Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2003, 14:44   #201
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
E poi il difetto dei goals segnati da metacampo in Fifa l'ho letto su questo forum un'infinità di volte, e per tutte le versioni dal 2001 in avanti.
in fifa 2002 world cup da centrocampo ne segni 1 su 3 con giocatori forti appena battuto il calcio di inizio.. senza contare i gol su rovesciata sempre da centrocampo su rimessa del portiere
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 14:48   #202
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12494
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
cos'è quella faccia? 6 sorpreso pure te?



si...
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 14:48   #203
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
cmq la notizia è vera... ecco qua:

Ottima iniziativa della Gazzetta dello Sport: mercoledì 15 ottobre i lettori troveranno, al prezzo di 5,90 Euro, un demo dell'imminentissimo Pro Evolution Soccer 3 allegato al quotidiano. Un antipastino niente male...
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 14:54   #204
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12494
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
cmq la notizia è vera... ecco qua:

Ottima iniziativa della Gazzetta dello Sport: mercoledì 15 ottobre i lettori troveranno, al prezzo di 5,90 Euro, un demo dell'imminentissimo Pro Evolution Soccer 3 allegato al quotidiano. Un antipastino niente male...
dite che ce ne sono ancora?
la prendete?
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 15:45   #205
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Cos'è Iss Pro???? Una fregnaccia???


Spero che tu stia scherzando (vedi la faccina), perchè un'affermazione del genere non merita commento.

E poi il difetto dei goals segnati da metacampo in Fifa l'ho letto su questo forum un'infinità di volte, e per tutte le versioni dal 2001 in avanti.

bhe...... pes è una cosa.....iss pro non vedo cosa centri in questa discussione visto che non è sicuramente superiore a fifa (tantomeno versione per pc che fa schifo in tutto.....una conversione da pena imho)
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 16:07   #206
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
bhe...... pes è una cosa.....iss pro non vedo cosa centri in questa discussione visto che non è sicuramente superiore a fifa (tantomeno versione per pc che fa schifo in tutto.....una conversione da pena imho)
Io sto parlando di Iss Pro Evolution giocato con emulatore, visto che su PC la Konami non ha ancora fatto uscire niente finora (ancora per poco), non di quella roba in giapponese che qualcuno aveva provato un po' di tempo fa scaricandola sai tu dove...
Per intenderci Iss Pro che dico io è "the original" targato KCET non KCEO (che è quello della versione giapponese), cioè l'equivalente europeo di Winning Eleven.

E non è sicuramente superiore a Fifa????
Ma per favore! A parte la grafica (è ovvio), di cui non me ne può fregar de meno, la giocabilità batte qualsiasi Fifa dal '99 in avanti 10 a 0 (compreso questo purtroppo).
Mah...
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 16:35   #207
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Io sto parlando di Iss Pro Evolution giocato con emulatore, visto che su PC la Konami non ha ancora fatto uscire niente finora (ancora per poco), non di quella roba in giapponese che qualcuno aveva provato un po' di tempo fa scaricandola sai tu dove...
Per intenderci Iss Pro che dico io è "the original" targato KCET non KCEO (che è quello della versione giapponese), cioè l'equivalente europeo di Winning Eleven.

E non è sicuramente superiore a Fifa????
Ma per favore! A parte la grafica (è ovvio), di cui non me ne può fregar de meno, la giocabilità batte qualsiasi Fifa dal '99 in avanti 10 a 0 (compreso questo purtroppo).
Mah...

mi metti i rolleyes....mi prendi in giro.....

e continui a chiamare iss pro quello che si chiama PES. SI CHIAMA PRO EVOLUTIONS SOCCER......iss pro è proprio la versione arcade ed iss pro 3 per pc è uscito già e fa cmq cagare (megliodi fifa 2003 come giocabilità prob...ma è una conversione da schifo e cmq dietro anche a fifa 2004)


se ti metti a dettar legge ma usi i nomi scorretti non è colpa mia.
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 16:38   #208
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12494
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
SI CHIAMA PRO EVOLUTIONS SOCCER
EVOLUTION (senza s)
ciao
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 16:40   #209
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo

E poi il difetto dei goals segnati da metacampo in Fifa l'ho letto su questo forum un'infinità di volte, e per tutte le versioni dal 2001 in avanti.
poi parli anche per sentito dire.....
i fifa li ho giocati tutti........segni da metacampo un corno......da metacampo se fai un gol su un milione è da top ten nei replay......dalla treqaurti capita una volta su mille...... questo col 2003....e anche con i capitoli passati (tranne alcuni) non segni tanto dalla treqaurti.

anzi con alcuni non segni se non sei al limite dell'area perchè il portiere la prende sempre.....e questo è un grosso limite al realismo......i gol dalla treqeuarti nella realtà ci sono.....e tra la 3quarti e l'area ancora di più.....sono tanti......mentre in fifa il 95% dei gol li facevi o appena dentro l'area...o al limite...o vicino all'rea picola (almeno nel 2003).


