Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2019, 13:43   #11521
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quale tastiera meccanica, con layout italiano, tastierino, RGB e con superfice gommata non di metallo?
Grazie a tutti.

Ultima modifica di artiom : 02-10-2019 alle 20:10. Motivo: ironia portami via
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 15:59   #11522
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Non è la sezione vendo/compro questa.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 17:04   #11523
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
una settimana fa mi sono arrivati i 'famosi' dampers per topre silence-x; hanno la caratteristica di essere talmente sottili da arrivare confezionati in fogli, da cui sono poi da staccare uno a uno... aggiungiamoci poi il non poco tempo necessario all'installazione (va disassemblato praticamente tutto) e si arriva a qualche ora di divertimento

impressioni però più che positive, la corsa dei tasti viene impattata in modo quasi inavvertibile e l'abbattimento del clack in rilascio è effettivo. thock thock thock

un paio di euro ss escluse (da ali) per 120, in pratica più il tempo per armeggiare che altro...

ps: in 'cottura' ci sono slider alternativi, compatibili mx. come idea un bel set SA completo (stabilizzati compresi) sembra molto interessante... thonk thonk thonk. vedremo
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 02-10-2019 alle 17:08.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 20:47   #11524
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Vorrei cambiare la mia onorata Sidewinder X4, e penso di prendere una meccanica.

Per gli switch non sono sicuro, ma scrivo e gioco, quindi penso di andare sui Brown .. o i Blu?? i Red li escludo a priori dopo aver letto le caratteristiche, i silver non li conosco .. e degli altri so poco.

Per la tastiera ho le seguenti esigenze
- ... layout tedesco, ma questo è facile, tutti i produttori hanno il layout DE
- illuminazione backlight...attenzione, non cerco un albero di Natale, solo un colore, uno qualunque tenuto tenue, selezionabile o fisso è uguale, mi serve per vederli di notte
-costruzione solida (possibilmente in alluminio o metallo in genere...se si può)
- tasti ben fatti, ben disegnati e chiari
- possibilmente senza software da installare: luminarie e macro mi interessano relativamente (anzi le luminarie NON le voglio), e ad esempio la mia sidewinder la uso senza driver, mi limito solo a cambiare l'intensità della retroilluminazione, cosa che posso fare direttamente da tastiera.

Non so se lo fanno tutte, ma mi piacerebbe che fossero rimpiazzabili i tasti e facilemte rimovibili per pulizia e simili (se si possono cambiare anche gli switch ancora meglio, ma non è importante)

Penserei di andare sulla Ducky One Blue led (al limite, cuasa reperibilità, la RGB ma tenuta monocolore...non sono i 30-40 € ad essere decisivi) https://www.duckychannel.com.tw/en/D...Single-backlit

La Das Keayboard 4 mi piace molto ma non mi pare abbia retroilluminazione.
Come vedete la mia potenziale scelta rispetto ad una Corsair K70 o K95 una logitech G 512 o G513 o G 815.

Avete altri suggerimenti? Filco, Tesoro etc... Datemi consigli

PS usai ai tempi le famose IBM ma non ne serbo memoria se non acustica

EDIT: vengo da una Sidewinder X4, questa tastiera a membrana è relativamente dura, il feeling mi piace, quasi sarei tentato di Blue, ma non sono sicuro.
Del discorso rumore mi interessa poco a meno che non passi oltre i muri e disturbi i vicini la notte, invece più interessante è il punto di attuazione ed ho paura che i Blu siano troppo diversio rispetto alla mia X4 di quanto non siano i Brown.
C'è qualcuno di voi che ha usato una Microsoft Sidewinder X4 e poi ha fatto il passaggio alle meccaniche?

Ultima modifica di kliffoth : 11-10-2019 alle 21:18.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 03:52   #11525
Mamegod
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
Messaggi: 245
Il mese scorso è uscita la nuovissima tastiera meccanica Logitech G815 / G915 (la prima con cavo, la seconda wireless/BT).

Ho visto che è uscita in tre versioni (Tactile , Linear , Clichy) ma l'unica versione in commercio attualmente è quella US.

Ho letto un bel pò di recensioni in inglese e visto qualche video dimostrativo e devo dire che sono restato impressionato in maniera più che positiva. Qualcuno di voi l'ha acquistata ? Pareri ?
Mamegod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 04:24   #11526
masvil
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Per gli switch non sono sicuro, ma scrivo e gioco, quindi penso di andare sui Brown .. o i Blu?? i Red li escludo a priori dopo aver letto le caratteristiche, i silver non li conosco .. e degli altri so poco.
Se hai la possibilità vai in un negozio/centro commerciale e pigia un po' di tasti delle tastiere in esposizione cercando di capire quali switch montino.

Per quanto accurati siano descrizioni e video a cui puoi accedere, nulla è meglio di provare con le tue dita prima di scegliere gli switch che ti piacciono di più.
__________________
MasviL

Ecco i link agli affari nel mercatino conclusi positivamente con: Pucceddu, marketto81, gambit3rd, emnlmn,
V4n{}u|sH, Salvys
masvil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 10:35   #11527
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da masvil Guarda i messaggi
Se hai la possibilità vai in un negozio/centro commerciale e pigia un po' di tasti delle tastiere in esposizione cercando di capire quali switch montino.

