|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Probabilmente quello che dici tu è vero, forse ci saranno nuove offerte, forse manterranno la conversione attuale, oppure forse non ci sarà un bel nulla. Al momento a me non sembrava una brutta offerta, e preferisco anticipare "solo" 39€ per sei mesi di ultimate piuttosto che spararmi di botto 150€ per ottenere 36 mesi di ultimate a novembre/dicembre. Ha ragione il menne la conversione migliore era quella 1:1 con 1€, ma io l'avevo già fatta per i miei primi 12 mesi e ora, fosse anche per supportare microsoft ho deciso di "perderceli" questi 12€ in sei mesi anche per supportare il servizio nel mio piccolo (e risparmiare qualcosa a mio modo di vedere)
|
|
|
|
#8182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Probabilmente l'hai gia detto in passato ma era da un po che non frequentavo il forum, come fai ad avere sempre queste news interne MS?sei un dipendente o ex dipendente? |
|
|
|
|
|
|
#8183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
|
|
|
|
|
|
#8185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
come mediaplayer sulla one cosa usate? ho provato VLC ma su 20 minuti di film si è bloccato due volte perchè cercava di continuo file sull'HDD.
Ho provato a trasferire gli mkv sulla console ma non ci riusciva. Scaricato Mediaplayer S non funzionava (e per di più chiedeva di pagare dopo la trial di 24h)... Provato ad usare anche ps4pro e niente, manco il lettore della pro ne vuole sapere di far partire gli mkv... Qualche consiglio? non mi va di attaccare il mac alla tv ogni volta che devo vedere una puntata e la TV non legge i file da pennetta.
|
|
|
#8186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#8187 |
|
Senior Member
|
Ok hanno fatto vedere the last campfire..io ho visto la demo presentata a porte chiuse e mi aveva colpito parecchio..peccato che non mostrano 3 titoli in buono stato dei lavori che avrebbero fatto sobbalzare qualcuno..sarà per le prossime puntate
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8189 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri ho detto chiaramente che c'erano altri giochi che avrebbero potuto far vedere e ho premesso subito che avrebbero potuto tenerli per i prossimi eventi. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8192 |
|
Senior Member
|
Stavo scherzando... Era un modo per dire "ora che c' hai messo la pulce nell'orecchio, ce li dici!"
|
|
|
|
#8193 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8194 |
|
|
Bello il joypad della ps5. Cavolo lo vorrei cosi per la one
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#8195 |
|
Senior Member
|
Ma alla fine che tipo di evento è stato? Ho pensato che fosse una presentazione di qualche esclusiva e invece questo "the last campfire" di cui parlate è un multipiatta
|
|
|
|
#8196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Qualche dettaglioo in più sulla X
https://www.youtube.com/watch?v=7Fjn4GRw8qE https://youtu.be/WM9uEejFrVo
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 08-04-2020 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#8197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa che faceva cagare perchè contro le leggi dell'ergonomia sono quegli analogici che si portano avanti da una vita. Han cambiato tutto, quelli son rimasti..
|
|
|
|
#8198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Invece io chiedo a gospel che cosa è quel supportino che si attacca al joypad dell' Xbox e sostiene il telefono.
Lo commercializzeranno con il lancio di Projext Xcloud ? Per sicurezza mi sono iscritto pure io...
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#8199 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#8200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma loro guardano i numeri e i numeri dicono che la croce non se la caca nessuno rispetto alla massa che la usa giusto per i menu e le selezioni. Tornando a quegli analogici, per me hanno un problema di diritti/brevetto, non posso pensare che siano realmente convinti che fatti cosi siano meglio che con la "fossa".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.