per questo spero che al contrario di quelle che viene usata come difesa a pes....non sia vero che non si segni da lontano nel 3...... o cmq da un po fuori area....perchè vorrebbe dire che manca di realismo.....


che si segni pochissimo è un'altro discorso....ma vale pari pari anche per fifa.

mentre qui il difendere pes a spada tratta fa arrivare gente che fifa non l'ha neanche giocato a dire che un fattore è bello in pes e brutto in fifa quando ci sono le stesse impostazioni.....
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 16:41   #210
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da dieg
EVOLUTION (senza s)
ciao

si hai ragione

e soprattuto senza l'ISS
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 16:43   #211
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12494
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
si hai ragione

e soprattuto senza l'ISS
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 17:20   #212
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15632
Quote:
Originariamente inviato da Denton84

e continui a chiamare iss pro quello che si chiama PES. SI CHIAMA PRO EVOLUTIONS SOCCER......iss pro è proprio la versione arcade ed iss pro 3 per pc è uscito già e fa cmq cagare (megliodi fifa 2003 come giocabilità prob...ma è una conversione da schifo e cmq dietro anche a fifa 2004)
Credo che si riferisca alla versione psx, altrimenti come potrebbe giocarla con l'emulatore.
In questo caso, ISS era il nome con cui usciva in europa winning eleven, al tempo della psx.
Chiarito l'equivoco, grafica a parte ovviamente, COME DARGLI TORTO sulla pura giocabilita' ?
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 17:36   #213
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Beh si,probabilmente il gran vecchio iss pro evolution (se non sbaglio è la versione europea di we4) è ancora superiore al nuovo fifa sotto l'aspetto della giocabilità anche se non di molto.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:46   #214
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Tornando a fifa2004

Finalmente ho visto la demo, ma purtroppo non posso provarla perche' senza joypad ( in attesa di trovare da qualche parte i dual power 3 )
Quindi al momento mi limito alla grafica:
speravo di meglio e adesso capisco cosa intendevate per i castroni sulla pelle ( spero sia dovuto solo alla bassa qualita' texture della demo )
I volti dei protagonisti sono stupendi, pero' dubito che lo saranno anche quelli del mio Bologna

Ultima cosa, dite che e' fluidissimo?? Ma dove???
Mi meraviglio che nessuno ne abbia discusso.
Si, i giocatori si muovono fluidamente ( anche se il passaggio da un'animazione all'altra e' troppo distaccato ) ma LO SCROLLING E' LO STESSO PIETOSO DI FIFA2003!!
Col mio pc, passando dai 1280 4xaa 16af al discreto 800 senza filtri, non cambia nulla; lo spostamento del campo da calcio e stadio e tutto quello che non sono i giocatori, scatta!
Mi ricordo che nel 2003 c'era un parametro da cambiare nel file ini, che faceva diventare perfettamente fluida la telecamera, ma tutta la partita sembrava quasi in slow-motion
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 19:18   #215
materi
Senior Member
 
L'Avatar di materi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2455
non è facile segnare con fifa2004 basta giocare a livello professional e ditemi se poi è facile segnare io c'ho perso a livello prof
cmq il problema scrolling c'è
__________________
Asus A8R32_MVP Deluze__A64 x2 4400__Corsair Twinx 2048-3200C2__Ati Sapphire X1900 XTX 512mb__Samsung 20" 2032BW
materi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 20:14   #216
lorenzo999
Senior Member
 
L'Avatar di lorenzo999
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 4616
problema di scrolling? che cos'è?
__________________
Come again for big fudge
lorenzo999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 20:32   #217
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Se c'è a me non sembra così grave.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 20:59   #218
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Credo che si riferisca alla versione psx, altrimenti come potrebbe giocarla con l'emulatore.
In questo caso, ISS era il nome con cui usciva in europa winning eleven, al tempo della psx.
Chiarito l'equivoco, grafica a parte ovviamente, COME DARGLI TORTO sulla pura giocabilita' ?

siete sicuri?

perchè iss pro è la serie + arcade dei kceo e infatti gli iss sono usciti in concomitanza con i pes.


cmq se è così allora sono daccordo sulla giocabilità...peraltro we4 l'ho giocato pur'io quindi innegabile......we è da sempre un giocone.....


solo che diecndo iss pro ed essendo in ambito pc davo per scaontato si riferisse a quello uscito per pc.......

la giocabilità da console a pc cambia...quindi imho i paragoni vanno fatti sullo stesso livello.



cmq quest'ultimo fifa ha un ottimo motore imho se giocato con qualche accorgimento...a difficoltà + alta....e con le combo e out of the ball.....