Per quanto accurati siano descrizioni e video a cui puoi accedere, nulla è meglio di provare con le tue dita prima di scegliere gli switch che ti piacciono di più.
Ho ordinato un tester, solo 9 tasti e 9 switch...ma meglio di niente.

...nel frattempo ho scoperto che la Ducky nuova, la tastiera che ho deciso di aquistare, viene con la barra spaziatrice col maiale, simpatico e giocoso, ma il cane era meglio.
Mi sono informato molto e della Ducky apprezzo la semplicità e pulizia del design, la robustezza ed il fatto che i settaggi, luminarie incluse, possono essere fatti anche solo direttamente dalla tastiera senza installare nulla.

Poi visto che cerco un layout tedesco non ho problemi di scelta

Ultima modifica di kliffoth : 15-10-2019 alle 10:52.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 10:45   #11528
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Mamegod Guarda i messaggi
Il mese scorso è uscita la nuovissima tastiera meccanica Logitech G815 / G915 (la prima con cavo, la seconda wireless/BT).

Ho visto che è uscita in tre versioni (Tactile , Linear , Clichy) ma l'unica versione in commercio attualmente è quella US.

Ho letto un bel pò di recensioni in inglese e visto qualche video dimostrativo e devo dire che sono restato impressionato in maniera più che positiva. Qualcuno di voi l'ha acquistata ? Pareri ?
Il layout US non è male, hai il tastino da premere prima per fare le accentate ed è comodossimo.
Il layout UK è simile ed ha il tasto return grosso

Il layout tedesco stessa cosa: return grosso (che mi piace), tastino per gli accenti da premere prima della lettera da accentare ed in più il vantaggio di avere le lettere con le dieresi già sulla tastiera ...è il layout che uso io

Ultima modifica di kliffoth : 15-10-2019 alle 11:44.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 10:50   #11529
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Il layout US non è male, hai il tastino da premere prima per fare le accentate ed è comodossimo.
Il layout UK è simile ed ha il tasto return grosso

Il layout tedesco stessa cosa: return grosso (che mi piace), tastino per gli accenti da premere prima della lettera da accentare ed in più il vantaggio di avere le lettere con le dieresi già sulla tastiera ...è il layout che uso io
il vantaggio di avere le lettere con le dieresi? ma in che paese vivi???
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 11:08   #11530
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
In seguito alla dipartita della mia chroma V2 TE, ho preso una huntsman elite, mi brucia non aver avuto la possibilità di prendere la huntsman TE a causa del layout US only
E so già che tra qualche mese la metteranno fuori con la fortuna che mi ritrovo

Sapete mica se esistono Key caps da potergli sostituire? Perché Razer ha il brutto vizio di illuminare solo i caratteri principali nei tasti e non quelli piccoli secondari e usando il PC al buio sono abbastanza scomodi (altro pregio della huntsman TE era avere tutti i caratteri del tasto illuminati e i caps in PBT)
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 11:34   #11531
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
il vantaggio di avere le lettere con le dieresi? ma in che paese vivi???
Mi capita di scrivere in tedesco.

Il layout DE, secondo me, a prescindere dalle mie esigenze è molto pratico: ha il RETURN grosso (ISO), che a me piace, ha in alto a destra il tasto con tutti e due gli accenti, per cui basta premerlo prima della vocale ed il gioco è fatto ...l'unica cosa che può annoiare all'inizio è la Z al posto della Y, ed il fatto di dover mettere la tastiera di windows in DE con quello che ne consegue, ma poca roba.

Infine il layout tedesco lascia mano libera nella scelta della tastiera, visto che tutti i produttori lo fanno su tutti i modelli

Una curiosità.
Mi è capitato di vedere il layout svizzero: è sì completo, ma agghiacciante. Ci sono i caratteri speciali (lettere accentate, con umlaut, con accenti circonflessi) di francese, tedesco ed italiano, ed alcuni tasti hanno stampate sopra quattro, dicasi 4 lettere!

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
In seguito alla dipartita della mia chroma V2 TE, ho preso una huntsman elite, mi brucia non aver avuto la possibilità di prendere la huntsman TE a causa del layout US only
E so già che tra qualche mese la metteranno fuori con la fortuna che mi ritrovo

Sapete mica se esistono Key caps da potergli sostituire? Perché Razer ha il brutto vizio di illuminare solo i caratteri principali nei tasti e non quelli piccoli secondari e usando il PC al buio sono abbastanza scomodi (altro pregio della huntsman TE era avere tutti i caratteri del tasto illuminati e i caps in PBT)

Cambiare i keycap... se proprio non se ne può fare a meno, perchè ci vorrebbe un set completo per avere lo stesso feeling su tutti i tasti, ed un set completo magari PBT costicchia

Comunque non pare semplicissimo con le Razer: https://www.reddit.com/r/razer/comme...elite_keycaps/ Coming from a Huntsman Elite keyboard owner myself. The cherry keycaps do technically fit, but when you press the key all the way down they stick and need to be pulled back up.
Qui comunque danno una buona idea: comprare una tastiera rotta/usata e cambiarli https://www.reddit.com/r/razer/comme..._key_caps_for/ ammesso che razer abbia tastiere con i tasti tutti illuminati, questo non lo so

Ultima modifica di kliffoth : 15-10-2019 alle 12:02.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 20:09   #11532
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Ragazzi un paio di mesi fa ho comprato un cooler Master Masterkeys MK750, ora ho qualche keycap meno luminoso, si tratta di un guasto? ho provato conl programmino che contrlla le impostazioni della tastiera ma niente da fare, consigli?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 23:41   #11533
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Mi è arrivato il tester con gli switch.

