Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2016, 18:09   #20941
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Scherzi? Mettere dei sensori sui vrm costa troppo, più della vga intera
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
AMD su quello è (o era)meglio . Sensori sia sul VRM1 che VRM2, compresi i watt.
Il sensore è utile sopratutto su overvolt (ormai ininfluente o quasi) e sulla scheda primaria in SLI, visto che spesso.
Su quello mi regolavo sia con le 780 che le 970.
Ma che vi devo dire... Sull'asus 780 infatti ce l'avevamo...
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 18:27   #20942
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Scherzi? Mettere dei sensori sui vrm costa troppo, più della vga intera
strano che solo Asus li abbia sempre messi. Non che è evga per esempio è meno seria.
Manco le classified le hanno. mah
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 18:28   #20943
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
AMD su quello è (o era)meglio . Sensori sia sul VRM1 che VRM2, compresi i watt.
Il sensore è utile sopratutto su overvolt (ormai ininfluente o quasi) e sulla scheda primaria in SLI, visto che spesso.
Su quello mi regolavo sia con le 780 che le 970.
Purtroppo sulla fury non c'e' una mazza
EDIT: Pardon: non e' vero quello che ho detto. Vedi post dopo.
Per fortuna si sono ripresi con polaris

Ultima modifica di mirkonorroz : 07-09-2016 alle 17:50.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 21:24   #20944
walter.caorle
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Scusate l' OT...
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Purtroppo sulla fury non c'e' una mazza
Per fortuna si sono ripresi con polaris
Con hwinfo64 qualcosa vedi. ora sono di turno a lavoro fino alle 4 ma se vuoi provare..magari continuando di la
Old 06-09-2016, 21:30   #20945
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Sta sozzeria non la conoscevo...
Comunque il profilo che ho usato su Tomb Raider , fa usare le vga di più e la grafica nel bench non è corrotta...
Vero, dopo l'acquisto del gioco la prima cosa che ho fatto è provare il bench, ho notato che l'uso GPU non era ottimale e allora avevo provato quel profilo, che apparentemente non dava nessun tipo di artefatto.

Ho iniziato a giocare e ho notato alcune scene con un bloom eccessivo ma non tale da pregiudicare la giocabilità, era sufficiente spostare leggermente la visuale per avere una immagine con bloom meno sparato, quindi non mi sono preoccupato più di tanto.

Al termine del prologo quando il gioco riprende dalla siberia, mi sono trovato a camminare nella bufera senza vedere praticamente nulla, solo i contorni di Lara, ho rimesso il profilo predefinito e finalmente l'immagine è tornata come me la aspettavo.

E' possibile che quel profilo vada bene per il 99% del gioco, ma piuttosto di rischiare, visto che una volta che il framerate è accettabile anche se le GPU non sono al max non mi interessa, anzi, lo preferisco, visto che scaldano meno, continuo con quello predefinito e vaff.... al bench
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 22:13   #20946
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Vero, dopo l'acquisto del gioco la prima cosa che ho fatto è provare il bench, ho notato che l'uso GPU non era ottimale e allora avevo provato quel profilo, che apparentemente non dava nessun tipo di artefatto.

Ho iniziato a giocare e ho notato alcune scene con un bloom eccessivo ma non tale da pregiudicare la giocabilità, era sufficiente spostare leggermente la visuale per avere una immagine con bloom meno sparato, quindi non mi sono preoccupato più di tanto.

Al termine del prologo quando il gioco riprende dalla siberia, mi sono trovato a camminare nella bufera senza vedere praticamente nulla, solo i contorni di Lara, ho rimesso il profilo predefinito e finalmente l'immagine è tornata come me la aspettavo.

E' possibile che quel profilo vada bene per il 99% del gioco, ma piuttosto di rischiare, visto che una volta che il framerate è accettabile anche se le GPU non sono al max non mi interessa, anzi, lo preferisco, visto che scaldano meno, continuo con quello predefinito e vaff.... al bench
Fai benissimo. solamente mi rode che nvidia se ne frega di ottimizzare l'uso dello Sli ed il fatto che uno provando dei profili a caso, incappa in situazioni nelle quali le schede sono meglio usare. Ora se veramente ci fosse la volontà, nvidia potrebbe ad esempio migliorare il profilo in questione, cercando una correzione agli artefatti. Oppure anche lo stesso deus ex , il profilo di base fa pena in confronto a quello di overwatch. Ma ti pare che deve essere l'utente a fare prove e tentativi? Questo, a mio avviso, denota poca cura al supporto Sli. va bene se il motore grafico non supporta lo Sli, ma quando questo lo permette, è un peccato mortale non avere sfruttarlo...
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Old 06-09-2016, 22:41   #20947
fabietto27

