Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2020, 11:37   #2501
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
Sì. Con il modem viene fornito un cavo di fibra ottica di 120/150 centimetri. Ne vendono di molte lunghezze, quindi alla borchia attacchi questo cavo più lungo e posizioni il modem un pochino più lontano
perfetto grazie mille sei stato gentilissimo
Vedrò martedi allora
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 18:28   #2502
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Ciao ragazzi, ho abilitato l'UpnP per poter utilizzare eMule e fargli aprire in automatico le porte, ma non va. Le porte risultano sempre chiuse e ottengo sempre id basso. Come mai?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 10:53   #2503
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho abilitato l'UpnP per poter utilizzare eMule e fargli aprire in automatico le porte, ma non va. Le porte risultano sempre chiuse e ottengo sempre id basso. Come mai?
devi "aprire le porte" manualmente sul modem/router. nel menù devi andare in MENU' ---> NAT ed assegnare il numero della/e porta/e che vuoi usare (non usare numeri prenotati dal sistema). ti consiglio di attivare anche il DHCP STATICO altrimenti al prossimo riavvio potresti avere un ip diverso e la configurazione porte fallirebbe
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 15:36   #2504
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
ok ragazzi tutto montato stamattina
aspetto solo la portabilità del numero ...

consigli sul come configurare il modem al meglio ?

ho su questo firmware
V5.13(ABRF.0)
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 16:22   #2505
met67
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 4
Zyxel 8828

Ciao a tutti,

nell'attivazione dell'offerta winddtre 1000 mi hanno proposto uno Zyxel 8828, su cui non ho trovato alcuna documentazione, ma che sembra un parente strettissimo dell'8825 (che ho già). Sul sito Windtre penso che sia quello chiamato WINDTRE HUB (qui il manuale https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.ne...INDTRE_HUB.zip).

Il mio problema è che ho la necessità di collegare parecchi (20-30) dispositivi IoT oltre ai normali PC, Smartphone, ecc. e questo sembra limitato ad un massimo di 32 device WiFi, così come l'8825 (vedi pag. 21 del manuale).
C'è nessuno che lo ha e può verificare?

Grazie,
/Marco
met67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 16:58   #2506
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da met67 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

nell'attivazione dell'offerta winddtre 1000 mi hanno proposto uno Zyxel 8828, su cui non ho trovato alcuna documentazione, ma che sembra un parente strettissimo dell'8825 (che ho già). Sul sito Windtre penso che sia quello chiamato WINDTRE HUB (qui il manuale https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.ne...INDTRE_HUB.zip).

Il mio problema è che ho la necessità di collegare parecchi (20-30) dispositivi IoT oltre ai normali PC, Smartphone, ecc. e questo sembra limitato ad un massimo di 32 device WiFi, così come l'8825 (vedi pag. 21 del manuale).
C'è nessuno che lo ha e può verificare?

Grazie,
/Marco
Ciao. io ho 8825 ed ho provato ad aumentare il numero di dispositivi ma più di 32 non lo consente e da errore

Ultima modifica di SolLevante : 11-08-2020 alle 17:00.
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 17:02   #2507
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
ok ragazzi tutto montato stamattina
aspetto solo la portabilità del numero ...

consigli sul come configurare il modem al meglio ?

