Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2021, 18:06   #41
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Voi dite quello che volete...

Ma pagare 2013€ per una GIGABYTE AORUS GeForce RTX 3080 Ti Xtreme 12G, secondo me è cosa da pazzi furiosi!
Con poco più di 1500/1600€, tutto compreso, anche i voli, ci sono stato 10 giorni in Nepal. Una vacanza meravigliosa e un paese che mi rimarrà sempre nel cuore. Tanto è vero che ci sono tornato per l'Everest tra anni dopo.

Mi dispiace, ognuno spende come vuole, ma se parliamo di superfluo, per così dire, se devo scegliere tra una scheda video con il prezzo gonfiato e andare in giro per il mondo...non tentenno neanche mezzo secondo.

1000€ neanche, il prezzo di una scheda video di fascia alta per i miei canoni si attesta attorno ai 500/600€ massimi. Che comunque non sono bruscolini, eh !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:23   #42
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Con poco più di 1500/1600€, tutto compreso, anche i voli, ci sono stato 10 giorni in Nepal. Una vacanza meravigliosa e un paese che mi rimarrà sempre nel cuore. Tanto è vero che ci sono tornato per l'Everest tra anni dopo.

Mi dispiace, ognuno spende come vuole, ma se parliamo di superfluo, per così dire, se devo scegliere tra una scheda video con il prezzo gonfiato e andare in giro per il mondo...non tentenno neanche mezzo secondo.

1000€ neanche, il prezzo di una scheda video di fascia alta per i miei canoni si attesta attorno ai 500/600€ massimi. Che comunque non sono bruscolini, eh !
Quel post e quel prezzo non centra con l'evento in questione, vendono solo le Zotac e non sei obbligato a prendere per forza la 3080Ti.

Inoltre non si capisce molto bene cosa centri il costo della VGA con quello di una vacanza, il fatto di pagare una non preclude l'altra.
Se uno deve ridursi a fare la fame allora non dovrebbe proprio pensare ai videogiochi in generale.
Ma di cosa stiamo parlando ?

Ultima modifica di nickname88 : 15-10-2021 alle 18:30.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:31   #43
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Quel post e quel prezzo non centra con l'evento in questione, vendono solo le Zotac e non sei obbligato a prendere per forza la 3080Ti.

Inoltre non si capisce molto bene cosa centri il costo della VGA con quello di una vacanza, il fatto di pagare una non preclude l'altra.
Spendi per entrambi e via.
Potrei farlo ma non mi va semplicemente di pagare qualcosa ad un prezzo al momento "drogato" ed "esagerato". Il costo della vga centra con quello di una vacanza nella misura in cui di quello che paghi e quello che ottieni.

Da una parte un componente hardware che dopo qualche mese è già vecchio e sorpassato, dall'altra un'esperienza di vita, un viaggio, sensazioni, nuova gente che conosci, la mente che si apre, etc. etc. Ecco considerato che per la vacanza, con meno spesa prendi almeno due aerei all'andata e due al ritorno, dormi e mangi, visiti posti nuovi...insomma tutto quello che fai durante un viaggio...ripeto per me non esito un secondo a lasciare sullo scaffale la scheda video.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Se uno deve ridursi a fare la fame allora non dovrebbe proprio pensare ai videogiochi in generale.
Ma di cosa stiamo parlando ?
Tranquillo che "alla fame" son bel lungi dall'arrivarci. Ma di farmi spennare per sport direi proprio di no, piuttosto li regalo in beneficienza.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:34   #44
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Potrei farlo ma non mi va semplicemente di pagare qualcosa ad un prezzo al momento "drogato" ed "esagerato". Il costo della vga centra con quello di una vacanza nella misura in cui di quello che paghi e quello che ottieni.

Da una parte un componente hardware che dopo qualche mese è già vecchio e sorpassato, dall'altra un'esperienza di vita, un viaggio, sensazioni, nuova gente che conosci, la mente che si apre, etc. etc. Ecco considerato che per la vacanza, con meno spesa prendi almeno due aerei all'andata e due al ritorno, dormi e mangi, visiti posti nuovi...insomma tutto quello che fai durante un viaggio...ripeto per me non esito un secondo a lasciare sullo scaffale la scheda video.
Si ma drograto di quanto in questo evento ?
Dipende da quanto ti frega, ovvio che se non ti frega nulla ....

Quote:
piuttosto li regalo in beneficienza.
Punti di vista.
Non so cosa ti cambi a te regarli ad uno piuttosto che all'altro.

