Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2006, 09:31   #201
Djmitri
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Messaggi: 96
Ciao Intellivision...
Come ha sottolineato goldorak, questa stupenda simulazione è assai poco conosciuta in Europa, purtroppo!!!

Ma comunque in Italia puoi trovare qualche giocatore disposto a divertirsi...
E non solo italiani...

Come dice un proverbio "pochi ma buoni"

Djmitri
Djmitri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 08:53   #202
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Aggiorno il thread per dire che la patch ufficiale 1.03 e' stata resa disponibile.
Trovate il link direttamente nel primo post, l'installazione si puo' fare direttamente sia sulla versione retail 1.02 che sulla versione battlefront 1.00 .
L'installazione deve farsi con le cartella databse e doctrine di base quindi niente mods, che si potranno aggiungere in un secondo tempo.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 22:54   #203
Thunderbrain
Junior Member
 
L'Avatar di Thunderbrain
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 12
Salve ragazzi, sono un nuovo utente ma un diver di lungo corso (qualche anno di Sub Command) ... non credevo ai miei occhi di avere trovato un sito di compagni di passione!
Ho acquistato via Internet da poco DW ed avrò a breve molte domande da fare!
Una per tutte: sapete per caso se è mai possibile lanciare SC e DW sul Mac tramite Virtual PC?
Thunderbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 14:50   #204
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Thunderbrain
Salve ragazzi, sono un nuovo utente ma un diver di lungo corso (qualche anno di Sub Command) ... non credevo ai miei occhi di avere trovato un sito di compagni di passione!
Ho acquistato via Internet da poco DW ed avrò a breve molte domande da fare!
Una per tutte: sapete per caso se è mai possibile lanciare SC e DW sul Mac tramite Virtual PC?
Benvenuto
Scarica assolutamente Hyperlobby, e' uno dei pochi modi per trovare partite in multiplayer.
Spero' di vederti al piu' presto in multi hehe...
Per quanto riguarda usare SC e DW su virtual pc, ho molti dubbi al riguardo, e anche se ci riuscissi avresti problemi di rallentamenti e lag che renderebbero sia SC che DW ingiocabili.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 23:19   #205
Thunderbrain
Junior Member
 
L'Avatar di Thunderbrain
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 12
Grazie, Goldorak
spero anche io di poter venire presto a giocare in multi: appena infilo un modem adsl sul Pc, perche io sono sempre stato un Mac-utente (ma a Sub Command nn potevo rinunciare, a costo di prendere un Pc).
Come dicevo nel post di ieri, ho un bel po' di domande perché ho molti problemi anche con gli upgrade di SC: per le questioni su DW ripasso un' altra volta, perché, secondo me, sono connessi con la mia pessima scheda audio (se non la disabilito, DW si pianta in schermata iniziale) e quindi prima la cambio e poi vedo cosa succede.
Ho installato SCX II, SCX IIc e SCU: l'iconcina iniziale del programma compare sulla schermata di partenza, cosi come le piattaforme nemiche nelle missioni e nelle referenze USNI. Il problema salta fuori quando devo scegliere altri sub nelle missioni scaricate: allora la finestra di scelta sub è vuota, cosi come quella delle istruzioni missione se cerco di far partire la missione ugualmente, mi scrive " No platform was selected to drive". Devo avere mancato qualcosa nell'installazione: avete idea di cosa potrebbe essere?
Inoltre, riesco a lanciare solo la patch 1.01: le altre (1,05, 107., 1,08) si piantano tutte mentre sto caricando la missione. Anche qui, dopo avere letto il read.me, mi sono convinto che è questione di scheda audio inadeguata. Per cui...aspettero di cambiarla. Potreste consigliarmi una scheda buona?
Scusate se vi ho rotto tanto, ma spero davvero che mi possiate aiutare.
Immagini allegate
File Type: jpg Kilo.jpg (21.3 KB, 13 visite)
__________________
Dubium sapientiae initium
Thunderbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 16:27   #206
Djmitri
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Messaggi: 96
Ciao Benvenuto spero di trovarti presto in rete

Djmitri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 16:33   #207
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Djmitri
Ciao Benvenuto spero di trovarti presto in rete


Come come come , se non ci sei mai in hyperlobby ?
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 21:23   #208
Thunderbrain
Junior Member
 
L'Avatar di Thunderbrain
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 12
Per favore, aiutatemi che nn ci sto a capire un tubo!!!!
Non mi lasciate solo
PS grazie del benvenuto, Djmitri
__________________
Dubium sapientiae initium
Thunderbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 21:47   #209
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Thunderbrain
Per favore, aiutatemi che nn ci sto a capire un tubo!!!!
Non mi lasciate solo
PS grazie del benvenuto, Djmitri

Mi dispiace ma su sub command non posso proprio aiutarti.
Non ho il gioco, infatti Dangerous Waters e' stato il primo simulatore navale che abbia mai comprato.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 23:43   #210
Thunderbrain
Junior Member
 
L'Avatar di Thunderbrain
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Mi dispiace ma su sub command non posso proprio aiutarti.
Non ho il gioco, infatti Dangerous Waters e' stato il primo simulatore navale che abbia mai comprato.
... e per suggerirmi una scheda audio di quelle buone?
..graziegrazie?
__________________
Dubium sapientiae initium
Thunderbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 09:24   #211
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Thunderbrain
... e per suggerirmi una scheda audio di quelle buone?
..graziegrazie?

Io ho una terratec da 4 anni e non mi ha mai dato problemi sotto windows xp.
Oppure potresti oirentariti su una creative audigy 2 che e' un ottima scheda audio per giocatori o magari l'ultima arrivata in casa creative la x-fi.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 13:15   #212
Djmitri
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Messaggi: 96
Sono un po indaffarato in questo momento

e quando gioco, gioco fra amici
Qualche volta sono andato su HL, ma non ci capisc un cazz eh



Per quanto riguarda la scheda audio di Thunderbrain, dipende da quanto vuoi spendere

se non vuoi spendere troppo, questa non è male :

Creative Sound Blaster Audigy 4 --->€75.00

se invece vuoi spendere e "godere" un po di più, come ti ha già consigliato Goldorak, c'è questa:

Creative Sound Blaster X-FI Xtreme Music --->€120.00

Dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere...


Per le domande che hai, chiedi pure...vediamo se riusciamo a risolvere...
Anche per SC...


Djmitri
Djmitri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 21:54   #213
Thunderbrain
Junior Member
 
L'Avatar di Thunderbrain
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Djmitri
Sono un po indaffarato in questo momento

e quando gioco, gioco fra amici
Qualche volta sono andato su HL, ma non ci capisc un cazz eh



Per quanto riguarda la scheda audio di Thunderbrain, dipende da quanto vuoi spendere

se non vuoi spendere troppo, questa non è male :

Creative Sound Blaster Audigy 4 --->€75.00

se invece vuoi spendere e "godere" un po di più, come ti ha già consigliato Goldorak, c'è questa:

Creative Sound Blaster X-FI Xtreme Music --->€120.00

Dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere...


Per le domande che hai, chiedi pure...vediamo se riusciamo a risolvere...
Anche per SC...


Djmitri
Grazie per i consigli, Goldorak & Djmitri
mi sa che potrei prendere la scheda mega... (sparagno mai est guadagno)