ho su questo firmware
V5.13(ABRF.0)
come hai risolto per aggirare quella parete di cui dicevi?
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 17:13   #2508
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
come hai risolto per aggirare quella parete di cui dicevi?
io pensavo che il cavo fibra lo passavano nei "condotti" telefonici quindi andava a finire dove usciva il doppino ADSL... niente di piu sbagliato...
Han passato tutte nei condotti elettrici e fortunatamente ho una casa con un lungo corridoio e le scatoline di derivazione elettriche sono messe in linea d'aria tutte una dietro l'altra 1 per ogni ambiente/stanza
Sono entrati nella scatolina elettrica posta subito dopo la porta d'ingresso e poi da li in 2 scatoline messe di seguito (1a scatolina salone , 2a scatolina studio) e da quest ultima sono usciti ed hanno installato la borchia fibra bypassando del tutto il problema della parete che si trovava nel salone e facevo passare il cavo ADSL con un prolungo ...
Meglio di cosi
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 17:25   #2509
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
io pensavo che il cavo fibra lo passavano nei "condotti" telefonici quindi andava a finire dove usciva il doppino ADSL... niente di piu sbagliato...
Han passato tutte nei condotti elettrici e fortunatamente ho una casa con un lungo corridoio e le scatoline di derivazione elettriche sono messe in linea d'aria tutte una dietro l'altra 1 per ogni ambiente/stanza
Sono entrati nella scatolina elettrica posta subito dopo la porta d'ingresso e poi da li in 2 scatoline messe di seguito (1a scatolina salone , 2a scatolina studio) e da quest ultima sono usciti ed hanno installato la borchia fibra bypassando del tutto il problema della parete che si trovava nel salone e facevo passare il cavo ADSL con un prolungo ...
Meglio di cosi
sono molto contento per te. a casa mia (abito in condominio) il cavo in fibra è passato negli stessi tubi dove passano i fili in rame classici del telefono. siccome il mio impianto è sdoppiato (uno per elettricità e uno per il telefono) è stato usato l'impianto telefonico. in circa 2 ore il tecnico ha tirato il cavo in casa, ha messo la borchia e poi ha attaccato un attrezzo che produce un fascio luminoso, è andato via per 20 minuti circa ed ha cablato il tutto. linea voce compresa. hai già fatto speed test?
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 18:33   #2510
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
sono molto contento per te. a casa mia (abito in condominio) il cavo in fibra è passato negli stessi tubi dove passano i fili in rame classici del telefono. siccome il mio impianto è sdoppiato (uno per elettricità e uno per il telefono) è stato usato l'impianto telefonico. in circa 2 ore il tecnico ha tirato il cavo in casa, ha messo la borchia e poi ha attaccato un attrezzo che produce un fascio luminoso, è andato via per 20 minuti circa ed ha cablato il tutto. linea voce compresa. hai già fatto speed test?
no da me il cavo fibra è partito dalla scatola open fiber posta nel vano contatori dell enel al piano terra (sono anche io in condominio) e quindi da li sono saliti facili tramite i tubi elettrici e stessa cosa a casa
la borchia me la son fatta attaccare con del nastro nel retro di un mobile per evitare di fare buchi al muro , tanto non si vede nulla .
Speedtest con wifi 5ghz adiacente al modem sono arrivato a 350 in down e 200 in up
Mi sembrano pochini pero sinceramente non mi interessa piu di tanto
Come ricezione wifi rispetto alla station revolution bianca vodafone di MOOOOLTO superiore , altro che WIFI extender
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 17:11   #2511
Melvins74
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 23
Salve a tutti, ho un modem/router Home&Life della Wind che mi dà un problema alquanto fastidioso.

Ogni tanto, può essere due volte a settimana come una volta al mese, il router non viene più visto dai dispositivi nei paraggi.
Ho configurato il mio smartphone, quello di mia moglie, e un notebook salvando le credenziali di accesso al router, in modo che si colleghino automaticamente.

Il fatto è che ogni tanto questo Home&Life non viene più visto, non compare proprio più nell'elenco di reti wireless disponibili, e quando accade ciò nessuno dei dispositivi è in grado di rilevarlo.

Però basta spegnere questo roturer e riaccenderlo ed ecco che tutti i dispositivi, smartphones e pc, lo vedono nuovamente e si connettono senza problemi...

Cosa potrebbe essere? Premetto che ho attivato solo la trasmissione 2,4Ghz (il 5g non è supportato da nessuno dei dispositivi wireless che ho, quindi è inutile tenerlo acceso). Ma non credo c'entri questo...

Il mio firmware attuale è aggiornato all'ultima versione 5.13 (ABLZ.1) b6_20190025 e dovrebbe essere l'utima, operazione eseguita in remoto dall'operatore (Wind) un paio di mesi fa.


Grazie a chi saprà darmi una dritta!

Ultima modifica di Melvins74 : 12-08-2020 alle 17:23.
Melvins74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 22:30   #2512
Mucca69
Junior Member
 
L'Avatar di Mucca69
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Melvins74 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un modem/router Home&Life della Wind che mi dà un problema alquanto fastidioso.

