Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince
Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince
La declinazione SUV elettrica per Volkswagen prende il nome di ID.4 e abbiamo avuto l'occasione di provarla. Ecco le nostre impressioni, test prestazionali, consumi e tante considerazioni che non sono mai troppe per un settore ancora difficile da digerire per l'utente abituato alle care e vecchie auto con motore termico.
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione
Due tablet molto diversi accomunati da un sistema operativo uguale sempre più completo e professionale. iPad mini 6 e iPad 9 sono agli antipodi: uno piccolo, fortemente portatile e con processore di ultimissima generazione. L’altro con il prezzo più basso tra i tablet di Apple e con il supporto alla Apple Pencil di prima generazione. Quale scegliere e perché?
Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google Stadia
Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google Stadia
FIFA 22 introduce la nuova tecnologia HyperMotion, presente però solo sulle console di nuova generazione e nella versione Google Stadia, non in quella Windows PC. Ecco perché abbiamo deciso di provarlo su Stadia, incontrando però qualche limitazione...
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 23:46   #40181
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non ho capito...parlano di una "prima vittoria"....ma che hanno ottenuto in pratica, visto che mi pare che il governo non sia mosso da un centimetro dalle sue posizioni...?!?
Appunto ...

Cjxnsnsmskskssnsnsndn
Old Oggi, 00:06   #40182
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Un tranquillo sabato milanese...

https://milano.corriere.it/notizie/c...78391c72.shtml

https://www.youtube.com/watch?v=Yd-V9H4sIYw
PC esorcizzato con msi kt600-SR, 1gigaddr pc3200 Corsair, Barton2600@2200, Geffo5900PV default , 2 HDD IBM, Let Dvd, Powered By TAGAN 420W, In rielaborazione - Steam Linux - Videoproiettori - Trattative - Lista DRM Steam - Shop DD - STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia - Se non avete la FTTH chiamate Fibraman - AJCOM - Gli Anni Di Litio
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 02:13   #40183
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
montagne di studi e report sull'"efficacia", ma zero assoluto su effetti collaterali, Z E R O...
Seh, per qualcosa che potrebbe essere contro producente? illuso....
Sono danni collaterali, calcolati

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ma nessuno inizia a pensare che in realtà la situazione sta "migliorando" solo perchè ormai son passati 2 anni??

secondo me il discorso pseudo-vaccini-sperimentali non centra un fico secco.

è il virus che si è indebolito...son passati un pò di mesi eh...
Oh magari
Potrebbe anche essere, ma penso che ci voglia più tempo che accada ciò,
vedremo i prossimi mesi, io penso che sia stato per l'estate calda e lunga.

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
bellissimo.
mi chiedo come si possa essere così imbecilli da non rendersi conto che si è trattati peggio di cavie. Evidentemente piace fare i topi...
Sai cos'è, molti pensano che nn ci siano controindicazioni, in qualsiasi cosa c'è il pro e il contro. Anche quando sono gentile da far schifo ci sono dei contro.......
A chi mi sfotteva, quest'estate dicendomi "che fra poco nn potrai prenderti neanche prendermi un caffè al banco", la ruota gira, gli chiedo se son pronti per la terza, e fra poco se ne usciranno con la quarta Alle loro risposte replico con "Ormai hai iniziato, che termini la sperimentazione così, non puoi."

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Certo che aspetto e che pago... se mi serve un'aspirina faccio la coda (senza passare avanti come fanno gli italiani) e la pago quanto costa... mica sono un novax che vuole anzi pretende i tamponi gratis.
Anche io attendo tranquillamente facendo con garbo la coda. Riguardo i tamponi gratis, i "chiangi chiangi" ci sono in tutti gli ambiti. Se poi il riferimento di questi tamponi gratis, riguarda i portuali, su ciò che dicono non devi farci caso, qui si è detto che c'erano tensioni precedenti e stanno solo cavalcando l'onda. Poi se ci pensi, metti caso che "vincessero" , penso che anche la forza contrattuale ne traebbe beneficio. I tamponi io me li pago, contro voglia, ma lo faccio senza lamentarmi.
Alla fine io sono contrario solo all'ultimo decreto, come era sfruttato prima, bene o male si limitava il "lusso" ed era accettabile.
Ma se si tocca il lavoro, con lo scopo e i ragionamenti che si sono fatti, esplicitati da brunetta..... Spettà n'attimo

Ultima modifica di fabius21 : Oggi alle 03:04.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 06:24   #40184
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Ogni mattina in Italia un no-vax si sveglia e sà che dovrà correre per fare il tampone, ogni mattina in Italia un vaccinato se ne frega di queste caxxate.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia c...
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo...
Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google Stadia Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google ...
Sony rinnova il 70-200mm F2.8: più leggero e veloce, con la qualità dei GMaster Sony rinnova il 70-200mm F2.8: più legger...
Sapphire Pulse RX 6600 8GB, piccolissima ma con ciò che serve per giocare in Full HD Sapphire Pulse RX 6600 8GB, piccolissima ma con ...
The Last of Us: guardate quante immagini...
Google Pixel 6 e 6 Pro: ecco tutte le im...
Nokia 6310 torna in vendita (anche con S...
Aurora, Alienware rinnova il suo potenti...
YouTube motore della condivisione di inf...
Telegram batte un altro record! Ecco qua...
Tutti vogliono la Porsche elettrica: la ...
Monopattino elettrico, allo studio l'obb...
Il mini-frigorifero a forma di Xbox Seri...
Criptovalute a corso legale: nel 2022 al...
"Il quarto stato" di Giuseppe ...
Amazon: SCONTI da fuori di testa in ques...
Call of Duty: Vanguard, la modalit&agrav...
VivoBook Pro e Pro X, ASUS porta in Ital...
Bonus Rottamazione TV: erogati più...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
Opera Portable
Opera 80
SmartFTP
LibreOffice 7.2.2
PCMark 10 Basic Edition
Prime95