Djm, giochi ancora a SC?
Se si potremmo discutere lungamente di tattica.... e, ad esempio, tanto per riniziare, di quanto sono attendibili le diagnosi dell'autocrew del sonar (zero ). Ma spesso, anche in manuale, le cose non migliorano tantissimo.... ad esempio, quando vado in "Display signature" il Tifone viene regolarmente preso per un Oscar, e quando si tratta di scegliere fra i due, la prima scelta è SEMPRE l'Oscar anche quando nelle specifiche di missione si sa che in giro c'e solo il Tifone ed al massimo qualche Akula di scorta. E questa incertezza fra due o tre possibilità capita con molte piattaforme, anche quando mi ci piazzo, avvicinandomi alla velocita di 3 nodi 3 (una tomba), talmente vicino che potrei sentire il primo ufficiale che mastica il chewing - gum.
Io chiaramente, per logica, ci sparo lo stesso, ma il realismo ne soffre perché nella realta non sparerei mai ad un Oscar sperando che sia il Tifone. Hanno fatto delle migliorie in questo campo nelle patch successive alla 1.01?
E poi: come ci si difende dagli Stallion?? Quando un russo ne lancia uno (se non si è capito, io preferenzialmente uso il Seawolf) non sono mai, dico MAI riuscito a sfuggirgli: come si fa a sfuggire ad un siluro che ti casca letteralmente in braccio? Qualche idea?
__________________
Dubium sapientiae initium
Thunderbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 21:11   #214
Vivan
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 68
un aiuto!

Vorrei un consiglio su due questioni.
a) Quando effettuiamo il TMA su un obbiettivo e poi clicchiamo su enter noi trasmettiamo al software del siluro i dati del target. Vorrei sapere se ciò che viene trasmessa è solo la soluzione di tiro( bearing, range ) oppure se viene trasmessa anche la segnatura sonora, i tonali del target e tutta l'informazione che proviene dai sensori passivi. Voglio dire, il siluro è in grado di distinguere, in base al riconoscimento dei tonali,tra una balena e un sottomarino? O segue solo una traettoria d'intercettazione?

b) Ho letto che l'esposizione dell'antenna per la sorveglianza elettronica, l'ESM, dovrebbe essere la più breve possibile perchè rischia di farci rilevare dal nemico. Davvero essa è rilevabile da radar nemici o può essere tenuta su per molto tempo?

Grazie per l'aiuto e...buona caccia!!
Vivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 21:18   #215
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Ragazzuoli vengo di fare una bellissima partita in multistation sul p-3.
In totale eravamo in 8 giocatori, un p-3 in multistation, una fregata, un 688, due kilo e un elicottero in multistation.
Lo scopo era di impedire che i due kilo abordassero due navi piene di senatori americani in gita per prenderli in ostaggio e poi rivenderli ad al quaeda.
Il tutto vicino alla costa californiana.
Insomma il p-3 ha distrutto i due kilo dopo due ore di gioco, ma sfortunamtamente il secondo kilo ci ha sparato un sam (maledetta tattica, me lo dovevo aspettare ma non ho ordinato al pilota di alzarsi di quota ).
Comunque prima che ci becasse con il sam, abbiamo sparato un siluro sulla sua testa e 15 secondi dopo boom e' andato giu'.


Fatevi vedere su hyperlobby o sul forum di commanders academy and dive center, li' si organizzano partite multiplayer ogni settimana.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 21:20   #216
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Vivan
Vorrei un consiglio su due questioni.
a) Quando effettuiamo il TMA su un obbiettivo e poi clicchiamo su enter noi trasmettiamo al software del siluro i dati del target. Vorrei sapere se ciò che viene trasmessa è solo la soluzione di tiro( bearing, range ) oppure se viene trasmessa anche la segnatura sonora, i tonali del target e tutta l'informazione che proviene dai sensori passivi. Voglio dire, il siluro è in grado di distinguere, in base al riconoscimento dei tonali,tra una balena e un sottomarino? O segue solo una traettoria d'intercettazione?
Mandi solo informazioni sulla traiettoria di intercettazione.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 15:46   #217
tonio80
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Messaggi: 2
ciao ragazzi, sono nuovo di qui e mi sono iscritto per entrare a far parte del mondo di dangerous waters. Ne sono venuto a conoscenza ultimamente, durante una visita al Toti presso il museo della scienza e della tecnica a Milano, dove ho chiacchierato per un pò con un altro appassionato di simulatori di sottomarini.

