|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
SIM Very sorpresa!
Qualcuno sa dirmi se le 2 SIM ricevute "a sorpresa" dai nuovi clienti con sottoscrizione online hanno già un piano telefonico incluso e quale? Lo stesso del cliente destinatario della "sorpresa"?
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Il rovescio della medaglia è che si possono usare solo per le offerte presenti qui: https://verymobile.it/very-al-volo/scegli-offerta Quindi niente offerte particolari come Very Esclusiva o Promo Meta ![]() La sim la stai già provando? Cosa ti sembra come prestazioni rispetto a prima? |
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
|
La sim è arrivata ieri, l' ho provata solo in casa dove già sapevo che wind prende bene ma con il 5g mi ha sorpreso, mai avute prime le "5 tacche".
Per il resto già so cosa mi aspetta perché sono spesso in giro con qualcuno che ha Iliad ed ho capito che quando si gira fuori città, per paesotti in collina, cosa che facciamo spesso, magari una rete prende e l'altra no.
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate, come si disattiva la ricarica automatica? Devo farlo aggiungendo un nuovo metodo di pagamento?
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L' opzione è sul menù per la ricarica in caso dovesse servire a qualcuno, non su quello di gestione dei metodi di pagamento come avevo letto in giro
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
L'avranno aggiunto adesso, a inizio anno, quando volevo disattivarla, ho dovuto chiamare l'assistenza.
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
Ho credito (40€) e credito omaggio (9,99): sospendere la ricarica automatica?
Mi è stato trasferito il credito della vecchia SIM che si va così ad aggiungere al credito omaggio ed ho anche attivato la ricarica automatica. Rischio ora di trovarmi per sempre con 50 euro di credito inutilizzato? Il credito omaggio sarà utilizzato prioritariamente rispetto a quello reale? (vorrei esaurirlo perché in caso di portabilità questo non mi verrà riconosciuto...) Potrei eventualmente sospendere la ricarica automatica per qualche mese?
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
- L'autoricarica si attiva solo se non c'è credito sufficente, quindi, fino a quanto il credito residuo è maggiore dell'offerta, non si attiva l'autoricarica.
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credito omaggio > credito pagato > ricarica automatica Quindi direi che puoi lasciare tutto Comunque, quale offerta avevi scelto? La Very Esclusiva? |
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
Sì, ho scelto Very Esclusiva, con 150Gb ed il 5g potrò usufruire più liberamente dello streaming rispetto quanto fatto finora.
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di superlex : 22-10-2025 alle 16:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.