|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
mi hanno caldamente consigliato di leggere questo libro...
![]() domani me lo compro e me lo leggo
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#2102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#2103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#2104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
per sooooooooooooooommicapi??? ma molto sommicapi!! |
|
|
|
|
|
|
#2105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
riparazioni temporali
|
|
|
#2106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
la fine dell'eternità è uno dei più bei libri che abbia mai letto in vita mia
per sommi capi parla di viaggi nel tempo a scopo scientifico (riparazioni sarebbe meglio dire) e correlati paradossi
|
|
|
#2107 |
|
Senior Member
|
ho capito...grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Siccome leggo quasi esclusivamente classici ma... voglio fare una pausa, qualcuno saprebbe indicarmi un ottimo libro di fantascienza ?
E mi raccomando, non ditemi Io robot ! Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
altrimenti c'è il topic della fantascienza!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#2111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#2112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Proverò allora questo ennesimo libro di Asimov
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#2113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sono leggenda
di Richard Matheson ![]() consigliato. appena iniziato L'insostenibile leggerezza dell'essere di Milan Kundera.
|
|
|
#2114 |
|
Senior Member
|
![]() Tolkien - Racconti Ritrovati Molto bello...come sempre Tolkien riesce a catturare l amente con storie incredibili...un pò "pesanti" e "pauseanti" le note del figlio Christopher, ma che trovo giuste! |
|
|
|
|
|
#2115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Finito 10 minuti fa:
|
|
|
|
|
|
#2116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"Henry Drummond. Il dono supremo" di Paulo Coelho
L'ho ricevuto in regalo, mi paice perchè come dice l'autore: "è meglio non vivere piuttosto che non amare". |
|
|
|
|
|
#2117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
uno dei miei ultimi libri letti, mi intrigava la trama, alla fine mi ha rapito
![]() Da Wikipedia: Il romanzo comincia quando il padre di Pi, un guardiano di zoo, trasloca la sua famiglia e lo zoo per nave in Canada, per farsi una nuova vita. La nave affonda, però, e Pi si ritrova perso nel mare su una scialuppa di salvataggio. Scopre presto, suo malgrado, di star condividendo la barca da 26 piedi con un orango femmina, una iena maculata, una zebra ferita, ed una tigre del Bengala adulta di tre anni di nome Richard Parker. Ciò che segue è un racconto di sopravvivenza nella sua forma più cruda, poiché Pi deve affrontare bisogni umani impellenti come sete, fame e rifugio, il tutto sotto l'occhio vigile di un predatore.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#2118 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
finito Asimov...più che un libro è un viaggio: consigliato a tutti!
da domani:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#2119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Sto leggendo il sesto volume ancora inedito in italia de "Malazan book of the Fallen" di Steven Erikson, fantasy piuttosto intricato ma appassionante.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#2120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.