Quote:
Fai benissimo. solamente mi rode che nvidia se ne frega di ottimizzare l'uso dello Sli ed il fatto che uno provando dei profili a caso, incappa in situazioni nelle quali le schede sono meglio usare. Ora se veramente ci fosse la volontà, nvidia potrebbe ad esempio migliorare il profilo in questione, cercando una correzione agli artefatti. Oppure anche lo stesso deus ex , il profilo di base fa pena in confronto a quello di overwatch. Ma ti pare che deve essere l'utente a fare prove e tentativi? Questo, a mio avviso, denota poca cura al supporto Sli. va bene se il motore grafico non supporta lo Sli, ma quando questo lo permette, è un peccato mortale non avere sfruttarlo...
Concordo...il caso di DEMD che va meglio col profilo di Overwatch è decisamente seccante....è meno male che te ne sei accorto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 22:44   #20948
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Ragazzi ormai il trucco è vivere in ritardo, nel senso che conviene aggiornare l'hardware solo qualche mese dopo il lancio e comprare i giochi a mesi di distanza
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 23:15   #20949
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Quote:
Ragazzi ormai il trucco è vivere in ritardo, nel senso che conviene aggiornare l'hardware solo qualche mese dopo il lancio e comprare i giochi a mesi di distanza
Certo ora vorrei far girare il primo Crysis per riprendermi la rivincita di quando lo giocai a 18 frames al secondo . Però cavolo, già dobbiamo subire lo smacco di vedere dei titoli ottimizzati come si deve per un HW triste come quello delle console, mentre dobbiamo stra-pompare il PC per 60 frames al secondo, (perché se ci pensate il divario di potenza è abissale, ma la resa non lo è affatto), almeno dove basterebbe scrivere una riga di codice per un profilo Sli, che lo facciano...
Old 06-09-2016, 23:35   #20950
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ma che vi devo dire... Sull'asus 780 infatti ce l'avevamo...
Si mi pare solo sulle tue l'hanno levato. Su Kepler sia su 760/780/780ti andava.
Su maxwell nelle 970 c'era.

Quote:
Originariamente inviato da walter.caorle Guarda i messaggi
Scusate l' OT...

Con hwinfo64 qualcosa vedi. ora sono di turno a lavoro fino alle 4 ma se vuoi provare..magari continuando di la
No puoi dircelo anche qua, è sempre utile

Quote:
Certo ora vorrei far girare il primo Crysis per riprendermi la rivincita di quando lo giocai a 18 frames al secondo . Però cavolo, già dobbiamo subire lo smacco di vedere dei titoli ottimizzati come si deve per un HW triste come quello delle console, mentre dobbiamo stra-pompare il PC per 60 frames al secondo, (perché se ci pensate il divario di potenza è abissale, ma la resa non lo è affatto), almeno dove basterebbe scrivere una riga di codice per un profilo Sli, che lo facciano...
I porting sono di una scheda di quasi 5 anni fa di fascia bassa. La stessa fascia sbagliata di kepler.
Kepler 680 doveva infastidire la 7870 invece si è trovato sopra la 7970. In linea di massima 7850/660.

Io mi sono giocato tomb raider la scheda non lo regge dopo la valle ed ho impostato difficoltà difficile (la 3°) ed ho buttato il gioco che è senza difficoltà.
Quindi per ora lo abbandono per assenza di difficoltà, e ne approfitto per rigiocarlo con lo SLI.

Chi lo deve iniziare, mettete l'ultima difficoltà o buttate il gioco.

Ultima modifica di mikael84 : 06-09-2016 alle 23:37.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 23:48   #20951
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Io l'ho messo da parte perchè aspetto che fixino i drivers. In compenso ho ripreso il precedente che ora maxato vola a meraviglia(mentre ai tempi bisognava scendere a compromessi). Il contro è che a 144Hz la prima scheda scalda parecchio, avendo anche 27-28°C di temperatura ambiente, per cui ho impostato i 100Hz con la conseguenza di avere quasi 10°C in meno di temperatura

E anche qui lo Sli fila via liscio senza stuttering o simili quindi fortunatamente a parte il 3dmark e ROTR(ed eventuali giochi nuovissimi) sembrerebbe che i 372.70 non abbiano bachi generali(a parte quello della vram negli osd in SLi).

