al 5 novembre cxxxo!
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:57   #92
AlBe87
Member
 
L'Avatar di AlBe87
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da matteos Guarda i messaggi
è un caso; visto che in passato è capitato l'esatto contrario
ah bene....mi son beccato il giro sfigato allora!!!!!
__________________
People can take everything away from you, but they can never take away your truth...
...but the question is...Can you handle mine??
AlBe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:09   #93
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
dia dati precedentemnete postati, come sono i risultati del test di questo nuovo macbook??? quanto è performate in più rispetto all'altro???
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:13   #94
ghinovacca
Senior Member
 
L'Avatar di ghinovacca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da ghinovacca Guarda i messaggi
quindi se uno è studente ma non è maggiorenne non puo usufrire del servizio ???
che roba è neanche se provedo all aquisto con un genitore ???
siamo sicuri che bisogna essere per forza maggiorenni ???
__________________
My pc :Cpu :core2duo E6300 1.86ghz@3.00ghzmobo :Asus commandoram :ocz gold 800mhz cl5@cl4 ali nilox 500w gpu :9600gt Per ki avesse Tele2 ecco xchè ! LINK
ghinovacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:23   #95
tommyHD
Senior Member
 
L'Avatar di tommyHD
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2113
Puoi acquistarlo scontato grazie al genitore, vai sul sito della apple store che ci sono i termini e condizioni.
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:44   #96
ghinovacca
Senior Member
 
L'Avatar di ghinovacca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD Guarda i messaggi
Puoi acquistarlo scontato grazie al genitore, vai sul sito della apple store che ci sono i termini e condizioni.
an ok quindi c è l ho lo stesso lo sconto avevo preso paura !!!!!
__________________
My pc :Cpu :core2duo E6300 1.86ghz@3.00ghzmobo :Asus commandoram :ocz gold 800mhz cl5@cl4 ali nilox 500w gpu :9600gt Per ki avesse Tele2 ecco xchè ! LINK
ghinovacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:36   #97
Aleghese
Member
 
L'Avatar di Aleghese
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Messaggi: 247
Ma nella rete Fnac sono già disponibili?
Prendendo un Macbook in negozio si perde anche la promozione sulla stampante?
__________________
 Shuffle silver 1gb  iPod Video white 30gb on my car  iPhone 3G Black 16gb
 iMac 24 3,06ghz  Macbook 13 Alu 2,0ghz
Aleghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 22:13   #98
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
qualcuno può aiutarmi a trovare il macbook dispo a roma versione da 1499
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:02   #99
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da mr touchdown Guarda i messaggi
OpenGL Graphics Test
130.79
accidenti alla apple, per questi i driver video li ha scritti per bene, non come per la x3100!!!!
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 00:39   #100
Mikestore
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
Messaggi: 1357
figata di Macbook... a natale (purtroppo) sarà miò.... il putroppo è per l'attesa eh
Mikestore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v