Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2011, 17:30   #1901
rambaldi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
Haha! Ma no, intendevo dire che magari è sempre meglio un HTC, con Android sta volta!
Da quanto ha toccato apple non ha più voluto vedere altro.. accesso multimediale semplicissimo + internet, il tutto senza il minimo sbattimento.. bello pronto così... alla fine sono punti di vista.. per me iphone può essere bellissimo però dopo un pò potrei annoiarmi
!
Per quanto riguarda il kaiser, questo regalo rappresenta il mio primo smartphone, pda o palmare che dir si voglia... quindi negli ultimi 2 giorni sto cercando di mettermi al passo con i tempi.. solo che per ora (fino a quando non gli do tutti i numeri) non mi posso mettere a "frugare" il telefono a mio piacimento, perchè non posso sbagliare e cancellare tutto....



Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
Comunque, per quanto riguarda Funambol, non è altro che un programma che scarichi e installi sul telefono. In questo caso, lui dovrebbe crearsi un suo account su Funambol. Poi tu, con il tuo programmino Funambol sul tuo Kaiser, sincronizzi (fai l'upload in questo caso) tutti i contatti sul server di Funambol, poi lui installa l'applicazione sul suo ifono e scarica tutti i contatti su di esso.
A questo punto tu puoi disinstallare Funambol o fare logout sul tuo kaiser e hai finito. Poi se per caso il programma ti piace, ti crei un account anche tu, e lo usi, impostando il tuo di account.

PimBackup si installa sul Kaiser, non sul PC e ti salva tutto su un file .pim. Non ricordo se ha anche una funzione di export in formato csv. Controlla.

Comunque non confondere le due cose: funambol è una cosa, pimbackup è un'altra. O usi uno o l'altro.

Comunque c'è gente che ha risolto con google sync.
Non ho detto una cosa .... non ho internet nel telefono e non ho wi-fi a casa....
cmq, lui essendo utente apple si può creare un account su funambol... io se possibile lo scarico sul pc e lo installo sul telefono (abbi pazienza ma sarebbe il primo software che installo su un telefono in vita mia!!) dopo di che seguo la procedura che mi hai scritto... l'app di funambol è gratuita?
rambaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:33   #1902
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Sì, certo, è gratuita.
Comunque la procedura è testata e funziona al 100%. L'ho usata anche io per passare i dati dal TyTN II al Desire S. Quindi vai tranquillo.
__________________
^ThE CyBoRg^
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 18:07   #1903
rambaldi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
Sì, certo, è gratuita.
Comunque la procedura è testata e funziona al 100%. L'ho usata anche io per passare i dati dal TyTN II al Desire S. Quindi vai tranquillo.
bene nn mi resta che convincere la controparte a farlo!! io procedo subito...
poi ti dico come andrà!
tante grazie per la disponibilità!
rambaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 18:08   #1904
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Di nulla!

Ripeto, conviene che lui si crei un account e che tu faccia login con il suo account dal tuo telefono. Poi sincronizzi i dati e fai logoff. A questo punto sarà lui a scaricarsi la rubrica dal suo account Funambol con la prima sincronizzazione.

Ciao!
__________________
^ThE CyBoRg^
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 18:21   #1905
rambaldi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
Di nulla!

Ripeto, conviene che lui si crei un account e che tu faccia login con il suo account dal tuo telefono. Poi sincronizzi i dati e fai logoff. A questo punto sarà lui a scaricarsi la rubrica dal suo account Funambol con la prima sincronizzazione.

Ciao!
per fare un account dev'essere per forza utente apple?
altrimenti preparo tutto io... account e il resto e poi gli invio i dati per loggarsi... faccio prima! =)

EDIT: mi sa che nn è possibile.. mi chiede i dati del telefono! mannaggia!

Ultima modifica di rambaldi : 28-12-2011 alle 18:25.
rambaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 18:45   #1906
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Puoi farlo con qualsiasi telefono. Che c'entra utente apple? Io non sono utente apple, e spero di non diventarlo mai!
__________________
^ThE CyBoRg^
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 18:55   #1907
rambaldi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
Puoi farlo con qualsiasi telefono. Che c'entra utente apple? Io non sono utente apple, e spero di non diventarlo mai!
ahahahahahhahahaa... va bene.. ci provo e poi ti faccio sapere cosa riesco a combinare!
buona serata!
rambaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 09:02   #1908
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
OT Funambol

[OT]
Ciao fcyborg.

Ho visto e provato a fare il login su quel sito che hai consiglaito, ma mi chiede i dati della mia casella mail??? Normale? C'è da fidarsi?
[/OT]

Ciao e grazie
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 10:30   #1909
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Ti ho risposto in privato. Continuiamo lì.
__________________
^ThE CyBoRg^
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 22:25   #1910
valentino186
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 4
Salve , ma come posso fare a traferire le foto del mio vecchio htc tytn II al mio pc utilizzando winsdows 7 ? grazie :-)
valentino186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v