Quote:
Purtroppo hai ragione...ma come puoi immaginare gli sviluppatori non lavorano più per sfornare un capolavoro quando è il momento giusto(a parte rarissimi casi)...ma per rispettare i tempi di consegna, con la conseguenza che per svariate settimane o mesi devi avere a che fare con delle beta da fixare post vendita.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 06-09-2016 alle 23:51.
Old 07-09-2016, 00:06   #20952
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Io l'ho messo da parte perchè aspetto che fixino i drivers. In compenso ho ripreso il precedente che ora maxato vola a meraviglia(mentre ai tempi bisognava scendere a compromessi). Il contro è che a 144Hz la prima scheda scalda parecchio, avendo anche 27-28°C di temperatura ambiente, per cui ho impostato i 100Hz con la conseguenza di avere quasi 10°C in meno di temperatura

E anche qui lo Sli fila via liscio senza stuttering o simili quindi fortunatamente a parte il 3dmark e ROTR(ed eventuali giochi nuovissimi) sembrerebbe che i 372.70 non abbiano bachi generali(a parte quello della vram negli osd in SLi).
ho bisogno di un dark souls per riprendermi, ma non ho voglia di devastarmi.
Tomb raider è un insulto alla decenza, god mode.
Ora ho problemi con la giocabilità, ma lo rinizio più avanti dall'ultimo livello.
Da poco ho finito madmax, sei in god mode, ed il bello è che non puoi cambiare difficoltà. Con DL qualche volta ci lasciavi le penne, meglio organizzato, almeno a livello difficile, a normale non ha senso.
Oltre alla grafica ormai i titoli sono film senza sfida.

Ultima modifica di mikael84 : 07-09-2016 alle 00:08.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 09:17   #20953
JG_tiranium
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Viterbo
Ok ho installato i bracket HG10 con 2 Corsair H75, ho un case minuscolo per tutta sta roba quindi è stato difficile, un H75 per esempio l'ho dovuto mettere nello scompartimento dell'alimentatore, cavi ecc. L'altro dietro le schede video e l'H80i della CPU sta poco più su.

Nonostante il poco spazio per tutto, e il fatto che un H75 (quello della GPU sul primo slot) ha soltanto 1 ventola, le schede sotto stress e overclockate a 1390/7800 si stabilizzano a circa 68/70 gradi... Penso che a frequenze e voltaggi stock difficilmente superino i 60 gradi, e il mio obiettivo principale era eliminare il rumore di entrambe le ventole delle Titan originali, che con profilo manuale al 100% erano assordanti e fastidiose, anche col volume del impianto Logitech bello alto; e cmq superavano abbondantemente i 70 gradi in gioco andando in throttling di qualche mhz.

Oggi le stresso un po' e misuro le temperature col termometro laser in vari punti per vedere se possono rimanere così.

Ora su Unigine Heaven ottengo poco meno di 4900 punti in FHD tutto al max e AA8X
Su Firestrike però sono passato da 32000 a 34000 in graphics score. A detta vostra cmq un punteggio disastroso... Mi piacerebbe sapere da cosa dipende, dato che sempre detto da voi ; quello di Heaven è un buon punteggio..
Old 07-09-2016, 09:36   #20954
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
ho bisogno di un dark souls per riprendermi, ma non ho voglia di devastarmi.
Tomb raider è un insulto alla decenza, god mode.
Ora ho problemi con la giocabilità, ma lo rinizio più avanti dall'ultimo livello.
Da poco ho finito madmax, sei in god mode, ed il bello è che non puoi cambiare difficoltà. Con DL qualche volta ci lasciavi le penne, meglio organizzato, almeno a livello difficile, a normale non ha senso.
Oltre alla grafica ormai i titoli sono film senza sfida.
Purtroppo hai ragione....adesso capisci perchè capita che mi ritrovi a rigiocare titoli vecchiotti
Se non sbaglio questo mese dovrebbero uscire Bioshock Collection, cioè i 3 giochi rimasterizzati, con i primi 2 anche ammodernati in quanto a grafica.
Mi auguro gratuiti per chi come me ha già tutti e 3 gli originali, con tanto di dlc principali.
Old 07-09-2016, 10:16   #20955
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
per chi non lo ha giocato ragazzi, titan quest anniversary in offerta su steam a 4,99 se vi piacciono i giochi alla diablo questo è imperdibile l'offerta scade tra poche ore
Old 07-09-2016, 10:17   #20956
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
mi sono lasciato dietro crysis 3 per poterlo giocare con potenza sufficiente. Spero le 1070 siano abbastanza...
Quote:
Si mi pare solo sulle tue l'hanno levato. Su Kepler sia su 760/780/780ti andava.
Su maxwell nelle 970 c'era.

