Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2007, 22:23   #41
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
Scusate ragazzi ma stò trovando delle difficoltà ad aprire la copertura per l'inserimento/estrazione della Micro SD: avete dei suggerimenti su come effettuare questa operazione senza correre il rischio di dover usare attrezzi e danneggiare il telefono?
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 23:27   #42
racer81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 68
hai provato ad aprire il vano batteria e togliere la batteria?così puoi spingere dal'interno il copri sim/micro sd......almeno così mi pare di aver visto fare in una videoprova del touch.
racer81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 05:26   #43
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da racer81 Guarda i messaggi
hai provato ad aprire il vano batteria e togliere la batteria?così puoi spingere dal'interno il copri sim/micro sd......almeno così mi pare di aver visto fare in una videoprova del touch.

Grazie, ci proverò non appena dovrò caricare gli ultimi films sulla memory card

Purtroppo potevano trovare un sistema migliore per accedere agli alloggiamenti.


Approfitto inoltre per chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad usare con profitto il VOIP sul palmare: purtroppo da quello che ho visto tutti i programmi di VOIP finora provati (Skype, Fring) utilizzano per l'uscita audio l'altoparlante streo, ottenendo come risultato un fortissimo ritorno di voce per l'interlocutore. Ho letto che esiste un programma, chiamato "Skype receiver switch" che permette di utilizzare per i programmi VOIP l'altoparlante interno anzichè quello esterno di default. Avete notizia di questo programma e dove reperirlo?
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 08:13   #44
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
Altra domanda, spero più facile: è possibile inviare gli SMS dal proprio PC attraverso il palmare? In pratica vorrei poter usare la tastiera del PC molto più comoda rispetto a quella del palmare....
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 13:31   #45
tartus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1
HELP !!!

CIAO RAGAZZI
HO INSTALLATO IL PDAMEDIA KEYBOARD MA SE VADO NEI SETTAGGI D' IMMISSIONE MI APPARE NON MI MEMORIZZA IL CAMBIAMENTO

SAPETE DOVE STO SBAGLIANDO???
tartus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 14:22   #46
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Lo possiedo da 2 giorni e devo dire che dalle prime impressioni ne sono molto soddisfatto: il telefono ha dalla sua l'ottima multimedialità che permette di godere appieno di MP3 e filmati anche lunghi. La criticità di scrivere messaggi con il pennino è attenuata da un fantastico programmino che ho appena installato (Free PDA Keyboard v.1.0 Light Edition) che permette di emulare una tastiera standard utilizzando tutto lo spazio disponibile sul display.

La miglior caratteristica è il peso: veramente leggerissimo, anche molto più del mio precedente e sfortunato Nokia E65, nonostante le maggiori funzionalità integrate, e sopratutto un WiFi di primissimo ordine, dalla grande portata e eccellente sensibilità.

L'interfaccia (TouchFLO) è veramente singolare: usando il palmare in tram e facendo girare le schermate si giravano pure le teste dei vicini con sguardi a dir poco perplessi

Le dimensioni permettono di tenere il palmare tranquillamente nel taschino di una giacca, è la reattività del sistema è molto buona, a dispetto del processore cloccato a soli 200 Mhz ma che permette di avere una autonomia che ci porterà fino a fine giornata, purchè non si usi molto il WiFi (vero succhiabatteria).

Ho installato FRING e funziona perfettamente, anche se purtroppo ho notato che la il vivavoce causa un fastidioso ritorno della voce (speriamo risolvano con un aggiornamento software).

Unico difetto veramente fastidioso e la copertura delle fessure dove vanno inserite la scheda SIM e la micro SD da 1 Giga (in dotazione): per aprirla ho dovuto usare una lametta, tempo e molta attenzione, rendendo lunga e difficoltosa l'operazione, ma può anche darsi che la cosa sia stata causata dalla mia imbranataggine per le attività manuali

Non ho da dire molto altro, in quanto non ho ancora grande familiarità con l'apparato, tranne il fatto che oltre essere n palmare di qualità, è veramente bello da vedere
per fare l'operazione che hai fatto tu ci vuole 3 secondi e non la lametta, basta togliere il coperchio posteriore e tirare il fianchetto argentato..
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:03   #47
Galford81 -SoD-
Senior Member
 
L'Avatar di Galford81 -SoD-
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
Messaggi: 83
Ragazzi più smanetto e uso sto coso e più mi rendo conto che è davvero fatto bene.....

