Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2006, 09:57   #61
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da killerone
Ciao a tutti e complimenti all'autore del 3d, ben fatto e utilissimo.

domani, lavoro permettendo, vorrei prendermi un tomtom one v2 e mi sorgono alcune domande:

1 ho un mac, ci sono problemi o controindicazioni rispetto ad un pc?
2 le mappe che trovo sulla sd a quando sono aggiornate? se fra sei mesi volessi aggiornale come si fa?
3 trony fa un'offerta del 15% di sconto su tutti i prodotti che costano piu' di 250 euro...prendi subito e paghi l'intero importo dopo 6 mesi in contanti. nessuna rata nessuna spesa, qualcuno ne ha usufruito oppure vi vengono in mente possibili fregature?

grazie mille
1 Dal Sito TomTom:

CD di installazione
Contenente il manuale dell'utente, le voci aggiuntive e il software TomTom HOME (Windows / Mac OS X 10.3 e versioni superiori), che consente una semplice gestione del contenuto, la pianificazione sul desktop e i download

2 Sono le più aggiornate che ci siano....non le aggiorni dopo 6 mesi...al massimo dopo un paio di Anni...la procedura la trovi in prima pagina. Considera che comprare l'aggiornamento per l'Italia costa almeno 60 euro

3 Prova a chiedere le condizioni del finanziamento non saprei.

Ciau
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:58   #62
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
quoto ed aggiungo:
se un domani voglio aggiornare la mappa come faccio? posso connetterlo al pc o devo usare un lettore di memorie sd?
Ti compri la mappa dal sito o in un negozio e scegli se collegare il TomTom o se usare un lettore di SD. La procedura per l'installazione di una nuova mappa è in prima pagina.
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:00   #63
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi una volta acceso per aggangiare il segnale ci metta piu' di due minuti.
Che vantaggi porta registrare il prodotto ?
Dipende dove l'hai provato. Se sei un Box, in camera tua, in solaio, in giardino ma circondato da Piante Secolari...si è normale....se sei a Piedi, Cielo Sereno, In Campo Aperto allora potrebbe essere un problema. Prova a resettarlo trovi il tastino reseti vicino all'ingresso della SD

Registrare il Prodotto ti serve per ricevere aggiornamenti via mail e niente di più mi pare....Non ti costa niente registralo
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 12:15   #64
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Ti compri la mappa dal sito o in un negozio e scegli se collegare il TomTom o se usare un lettore di SD. La procedura per l'installazione di una nuova mappa è in prima pagina.
bella questa, nn pensavo

nel prezzo del navigatore quindi è compresa la mappa scelta, ma non i successivi aggiornamenti? che ca--ta!
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 13:27   #65
nekoii
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi una volta acceso per aggangiare il segnale ci metta piu' di due minuti.
Che vantaggi porta registrare il prodotto ?
ho paura che la risposta sia nessuno.
Qualche volta in zona difficile può metterci un poco di più.
nekoii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 13:41   #66
nekoii
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 9
Sto provando tthome ma non permette di esplorare i file sul pc.
Il backup mi è durato circa 30 minuti(la connessione dovrebbe essere usb 2.0)
Sulla scheda ci sono solo 689kb liberi dopo avere aggiunto solo una voce
nekoii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 22:12   #67
Azimuth
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 9
Salve a tutti, sono un new entry in questa community.
Sto per comprarmi un gps, e il piu quotato è indubbiamente il tom 1 v2
Ancora non ne ho visto il funzionamento di un gps in tutte le sue parti, quindi mi rivolgo a voi con una domanda piuttosto semplice riguardo ai punti di interesse e non riguarda i punti (comunque utili) di autovelox, ma vorrei capire come vengono gestiti: ho letto qualcosa dalle varie brochure, il navigatore puo' infatti visualizzare alberghi, ristoranti, parcheggi etc, ma se volessi farmi una o piu categorie personalizzate, con tanto di icone è possibile farlo ?
Se volessi per esempio inserire i distributori di GPL, o metano, posso crearmi una categoria specifica o devo inserirla nella sua categoria generica "distributori" ??, e inoltre posso crearmi un icona da inserirci come punto di interesse ???
Capisco che sono domande banali, ma non ho ancora avuto un gps ...
Grazie in anticipo
Azimuth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 11:29   #68
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Azimuth
Salve a tutti, sono un new entry in questa community.
Sto per comprarmi un gps, e il piu quotato è indubbiamente il tom 1 v2
Ancora non ne ho visto il funzionamento di un gps in tutte le sue parti, quindi mi rivolgo a voi con una domanda piuttosto semplice riguardo ai punti di interesse e non riguarda i punti (comunque utili) di autovelox, ma vorrei capire come vengono gestiti: ho letto qualcosa dalle varie brochure, il navigatore puo' infatti visualizzare alberghi, ristoranti, parcheggi etc, ma se volessi farmi una o piu categorie personalizzate, con tanto di icone è possibile farlo ?
Se volessi per esempio inserire i distributori di GPL, o metano, posso crearmi una categoria specifica o devo inserirla nella sua categoria generica "distributori" ??, e inoltre posso crearmi un icona da inserirci come punto di interesse ???
Capisco che sono domande banali, ma non ho ancora avuto un gps ...
Grazie in anticipo
Ciao,