I porting sono di una scheda di quasi 5 anni fa di fascia bassa. La stessa fascia sbagliata di kepler.
Kepler 680 doveva infastidire la 7870 invece si è trovato sopra la 7970. In linea di massima 7850/660.

Io mi sono giocato tomb raider la scheda non lo regge dopo la valle ed ho impostato difficoltà difficile (la 3°) ed ho buttato il gioco che è senza difficoltà.
Quindi per ora lo abbandono per assenza di difficoltà, e ne approfitto per rigiocarlo con lo SLI.

Chi lo deve iniziare, mettete l'ultima difficoltà o buttate il gioco.
hai ceduto allo SLI?
Quote:
Purtroppo hai ragione....adesso capisci perchè capita che mi ritrovi a rigiocare titoli vecchiotti
Se non sbaglio questo mese dovrebbero uscire Bioshock Collection, cioè i 3 giochi rimasterizzati, con i primi 2 anche ammodernati in quanto a grafica.
Mi auguro gratuiti per chi come me ha già tutti e 3 gli originali, con tanto di dlc principali.
io mi vorrei rigiocare il primo, che ho lasciato a metà
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 12:06   #20957
JG_tiranium
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da JG_tiranium Guarda i messaggi
Ok ho installato i bracket HG10 con 2 Corsair H75.

Cut..

Ora su Unigine Heaven ottengo poco meno di 4900 punti in FHD tutto al max e AA8X
Su Firestrike però sono passato da 32000 a 34000 in graphics score. A detta vostra cmq un punteggio disastroso... Mi piacerebbe sapere da cosa dipende, dato che sempre detto da voi ; quello di Heaven è un buon punteggio..
Mi quoto per dire che ho fatto girare GTA 5 per 1 ora, è tra i giochi che mi mandano le schede più su di temperatura... Tutto al massimo in 4k

Le schede hanno raggiunto entrambe i 70 gradi e sono fisse a quelle temperature, oscillando tra i 68 e 72. Ricordo frequenze 1390/7800 1.25 volt

Prendo come riferimento la scheda più calda, quella "sopra" le RAM sul lato posteriore del PCB sulle quali ho applicato su ogni 1 dissipatori in rame stanno dai 65 ai 75 gradi ( non mantengono tutte la stessa temperatura) le RAM dalla parte del core sono a massimo 65 gradi la più calda, e i VRM appena apro il case e gli sparo il laser stanno sugli 85/90 gradi. La scheda che sta "sotto" è circa 5/10 gradi più fresca a seconda dal punto misurato (core apparte che ha la stessa temperatura dell'altra) tutto mi sembra quindi nei limiti di temperatura o sbaglio? Probabilmente per giocare abbasso un po' le frequenze perché cmq in sli tutti i giochi girano bene,
Old 07-09-2016, 12:56   #20958
walter.caorle
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

Old 07-09-2016, 13:04   #20959
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
per chi non lo ha giocato ragazzi, titan quest anniversary in offerta su steam a 4,99 se vi piacciono i giochi alla diablo questo è imperdibile l'offerta scade tra poche ore
Bellissimo, ci giocai tipo 7-8 anni fà, in modalità sogno+difesa
Come gameplay per me è stato superiore a Diablo3.

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
io mi vorrei rigiocare il primo, che ho lasciato a metà
Lol....io non conto le volte che l'ho giocato dal 2007 in poi
Old 07-09-2016, 17:00   #20960
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Ragazzi, volevo informarvi che sul web ho letto di problemi che si stanno incontrando (stuttering, artefatti, flickering ecc) lasciando impostata l'alimentazione su ottimale. Sembra che siano colpite molto le serie 1000 e chi ha monitor G-sync. Converrebbe mettere su Adattivo o massime performances
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian