Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2020, 21:50   #1
caleidocane
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 54
Parere raffreddamento 2x RTX 2080 a liquido

Buonasera a tutti,
Ho un pc che uso per renderizzare su GPU, quindi alle volte 20 ore di render continuo le fa. Ora ho i dissipatori originiali (della serie turbo uno gigabyte e uno Msi) che quando vanno al massimo sventolano che sembra un tunnel del vento, oltretutto vorrei contenere un po di più le temperature, alle volte una delle 2 sfiora gli 84 gradi.

Stavo valutando di montare un raffreddamento a liquido, che non deve essere bello ma funzionale. Il case no ha problemi di spazio avendo un Corsair Carbide Quiet 600Q.

Qualcuno ha eseprienze con questo sistema? https://www.amazon.it/NZXT-RL-KRG12-.../dp/B06XXF4Q68

oppure sapete consigliarmi un sistema che possa andare bene per le due gpu in combinata da non svenarsi?
caleidocane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 14:05   #2
Boosst
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Casaleone
Messaggi: 83
Quello che hai linkato è solo l'adattatore gpu x il kraken.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________
Boosst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 09:48   #3
Lex78
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da caleidocane Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
Ho un pc che uso per renderizzare su GPU, quindi alle volte 20 ore di render continuo le fa. Ora ho i dissipatori originiali (della serie turbo uno gigabyte e uno Msi) che quando vanno al massimo sventolano che sembra un tunnel del vento, oltretutto vorrei contenere un po di più le temperature, alle volte una delle 2 sfiora gli 84 gradi.

Stavo valutando di montare un raffreddamento a liquido, che non deve essere bello ma funzionale. Il case no ha problemi di spazio avendo un Corsair Carbide Quiet 600Q.

Qualcuno ha eseprienze con questo sistema? https://www.amazon.it/NZXT-RL-KRG12-.../dp/B06XXF4Q68

oppure sapete consigliarmi un sistema che possa andare bene per le due gpu in combinata da non svenarsi?
Ciao, io ho una certa esperienza con l'oggetto, ho due RTX 2070 Super entrambe raffreddate a liquido. Ognuna ha il suo G12 cui devi abbinare un AIO di tua preferenza. Non devi necessariamente scegliere un NZXT, ne basta uno supportato (vedi lista sul sito). In generale è necessario un modello Asetek (quindi rotondo, non quadrato o altro). Io ho un X52 NZXT ed un H90 Corsair.
Per il resto che dire...per me funzionano in modo egregio, raffreddano molto bene la GPU, abbassando le temperature di 20/25 gradi rispetto al dissipatore originale. Attualmente, in idle, le mie due schede stanno a 31 e 33 gradi (temperatura ambiente 27), sotto stress senza overclock salgono a massimo 60. Naturalmente tutto dipende dall'airflow e dal resto.
Chiedi pure qualsiasi info!
Lex78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v