Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2012, 13:54   #201
Venus80
Senior Member
 
L'Avatar di Venus80
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 724
Le foto come sono?
Di sera vengono un disastro?
Venus80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 12:26   #202
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
son diventato anch'io della famiglia xperia U, adesso è sotto carica e riposa, dopo lo strapazzo un po'
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 12:27   #203
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
In offerta da auchan a 179€
io l'ho preso appunto all'auchan con in un più un buono sconto da 20%.. pagato alla fine 143€!
Spettacolo.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 13:27   #204
Venus80
Senior Member
 
L'Avatar di Venus80
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 724
Ho visto che sei della provincia di Milano.
L'hai preso nel negozio di Cesano?
Ce l'hanno nero?
Mi fai sapere qualcosa della fotocamera, appena puoi?

Scusa l'inondazione di domande.
Venus80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 13:35   #205
deejlux
Senior Member
 
L'Avatar di deejlux
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
Problemone con il cellulare, consuma un sacco di dati mb di internet, ho solo delle applicazioni in backgroud come what app e gmail, sincronizzato con l'applicazione email, ho scaricato dal market 4 applicazioni, e sono gia a 150mb consumati in un giorno, come mai con il mio nokia 5530 express music arrivavo a max 100mb al mese ho la promozione di 500mb al mese gratis
Beh hai detto nulla dipende che app hai scaricato dal market,la quantità di messaggi inviati e ricevuti (foto comprese)
deejlux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 14:23   #206
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
io l'ho preso appunto all'auchan con in un più un buono sconto da 20%.. pagato alla fine 143€!
Spettacolo.
Prezzo a dir poco favoloso
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 17:29   #207
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da Venus80 Guarda i messaggi
Ho visto che sei della provincia di Milano.
L'hai preso nel negozio di Cesano?
Ce l'hanno nero?
Mi fai sapere qualcosa della fotocamera, appena puoi?

Scusa l'inondazione di domande.
no, l'ho preso all'auchan di nerviano, nero/pink
per la fotocamera ho fatto qualche prova ma non riesco nemmeno a metterle a fuoco, devo fare qualche prova all'aperto, con poca luce non sono ancora pronto
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 18:12   #208
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Venus80 Guarda i messaggi
Le foto come sono?
Di sera vengono un disastro?
abbastanza..

di giorno invece sono decisamente meglio.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 22:33   #209
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
le foto visulizziate sul telefono si vedono benissimo, ma esportate sul compter mostrano qualità scadente.
Con buona visibilità (anche in ombra) le foto vengono bene.
I video purtroppo no, mostrano rumore tipico di fotocamere con processori lenti a seguire i movimenti.
Però ormai credo sia stato chiarito che è colpa della compressione scelta da sony.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 07:53   #210
Venus80
Senior Member
 
L'Avatar di Venus80
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 724
Grazie per info, ragazzi!
Venus80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 07:57   #211
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
ieri il mio telefono a smesso di ricevere i messaggi e c'era scritto solo chiamate d'emergenza, non so cosa sia successo, fatto sta che ho tolto e rimesso la scheda sim e ha ripreso a funzionare, il problema e che era piu di 2 ore che era in quella situazione..

Poi invece un altra volta completamente scarico si è spento di colpo, ma è rimasta accesa la tamarbarra, e ho dovuto levare la batteria per farlo di nuovo funzionare
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 08:07   #212
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
do inizio alla domande... ma gli auricolari hanno un jack un po' particolare (ha 3 segnali, 3 linee grigie che separano i connettori), cosa cambia con un paio di auricolari qualunque?
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 08:11   #213
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
do inizio alla domande... ma gli auricolari hanno un jack un po' particolare (ha 3 segnali, 3 linee grigie che separano i connettori), cosa cambia con un paio di auricolari qualunque?
il microfono ovviamente
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 18:51   #214
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
grazie, pensavo fossero solo per ascoltar la musica

Inoltre voi l'avete lasciato il mcafee o disinstallato?
imho, ciuccerebbe solo risorse...
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:53   #215
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Ciao a tutti, preso ieri, aperta la confezzione e mi ritrovo il cell senza pellicola di protezione sullo schermo mentre sulla recensione di telefonino.net dicevano che una era montata ed una di scorta...... io avevo solo quella da montare che oltretutto l'ho montata con bolle ( e ne ho montate parecchie senza problemi ) tolta, rimessa, lavata e rimessa ma è sempre peggio. Voi avevate la pellicola sullo schermo? Mi tocca comprarne una nuova..
Per il resto, pagato 142€ in abbo con wind, bello e mi sembra molto reattivo, spero al ics4 al più presto.
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 21:35   #216
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, preso ieri, aperta la confezzione e mi ritrovo il cell senza pellicola di protezione sullo schermo mentre sulla recensione di telefonino.net dicevano che una era montata ed una di scorta...... io avevo solo quella da montare che oltretutto l'ho montata con bolle ( e ne ho montate parecchie senza problemi ) tolta, rimessa, lavata e rimessa ma è sempre peggio. Voi avevate la pellicola sullo schermo? Mi tocca comprarne una nuova..
Per il resto, pagato 142€ in abbo con wind, bello e mi sembra molto reattivo, spero al ics4 al più presto.
no non c'è montata appena preso, va solo messa quella inclusa o un'altra presa altro come ho fatto io..

su telefonino.net diceva così perchè invece negli altri xperia nxt ce n'è montata una di serie e sopra ne va messa un'altra sempre inclusa, la pellicola montata di serie ha caratteristiche oleorepellienti e di normale protezione dello schermo e va lasciata per tutta la vita del cellulare, l'altra invece va messa per proteggerlo da graffi come una normalissima pellicola. avevano dato scontato che fosse così anche sull'U.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 21:37   #217
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
no non c'è montata appena preso, va solo messa quella inclusa o un'altra presa altro come ho fatto io..

su telefonino.net diceva così perchè invece negli altri xperia nxt ce n'è montata una di serie e sopra ne va messa un'altra sempre inclusa, la pellicola montata di serie ha caratteristiche oleorepellienti e di normale protezione dello schermo e va lasciata per tutta la vita del cellulare, l'altra invece va messa per proteggerlo da graffi come una normalissima pellicola. avevano dato scontato che fosse così anche sull'U.
Io nel P ho trovato solo quella con su le scritte, quindi inutilizzabile come pellicola protettiva XD TrollSony
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 07:19   #218
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
no non c'è montata appena preso, va solo messa quella inclusa o un'altra presa altro come ho fatto io..

su telefonino.net diceva così perchè invece negli altri xperia nxt ce n'è montata una di serie e sopra ne va messa un'altra sempre inclusa, la pellicola montata di serie ha caratteristiche oleorepellienti e di normale protezione dello schermo e va lasciata per tutta la vita del cellulare, l'altra invece va messa per proteggerlo da graffi come una normalissima pellicola. avevano dato scontato che fosse così anche sull'U.
che vuoi metterci una pellicola proteggi pellicola?
ma va!
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 07:20   #219
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Io nel P ho trovato solo quella con su le scritte, quindi inutilizzabile come pellicola protettiva XD TrollSony
guarda bene che c'è.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 07:37   #220
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
che vuoi metterci una pellicola proteggi pellicola?
ma va!
Non sono io a dirlo xD è proprio pensata così la cosa
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v