Ogni tanto, può essere due volte a settimana come una volta al mese, il router non viene più visto dai dispositivi nei paraggi.
Ho configurato il mio smartphone, quello di mia moglie, e un notebook salvando le credenziali di accesso al router, in modo che si colleghino automaticamente.

Il fatto è che ogni tanto questo Home&Life non viene più visto, non compare proprio più nell'elenco di reti wireless disponibili, e quando accade ciò nessuno dei dispositivi è in grado di rilevarlo.

Però basta spegnere questo roturer e riaccenderlo ed ecco che tutti i dispositivi, smartphones e pc, lo vedono nuovamente e si connettono senza problemi...

Cosa potrebbe essere? Premetto che ho attivato solo la trasmissione 2,4Ghz (il 5g non è supportato da nessuno dei dispositivi wireless che ho, quindi è inutile tenerlo acceso). Ma non credo c'entri questo...

Il mio firmware attuale è aggiornato all'ultima versione 5.13 (ABLZ.1) b6_20190025 e dovrebbe essere l'utima, operazione eseguita in remoto dall'operatore (Wind) un paio di mesi fa.
Ciao Melvins.
L'ultimo firmware che ho io è il V5.13(ABLZ.1)b10_20200422. Il router si è aggiornato in automatico proprio oggi.
Da quanto descrivi, sembra che sia attiviato il WLan Scheduler, che nasconde la rete wifi a intervalli programmati. Verifica nelle impostazioni Network-->Wireless.
Mucca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 22:40   #2513
Mucca69
Junior Member
 
L'Avatar di Mucca69
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Matt5150 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho una domanda da neofita.
Non riesco più a vedere i dispositivi connessi, se vado su connettività ho tutto 0 su porte lan e reti wifi, come mai? come posso risolvere?
Grazie

Anche a me succede lo stesso. Succedeva prima dell'aggiornamento firmware e ora anche dopo che si è aggiornato al V5.13(ABLZ.1)b10_20200422.
All'inizio, quando l'avevo ricevuto, i dispositivi venivano segnalati correttamente.
Mucca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 09:24   #2514
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Mucca69 Guarda i messaggi
Ciao Melvins.
L'ultimo firmware che ho io è il V5.13(ABLZ.1)b10_20200422. Il router si è aggiornato in automatico proprio oggi.
Da quanto descrivi, sembra che sia attiviato il WLan Scheduler, che nasconde la rete wifi a intervalli programmati. Verifica nelle impostazioni Network-->Wireless.
Visto che il problema non si presenta ad intervalli regolari ma saltuariamente non credo sia il WLan Scheduler (anche se controllare è meglio). Piuttosto da come dice Melvins74 gli direi di verificare il Mesh (disattivandolo) visto che ha disattivato la banda 5 ghz e non vorrei gli creasse dei problemi di conflitti. Consiglio anche di verificare se sono attive le reti ospiti e nel caso provare a disattivarle

Ultima modifica di SolLevante : 13-08-2020 alle 09:31.
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 10:26   #2515
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Melvins74 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un modem/router Home&Life della Wind che mi dà un problema alquanto fastidioso.

Ogni tanto, può essere due volte a settimana come una volta al mese, il router non viene più visto dai dispositivi nei paraggi.
Ho configurato il mio smartphone, quello di mia moglie, e un notebook salvando le credenziali di accesso al router, in modo che si colleghino automaticamente.

Il fatto è che ogni tanto questo Home&Life non viene più visto, non compare proprio più nell'elenco di reti wireless disponibili, e quando accade ciò nessuno dei dispositivi è in grado di rilevarlo.

Però basta spegnere questo roturer e riaccenderlo ed ecco che tutti i dispositivi, smartphones e pc, lo vedono nuovamente e si connettono senza problemi...

Cosa potrebbe essere? Premetto che ho attivato solo la trasmissione 2,4Ghz (il 5g non è supportato da nessuno dei dispositivi wireless che ho, quindi è inutile tenerlo acceso). Ma non credo c'entri questo...

Il mio firmware attuale è aggiornato all'ultima versione 5.13 (ABLZ.1) b6_20190025 e dovrebbe essere l'utima, operazione eseguita in remoto dall'operatore (Wind) un paio di mesi fa.


