Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2021, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...nto_97692.html

I nuovi iPhone 13 avranno uno spessore maggiore degli attuali iPhone 12 che potrebbe portare ad una migliore ergonomia del device. E poi, Apple, aumenterà anche la dimensione delle fotocamere migliorandone anche la qualità.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:15   #2
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Come opinato altre volte era prevedibile che (tutti) i "telefoni" avessero questi andamenti, prima la assoluta miniaturizzazione poi l'opposto nel momento in cui certe funzionalità pensavano di competere in un ambito come quello fotografico ove lo spazio tridimensionale non e' una variabile che puo' essere esclusa. Per migliorare spesso bisogna avere appunto spazio e ora si e' di nuovo all' ingrandimento dei dispositivi che sia per il display o la batteria o i moduli fotocamera che con tutte le tecnologie di questo mondo alla fine lo necessitano se no avremmo reflex da migliaia di euro grandi come compatte da decine.

Ultima modifica di 386DX40 : 13-05-2021 alle 10:22.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:24   #3
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Più che altro mi chiedo come verrà accettato questo cambio di pensiero...
In passato mi ricordo che ci si vantava del peso ridotto dei propri smartphone, ora devi avere delle tasche stile pagliaccio e rinforzate...

Francamente non mi piace per nulla la fotocamera troppo fuori dal corpo del telefono.

La possibilità di prendere dei colpi accidentali aumenta.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:40   #4
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Io trovo sempre piuttosto interessante il genio umano all'opera

Abbiamo visto per anni la competizione per il cellulare più sottile al mondo, dove si guadagnava un "fondamentale" millimetro a costo di avere componenti più difficili da sistemare all'interno e batterie che duravano 2 ore di meno.

E ora, grazie a questa continua esasperazione, da anni ci propinano cellulari di fascia alta con telecamere che sporgono o come in questo caso li fanno più spessi per ridurre l'altezza dello scalino, comunque presente
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:51   #5
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io trovo sempre piuttosto interessante il genio umano all'opera

Abbiamo visto per anni la competizione per il cellulare più sottile al mondo, dove si guadagnava un "fondamentale" millimetro a costo di avere componenti più difficili da sistemare all'interno e batterie che duravano 2 ore di meno.

E ora, grazie a questa continua esasperazione, da anni ci propinano cellulari di fascia alta con telecamere che sporgono o come in questo caso li fanno più spessi per ridurre l'altezza dello scalino, comunque presente
A me quello che preoccupa è il fatto che le stesse persone portavano in gloria la leggerezza e la sottigliezza del proprio smartphone e oggi invece osanneranno la scelta di averne uno più pesante e con una fotocamera che sporge (cosa potrà mai succedere senza una cover adatta? ).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:53   #6
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Apple era quella dello smartphone super sottile.
Era quella dello schermo piccolo "perché il vostro pollice va da qui a qui" (ricordate?)
Era quella le prestazioni non contano, la qualità è il SW (quando usava SoC pietosi)

Tutti concetti ribaltati nel tempo e ogni volta la sua utenza la ha accettata di buon grado.
E' chiaro che ciò che Apple comanda diventa desiderio per i suoi fan.

Io l'dea dello smartphone super sottile con decimi di millesimi di mm rubati ad ogni generazione l'ho sempre trovata una sciocchezza completa.
Hai uno smartphone da 700, poi 800, poi 1000 e ora 1200 euro (sempre più sottile), oggi spesso meno di 7 millimetri e mezzo e poi che fai? Lo metti in una bella cover da 1 cm!
Utile quel mezzo millesimo risparmiato!
Non usi la cover.per mostrare tutti i tuoi 7mm e poco più?. Ah, ecco perché hai il vetro crepato.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:12   #7
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18355
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Più che altro mi chiedo come verrà accettato questo cambio di pensiero...
In passato mi ricordo che ci si vantava del peso ridotto dei propri smartphone, ora devi avere delle tasche stile pagliaccio e rinforzate...

Francamente non mi piace per nulla la fotocamera troppo fuori dal corpo del telefono.

