Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2008, 14:02   #8161
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
forse sarà vero ma io ripeto, ho provato ad installarlo e quella dll ha di colpo cambiato il numero quindi boh..

Comunque ora sto provando ad integrarlo via runonce

Ok, l'installer sembra installarsi senza problemi con il metodo runonce e con i seguenti comandi /q /n /z. Se per controllare la sua installazione basta vedere la versione della dll msi.dll, bene operazione riuscita
gianni hai letto qui?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 14:08   #8162
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8304
VirtualBox 2.0.2

Relaese note:
* VMM: fixed inability to run more than one VM in parallel (AMD-V on CPUs with erratum 170 only; bug #2167)
* VMM: VT-x stability fixes (bug #2179 and others)
* VMM: fixed Linux 2.6.26+ kernel crashes (used by Ubuntu 8.10 Alpha, Fedora 10 Alpha; bug #1875)
* VMM: fixed 64 bits Linux 2.6.26 kernel crashes (Debian)
* VMM: fixed Vista (32 bits) guest crash during boot when PAE and NX are enabled (applied to 64 bits hosts with VT-x enabled only)
* VMM: fixed OS/2 guest crashes during boot (AMD-V; bug #2132)
* GUI: fixed crash when trying to release an inaccessible image in the virtual disk manager
* GUI: fixed invalid error message for a changed snapshot path even if that path wasn't changed (bug #2064)
* GUI: fixed crash when creating a new hard disk image (bug #2060)
* GUI: fixed crash when adding a hard disk in the VM settings (bug #2081)
* GUI: fixed a bug where VirtualBox isn't working with the new QGtkStyle plugin (bug #2066)
* GUI: fixed VM close dialog in seamless mode (Mac OS X hosts only; bug #2067)
* GUI: fixed standard menu entries for NLS versions (Mac OS X hosts only)
* GUI: disable the VT-x/AMD-V setting when it's not supported by the CPU (or on Mac OS X hosts)
* VBoxManage: fixed crash during internalcommands createrawvmdk (bug #2184)
* VBoxManage: fixed output of snapshot showvminfo (bug #698)
* Guest properties: added information about guest network interfaces (Windows guests only)
* Shared Folders: fixed regression that caused Windows guest crashes (bug #2055)
* API: fixed number of installed CPUs (Solaris hosts only)
* VRDP: allow a client to reconnect to an existing session on the VRDP server by dropping the existing connection (configurable and disabled by default; only relevant when multiconnection mode is disabled)
* VRDP: fixed an image repaint problem
* Linux hosts: fixed bug in vboxdrv.ko that could corrupt kernel memory and panic the kernel (bug #2078)
* Linux hosts: compile fixes for kernel module on Linux 2.6.27
* Mac OS X hosts: added Python support
* Additions: fixed a possible hang in HGCM communication after a VM reboot
* Windows additions: added support for Windows XP 64 bits (bug #2117)
* Linux additions: deactivate dynamic resizing on Linux guests with buggy X servers
* Linux additions: support Ubuntu 8.10 guests and Fedora 9 guests (dynamic resizing disabled for the latter) (bug #1854)
* Linux additions: added installer check for the system architecture
* Linux additions: fixed Xorg modules path for some Linux distributions (bug #2128)
* VMDK: be more liberal with ambiguous parts of the format specification and accept more format variants (bug #2062)
* VHD: fixed a bug in the VHD backend which resulted in reading the wrong data (bug #2085)
* Solaris hosts: fixed kernel panic on certain machines when starting VMs with host interface networking (bug #2183)
* Solaris hosts: fixed inability to access NFS shares on the host when host interface networking was enabled
* Solaris hosts: installer now detects and reports when installing under the wrong architecture
* Solaris hosts: fixed security hardening that prevented starting VMs from non-global zones even as root (bug #1948)
* Solaris additions: combined the 32 bit and 64 bit additions installer into a single package
* Mac OS X hosts: experimental support for attaching a real serial port to the guest

http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 14:13   #8163
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
gianni hai letto qui?
si e che sto facendo mille cose per adesso, hai letto sopra il discorso del SFC?
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 14:21   #8164
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
si si ho letto ma in fondo poco mi importa integrandolo, senza tener conto del sfc, via runonce...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 14:22   #8165
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
si si ho letto ma in fondo poco mi importa integrandolo, senza tener conto del sfc, via runonce...
il problema non so perchè che a me il SFC se lo disabilito da nlite al riavvio successivo mi diventa grigio e rimane abilitato
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 17:07   #8166
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
SCUSATE MA MI RISPONDETE O NO?
SEMPRA CHE PARLO COL MURO...
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 18:30   #8167
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
non funziona niente ho provato a mettere directx wga e windows update ma non me li aggiorna ed ho seguito i passati detti.
magari se ti spieghi un pò meglio qualcuno ti risponde!

da questo tuo post non dici nemmeno cosa vuoi sapere e che passi hai fatto... come puoi pretendere che qualcuno ti risponda se non poni nemmeno la domanda

----

@gianni
detto questo mi sa che devo ricontrollare qualcosa per quel che riguarda l'SFC... ad ogni modo puoi integrare anche "tutto in una botta" cioè puoi effettuare integrazioni, patch, tweak etc tutto in unica passata compreo creazione della iso