non sarà come pes 3 ma non è da buttare....considerando ciò che ho detto milioni di volte ovvero i punti di forza di fifa....che pes 3 non ha.......certo si spere che un futuro capitolo di pes abbia ciò che gli manca ora.....
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 21:08   #219
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Credo che si riferisca alla versione psx, altrimenti come potrebbe giocarla con l'emulatore.
In questo caso, ISS era il nome con cui usciva in europa winning eleven, al tempo della psx.
Chiarito l'equivoco, grafica a parte ovviamente, COME DARGLI TORTO sulla pura giocabilita' ?
Ecco, spiegaglielo tu a Denton84 che intendo la versione PSX1, altrimenti non mi procuravo l'emulatore per giocarci, e sicuramente non avrei detto "grafica a parte" vista la netta ed ovvia differenza da questo punto di vista con Fifa che è da sempre un titolo per PC (è pur sempre un titolo per play 1, no?).

E' la versione per play1 giocata con Epsxe su PC. OK?

Seconda cosa: io non parlo per "sentito dire".
- A parte che ho già partecipato a discussioni sia su Fifa 2003 che Fifa 2002 (quando sono usciti) facendo dei lunghi confronti con Iss Pro (ripeto quello per play1) per enunciare pregi e difetti dell'uno e del'altro -

Se proprio vuoi saperlo io i Fifa li ho avuti e giocati tutti, partendo addirittura dal mitico datato '94, e fino al 2001 mi piacevano una cifra (quante partite col '99 e soprattutto con il 2000 nella modalità squadre classiche). Per me era il gioco di calcio più bello del mondo. Poi, visto che molti ne parlavano, decisi di provare Iss Pro o Winning Eleven: mi procurai l'emulatore, il gioco per play1 e voilà. Ebbi come una folgorazione: e io che pensavo di giocare al più gioco del calcio del pianeta! Ma dove???
E te lo dice uno che adorava Fifa!
La giocabilità di Iss Pro (seppur graficamente scadente) non ha paragoni con nessun Fifa sino ad oggi: infatti spero che PES3 sia sullo stesso livello, a me basterebbe. Se poi aggiungiamo la grafica finalmente per PC....

Questo Fifa ha, come al solito, qualche miglioramento (tra l'altro scoppiazzato dai titoli Konami), ma troppo pochi ancora:
- finalmente si riesce a crossare e ad indirizzare la palla dove si vuole con angolazione e potenza (cosa che nei titoli Konami c'è: vedi Iss pro)
- riesci a prendere la palla di testa con più facilità (l'hanno capita dopo il 2003), anche per passarla al compagno
- un miglioramento nel passaggio di prima e nel tiro di prima (era ora!)
ed altre cosine carine...ma da qui a paragonarlo con la giocabilità del titolo suddetto....

Tu l'hai provato Iss Pro (quello che dico io)? Provalo e poi vedrai la differenza.

P.S.: comunque non stavo affatto prendendoti in giro, ci mancherebbe.....stiamo pur sempre parlando SOLO di due videogiochi!

Ultima modifica di Poliphilo : 15-10-2003 alle 21:13.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 21:18   #220
Palaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
poi parli anche per sentito dire.....
i fifa li ho giocati tutti........segni da metacampo un corno......da metacampo se fai un gol su un milione è da top ten nei replay......dalla treqaurti capita una volta su mille...... questo col 2003....e anche con i capitoli passati (tranne alcuni) non segni tanto dalla treqaurti.

anzi con alcuni non segni se non sei al limite dell'area perchè il portiere la prende sempre.....e questo è un grosso limite al realismo......i gol dalla treqeuarti nella realtà ci sono.....e tra la 3quarti e l'area ancora di più.....sono tanti......mentre in fifa il 95% dei gol li facevi o appena dentro l'area...o al limite...o vicino all'rea picola (almeno nel 2003).


per questo spero che al contrario di quelle che viene usata come difesa a pes....non sia vero che non si segni da lontano nel 3...... o cmq da un po fuori area....perchè vorrebbe dire che manca di realismo.....


che si segni pochissimo è un'altro discorso....ma vale pari pari anche per fifa.

mentre qui il difendere pes a spada tratta fa arrivare gente che fifa non l'ha neanche giocato a dire che un fattore è bello in pes e brutto in fifa quando ci sono le stesse impostazioni.....
guarda che è tu che nn ci sai giocare a fifa ( )
in ogni fifa dopo il 2000 si segna da metà campo...e sempre poi!! vatti a vedere un torneo tipo quelli al futrushow, segnano SOLO da metà campo

addirittura su fifaclubs (portale con un sacco di utenti di fifa che organizza anche tornei) chiamano "opaco" il tiro da metà campo, perchè per segnare sempre basta caricare in una via di mezzo tra il verde ed il rosso, che chiamano appunto opaco
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v