Grazie a chi saprà darmi una dritta!
Ciao. Ti consiglio di verificare il Mesh (spegnendolo), scrivi di aver disattivato la rete 5 ghz quindi il Mesh potrebbe creare conflitti. Verifica anche le reti ospiti (disattivandole nel caso non ti servano e/o sia state attivate di default). Domanda di contorno: se lasci attive tutte e due le bande 2,4 e 5 ghz ti si presenta ancora il problema delle disconnessioni improvvise?
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 13:52   #2516
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
Ciao. Ti consiglio di verificare il Mesh (spegnendolo), scrivi di aver disattivato la rete 5 ghz quindi il Mesh potrebbe creare conflitti. Verifica anche le reti ospiti (disattivandole nel caso non ti servano e/o sia state attivate di default). Domanda di contorno: se lasci attive tutte e due le bande 2,4 e 5 ghz ti si presenta ancora il problema delle disconnessioni improvvise?
Come si disattivano le reti ospiti? Da quando ce l'ho non sono riuscito mai a disattivarle... grazie.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 16:28   #2517
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Come si disattivano le reti ospiti? Da quando ce l'ho non sono riuscito mai a disattivarle... grazie.
non dovrebbe essere difficile. premesso che il mio modem ha il fw V5.13(ABLZ.1)b8_20190225, magari il tuo è più aggiornato ma le funzioni dovrebbero essere uguali. quando si entra nel menù del modem ci sono 4 grandi riquadri: quello in basso a destra consente velocemente di accendere e spegnere le reti ospiti ma senza poterle configurare. Per configurarle a piacere accedi al menù (i tre trattini in alto a destra) e scegliere Network - Wireless - Rete Ospiti-Altri Ap. la seconda colonna STATO è una lampadina, se è accesa vuol dire che la rete è attiva se spenta no, all'estrema destra c'è il pulsante "modifica" se ne hai bisogno lo clicchi e puoi configurare a piacere le rete, compreso spegnerla. Fatto

Ultima modifica di SolLevante : 13-08-2020 alle 16:30.
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 17:19   #2518
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
non dovrebbe essere difficile. premesso che il mio modem ha il fw V5.13(ABLZ.1)b8_20190225, magari il tuo è più aggiornato ma le funzioni dovrebbero essere uguali. quando si entra nel menù del modem ci sono 4 grandi riquadri: quello in basso a destra consente velocemente di accendere e spegnere le reti ospiti ma senza poterle configurare. Per configurarle a piacere accedi al menù (i tre trattini in alto a destra) e scegliere Network - Wireless - Rete Ospiti-Altri Ap. la seconda colonna STATO è una lampadina, se è accesa vuol dire che la rete è attiva se spenta no, all'estrema destra c'è il pulsante "modifica" se ne hai bisogno lo clicchi e puoi configurare a piacere le rete, compreso spegnerla. Fatto
Ciao, stesso firmware
Il fatto è che entrando nella singola configurazione della rete ospite non riesco a disattivarla e, cosenguentemente, far spegnere la lampadina.
Il cursore on off rimane grigio, fisso su on (non me lo fa spostare).
Ho provato ora a disattivarle dalla prima schermata generica, disattivate per un attimo e subito riattivate.

Ho due reti con nome diverso, una a 5 ed una a 2.4...Poi mi compaiono queste 3 guest che non riesco a disattivare.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!

Ultima modifica di Foxlady : 13-08-2020 alle 17:36.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 17:26   #2519
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ciao, stesso firmware
Il fatto è che entrando nella singola configurazione della rete ospite non riesco a disattivarla e, cosenguentemente, far spegnere la lampadina.
Il cursore on off rimane grigio, fisso su on (non me lo fa spostare).
ricorda di disattivare il MESH in NETWORK - WIRELESS.
Nota a margine poco fa il mio modem si è aggiornato al fw V5.13(ABLZ.1)b10_20200422. ha fatto tutto da solo senza un mio intervento ed al momento non noto diversità apprezzabili

Ultima modifica di SolLevante : 13-08-2020 alle 17:30.
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 17:32   #2520
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
ricorda di disattivare il MESH in NETWORK - WIRELESS.
Nota a margine poco fa il mio modem si è aggiornato al fw V5.13(ABLZ.1)b10_20200422. ha fatto tutto da solo senza un mio intervento ed al momento non noto diversità apprezzabili
Già disattivato.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v