Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2020, 17:40   #281
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Whatsapp purtroppo è indietro anche su Apple Watch, quindi non ci spererei tanto.
Si infatti pure li non capisco perchè whats app non si riesca ad usarlo come sullo smartphone e non ti fa vedere nemmeno le anteprime delle immagini !! Che senso ha !!!

Ma dipende da whats' app o da apple secondo te ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 00:44   #282
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Si infatti pure li non capisco perchè whats app non si riesca ad usarlo come sullo smartphone e non ti fa vedere nemmeno le anteprime delle immagini !! Che senso ha !!!



Ma dipende da whats' app o da apple secondo te ?


Whatsapp in primis, ma diciamo che anche Apple non fa nulla per andargli incontro
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 09:47   #283
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Scusate ma è logico che non faccia vedere testo o immagini mentre si guida
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 19:49   #284
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... dipende dall'auto e da come è "bloccato" il sistema.

... a me fa vedere le chat e le foto/video sulla mia (sia sulla BMW che sulla KIA)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 20:49   #285
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... dipende dall'auto e da come è "bloccato" il sistema.

... a me fa vedere le chat e le foto/video sulla mia (sia sulla BMW che sulla KIA)
Cioè ti arriva un messaggio o una email e te le fa vedere a schermo con auto in movimento?
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 00:35   #286
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... dipende dall'auto e da come è "bloccato" il sistema.



... a me fa vedere le chat e le foto/video sulla mia (sia sulla BMW che sulla KIA)


Idem nella mia su Audi
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 12:14   #287
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@M@n
... non amo usare il CarPlay perchè lo trovo irritante e fastidioso.... comunque: si, quelle volte che ho provato con amici, a me funzionava (con iOS12).

Devo provare adesso che ho aggiornato a iOS13 a dire il vero...
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 14:25   #288
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Per chi segue ed è interessato al CarPlay aftermarket il CES 2020 si sta rivelando interessante dal punto di vista delle novità.
Alpine ha annunciato un nuovo dispositivo della famiglia HALO, l'iLX-F411, con display da ben 11" flottante e supporto CarPlay (sembra solo tramite cavo) ed Android Auto. Oltre al suddetto modello ne arriveranno anche altri due con display da 9", l'iLX-F309 e l'iLX-F259. Disponibilità sul mercato a partire da giugno 2020.
Pioneer non è stata da meno, annunciando ben 5 modelli. Il DMH-WT8600NEX, che rappresenta l'apice della nuova offerta, supporta CarPlay sia in modalità con cavo che wireless, vantando uno schermo da 10,2" e risoluzione 1280x720 pixel. A scendere troviamo due soluzioni da 9" e due da 6,8". Le caratteristiche tecniche di questi ultimi, così come la disponibilità in generale, seguiranno nei prossimi giorni.
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 14:31   #289
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Il punto è che in praticamente tutte le auto diciamo dal 2010 in poi è impossibile mettere uno stereo aftermarket a meno di sventrare il cruscotto, quindi non capisco che applicazioni possano avere.

Forse camper e furgoni?
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 20:03   #290
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Dipende. Io ad esempio nella mia Delta ho installato un SPH DA 120 di Pioneer sostituendo lo stereo originale che occupava un alloggiamento 2DIN senza troppi problemi. Quelli che sono stati annunciati al CES sono addirittura quasi tutti in formato 1DIN nonostante le dimensioni importanti dello schermo. Alpine ha annunciato anche un modello specifico per l’installazione in alcuni modelli Jeep.
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 23:29   #291
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge
è impossibile mettere uno stereo aftermarket a meno di sventrare il cruscotto
... ma anche no... non so che praticità hai tu ma guarda che online trovi i video esplicativi ed è molto meno complicato di quello che pensi

Io la prima che avevo cambiato era sul BMW e46 e, ad andare veramente piano, c'ho messo 1/2 ora per smontare e rimontare il tutto. Sull' X5 c'ho messo 20min e senza guardare la parte finale del video (perchè poi il cablaggio era molto simile alla e46), poi fatto sulla Smart, sul Jaguar e sulla MB CLA.... adesso dovrà farlo su una Honda Jazz e su un RangeRover (installando una radio 2DIN generica e non dedicata e quindi dovendomi cercare il canbus dedicato e far passare i cavi per la retrocamera).


