|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
http://ati.amd.com/online/mobilecatalyst/ chiedo perchè il produttore del mio notebook non li aggiorna nel loro sito (corrispondono ai 6.8....) ho chiesto perchè molti parlano degli omegadriver ma nel loro sito sono ancora ai 6.9................ |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Un pò qua...un pò la...
|
Io uso i 6.11 scaricati dal link della 1a pagina.. ora immagino che reindirizzi ai 6.12 che nn ho provato, con la x1600 che ho io vanno alla grande (BF2 con tutti i dettagli al max e AA a 4x, cosa che con i 6.9 non faceva...) ma ho installato solo i Display Driver e non il CCC, onestamente mi sta sui maroni...
Saluti!! |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora perchè leggo un po ovunque di dover prima togliere i vecchi? se sovrascrivi i driver vecchi(con la tua procedura...)il ccc rimane comunque,almeno credo...o no? |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#208 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao ragazzi, ho un problema con il mio notebook
innanzi tutto il mio pc è un HP con processore pentium4 HT da 3.2GHz, 512Mb di Ram e una scheda video ATI mobility x600 con 256Mb di memoria; il problema sta (credo) appunto nella scheda video o nei driver che ho. ad esempio con giochi tipo TOCA 2 o NFSU2 a volte non riesco a farli partire e lo schermo appare stranissimo, come se andasse ad una risoluzione bassissima e diventa a poco a poco tutto bianco partendo dal basso oppure se il gioco parte, e questo avviene soprattutto con NFSU2, crasha a volte dopo ore di gioco o a volte dopo pochi minuti. ho provato ad aggiornare con gli omegadriver ma il problema sembra peggiorare (sicuramente perchè non sono molto pratico e non saprei che parametri modificare nel control panel della scheda ).ho messo pure gli ultimi driver dal sito HP ma poco cambia..... + che altro mi spaventa quando mi diventa lo schermo bianco.... grazie per l'aiuto ciao |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#210 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ci sono qualche parametri che devo modificare nel control panel? qualche settaggio per migliorare le prestazioni intendo. come sono i driver DNA? tnx |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il control panel dove l'hai preso?non avendolo trovato in giro pensavo di usare direttamente l'ati tray tools o tenere ccc |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho scarito da questo sito
http://ati.amd.com/support/drivers/xp/mobility-xp.html ho selezionato la mia scheda video ecc.... adesso devo solo installare per aggiornare il driver??? |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi quali sn i driver + aggiornati x la mobility 7500?io ho trovato al + i catalyst 6.9
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come individuo il modello di radeon mobility?
Se qualcuno di buoncuore riesce a darmi una mano... Ascoltate, ho un notebook Asus serie L8400 modello L, da qualche tempo, in coincidenza con veloci elaborazioni di immagini sul monitor (non giochi, lo uso solo per lavoro, ad esempio quando in Outlook con invia-ricevi iniziano a visualizzarsi le mail che arrivano a fiume) o quando ne cancello un gruppo da cestinare, accade che il monitor di colpo sembri come dietro un vetro smerigliato giallino, testi illegibili dietro righine verticali. Ho aggiornato il bios del notebook, nulla di nuovo. Vorrei provare ad aggiornare la scheda video, ma dal sito asus non riesco a capire soprattutto quale sia il mio modello di Radeon Mobility per poi cercare il mezzo con cui aggiornarla. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
ragazzi io sul mio note ho un ati mobility radeon x1400 da 512Mb...
il fatto è che con i driver 6.11 alcuni giochi tipo nfsc e superbike riding challenge mi da problemi a livello di bug...spesso e nn volentieri appaiono dei bug... secondo voi mi conviene aggiornare la skeda video agli ultimi linkati nell homepage di questo thread?? grazie per le eventuali risposte... |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
==O/S INFORMATION===== Windows XP -- 5.01.2600 Service Pack 2 DirectX Version 003.000.000.000 ==DISPLAY ADAPTER INFORMATION== ASIC Type = M6 Bus Type = AGP I/O Type = Relocatable I/O Base Address = D800h Aperture Configuration = 64 M Aperture Range = 4 G Aperture Address = F0000000h Register Aperture Address = EF000000h VGA Disabled = No VGA Boundary = Full Access 2D Acceleration = Yes 3D Acceleration = Yes Motion Compensation = Yes IDCT Acceleration = Yes Bus Mastering = Yes AGP Transfer = AGP 1X, AGP 2X, AGP 4X PCI Configuration Device ID = 4c59 Revision = 0 Bus Number = 1 Device Number = 0 Function Number = 0 Subsystem ID = 14911043 Primary Display Device = Yes Memory Type = SDR SGRAM 1:1 / SDRAM Size = 16.0 M Frequency = Not Detected Block Write Support = Yes BIOS Version = 6.001 Date = 2001/08/09 Part Number = 113-00000-000 DDC Detected = Not Detected DDC Support = Not Detected Video Out Chip Type = ImpacTV2+ Standard = NTSC Crystal Frequency = 27.0 MHz Version = Not Detected Bus Type = MPP Connector = Not Detected MacroVision = Not Detected ==DISPLAY DRIVER INFORMATION== Mobility Radeon 7.61-011002m-1603C Se il modello è quest'ultima serie di numeri, non credo di aver visto un tipo simile inserito tra gli aggiornamenti... Scusate per lo spazio occupato e...per l'ignoranza tecnica! |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

).