Ultima modifica di nickname88 : 15-10-2021 alle 18:39.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:38   #45
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Si ma drograto di quanto ?
Dipende da quanto ti frega, ovvio che se non ti frega nulla ....
Altrimenti 2-3 cento euro di surplus quantomeno per questa unica volta in cambio di 2 anni di intrattenimento per molti valgono la pena.
Mi frega, ma ripeto se nel 2016 una 1070 nuova l'ho pagata meno di 400€ e ora una 3070 mi costa quanto...900, 1000€ - secondo il modello, il surplus è di ben 500-600€ - troppi per passarci sopra, mi dispiace. Io la vedo così.

Poi ognuno ha le proprie priorità e preferenze, ci mancherebbe...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:41   #46
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mi frega, ma ripeto se nel 2016 una 1070 nuova l'ho pagata meno di 400€ e ora una 3070 mi costa quanto...900, 1000€ - secondo il modello, il surplus è di ben 500-600€ - troppi per passarci sopra, mi dispiace. Io la vedo così.

Poi ognuno ha le proprie priorità e preferenze, ci mancherebbe...
Quindi tu non stai nemmeno valutando il surplus rispetto al listino ufficiale ma rispetto a quello delle Pascal ....
I tempi delle Pascal sono finiti, se aspetti una xx70 a 350€ è meglio che inizi a guardare la PS5 o la Series S.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:42   #47
BVS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 367
MI risulta che NEXT riceva ogni paio di settimane un certo numero di 3060 zotac che vende ad esattamente 620€

Mi chiedo perché un partner ufficiale nvidia, citato nella sezione shop del sito nvidia in cui ADDIRITTURA arrivano a fare eventi promozionali come questo, sponsorizzati appunto sempre da zotac, possa permettersi di vendere sul proprio sito schede ad un prezzo maggiorato

O l'RTXday è una farsa per far accorrere copiosi 4 fortunati e avere settimane di pubblicità in ogni portale italiano o sono dei ladri i dirigenti di NEXT


fatto sta che la zotac 3060 a 620€ è la scheda più a buon mercato che esiste al momento
__________________
topi...topi...topi...

fatto affari con: fantacaz, mally
BVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:44   #48
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Quindi tu non stai nemmeno valutando il surplus rispetto al listino ufficiale ma rispetto a quello delle Pascal ....
I tempi delle Pascal sono finiti, se aspetti una xx70 a 350€ è meglio che inizi a guardare la PS5 o la Series S.
Aspetterà che esca la serie 4xxx - vedremo se troverò una buona Zotac usata che tra l'altro gode anche di 7 anni di garanzia se non ricordo male.

Non ho fretta.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:47   #49
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Aspetterà che esca la serie 4xxx - vedremo se troverò una buona Zotac usata che tra l'altro gode anche di 7 anni di garanzia se non ricordo male.

Non ho fretta.
Una 3070 a 350€ usata ?
Ho paura che sarà difficile anche in quelle condizioni.

Sono d'accordo anche io che oggi c'è un drogaggio dei prezzi però bisogna anche guardare in faccia la realtà, la fascia medio alta Nvidia xx70 come quella di un tempo te la puoi scordare per sempre. Già te la scordava con Turing .... quindi ....

Ultima modifica di nickname88 : 15-10-2021 alle 18:50.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 19:25   #50
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8120
È un cane che si morde la coda, più acquistate a prezzo maggiorato e più i prezzi continueranno a restare tali perchè tanto fate le code per prenderle, che motivo hanno di scendere? Lasciatele tutte a muffire sugli scaffali e poi vedete come ci ritornano a 350

Mi sa che le prossime RTX 4000 e Radeon RX 7000 avranno listini sempre più alti, sia per la scusa dello shortage etc...e sia perchè tanto vi vanno bene questi prezzi pure io sono un appassionato ma se devono profittarsi di questa mia passione, allora no grazie, investo i miei soldi altrove.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 21:55   #51
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
È un cane che si morde la coda, più acquistate a prezzo maggiorato e più i prezzi continueranno a restare tali perchè tanto fate le code per prenderle, che motivo hanno di scendere? Lasciatele tutte a muffire sugli scaffali e poi vedete come ci ritornano a 350

Mi sa che le prossime RTX 4000 e Radeon RX 7000 avranno listini sempre più alti, sia per la scusa dello shortage etc...e sia perchè tanto vi vanno bene questi prezzi pure io sono un appassionato ma se devono profittarsi di questa mia passione, allora no grazie, investo i miei soldi altrove.
Esatto !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 00:04   #52
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Esatto !
Ripeto puoi fare quello che vuoi come giustamente hai detto.... Però anch'io posso controbattere che una vacanza di un paio di settimane può non valere una scheda video che mi faccio durare perlomeno almeno 3 anni giocando tutto al top come dio comanda....
Poi vivi e lascia vivere ci mancherebbe
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 00:19   #53
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
Ripeto puoi fare quello che vuoi come giustamente hai detto.... Però anch'io posso controbattere che una vacanza di un paio di settimane può non valere una scheda video che mi faccio durare perlomeno almeno 3 anni giocando tutto al top come dio comanda....
Poi vivi e lascia vivere ci mancherebbe
Hai presente la Siria ? Si, esatto quella nazione dove quei criminali assassini dell'Isis hanno demolito tutto quello che c'era di storico e che aveva un valore inestimabile sotto ogni punto di vista, artistico, storico, culturale, economico...insomma monumenti e rovine completamente fatte distrutte, che erano li da secoli a testimonianza del passato. Ecco diversi anni fa una mia amica archeologa è stata in Siria, prima dell'isis e io la invidio e l'ammiro. Ha visto con i suoi occhi qualcosa che io al massimo potrò vedere in qualche filmato. La mia non è una critica, assolutamente, io per vacanza non intendo stare in spiaggia o andare in discoteca la sera, intendo andare in un'altra nazione e assorbire quanto possibile della loro cultura, dei loro modi di pensare, di vivere. Sai le volte che ho dormito persino in abitazioni invece che in alberghi, che ho mangiato e dormito con loro...?

Potrei farti altri centomila esempi. La scheda video la fai durare tre anni, viaggi del genere dureranno dentro di te per sempre, ti cambieranno dall'interno. Ripeto, sempre con tutto il rispetto, poi se uno intende per viaggi andare all'estero per rimanere nei resort e negli alberghi...è una scelta per stare comodi sicuramente, ma lascerà poco o niente di profondo...

Non si possono paragonare viaggi e schede video certo, quello che stavo cercando di dire, è che considerato quello che riesci a fare con 2000€ a parte farsi spennare in questo momento particolare, forse è il caso di mandar un messaggio forte e spendere il denaro altrove. Come anche altri hanno suggerito, basterebbe fargli venire la muffa sugli scaffali dati i prezzi, vedi dopo se non tornano a ragionare.

...chiudo l'off topic, ti ho risposto perchè penso ne valga la pena dato l'argomento.

Ultima modifica di Saturn : 16-10-2021 alle 00:24.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 00:24   #54
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Hai presente la Siria ? Si, esatto quella nazione dove quei criminali assassini dell'Isis hanno demolito tutto quello che c'era di storico e che aveva un valore inestimabile sotto ogni punto di vista, artistico, storico, culturale, economico...insomma monumenti e rovine completamente fatte distrutte, che erano li da secoli a testimonianza del passato. Ecco diversi anni fa una mia amica archeologa è stata in Siria, prima dell'isis e io la invidio e l'ammiro. Ha visto con i suoi occhi qualcosa che io al massimo potrò vedere in qualche filmato. La mia non è una critica, assolutamente, io per vacanza non intendo stare in spiaggia o andare in discoteca la sera, intendo andare in un'altra nazione e assorbire quanto possibile della loro cultura, dei loro modi di pensare, di vivere. Sai le volte che ho dormito persino in abitazioni invece che in alberghi, che ho mangiato e dormito con loro...?

Potrei farti altri centomila esempi. La scheda video la fai durare tre anni, viaggi del genere dureranno dentro di te per sempre, ti cambieranno dall'interno. Ripeto, sempre con tutto il rispetto, poi se uno intende per viaggi andare all'estero per rimanere nei resort e negli alberghi...è una scelta per stare comodi sicuramente, ma lascerà poco o niente di profondo...

...chiudo l'off topic, ti ho risposto perchè penso ne valga la pena.
Sei sicuramente una persona molto intelligente e cordiale, però te la butto lì....
Postare in un forum, forse il più importante in Italia di tecnologia, componenti pc e schede video, per dirmi che una vacanza, viaggio, meta, ti resteranno dentro più di un mucchio di chip senza cuore.... Non so... Sicuramente bello si ma trova il tempo che trova....
Rispetto tantissimo quello che dici... Ma non è il posto adatto... Qui ci sono appassionati di pc, gamer, ecc...
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 00:29   #55
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
Sei sicuramente una persona molto intelligente e cordiale, però te la butto lì....
Postare in un forum, forse il più importante in Italia di tecnologia, componenti pc e schede video, per dirmi che una vacanza, viaggio, meta, ti resteranno dentro più di un mucchio di chip senza cuore.... Non so... Sicuramente bello si ma trova il tempo che trova....
Rispetto tantissimo quello che dici... Ma non è il posto adatto... Qui ci sono appassionati di pc, gamer, ecc...
So bene dove sto postando...sono qui dal 2001.

E invece credo proprio che sia il posto adatto.

Lascerà il tempo che trova ma non fa male a nessuno, al massimo fa riflettere.