Come tutte le cose: se non provi non impari
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 09:46   #292
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Delta e E46 sono auto vecchie dove ancora era possibile farlo senza stravolgere troppo gli interni.

Sulla CLA non oso immaginare quanto sia brutto, io ho una W176 e l'interno è lo stesso, stesso discorso per le altre auto moderne.

Ad oggi il design degli interni è studiato attorno alla radio originale, con una aftermarket inevitabilmente, per quanto tecnicamente possibile, si rendono pacchiani.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 11:41   #293
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Sulla mia 124 credo sia proprio impossibile a meno di stravolgimenti
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 18:48   #294
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge
Sulla CLA non oso immaginare quanto sia brutto, io ho una W176 e l'interno è lo stesso, stesso discorso per le altre auto moderne
... boh, a me sinceramente non sembra per niente "impossibile" (in 1 oretta avevo fatto tutto), ci sono i video e le guide.... anche un cretino ce la fa... all'inizio è solo che manca manualità... tutto si può imparare
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 20:41   #295
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... boh, a me sinceramente non sembra per niente "impossibile" (in 1 oretta avevo fatto tutto), ci sono i video e le guide.... anche un cretino ce la fa... all'inizio è solo che manca manualità... tutto si può imparare
non hai capito, lo monta anche una scimmia, è solamente un cazzotto in un occhio che stona con il resto dell'interno, senza parlare del tablet originale che rimane spento o va smontato.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 20:54   #296
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge
è solamente un cazzotto in un occhio che stona con il resto dell'interno
... guarda che il display è lo stesso e va nello stesso posto.... tu hai una strana idea di come sia fatta una MB CLA


I nuovi display sono questi ( https://www.youtube.com/watch?v=I59AitbJv6Y ) e, senza installare USB o smontare il cruscotto inutilmente come nel video, fai tutto molto velocemente ed il risultato è forse meglio della mia.

Ultima modifica di ais001 : 09-01-2020 alle 21:02.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 21:07   #297
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@grayfox_89
... ovviamente più l'auto è "meno" venduta e più caro può costare la modifica, ma ciò non toglie che cercando online non trovi qualcuno che l'ha già fatto... siamo in 7 miliardi al mondo... 2 pirla al mondo che c'hanno già provato li trovi sempre


Per la Fiat 124 su google trovi questo video (con indicate le specifiche): https://www.youtube.com/watch?v=XdmV-muo188
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 21:29   #298
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@grayfox_89
... ovviamente più l'auto è "meno" venduta e più caro può costare la modifica, ma ciò non toglie che cercando online non trovi qualcuno che l'ha già fatto... siamo in 7 miliardi al mondo... 2 pirla al mondo che c'hanno già provato li trovi sempre


Per la Fiat 124 su google trovi questo video (con indicate le specifiche): https://www.youtube.com/watch?v=XdmV-muo188
Quello lì nel video dovrebbe essere con l'aggiornamento mazda (grazie mamma mazda ) installabile anche su 124, montando la stessa unità. Ma volendo ad esempio fisicamente cambiare unità secondo me sulla mia sarebbe un dramma senza pari
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 21:48   #299
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89
Ma volendo ad esempio fisicamente cambiare unità secondo me sulla mia sarebbe un dramma senza pari
... se usi google, ne trovi uno che fa riferimento al forum "124spider.org" e c'è un video di 18 minuti su come si smonta e rimonta.... basta aver voglia di cercare e guardare (in questo caso)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 08:26   #300
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Ciao a tutti

ho un Sony aftermarket con il carplay, ed ogni volta che attacco l'iphone mi parte quel Apple Music di merda! Ho cancellato tutta la musica, ho lasciato solo una suoneria... e mi parte sempre quella!

Immagino che non è possibile togliere questa opzione e far partire Spotify vero?

Visto che l'app Spotify del cell si tiene in memoria l'ultima traccia ascoltata (di una playlist di 300 canzoni, ascoltata sempre in modalità random) sarebbe buona cosa ripartire cosi... Invece l'app Spotify su carplay appena attacchi il cell non ti fa vedere la traccia che stavi ascoltando. Quindi dovresti far ripartire la playlist da capo -.-
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v