La possibilità di prendere dei colpi accidentali aumenta.
Quando uscì il lumia 920 ricordo gli sberleffi e i vari "se voglio fare foto mi compro una reflex" perché era il periodo delle app app app app app, poi hanno visto che la gente scarica sempre dieci app anche se nello store ce ne son dieci milioni, quindi si cambia paradigma e si passa allo smartphone che fa le foto e fra le altre cose ci puoi installare qualche app, è il mercato baby
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:26   #8
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
A me quello che preoccupa è il fatto che le stesse persone portavano in gloria la leggerezza e la sottigliezza del proprio smartphone e oggi invece osanneranno la scelta di averne uno più pesante e con una fotocamera che sporge (cosa potrà mai succedere senza una cover adatta? ).
Perchè la massa è un branco di pecoroni che segue la moda del momento a cervello spento... sempre se esiste un cervello La cosa ti stupisce?

Io sinceramente ho sempre voluto i "padelloni" (per dire). Certo, non accrocchi da 10 pollici, ma qualcosa da 6 pollici anche abbondanti li preferisco ai 3-4 pollici: col cellulare ci fai tantissime cose, o potenzialmente ce le puoi fare, e voglio poterlo usare senza dover centrare la capocchia di uno spillo con il dito per fare una digitazione e coprendo metà dello schermo sul quale vedi si e no 2 righe.
Ma questo mio modo di pensare ce l'ho da sempre, non da oggi. A seconda dello strumento, le giuste misure per un utilizzo ottimale.

La gente invece è schizzofrenica: quando c'erano i Nokia dovevi avere il cellulare più piccolo del mondo tale per cui ti serviva uno stuzzicadenti per non premere 7 tasti alla volta, oggi aumentano le dimensioni e tutti gli vanno dietro. E nel frattempo esultavano per 1 mm di spessore guadagnato che non serviva a nulla... anzi, faceva solo danni; e oggi esulteranno se lo smartphone sarà più spesso di mezzo centimetro.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:31   #9
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Perchè la massa è un branco di pecoroni che segue la moda del momento a cervello spento... sempre se esiste un cervello La cosa ti stupisce?

Io sinceramente ho sempre voluto i "padelloni" (per dire). Certo, non accrocchi da 10 pollici, ma qualcosa da 6 pollici anche abbondanti li preferisco ai 3-4 pollici: col cellulare ci fai tantissime cose, o potenzialmente ce le puoi fare, e voglio poterlo usare senza dover centrare la capocchia di uno spillo con il dito per fare una digitazione e coprendo metà dello schermo sul quale vedi si e no 2 righe.
Ma questo mio modo di pensare ce l'ho da sempre, non da oggi. A seconda dello strumento, le giuste misure per un utilizzo ottimale.

La gente invece è schizzofrenica: quando c'erano i Nokia dovevi avere il cellulare più piccolo del mondo tale per cui ti serviva uno stuzzicadenti per non premere 7 tasti alla volta, oggi aumentano le dimensioni e tutti gli vanno dietro. E nel frattempo esultavano per 1 mm di spessore guadagnato che non serviva a nulla... anzi, faceva solo danni; e oggi esulteranno se lo smartphone sarà più spesso di mezzo centimetro.
Diciamo che a mio avviso ci sono stati due momenti cruciali nella storia dei cellulari...

Quando sono nati i primi e quando sono nati gli smartphone.

I primi erano dei baracconi e si è cercato di renderli più piccoli.

Quando si è passati dall'usarli come semplici telefoni a qualcosa di più evoluto hanno iniziato ad avere pienamente senso le dimensioni dello schermo.

Poi ovviamente bisogna trovare un compromesso.

Anche io credo che 6-6,5 siano già un limite... oltre tanto vale comprarsi un tablet.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:43   #10
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Perchè la massa è un branco di pecoroni che segue la moda del momento a cervello spento... sempre se esiste un cervello La cosa ti stupisce?

Io sinceramente ho sempre voluto i "padelloni" (per dire). Certo, non accrocchi da 10 pollici, ma qualcosa da 6 pollici anche abbondanti li preferisco ai 3-4 pollici: col cellulare ci fai tantissime cose, o potenzialmente ce le puoi fare, e voglio poterlo usare senza dover centrare la capocchia di uno spillo con il dito per fare una digitazione e coprendo metà dello schermo sul quale vedi si e no 2 righe.
Ma questo mio modo di pensare ce l'ho da sempre, non da oggi. A seconda dello strumento, le giuste misure per un utilizzo ottimale.

La gente invece è schizzofrenica: quando c'erano i Nokia dovevi avere il cellulare più piccolo del mondo tale per cui ti serviva uno stuzzicadenti per non premere 7 tasti alla volta, oggi aumentano le dimensioni e tutti gli vanno dietro. E nel frattempo esultavano per 1 mm di spessore guadagnato che non serviva a nulla... anzi, faceva solo danni; e oggi esulteranno se lo smartphone sarà più spesso di mezzo centimetro.
finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:57   #11
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
C'e' da dire che quando l' azienda finlandese progettava e produceva ancora smartphone con la tastiera, questi non erano nati come un surrogato di computer o delle funzionalita' che il computer aveva prerogativa di svolgere. Per cui la portabilità era importante perche' se ne veniva da un epoca di telefoni GSM enormi. In quel tempo.. la miniaturiazzazione era nata gia' da prima o comunque omnipresente, ricordate es. che so' l' Ericsson T-29 o il Siemens C25, il Panasonic GD90?
Alla fine piu' o meno le funzionalita' dei telefoni rimanevano le stesse ma ognuno aveva proprio hw, design, batterie etc.. il computer svolgeva la funzione "massima" che potrebbe svolgere tuttoggi e il telefono portatile faceva il telefono portatile.

Il problema nasce con la convergenza di funzioni che inizialmente poteva anche essere interessante ma poi diventa un limite per cui non avrebbe senso se un domani un telefono diventasse grosso come un notebook perche' era importante avere un sensore da reflex, altoparlanti 5.1, display da 32" etc...forse che la integrazione/convergenza di funzioni abbia raggiungo il suo limite e magari in futuro si inizierà a rivalutare singoli device per singole funzioni? Forse si spera.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:13   #12
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7899
esteticamente sempre molto belli, anche questo 13 se cosi confermato.
non è certo il millimetro di differenza sulla fotocamera che cambierà qualcosa. l'importante è che sia di ottima qualità e che vada bene in generale tutto il telefono (come quasi sempre da anni a questa parte)
trovo infatti ridicole le fissazioni della gente sui millimetri di differenza in termini di dimensioni generali dei telefoni sul mercato...
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:30   #13
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
esteticamente sempre molto belli, anche questo 13 se cosi confermato.
non è certo il millimetro di differenza sulla fotocamera che cambierà qualcosa. l'importante è che sia di ottima qualità e che vada bene in generale tutto il telefono (come quasi sempre da anni a questa parte)
trovo infatti ridicole le fissazioni della gente sui millimetri di differenza in termini di dimensioni generali dei telefoni sul mercato...
No scusami... ma non sono d'accordo...
Ad ogni uscita di un nuovo cellulare si punta l'attenzione sul fatto che sia meno spesso... oggi ne prevedono uno diversamente magro ( ) con la fotocamera sporgente (guarda che è un problema e non da poco) e parliamo di evoluzione.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:55   #14
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7899
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
No scusami... ma non sono d'accordo...
Ad ogni uscita di un nuovo cellulare si punta l'attenzione sul fatto che sia meno spesso... oggi ne prevedono uno diversamente magro ( ) con la fotocamera sporgente (guarda che è un problema e non da poco) e parliamo di evoluzione.
sto cercando di capire dove sta il problema non da poco della fotocamera sporgente
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 13:03   #15
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
sto cercando di capire dove sta il problema non da poco della fotocamera sporgente
Innanzitutto dal punto di vista ergonomico.

Impugni il telefono... se non ti accorgi che inavvertitamente sei troppo vicino a qualcosa rischi di sbattere la fotocamera contro una superficie (anche solo poggiando il cellulare...).

Quindi o proteggi tutto il cellulare con una cover alta al punto da poter anche circondare la fotocamera oppure rischi che basandosi sulla superficie che attualmente hai in mano, non ti rendi conto che hai una sporgenza che può essere colpita (non so spiegarmi meglio).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 13:26   #16
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
Personalmente preferirei se puntassero ad eliminare il notch, quello sì che sarebbe una novità. Oppure a reintrodurre il Touch ID.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 14:47   #17
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20469
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Più che altro mi chiedo come verrà accettato questo cambio di pensiero...
In passato mi ricordo che ci si vantava del peso ridotto dei propri smartphone, ora devi avere delle tasche stile pagliaccio e rinforzate...

Francamente non mi piace per nulla la fotocamera troppo fuori dal corpo del telefono.

La possibilità di prendere dei colpi accidentali aumenta.
Amico mio, se parliamo di roba della mela sai benissimo che TUTTO viene accettato e difeso fino alla morte dai suoi adepti.

Puoi fare fotocamere giganti, notch, prezzi da malato di mente, pc con ram saldata, storage saldato, rotelle per pc da duecento euro l'una, piedistalli per monitor da mille euro.
Tutto è cosa buona e giusta. Le vie del Signore sono misteriose, che la tua fede sia sempre forte.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 15:25   #18
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Amico mio, se parliamo di roba della mela sai benissimo che TUTTO viene accettato e difeso fino alla morte dai suoi adepti.

Puoi fare fotocamere giganti, notch, prezzi da malato di mente, pc con ram saldata, storage saldato, rotelle per pc da duecento euro l'una, piedistalli per monitor da mille euro.
Tutto è cosa buona e giusta. Le vie del Signore sono misteriose, che la tua fede sia sempre forte.
A me non interessa nulla delle marche... ho anche qualche prodotto Apple in casa (non recentissimo, ma funziona ancora benissimo).
Il fatto è che mi piace la coerenza.
Se prima mi vendi come il male una cosa... dopo X anni non puoi dire il perfetto contrario.
Quando verrà tolto il notch (speriamo presto) immagino che partirà la corsa a denigrarlo anche da chi il giorno prima non poteva vivere senza.
A me non crea nessun danno se una persona si appassiona per un marchio, però inventarsi giustificazioni ogni volta... questo lo trovo abbastanza infantile.

Ti piace Apple? Bene
Ti piace Samsung? Bene
Ti piace Huawei? Bene
Ti piace la MIOCUGGGINO? Bene

Non mi devi convincere del tuo acquisto, salvo che tu non sia un rivenditore...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 15:32   #19
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
Personalmente preferirei se puntassero ad eliminare il notch, quello sì che sarebbe una novità. Oppure a reintrodurre il Touch ID.
TouchID + FaceID sarebbe il top, andrebbe bene pure sul tasto di spegnimento come già hanno fatto su iPad
non ci libereremo definitivamente delle mascherine per un po' quindi meglio avere un'alternativa per quando si ha questo problema

per quanto riguarda lo spessore se facessero un telefono con il retro "piatto" come qualche anno fa sarei felicissimo perché ho sempre odiato le fotocamere sporgenti e tornerei volentieri a usare il telefono senza cover se fosse tipo iPhone 5
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 16:03   #20
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20469
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
A me non interessa nulla delle marche... ho anche qualche prodotto Apple in casa (non recentissimo, ma funziona ancora benissimo).
Il fatto è che mi piace la coerenza.
Se prima mi vendi come il male una cosa... dopo X anni non puoi dire il perfetto contrario.
Uff.
Te lo ricordi con il 4 o il 5 quanto se la menavano che i padelloni erano il male del mondo e gli unici fighi erano loro con lo shcermetto da 4 pollici?
Pure la pubblicità c'era che faceva leva su sta cosa.

E infatti dalla versione dopo hanno fatto il padellone pure loro.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1