Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2018, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ace_75532.html

Arriva il primo render promozionale del nuovo LG G7 ThinQ che l'azienda sudcoreana presenterà il prossimo 2 maggio a New York. Nessun dubbio ormai su quello che sarà il design del nuovo device. Ecco le immagini.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 10:19   #2
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 678
"Vi piace?"
No. Trovo ridicoli questi smartphone che mettono il notch per copiare apple e lasciano una sostanziosa banda nera in basso. Quantomeno su iPhone X ha un senso, perchè sfrutta tutto lo schermo, nelle cinesate (e, con stupore, in questo LG) non ha senso.
Finora sono rimasto col mio fido Note 3 (con 4 anni e mezzo alle spalle) perchè non mi andava giù il fatto che spendi una cifra esorbitante per un top di gamma e non puoi più cambiare la batteria. Se questa sarà la tendenza dei nuovi top, avrò un motivo in più per rimanere dove sto
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 10:26   #3
Anderaz
Senior Member
 
L'Avatar di Anderaz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
"Vi piace?"
No. Trovo ridicoli questi smartphone che mettono il notch per copiare apple
Quoto, nella maggior parte di questi telefoni la tacca è messa lì solo perché l'ha messa Apple. Se iPhone X non fosse mai uscito a quest'ora forse ce l'avrebbe giusto Essential Phone.

Che poi sottolineo: non sono contro la tacca a prescindere ma contro al fatto che sia lì solo perché si deve copiare iPhone. Che poi in questo caso sia LG mi lascia ancor più stupito dato che loro sono sempre andati per i fatti loro (come dimostrano i loro esperimenti con G5, oppure l'uso da anni della seconda camera grandagolare, o la presenza del jack...).
Mah.
__________________
Anderaz, l'ammazzatopic
Anderaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 10:44   #4
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
"Vi piace?"
No. Trovo ridicoli questi smartphone che mettono il notch per copiare apple e lasciano una sostanziosa banda nera in basso. Quantomeno su iPhone X ha un senso, perchè sfrutta tutto lo schermo, nelle cinesate (e, con stupore, in questo LG) non ha senso.
Nulla da aggiungere. Nessuno si è sbattuto a togliere il bordo inferiore (che ha un costo e richiede un OLED ripiegato su se stesso prodotto ad-hoc).
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 12:52   #5
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Esteticamente ha un design uguale a mille altri telefoni con in più l'orripilante "mela-tacca" messa giusto (come già sottolineato) per dire "ehi, anche noi siamo fighi come quegli altri, guardate, abbiamo fatto la tacca!".
Intendiamoci, non è bellissimo ma neppure un aborto, è peggio, è anonimo.

Circa le cornici non mi dispiacciono, ho ancora un G2 che all'epoca con il suo 75.9% di rapporto schermo-corpo era messo meglio della concorrenza, ora siamo all'84.3%, per cui è meglio.

I difetti che potrei evidenziare sono la mancanza dell'ir (lieve) e la ridicola batteria di soli 3000 mAh come ce li ha il mio G2.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 24-04-2018 alle 13:06.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 12:55   #6
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4291
Non mi fido di LG, risparmia sulla componentistica HW e l'assistenza non ti aiuta, il mio G5 ha un difetto allo schermo che rimangono le immagini bianche impresse ho chiesto all'assistenza e non te lo cambiano.

Il mio prossimo telefono sarà un medio di gamma con batteria removibile.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 14:04   #7
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3314
Copiare Apple non è un bel segno...significa non avere nulla da dire, anzi è solo un rincorrere gli altri.
Detto questo, mentre la lunetta superiore ha un motivo tecnico (contenere altoparlante, sensore e fotocamera anteriore), il bordo "alto" inferiore è assolutamente ingiustificato:

Se devono fare i "copioni" che copino bene almeno!

DELUDENTE LG

Speriamo che almeno il V35 previsto per settembre li riscatti, altrimenti è meglio che pensino a cambiare Business, perchè così faranno poca strada vista la concorrenza sempre maggiore.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 19:29   #8
Codioboia
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 23
Una merdaviglia

Mai cosa ci fu più inutile cosa del notch
Codioboia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 23:21   #9
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Il notch è un'invenzione sensazionale invece!

Grazie a quel buco sullo schermo risparmierò i miei soldi nel 2018 e non comprerò alcun nuovo smartphone.
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 10:59   #10
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Il notch è e rimane una grossa porcata.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 19:40   #11
il_CBR
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Esteticamente ha un design uguale a mille altri telefoni con in più l'orripilante "mela-tacca" messa giusto (come già sottolineato) per dire "ehi, anche noi siamo fighi come quegli altri, guardate, abbiamo fatto la tacca!".
Intendiamoci, non è bellissimo ma neppure un aborto, è peggio, è anonimo.

Circa le cornici non mi dispiacciono, ho ancora un G2 che all'epoca con il suo 75.9% di rapporto schermo-corpo era messo meglio della concorrenza, ora siamo all'84.3%, per cui è meglio.

I difetti che potrei evidenziare sono la mancanza dell'ir (lieve) e la ridicola batteria di soli 3000 mAh come ce li ha il mio G2.
Quoto in toto.
Deluso dal comparto fotografico del V30, ho preso S9+ e tanti saluti a 'ste schifezze con schermo deturpato.
...peraltro anche io provengo dal G2 che, alla 20esima caduta (grave, 6 scalini di marmo), ha subito la parziale rottura dello schermo.
Continuo però a non capire la necessità della batteria rimovibile: il G2 in quattro anni non ha perso un colpo in quanto ad autonomia e non fosse stato per la sua rottura me lo sarei tenuto ancora per un bel po'...
Tornando a questo G7, potevano anche risparmiarselo, anonimo e con quell'obbrobrio di gobba...
__________________
Intel i7 2600K @4.5Ghz - Sapphire R9 Fury Tri-X - Seasonic G-550 80+Gold - IPS 27" Asus MG279q 1440p Freesync - 65"4K Thomson 65UA8796 - 5.1 Pioneer VSX-521 -
il_CBR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1