-------------------
Software aggiuntivi
-------------------
Ho installato ieri sera, un programma che si chiama Chronos Clock. Uno spettacolo.. su possono inserire tutte le sveglie che vuoi e cosa importante, si possono usare gli MP3 direttamente dalla MicroSD.... e penso che sian anche più leggero in memoria perchè usando la sveglia di WM6 ho notato che la batteria comincia a scendere sotto il 100% un pò prima. Forse è un impressione ma mi sembra più leggero sto Chronos... farò altre prove

-----------
Test Giochi
-----------
Ho provato lo Scumm. Per chi non lo conosce è l'emulatore dei giochi punta e clicca alla Broken Sword. Che dire,.... partono senza problemi e anche molto veloci... Giocare a Sam&Max su questo gioiello è davvero uno spettacolo

Provato anche il Mame, o meglio il Final Burn e devo dire che va decentemente anche con l'audio attivato... pensavo molto peggio...

--------------
Test Java
--------------
Forse sono un cretino io, ma ho provato ad installare diversi applicativi Java (i file Jar per capirci)... me ne saranno partiti 2-3 e anche male.... Probabilmente ho sbagliato qualcosa io... magari pretendo che programmi scritti in Java di una certa versione funzionino con questo che magari è leggermente più nuoav... boh... magari qualcuno ha provato e sa dirmi...

-----------------
Test Adobe Flash
-----------------
Ho installato il Flash Player per provare qualcosa di flash... Beh, non vanno propriamente bene. Ora non so se il problema è il flash in se per se, ma comunque sconsiglio l'uso di animazioni flash pesanti tramite il player.

in tutto questo ho notato una cosa che forse sarà prettamente un parere personale. TRovo leggere difficoltà ad usare i 2 piccoli pulsanti per alzare/chiudere la chiamata telefonica. Credo sia piuttosto una questione di abitudine, perchè sono un pò piccolini...

C ya ragazzi
__________________
"... non esiste notte talmente lunga da impedire al sole di sorgere..."
Galford81 -SoD- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:04   #48
Galford81 -SoD-
Senior Member
 
L'Avatar di Galford81 -SoD-
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da roatto Guarda i messaggi
per fare l'operazione che hai fatto tu ci vuole 3 secondi e non la lametta, basta togliere il coperchio posteriore e tirare il fianchetto argentato..
Mi hai levato le parole di bocca ...

quando ho visto una certa difficoltà nell'aprire lo sportelletto, ho preso e ho aperto il vano batteria e il gioco è fatto
__________________
"... non esiste notte talmente lunga da impedire al sole di sorgere..."
Galford81 -SoD- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 23:03   #49
mrghepa
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 21
Nuovo utilizzatore Touch

Saràche per me è il primo pocket pc ma devo dire che è uno spettacolo....certo non automatico o semplicissimo da usare madevo dire che gia in un paio di girni e con l'aiuto dei forum è stato abbastanza semplice...
Carino il programma delle sveglie che hai segnalato...ma dove lo hai trovato mi invieresti il link al sito please...altrimenti qualche buon programma per utilizzare la sveglia con gli mp3 salvati nella sd....ciao grazie a tutti
__________________
Arf Arf Arf Arf Arf Arf Arf
mrghepa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 08:44   #50
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
Grazie a tutti, in effetti pensavo che fosse possibile togliere lo sportellino senza dover aprire il vano batteria, ma tant'è. Anche io sono molto soddisfatto di questo palmare, adesso lo stò stressando ben bene con il voip (FRING) e, utilizzando gli auricolari a filo in dotazione le chiamate via internet sono stabili ed estremamente chiare. Direi che non appena si risolve il piccolo problemino della voce che esce dall'altoparlante del vivavoce in caso di chiamate VOIP avremo nelle mani il telefono perfetto
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 18:24   #51
alex-el
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 6
htc touch tomtom

salve io sono nuovo o appena acquistato il htc touch e vorrei sapere se è possibile installare il tomtom 6 e se questo e compatibile con windows mobile 6.
grazie
alex-el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 18:28   #52
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da alex-el Guarda i messaggi
salve io sono nuovo o appena acquistato il htc touch e vorrei sapere se è possibile installare il tomtom 6 e se questo e compatibile con windows mobile 6.
grazie
E' certamente compatibile con il Mobile 6 e lo puoi installare nel touch...però per essere utilizzato devi prendere un'antenna Gps Bluetooth!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 01:02   #53
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
raga sono interessato anche io a questo htc touch o il HTC P3300....ho un nokia 6600 da pensionare

quindi non ho mai avuto un palmare .....oggi sono andato a vederlo alla mw toccato con mano devo dire che mi è venuta l'idea di scappare mi sono innamorato...

dato che compio gli anni il 27/07 la mia donna ha deciso di regalarmelo .....al posto del monitor Widescreen 22".....cosa ne pensate mi butto?


uniche pecche che mi lasciano perplesso e il proce da 200mhz e la memoria da 64mb e gli umts/hsdpa (non che io navigo quando sono in giro ).....il navigatore magari con un'antenna bluetooth non è problema.

illuminatemi grazie che dio vi benedica
__________________

Ultima modifica di lo_straniero : 06-07-2007 alle 01:05.
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 01:58   #54
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
se navighi usando le sim degli operatori mobili prendi il p3600 altrimenti il touch
ciao
Andrea
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 10:55   #55
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Stai tranquillo che anche con una cpu da 200mhz è più veloce del symbian del 6600
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:48   #56
rickrock
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 33
Ciao a tutti! Premetto che di PDA, smartphone etc... non ci capisco nulla ma ne "DEVO" prendere uno...
I candidati sono HTC TOUCH e Mitac MIO A701
Quale scelgo?
So che hanno caratteristiche diverse ma voi quale prendereste?
E' piuttosto urgente quindi gradirei un consiglio RAPIDO!!
GRAZIE!
__________________
Intel i5 760 | Asus P7P55D-E LX| 2x2GB Corsair Dominator GT 2000MHz | ATI Radeon HD 5770 1024MB | Western Digital 1 TB | Cooler Master SilentPro 700W | SAmsung SyncMaster P2370HD

iPad | PS3 | XBOX360 Elite | Wii
rickrock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 23:08   #57
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da rickrock Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Premetto che di PDA, smartphone etc... non ci capisco nulla ma ne "DEVO" prendere uno...
I candidati sono HTC TOUCH e Mitac MIO A701
Quale scelgo?
So che hanno caratteristiche diverse ma voi quale prendereste?
E' piuttosto urgente quindi gradirei un consiglio RAPIDO!!
GRAZIE!
dai non c'e da pensare neanche un attimo, non si puo neanche paragonare le due cose... prendi IL TOUCH!
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 07:07   #58
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da rickrock Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Premetto che di PDA, smartphone etc... non ci capisco nulla ma ne "DEVO" prendere uno...
I candidati sono HTC TOUCH e Mitac MIO A701
Quale scelgo?
So che hanno caratteristiche diverse ma voi quale prendereste?
E' piuttosto urgente quindi gradirei un consiglio RAPIDO!!
GRAZIE!
Certo che metti a confronto il Mio A701 uscito oramai dai 2 anni con il Touch appena uscito e dotato del sistema multi touch...
Io se fossi in te sceglierei magari tra un HTC P3600 ed il Touch...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 10:14   #59
marcoz71
Member
 
L'Avatar di marcoz71
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
Messaggi: 96
porca miseria che gioiellino... e pensare che stavo per acquistare il s710 non considerando questo Touch...
ho un paio di domande:
- il Touch ha la funzione vibra ??
- è possibile cambiare l'orientamento del display in orizzontale (p.es per visualizzare foto o pagine web) ?

Ultima modifica di marcoz71 : 07-07-2007 alle 10:48.
marcoz71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 12:47   #60
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da marcoz71 Guarda i messaggi
porca miseria che gioiellino... e pensare che stavo per acquistare il s710 non considerando questo Touch...
ho un paio di domande:
- il Touch ha la funzione vibra ??
- è possibile cambiare l'orientamento del display in orizzontale (p.es per visualizzare foto o pagine web) ?
- Si
- Si
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v