Allora i Punti di Interessi vengono divisi per categoria. Se ti registri su www.poigps.com potrai accedere a molti PDI (tra cui Distributori GPL o Metano) inoltre puoi crearti se non sbaglio dei PDI utilizzando un programma (Sempre disponibile su quel forum) e si ti puoi creare un'immagine personalizzata per i Tuoi PDI, le caratteristiche dell'immagine le trovi in prima pagina.

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 17:00   #69
lmerega
Senior Member
 
L'Avatar di lmerega
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Messaggi: 2042
Orbene, dopo averlo avuto per un po' sul cellulare, mi sono deciso ad acquistare il TomTom ONE V2.
Arrivato oggi, ho fatto tutte le prove del caso con risultati eccellenti, sia perr quanto riguarda la velocità, che la copertura satellitare, che il ricalcolo, ecc. ecc.

Ho notato questa nuova feature delle strade che "sanno già" quale è il loro limite di velocità.

Scatta immediatamente una domanda: c'è la possibilità (non ho ancora trovato documentazione a riguardo) di essere avvisati quando si sorpassa il limite? Per il momento diventa solo rosso l'indicatore, ma un bel segnale acustico gioverebbe di più.

Idee?

Grazie e ciao

L'uka
lmerega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 17:33   #70
killerone
Member
 
L'Avatar di killerone
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Messaggi: 279
Preso oggi anche io, adesso me lo studio bene e poi.......vengo a rompervi le palle!!!
__________________
" Torno a ribadire, per chi ancora non ha capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire, che noi non alzeremo le tasse ma le abbasseremo " Romano Prodi
killerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 11:28   #71
nekoii
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 9
PDI PER L’ITALIA: Download

N.B: Per ogni PDI si copia il suo .bmp (icona che apparirà sulla mappa) e ov2 (il file che contiene le varie ubicazioni) in Italia-Map, poi dopo aver fatto tutto bene si scollega l’SD con l'apposita procedura di WinXP "Rimozione sicura" (se si sta usando un lettore di Card).


questo non funziona.
E' vero che ho la versione europa per cu dovrei avere una cartella europa-map o simile; ma facendo una ricerca per .ov2 il risultato è nullo.
Mi illuminate per favore?
(bastanol poche migliaia di watt)
nekoii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 11:33   #72
nekoii
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da lmerega
.
Ho notato questa nuova feature delle strade che "sanno già" quale è il loro limite di velocità.
Mi spieghi come fai a visualizzarle?

ciao e grazie
(sono in una fase di "pentimento" per l' acquisto)
nekoii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 16:18   #73
massimomozzillo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 284
Come si fa per ripristinare un backup? Mi dice spazio insufficiente.Ciao.
__________________
- iMac 27 i5 - - Sony Vaio FE11H - - iPhone 4 32 gb -
Pc :Asus P4P800 Deluxe - PIV 2.6c - Asus 8420(gf4ti4200) -Samsung SM 970 P -Hd Maxtor DPlus 9 80 Gb x 2 - WD wd2500js - Enermax Liberty 500 -
massimomozzillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 10:06   #74
Azimuth
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 9
Tomtom home