Ho un pò di esperienza con Silent Hunter I & II, 688(i) hunter/killer e Sub command, ma nn ho mai preso parte a una partita online, se non per altri giochi come il mitico Battlefield2.

Dc non l ho ancora acquistato, ma darò subito un occhiata al demo.

Vorrei sapere come siete organizzati, come vi ritrovate prima delle partite ecc..
usate teamspeak?

ciao a presto!
tonio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 18:23   #218
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da tonio80
ciao ragazzi, sono nuovo di qui e mi sono iscritto per entrare a far parte del mondo di dangerous waters. Ne sono venuto a conoscenza ultimamente, durante una visita al Toti presso il museo della scienza e della tecnica a Milano, dove ho chiacchierato per un pò con un altro appassionato di simulatori di sottomarini.

Ho un pò di esperienza con Silent Hunter I & II, 688(i) hunter/killer e Sub command, ma nn ho mai preso parte a una partita online, se non per altri giochi come il mitico Battlefield2.

Dc non l ho ancora acquistato, ma darò subito un occhiata al demo.

Vorrei sapere come siete organizzati, come vi ritrovate prima delle partite ecc..
usate teamspeak?

ciao a presto!
Inanzitutto benvenuto
Il primo consiglio che ti do' e' di leggere il primo post, li' troverai sia i siti piu' importanti dedicati a dangerous waters che dei link a dei tutorial, tattiche di combattimento etc...
E' anche specificato quali sono i programmi da usare per trovare partite in multiplayer, cosi' come configurare la/le scheda/e di rete peresenti nel pc in modo che dangerous waters funzioni senza problemi.
In genere per trovare le partite ci sono 3 opzioni : usare hyperlobby o gamespy, essere membro di una marina virtuale tipo i seawolves, etc....
Oppure usare il sito CADC (Commanders Academy and Dive Center) centro nevralgico per tutto quello che riguarda dangerous waters.

L'uso di teamspeak e' abbastanza sporadico, questo perche' sopratutto i francesi e gli italiano in genere non vogliono giocare in multistation con giocatori di altre nazionalita' a causa dell'inglese.
E' un peccato perche' in questo modo la tua esperienza a dw sara' molto limitata.
Comunque per le partite ce un server teamspeak generosamente messo a disposizione dal sito http://www.orionwarrior.com/html/ .
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority

Ultima modifica di goldorak : 20-02-2006 alle 18:27.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 09:28   #219
tonio80
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Messaggi: 2
[quote=goldorak]Inanzitutto benvenuto
Il primo consiglio che ti do' e' di leggere il primo post, li' troverai sia i siti piu' importanti dedicati a dangerous waters che dei link a dei tutorial, tattiche di combattimento etc...


L'uso di teamspeak e' abbastanza sporadico, questo perche' sopratutto i francesi e gli italiano in genere non vogliono giocare in multistation con giocatori di altre nazionalita' a causa dell'inglese.
QUOTE]


scaricare i tutorial è la prima cosa che ho fatto

il multistation è una modalità di multiplayer che ho spesso sognato quando ancora giocavo su 688(i) o s.c. e che vorrei provare, tanto di italiani ce ne sono su questo forum
tonio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 18:51   #220
Thunderbrain
Junior Member
 
L'Avatar di Thunderbrain
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 12
Salve ragazzi,
ho un quesito per voi: non ho ancora acquistato la scheda audio, quindi sto giocando a DW in maniera come dire.. muta. E possibile che la mancanza della scheda audio renda impossibile al DEMON di tutte le piattaforme Som l'elaborazione delle pale dell'elica dei contatti? Oppure è cambiato qualcosa, rispetto a Sub Command , dove bastava che un contatto Sierra non fosse piu intermittente perché il DEMON nello schermo a cascata cominciasse automaticamente a far vedere almeno alcune pale dell'elica?
Gracias
__________________
Dubium sapientiae initium
Thunderbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v