Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2009, 07:09   #521
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da andreverts Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
Premetto che non sono molto afferrato in materia e la domanda per la maggior parte di voi sarà una stupidata
Ascoltate io ho scaricato da questo sito l'ultimo aggiornamento DirectX, quando faccio partire l'installer, al primo procedimento faccio Yes (accettazione termini) ma poi mi chiede dove salvare i file, anche se faccio OK senza specificare non va avanti, io ho provato a creare una cartella in Disco C/programmi/DirectX ma il problema persiste perchè sicuro come l'oro ho sbagliato il posto dove salvarla....
Mi sapreste dire voi esperti dove devo mettere i file durante l'installazione
Prepara una cartella temporanea sul desktop, e dopo averle scaricate (Click) e aver avviato il setup, scegli come destinazione per l'estrazione dei file la cartella di cui sopra (es. ..\Desktop\InstallazioneDX\).
Vai nella cartella e avvia il file DXSETUP.EXE per far partire l'installazione vera e propria.

Ad operazioni concluse potrai cancellare la cartella sul desktop.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:25   #522
andreverts
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 84
grazie 100000000000000000 ezio!!!!!

e scusate il disturbo
andreverts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:42   #523
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14549
Quote:
Originariamente inviato da andreverts Guarda i messaggi
grazie 100000000000000000 ezio!!!!!

e scusate il disturbo
Figurati

L'importante è che hai risolto
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 12:36   #524
wrath
Member
 
L'Avatar di wrath
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 142
salve a tutti, ho un problemino, avevo una vers della directx 9.0c di data diciamo non degli ultimi aggiornamenti, così avendo anche un problema con un gioco ho pensato di aggiornarla, ma l'aggiornamento della vers di marzo 2009 non mi veniva installata a causa di un messaggio di errore che diceva esserci un errore interno di sistema, allora ho pensato di disinstallare tutta la directx e reinstallarla da 0, così ho usato eradicator, ho fatto il rollback con il disco di windows alla vers 8.1 ma ancora non riuscivo ad installare la 9.0c.
ho pensato dunque di installare la 9.0b, sono riuscito ad aggiornare dalla 8.1 alla 9.0b, adesso non ho più problemi con l'errore DDentry10 e altri messaggi di errore, però ancora non riesco a far partire diverse applicazioni, in particolare i giochi, che richiedono la 9.0c, ho scaricato directx full package e anche il webinstaller per la 9.0c, ma non mi hanno aggiornato un bel nulla, ho provato con 9.0c di date diverse, ma niente, la vers resta sempre 9.0b, non so proprio che fare :\ secondo me il problema è proprio del programma di installazione, in pratica lo faccio partire, il webinstallaer scarica i files, l'altro li estrae chiedendomi di selezionare una cartella in cui estrarre, poi quando si tratta di installare fa l'inizializzazione, poi quando fa copia dei file in corso, non copia nulla, la barra va dritta al completamento dell'installazione e quando controllo il dxdiag la vers è sempre 9.0b, c'è qualcosa che sto sbagliando vi prego aiutatemi
wrath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 13:25   #525
wrath
Member
 
L'Avatar di wrath
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 142
heyy c'è nessuno? allora sto postando il link al file con le informazioni sulle mie directx, il dxdiag.txt, spero che qualcuno trovi delle informazioni utili per aiutarmi con il mio problema

dxdiag
wrath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:56   #526
wrath
Member
 
L'Avatar di wrath
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 142
grazie a dio sono riuscito a risolvere il problema grazie a tutti adesso ho la 9.0c
wrath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 00:42   #527
Erythraeum
Senior Member
 
L'Avatar di Erythraeum
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Messaggi: 428
DirectX Redist August 2009 release for end-users

http://www.microsoft.com/downloads/d...1-442d8712d553
__________________
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 00:46   #528
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
DirectX Redist August 2009 release for end-users

http://www.microsoft.com/downloads/d...1-442d8712d553
Finalmente!

Aspetto l' uscita anche del SDK, la versione di Marzo aveva introdotto un bug nella compilazione dei Pixel Shaders veramente imbarazzante con la funzione max()
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 01:17   #529
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Finalmente!

Aspetto l' uscita anche del SDK, la versione di Marzo aveva introdotto un bug nella compilazione dei Pixel Shaders veramente imbarazzante con la funzione max()
QUI
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 13:17   #530
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
il link della direct senza sdk?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:19   #531
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
che cambia fra l'SDK o no?
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:21   #532
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
l'sdk dovrebbe essere la piattaforma per gli sviluppatori..comunque quello è il link giusto,anche se durante l'installazione si parla di sdk non la installa
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 17:57   #533
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
visto che qui si parla sia delle dx9c che delle 10 e 11 chiedo a un qualunque mod di cancellare la scritta 9.0c dal titolo del thread.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 08:02   #534
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Ma è sbagliato installare le sdk o fanno anche da directx normali?
Io ho sempre installato quelle non sdk.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 13:50   #535
ScoreUnderscore
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 404
Ma io che ho XP Pro e una x1950xtx(quindi non DX10) devo installare questo rilascio di agosto? Altrimenti qual è l'ultimo utile per me, quello di marzo?
Grazie.

Ultima modifica di ScoreUnderscore : 14-09-2009 alle 17:14.
ScoreUnderscore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 23:41   #536
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Raga, ho bisogno di una info:
quando si installa un gioco, puntualmente alla fine viene chiesto di installare le relative Dx. Se ho già installato la versione più recente e accetto comunque l'installazione delle Dx del gioco, sovrascrivo le dx che ho installato oppure se sono le più aggiornate vengono mantenute?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 00:00   #537
Erythraeum
Senior Member
 
L'Avatar di Erythraeum
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da ScoreUnderscore Guarda i messaggi
Ma io che ho XP Pro e una x1950xtx(quindi non DX10) devo installare questo rilascio di agosto? Altrimenti qual è l'ultimo utile per me, quello di marzo?
Grazie.
La release d'agosto contiene anche aggiornamenti per le dx9

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, ho bisogno di una info:
quando si installa un gioco, puntualmente alla fine viene chiesto di installare le relative Dx. Se ho già installato la versione più recente e accetto comunque l'installazione delle Dx del gioco, sovrascrivo le dx che ho installato oppure se sono le più aggiornate vengono mantenute?
Se trova file più aggiornati non viene sovrascritto niente
__________________
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle

Ultima modifica di Erythraeum : 22-09-2009 alle 00:07.
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 00:14   #538
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
La release d'agosto contiene anche aggiornamenti per le dx9



Se trova file più aggiornati non viene sovrascritto niente
grazie 1000 del chiarimento..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 06:54   #539
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, ho bisogno di una info:
quando si installa un gioco, puntualmente alla fine viene chiesto di installare le relative Dx. Se ho già installato la versione più recente e accetto comunque l'installazione delle Dx del gioco, sovrascrivo le dx che ho installato oppure se sono le più aggiornate vengono mantenute?

shift??

anche a me è successo,per sicurezza ho reinstallato l'ultima dx
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 09:08   #540
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
in genere se la versione installata è + recente, quando installi la rileva e dice che una versione + recente ecc. ecc. e comunque se fai gli aggiornamenti in manuale quando escono sei sempre + aggiornato dei giochi in uscita

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v