è da una settimana che faccio così e non ho trovato intoppi... alla fine installo su macchina virtuale e sembra che sia installato tutto prova a leggere la mia guida riscrivere ogni volta lo stesso procedimento mi stufa un pochetto

Ultima modifica di riosilente : 13-09-2008 alle 18:36.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 19:45   #8168
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
ho letto la tua guida, a me funziona tutto perfettamente tranne sto discorso della disabilitazione del SFC che sembra non aver effetto, nel rimanere sempre abilitata in grigio, e non capisco il motivo poichè ho provato pure su un XPsp3 non mettendo nulla di tutto il resto ma il risultato è lo stesso msi.dll è in versione vecchia e non aggiornata.
Al contrario invece l'abilitazione dei temi non firmati che funziona perfettamente per come la scelgo io

altra cosa la disabilitazione del SFC avviene dopo l'integrazione degli hotfix se metto tutto in una volta (come hai detto te), io solitamente faccio che prima disabilito questa opzione, poi metto l'hotfix (per dirla in due botte) potrebbe esser quello l'errore??

io le prove le faccio sul muletto, preferisco le cose reali

Ultima modifica di gianni1879 : 13-09-2008 alle 19:48.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 20:22   #8169
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
ho letto la tua guida, a me funziona tutto perfettamente tranne sto discorso della disabilitazione del SFC che sembra non aver effetto, nel rimanere sempre abilitata in grigio, e non capisco il motivo poichè ho provato pure su un XPsp3 non mettendo nulla di tutto il resto ma il risultato è lo stesso msi.dll è in versione vecchia e non aggiornata.
Al contrario invece l'abilitazione dei temi non firmati che funziona perfettamente per come la scelgo io

altra cosa la disabilitazione del SFC avviene dopo l'integrazione degli hotfix se metto tutto in una volta (come hai detto te), io solitamente faccio che prima disabilito questa opzione, poi metto l'hotfix (per dirla in due botte) potrebbe esser quello l'errore??

io le prove le faccio sul muletto, preferisco le cose reali

Prova a caricare il preset quando ti trovi davanti il riquadro in cui si possono abilitare/disabilitare i temi patchati e l'SFC...

Anche a me a volte con la 2a passata mi trovavo l'SFC abilitato in grigio (dunque cliccabile) ma caricando il preset della sessione precedente tornava a posto...
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 21:45   #8170
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062


a me col mio metodo e col cab di dmd funziona

Ultima modifica di riosilente : 13-09-2008 alle 21:50.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 21:48   #8171
Lord_Dark
Senior Member
 
L'Avatar di Lord_Dark
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
Messaggi: 696
qualcuno ha un link al .cab di msn live 8.5 però non moddato?
__________________
[center]?? [ #reLax.it @ QuakeNet ] - [ www.relax-team.tk ]
Lord_Dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 21:56   #8172
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
confermo ahimé che se lo si installa a windows avviato il numero della dll passa alla 4.5 quindi si, sembra che il cab di erto non funzioni o non si installi correttamente...Solo che non capisco perché il wu fra gli update disponibili non me lo segnali...
ho controllato ora, funziona regolarmente...



ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 21:57   #8173
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Dark Guarda i messaggi
qualcuno ha un link al .cab di msn live 8.5 però non moddato?
non penso che ne troverai dato che se non si modifica non si installa...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 23:30   #8174
XXGIGIOXX
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 30
potrei avere il cab anch'io? grazie.

XXGIGIOXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 23:49   #8175
XXGIGIOXX
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Dark Guarda i messaggi
qualcuno ha un link al .cab di msn live 8.5 però non moddato?
si c'e' in questo sito:

http://moddingtotal.forumfree.net

pero' non e' un cab,e' un archivio autoestraente,non so se ti puo' interessare lo stesso,il cab alla fine e' semplice da creare.

XXGIGIOXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 07:29   #8176
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da XXGIGIOXX Guarda i messaggi
potrei avere il cab anch'io? grazie.

Per prima cosa edita la firma perchè è irregolare, massimo 3 righe e niente pubblicità verso altri forum (il tuo)

Poi ti è già stato chiaramente scritto di non partecipare a questa discussione dati i tuoi precedenti polemici e volgari, ma in particolare perchè hai tenuto a precisare che le consulenze le dai solo in forma privata.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 07:43   #8177
XXGIGIOXX
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Per prima cosa edita la firma perchè è irregolare, massimo 3 righe e niente pubblicità verso altri forum (il tuo)

Poi ti è già stato chiaramente scritto di non partecipare a questa discussione dati i tuoi precedenti polemici e volgari, ma in particolare perchè hai tenuto a precisare che le consulenze le dai solo in forma privata.
scusami ma non ti capisco...
XXGIGIOXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 09:00   #8178
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da XXGIGIOXX Guarda i messaggi
scusami ma non ti capisco...
Intanto edita la signature perchè è irregolare
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 16:06   #8179
XXGIGIOXX
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Intanto edita la signature perchè è irregolare
ti chiedo scusa,non lo sapevo.

ma perche' e' irregolare visto che la sezione per mettere la firma c'e'?

dammi delucidazioni.
XXGIGIOXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 16:27   #8180
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da XXGIGIOXX Guarda i messaggi
ti chiedo scusa,non lo sapevo.

ma perche' e' irregolare visto che la sezione per mettere la firma c'e'?

dammi delucidazioni.
se si leggesse il regolamento del forum........
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v