Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2017, 09:04   #8381
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
il 22nm credo sia stato il miglior nodo mai fatto da Intel, il 14nm bho, non mi sembra un gran che.
Secondo me è una questione di percezione relativa rispetto al precedente.

Intel è passata da un 32nm planare modesto a un 22nm 3D eccellente. Il salto è stato notevole. Il passaggio al 14nm non è che ha potuto portare chissà quale cambiamento...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 09:13   #8382
Lorenzoz
Senior Member
 
L'Avatar di Lorenzoz
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
ALC1220 di qua, ALC1220 di là e poi ci sono più problemi che nel vecchio ALC892

Per inciso ho il suo stesso identico problema (ok altra piattaforma ma è esattamente il mio caso)
https://forum-en.msi.com/index.php?topic=281239.0

Audio distorto, con glitch se uso il front panel e amplificazione attiva
Direi che è ora di tornare al lato GNU della forza.
Non ho nessun problema con il codec audio 1220.
Lorenzoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 09:14   #8383
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Non odiatemi, devo rispondere a molti e preferisco il multi-quote


Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Ho lo stesso codec ma non ho installato i driver, ho lasciato fare a windows, domani provo a replicare il problema
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
anche io senza driver e senza problemi usando le cuffie sul connettore frontale, però ho problemi di udito quindi non so se i problemi non ci sono oppure sono io a non sentirli.
Senza driver il problema proprietari dovrebbe sparire in quanto non si abilita l'amplificazione supplementare per le cuffie.


Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Io ho avuto grossi problemi di audio lag/stuttering ma non solo sui chip realtek anche su una scheda audio esterna; con programmi come DPC Latency mi va una latenza sul file wdf01000.sys a dir poco mostruosa.
Ho provato di tutto e neanche il cambio di scheda audio ha risolto, poi alla fine ho scoperto che nel mio caso uno dei programmi proprietari di Gigabyte sotto Windows era la causa di questo problema; disinstallando tutti questi programmi il problema è sparito...
Disattivando l'amplificazione delle cuffie si risolve, idem se la lascio attiva ma disabilito il mute delle casse se si inserisce una cuffia.
Tuttavia sono workaround che non mi piacciono, ti sbandierano sto ALC e poi si perdono in ste cavolate ?

Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
dai una passata con drivers booster 4.4.xxx
Nein preferisco fare tutto a mano

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Minchia ma pure la main nuova ti da problemi ? Ma che sfiga
Oh beh, son sempre fortunato io eh !?
Segno del destino ? Avrei dovuto prendere una Tomahawk o Fatal1ty ?

Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
ma sul serio usate i driver dal sito del produttore della mobo?
provato con i driver Realtek?
In questo caso si trattandosi di un ALC1220 (che non ho ben capito se venga personalizzato dai produttori) ho preferito usare i driver della casa madre

Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Anche il mio udito non è del tutto affidabile, e ho la cuffia attaccata dietro e non dal frontale, però effettivamente ho provvisoriamente messo una cuffia davanti mentre ancora facevo prove e montavo-smontavo pezzi e sentivo un gran gracchiare. Però era una cuffia di merda e imputavo il problema a lei, ma mi viene il sospetto che non fosse quella, a questo punto.



Io se la roba la fa funzionare windows non installo proprio niente, in compenso sul sito di Realtek l'ALC1220 non esiste proprio, quindi quella non è una strada percorribile, che fa un po' ridere visto che è il codec che viene montato su tutte le mobo di fascia più alta sia AMD che Intel
I driver generici di Realtek li trovi qui
http://www.realtek.com/downloads/dow...&GetDown=false


Stasera proverò, vediamo se risolvono


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzoz Guarda i messaggi
Direi che è ora di tornare al lato GNU della forza.
Non ho nessun problema con il codec audio 1220.
Dualboot, Win10 è per i giochi
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 09:14   #8384
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
L'unico modo per fare un confronto sensato è farlo fra prodotti simili su processi diversi. Fra Ryzen e Broadwell-X non vedo grandi differenze imputabili al processo, le uniche effetivamente percettibili sono quelle legate all'architettura.

Di qui il 14nm Intel non sembra particolarmente fico rispetto al 14nm GF (o al 16nm TSMC, che nel suo ambito di utilizzo sembra anche migliore)
Beh però se guardiamo l'analisi dal punto di vista dell'architettura

Quote:
Intel Core i7-5775C 65W 4C/8T 3.3 GHz / 3.7 GHz Broadwell
Intel Core i7-4770K 84W 4C/8T 3.5 GHz / 3.9 GHz Haswell
Intel Core i7-3770K 77W 4C/8T 3.5 GHz / 3.9 GHz Ivy Bridge
Intel Core i7-2600K 95W 4C/8T 3.4 GHz / 3.8 GHz Sandy Bridge
C'è stato un miglioramento sensibile nei consumi passando dal 22 al 14nm e il 5774C aveva persino una bella IGP dentro, diciamo pari a quello visto tra il 32 e il 22.

Non so secondo me non è tanto male
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 09:26   #8385
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Secondo me è una questione di percezione relativa rispetto al precedente.

Intel è passata da un 32nm planare modesto a un 22nm 3D eccellente. Il salto è stato notevole. Il passaggio al 14nm non è che ha potuto portare chissà quale cambiamento...

quello è vero, venendo dal 22nm eccelso, il 14nm magari non è sembrato un gran che, pero bho vedendo un po le frequenze e il numero di core/watt, anceh in ambito Xeon, non c'è stato quel salto

Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
L'unico modo per fare un confronto sensato è farlo fra prodotti simili su processi diversi. Fra Ryzen e Broadwell-X non vedo grandi differenze imputabili al processo, le uniche effetivamente percettibili sono quelle legate all'architettura.

Di qui il 14nm Intel non sembra particolarmente fico rispetto al 14nm GF (o al 16nm TSMC, che nel suo ambito di utilizzo sembra anche migliore)
si concordo; credo che mantenga comunque un vantaggio, ma poca roba; e anzi credo che come architettura, almeno in MT, il vantaggio lo abbia Ryzen;

vediamo se con Skylake EP Intel riuscira a recuperare qualcosa ( mi pare che Skylake porti con se migliorie alle gestione MT quindi dovrebbero giovarne gli Xeon piu che i 4 core visti fino ad ora).
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 09:28   #8386
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Eh, ok, non è che cambi processo per fare peggio del precedente, è ovvio che vai a migliorare, ma non puoi capire se è buono, buonissimo, un cesso o decente senza far confronti con processi concorrenti ma solo con le generazioni precedenti.

Per capirsi: 32nm Intel vs AMD il confronto credo sia facile farlo per capire quale è chiaramente migliore, 14nm Intel vs GF l'evidenza è invece che sono più o meno equivalenti.
da ignorante (io), perché affermi ciò? Intel per raggiungere i 4.0GHZ non ha bisogno dei voltaggi di cui ha bisogno GF...mi sbaglio? a me sembra che il PP di Intel sia migliore..inoltre gli permette di raggiungere clock + elevati....vedi Kaby Lake.....i quad Ryzen a livello di clock vanno come gli octa..se non meno....con la differenze che metà dei core sono spenti...mi sarei aspettato valori di clock + alti....

Ultima modifica di Randa71 : 10-05-2017 alle 09:31.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 09:33   #8387
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Beh però se guardiamo l'analisi dal punto di vista dell'architettura

Intel Core i7-5775C 65W 4C/8T 3.3 GHz / 3.7 GHz Broadwell
Intel Core i7-4770K 84W 4C/8T 3.5 GHz / 3.9 GHz Haswell
Intel Core i7-3770K 77W 4C/8T 3.5 GHz / 3.9 GHz Ivy Bridge
Intel Core i7-2600K 95W 4C/8T 3.4 GHz / 3.8 GHz Sandy Bridge

C'è stato un miglioramento sensibile nei consumi passando dal 22 al 14nm e il 5774C aveva persino una bella IGP dentro, diciamo pari a quello visto tra il 32 e il 22.

Non so secondo me non è tanto male
Intel Core i7-6700K 91W 4C/8T 4.0 GHz / 4.2 GHz

si per carita, non dico che faccia schifo, pero non mi pare nemmeno sto gran che.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 09:35   #8388
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma ryzen lavora alle frequenze delle controparti Intel salvo qualche rara se non unica eccezione.
No.
Solo gli 8C/16T lavorano alle stesse frequenze.
Gli altri soffrono di un bel deficit.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 09:40   #8389
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Con l'uscita degli Skylake-X, si potranno fare ulteriori confronti con i Ryzen/Naples, anche sul fronte processo produttivo, oltre che sull'IPC.

Skylake/Kaby Lake, alla fine, sono dei "semplici" quad core, con gpu integrata, e sono troppo "diversi" da un Ryzen con 4 core disabilitati.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 09:47   #8390
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
cmq molti di voi fanno confusione sull'IPC.

IPC significa molto precisamente ISTRUZIONI PER CLOCK.
non prestazioni in single tread.

è ovvio che a PARI IPC chi ha più mhz sia più prestante.

Ryzen ha vagamente lo stesso IPC di intel. sono i mhz ad essere inferiori e quindi da prestazioni inferiori per certi versi in ST.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 10:01   #8391
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
cmq molti di voi fanno confusione sull'IPC.

IPC significa molto precisamente ISTRUZIONI PER CLOCK.
non prestazioni in single tread.

è ovvio che a PARI IPC chi ha più mhz sia più prestante.

Ryzen ha vagamente lo stesso IPC di intel. sono i mhz ad essere inferiori e quindi da prestazioni inferiori per certi versi in ST.
Per definizione, IPC sta' per Istruction Per Cycle, si riferisce sia alle istruzioni per singolo core, sia a quelle per singola cpu (multi core).

Entrambe sono corrette, perchè la definizione è nata quando le cpu erano semplici single core.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 10:08   #8392
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Di nuovo, stai facendo confronti meloni con lamponi. Per capire le differenze fra i processi devi mettere a confronto due cose il più possibile simili, cioè due octa core, non un quad con un octa.
Di nuovo, non hai risposto alla mia domanda: perché pensi che il PP di Intel sia equivalente a quello di GF? illuminami sulla motivazione per cui 1 PP di un octa per raggiungere 4.1ghz è stato validato con 1.55V; da quanto so il 6900K non ha bisogno di tutto quel voltaggio per raggiungere i 3.9-4.0GHZ, mi sto riferendo al turbo boost 3...e neanche per stare in overclock

Ultima modifica di Randa71 : 10-05-2017 alle 10:30.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 10:17   #8393
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Sicuramente sbaglio ma io rimango della mia idea che amd abbia fatto uscire dei ryzen "grezzi" per avere margine di miglioramento per almeno 2 anni un po come fa intel o sbaglio ? Che senso avrebbe spendere 2 anni di ricerca e ritrovarsi dopo un anno a dover ripartire da capo ? Sbaglio così tanto a pensare?
secondo me ci può stare benissimo questa ipotesi
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 10:24   #8394
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Eh, ok, non è che cambi processo per fare peggio del precedente, è ovvio che vai a migliorare, ma non puoi capire se è buono, buonissimo, un cesso o decente senza far confronti con processi concorrenti ma solo con le generazioni precedenti.

Per capirsi: 32nm Intel vs AMD il confronto credo sia facile farlo per capire quale è chiaramente migliore, 14nm Intel vs GF l'evidenza è invece che sono più o meno equivalenti.
Verissimo ma li è più per demerito di GF che per merito di Intel imho...

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Intel Core i7-6700K 91W 4C/8T 4.0 GHz / 4.2 GHz

si per carita, non dico che faccia schifo, pero non mi pare nemmeno sto gran che.
Si però Skylake era di nuovo un'architettura diversa e per altro tirata, il confronto sul TDP lo puoi fare solo tra TOCK e TICK per vedere il guadagno... I dati di prima non erano da leggere in consecutiva perché anche il 4770k sul 3770k ha avuto un aumento di TDP ma era cambiata l'architettura.

Però se guardi 2600k (32nm) vs 3770k (22nm) e 4770k (22nm) vs 5775C (14nm) il miglioramento è simile...

Tra l'altro i 91W sono pesati anche dal clock li secondo me...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 10:54   #8395
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Sicuramente sbaglio ma io rimango della mia idea che amd abbia fatto uscire dei ryzen "grezzi" per avere margine di miglioramento per almeno 2 anni un po come fa intel o sbaglio ? Che senso avrebbe spendere 2 anni di ricerca e ritrovarsi dopo un anno a dover ripartire da capo ? Sbaglio così tanto a pensare?
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
secondo me ci può stare benissimo questa ipotesi
E' un ipotesi semplicemente ridicola, se AMD non avesse raggiunto determinati parametri durante lo sviluppo di Ryzen sarebbe stato posticipato e ricordo che le prime slide parlavano di fine 2016 come riferimento di lancio.
E probabile che le eventuali nuove versioni di ZEN saranno un evoluzione costante dell'architettura come è successo con Bulldozer e le sue varianti Piledriver, Steamroller e Excavator, legato allo sviluppo del silicio...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 11:15   #8396
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Per definizione, IPC sta' per Istruction Per Cycle, si riferisce sia alle istruzioni per singolo core, sia a quelle per singola cpu (multi core).

Entrambe sono corrette, perchè la definizione è nata quando le cpu erano semplici single core.
istruzioni per ciclo di clock.

Ultima modifica di Neverlost : 10-05-2017 alle 12:00.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 11:17   #8397
Operapia
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
No.
Solo gli 8C/16T lavorano alle stesse frequenze.
Gli altri soffrono di un bel deficit.
Giusto, ricordiamo che ryzen 5 è un ryzen 7 "segato". Il 1600x con due core in meno ha 95w come il1800x.
Operapia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 11:25   #8398
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
ciclo di clock.
Sì, ma non hai messo il soggetto
Il soggetto può essere sia il core che il processore (composto da più core).
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 11:28   #8399
pretorianus
Member
 
L'Avatar di pretorianus
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Operapia Guarda i messaggi
E' possibile che un bios vada bene per una mobo e non per un'altra? La cosa che mi ha dato da pensare è la data di rilascio mi sembra sia fine aprile.
Io controllo ogni sera sulla pagina della mia scheda madre, ma fino a due giorni fa non c'era...mi sembra di essere un beta tester
Da quello che ho visto la MSI lavora molto nei bios e penso che tra una settimana o due ne uscirà un altro con nuove specifiche AMD
__________________
Case: CM Gladiator 600 - PSU: CM 600 silent - MoBo: MSI X370 GAMING PRO CARBON - CPU: Ryzen 7 1700 - RAM: Corsair CMK16GX4M2B3200C16R Vengeance - VGA: ASUS R7 250 - SSD: Samsung 750 Evo 250GB - HD WDC WD10EZEX-00UG2AO

"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"
(G. Giolitti)
pretorianus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 12:00   #8400
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da pretorianus Guarda i messaggi
Da quello che ho visto la MSI lavora molto nei bios e penso che tra una settimana o due ne uscirà un altro con nuove specifiche AMD
Sistemati la sign che il layout si incasina, metti in fixed così te ne accorgi
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v