Magari qualcuno leggendo dirà "sai che c'è, i 2000€ me li tengo e vado a vedere un po' di mondo" che per regalare 2000€ a nVidia c'è sempre tempo.

p.s. forum più importante d'Italia ? Eh magari, sempre con tutto il rispetto, questo posto è l'ombra di quello che era un tempo. Questo discorso lo si poteva fare dieci anni fa.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 07:52   #56
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
So bene dove sto postando...sono qui dal 2001.

E invece credo proprio che sia il posto adatto.

Lascerà il tempo che trova ma non fa male a nessuno, al massimo fa riflettere.

Magari qualcuno leggendo dirà "sai che c'è, i 2000€ me li tengo e vado a vedere un po' di mondo" che per regalare 2000€ a nVidia c'è sempre tempo.

p.s. forum più importante d'Italia ? Eh magari, sempre con tutto il rispetto, questo posto è l'ombra di quello che era un tempo. Questo discorso lo si poteva fare dieci anni fa.
ed invece sai che ti dico....?
che io ,in totale libertà , invece che andare ancora in giro per il mondo come ho fatto da più di 20 anni...ed ultimamente sia per molti posti più pericolosi ,sia per pandemia, sia perchè il gusto dell'avventura comincia a scemare (e dello stupore) ho deciso di spendere 1000 e passa euro per divertirmi al pc come facevo anni fà e come non facevo più da un pò a questo tempo . ti può bastare?
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 08:13   #57
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
ed invece sai che ti dico....?
che io ,in totale libertà , invece che andare ancora in giro per il mondo come ho fatto da più di 20 anni...ed ultimamente sia per molti posti più pericolosi ,sia per pandemia, sia perchè il gusto dell'avventura comincia a scemare (e dello stupore) ho deciso di spendere 1000 e passa euro per divertirmi al pc come facevo anni fà e come non facevo più da un pò a questo tempo . ti può bastare?
E ci mancherebbe altro. A ognuno il suo !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 09:53   #58
Turbominchia
Senior Member
 
L'Avatar di Turbominchia
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 1186
mia madre abita in procaccini, quasi quasi le dicevo di mettersi in coda alle 5
le ho chiesto di fare delle foto...


__________________
<CASE>NZXT H440 RossoNero <ALI>Seagate Prime Platinum 750W <CPU>Intel i7 4790K@4500Mhz <COOLER>NZXT Kraken X61 <MOBO>Asus ROG Maximus VII Hero <RAM>2X4GB DDR3 Corsair Vengeance Pro Red 2400Mhz C11 1T Dual Channel <GPU>Gigabyte Aorus 1080Ti Xtreme <SSD>Samsung 850 Pro 256GB <HD>WD Velociraptor 10.000RPM 150GB <AUDIO>SupremeFX 2014 On Board <MONITOR>Asus ROG PG279Q 27'' 2560X1440 165Hz IPS
Turbominchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 10:48   #59
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da Turbominchia Guarda i messaggi
mia madre abita in procaccini, quasi quasi le dicevo di mettersi in coda alle 5
le ho chiesto di fare delle foto...]
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 11:21   #60
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
È un cane che si morde la coda, più acquistate a prezzo maggiorato e più i prezzi continueranno a restare tali perchè tanto fate le code per prenderle, che motivo hanno di scendere? Lasciatele tutte a muffire sugli scaffali e poi vedete come ci ritornano a 350

Mi sa che le prossime RTX 4000 e Radeon RX 7000 avranno listini sempre più alti, sia per la scusa dello shortage etc...e sia perchè tanto vi vanno bene questi prezzi pure io sono un appassionato ma se devono profittarsi di questa mia passione, allora no grazie, investo i miei soldi altrove.
Non funziona così.
Il famigerato "potere al popolo" è tutta una gigantesca stupidata in ogni ambito, compreso questo micro settore.

Il popolo non sà cosa sia una "coalizzazione" quindi quanto tu prospetti non si avvererà mai.

E mi chiedo anche perchè dovrebbe avvenire, se gli altri comprano e sei da solo a mantenere questo digiuno alla fine l'unico risultato che ottieni è quello di rimanere senza scheda da una parte e una situazione prezzi invariata dall'altra, anzi rischi di vedere i prezzi lievitare man mano che aspetti.

Anche io ho aspettato volendo rispettare questa posizione, ma col senno di poi avrei dovuto comprare subito, avrei risparmiato dei soldi e avrei giocato diversi mesi in più.



Tanto alla fine per ogni utente che non compra, ci saranno 100 miners che lo fanno e qualche scalper, quindi anche se ci fosse coalizzazione non siamo più il pubblico di riferimento. Lo siamo solo sulla carta e basta.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1