|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Non giochi la campagna senza fare login per il profilo. Tranquillo....che se rompono il day one e non l'attivano, vado a prenderlo in negozio e chiedo rimborso. A rimetterci non sono io di certo. |
|
|
|
|
|
|
#6382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
chiedi pure il rimborso, ma tieni conto che non è detto che lo ottieni e sopratutto se hai preso la versione digitale per condividerla con qualcuno pagherete entrambi il doppio quella fisica. |
|
|
|
|
|
|
#6383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Chiedi il rimborso per cosa?
Perchè qualcuno sta vendendo la copia fisica prima della data stabilita da contratto, facendo un illecito, quindi tu vuoi giocarci prima con la digitale? Night ma hai la febbre oggi?
|
|
|
#6384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se rompono il D1....o io accendo la X e la trovo sbloccata....o faccio immediata richiesta annullamento e rimborso (che deve LEGALMENTE essere accettata in quanto il bene o il servizio NON E' ancora disponibile all'uso).....e vado a prendermi la copia fisica. Ti ricordo che per LEGGE, hai x tempo per il diritto di recesso qua in Italia. Chiaro e lampante come il sole. Ultima modifica di NighTGhosT : 18-10-2019 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#6385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque se prendi la digital senza avere dei vantaggi reali (il trovarla pronta alla mezzanotte non lo è visto che praticamente il 90% dei titoli di punta vengono venduti prima del d1) mi sa che stai sbagliando tutto. |
|
|
|
|
|
|
#6386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se Activision decide di attivare i login servers prima....e quindi rendere i servers disponibili prima....quindi, NESSUN ILLECITO........e MS e Sony non sbloccano le digital di conseguenza......sono in pieno diritto di chieder rimborso e andarmi a prendere la copia fisica che mi da accesso al servizio. Senza nessun illecito, e' Activision che ha deciso di attivare i login servers. SE LO FA.....se decide di farlo.....allora devono sbloccare anche le digital MS e Sony. Altrimenti segue annullamento e richiesta rimborso...per prendere poi la fisica in negozio. Chiaro ora? E non c'e' neanche bisogno di specificarlo il motivo della richiesta annullamento e conseguente rimborso. E' gia' chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#6387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è entra niente, le due cose non sono correlate.
|
|
|
|
#6388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie al piffero che i server sono attivi... lo dovranno pur recensire sto gioco
|
|
|
|
#6389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Poi la gente può anche aspettare il giorno prima e vedere cosa fanno in negozio. Tanto su Ms Store puoi acquistare anche alla mezzanotte meno cinque e non cambia nulla.
|
|
|
|
|
#6392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poi ora con i vari abbonamenti si possono avere intere librerie da giocare quando si vuole e si beneficia di ottimi sconti e promo. Per dire, grazie al Game Pass io mi sono già scaricato Outer Worlds (grazie a dio è single player, come lo saranno TLOU parte II e Cyberpunk 2077), esce il 25 ma me lo gioco con comodo dato che ho diversi arretrati.
|
|
|
|
#6393 |
|
Senior Member
|
I giochi annuali come Fifa o Cod ammeno di risparmi alti compro sempre Digitale, tanto dopo 1 anno vale 2 dita negli occhi e non ho sbattimenti di cambiare disco.
|
|
|
#6394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Si però alla fine li compri tutti gli anni, anche se magari a un poco meno, e ti restan sulla groppa nell’account.
Se uno lo piglia fisico, per dire fifa o pes, e lo riporta prima che esca il nuovo può prenotare il nuovo a prezzo molto più basso, magari resta senza gioco per un mesetto ma per me gli conviene sempre, poi visto che fifa è pes escono a settembre se uno ad agosto fa le ferie, manco se ne accorge se non gioca .... poi ovvio ognuno fa come vuole eh.
|
|
|
#6395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6396 |
|
Senior Member
|
Sticazzi.... è uscito altro file Cod....92,57 gb...😲😲😲
![]() Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6397 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Qual è il problema di avere un gioco da 140GB ?! Manco fosse l'unico ...
|
|
|
|
#6399 |
|
Senior Member
|
138 per l'esattezza.....
![]() Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Scusate piccola domanda, spero non ciclica ma non ci ho capito granché'!
Avevo un pass ultimate, l'ho disdetto per via dei costi. Ora ho trovato a prezzo decente delle card live da 6 mesi. Se ne attivo una o più' posso poi convertirle ad ultimate con il mio stesso account?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.