Ciao a tutti,
Mi sono deciso ad acquistare il tomtom one v2 regional
Intanto vorrei ringraziare shark per la sua risposta che diciamo è stata decisiva. Adesso pero' ho un problema, su tomtom home
Ho scaricato l'ultima versione dal sito tomtom, e quando vado a cliccare sul mio tomtom mi dice che manca un componente e che deve essere installato e che se collegato lo scaricherebbe automaticamente dal sito.
Il fatto è che ho 2 computer, quello con cui mi collego è un p3 win98, ma non permette l'installazione di tomtom home, mentre l'altro sul quale ci "lavoro" è un p4 winXP e non ha possiblità di connettersi. quindi per farlo girare devo necessariamente installarlo su XP, ma non avendo connessione, il componente che manca non permette di pianificarmi gli itinerari dal pc.
Ora mi chiedo se c'è in giro una patch per farlo funzionare su w98, o reperire il componente che manca ad xp.. Come posso fare ragazzi ?
Azimuth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 10:29   #75
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28275
alla fine l'ho preso anch'io per la mia girl. Prima impressione positiva, sembra abbia un'ottima ricezione.

Si può caricare anche tramite usb? quanto ci vuole?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 10:57   #76
lmerega
Senior Member
 
L'Avatar di lmerega
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da nekoii
PDI PER L’ITALIA: Download

N.B: Per ogni PDI si copia il suo .bmp (icona che apparirà sulla mappa) e ov2 (il file che contiene le varie ubicazioni) in Italia-Map, poi dopo aver fatto tutto bene si scollega l’SD con l'apposita procedura di WinXP "Rimozione sicura" (se si sta usando un lettore di Card).


questo non funziona.
E' vero che ho la versione europa per cu dovrei avere una cartella europa-map o simile; ma facendo una ricerca per .ov2 il risultato è nullo.
Mi illuminate per favore?
(bastanol poche migliaia di watt)
Se non erro, i PDI precaricati non sono bmp + ov2. Solo quelli "personali" lo sono.

Ciao

L'uka
lmerega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 11:01   #77
lmerega
Senior Member
 
L'Avatar di lmerega
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da nekoii
Mi spieghi come fai a visualizzarle?

ciao e grazie
(sono in una fase di "pentimento" per l' acquisto)
Nessun pentimento, hai preso un ottimo prodotto
Ad ogni modo, nelle opzioni seleziona la possiilità di mostrarti sulla barra di stato anche la velocità.
Prova ad andare in autostrada o in strada statale e vedrai la tua velocita/il limite.
Esempio, se inutostrada stai andando a 100 e c'è il limite dei 130, vedrai 100/130, non appena il limite diventasse 80, vedresti 100/80 in rosso e lampeggiante

Ricordo, inoltre, che per un mese abbiamo TomTom Plus gratis... e che mi sto dcidendo a comprarlo dopo che ieri mi ha levato da un intoppo causa traffico

Ciao

L'uka
lmerega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 11:02   #78
lmerega
Senior Member
 
L'Avatar di lmerega
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
alla fine l'ho preso anch'io per la mia girl. Prima impressione positiva, sembra abbia un'ottima ricezione.

Si può caricare anche tramite usb? quanto ci vuole?
Non mi sembra più di un'oretta... forse anche meno... vero è che non l'ho mai fatto scaricare completamente.

Ciao

L'uka
lmerega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 11:03   #79
lmerega
Senior Member
 
L'Avatar di lmerega
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
Come si fa per ripristinare un backup? Mi dice spazio insufficiente.Ciao.
Se prima non svuoti la SD, chiaramente non può fare un restore nei pochi mega che avanzano

Ciao

L'uka
lmerega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 18:53   #80
killerone
Member
 
L'Avatar di killerone
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Messaggi: 279
Scusate, io uso mac, e non trovo la cartella mappa italia collegando il tomtom con il computer...vi risulta?
devo per forza comprare un lettore sd e metterci la scheda e da li aggiungere i poi?

grazie
__________________
" Torno a ribadire, per chi ancora non ha capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire, che noi non alzeremo le tasse ma le abbasseremo " Romano Prodi
killerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v