Lo sto usando moltissimo con ogni dito ed in ogni modo immaginabile...che dire ero indeciso tra blue e brown, e, per quanto diverso da una tastiera posso trarre alcune conclusioni.

Premesso che vengo da una ottima membrana, la Sidewinder x4, posso dire, e non me ne abbiate, che tutto l'Hype sulle meccaniche è hype: la mia tastiera garantisce la certezza della pressione del tasto perchè il rubber dome collassa "alla giusta pressione" e con poca escursione e retituisce un felling preciso.

Questo detto, tornando ai test con gli switch (me li sono portati anche in bagno) posso dire di poter escludere i blue: sono quelli che mi piacciono di più come suono e feeling ma tenderei a restare sotto il punto di pressione dopo averli premuti, la pressione che si incontra nel risalire non mi piace, e poi persino con le cuffie li sento, bellissimo suono per un poco ma non so dopo ore.

I brown: sono, come si dice in rete "mushy", ovvero come ruvidi nella discesa, e la cosa non è piacevole, si sente una sorta di attrito, ma si fanno apprezare nel momento in cui si è concentrati in game o nello scrivere e quindi non si da peso alla cosa ma restano i vantaggi dati dalla loro pur minima tattilità.

La sorpresa per me sono i red e i black, che avevo scartato a priori: il feeling mi piace, soprattutto dei black , perchè sono abituato a "pestare" sulla membrana, ma purtroppo non avendo una tastiera reale non so quanto effettivamente devo premerli per avere l'avvenuta pressione del tasto.

Menzione d'onore per quelli che penso siano i clear: sono come i brown ma più duri, e questo rende loro una certa maggiore tattilità

Proverò ancora durante la notte e vedrò

Ultima modifica di kliffoth : 18-10-2019 alle 12:10.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 05:46   #11534
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Ragazzi un paio di mesi fa ho comprato un cooler Master Masterkeys MK750, ora ho qualche keycap meno luminoso, si tratta di un guasto? ho provato conl programmino che contrlla le impostazioni della tastiera ma niente da fare, consigli?
non è chiaro dalla descrizione, immagino tu intenda i led sottostanti
sembra quasi che la luminosità sia abbassata per qualche tasto
provato a resettarla?
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 08:28   #11535
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
non è chiaro dalla descrizione, immagino tu intenda i led sottostanti
sembra quasi che la luminosità sia abbassata per qualche tasto
provato a resettarla?
Resettarla era la prima cosa che ho fatto, ma la cosa che mi lascia molto perplesso è la garanzia; l'ho comprato da amazon e vorrei rerstituirlo, tastiera che sconsiglio a chiunque a parte il mio problema, ma ormai è tardi (è passato il mese che potevo restituirla), mannaggia a me.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 09:22   #11536
masvil
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Proverò ancora durante la notte e vedrò
Facci sapere come hai trascorso la notte
__________________
MasviL

Ecco i link agli affari nel mercatino conclusi positivamente con: Pucceddu, marketto81, gambit3rd, emnlmn,
V4n{}u|sH, Salvys
masvil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 09:59   #11537
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Resettarla era la prima cosa che ho fatto, ma la cosa che mi lascia molto perplesso è la garanzia; l'ho comprato da amazon e vorrei rerstituirlo, tastiera che sconsiglio a chiunque a parte il mio problema, ma ormai è tardi (è passato il mese che potevo restituirla), mannaggia a me.
non vorrei possa dipendere anche dal 'blob' sw. io sono di parte perchè non mi piacciono, ma si può dire che esenti da rogne non siano. magari qualche file di config perso aggiro per l'hard disk, cose del genere... e/o disinstallarlo.

è che mi pare strano che più led si affievoliscano contemporaneamente
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 13:28   #11538
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da masvil Guarda i messaggi
Facci sapere come hai trascorso la notte
Ho appena ordinato una Ducky One 2 - RGB - PBT - Cherry MX BROWN

...stavo per prendere la Shine 7, ma la foto di quella che ho preso ha il cane, mentre la Shine 7 il maiale, e poi, sinceramente, l'unica differenza è che la Shine 7 ha la metà superiore in alluminio, e ho deciso di risparmiare i 30 €

Ultima modifica di kliffoth : 18-10-2019 alle 13:30.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 15:15   #11539
Miky2147
Senior Member
 
L'Avatar di Miky2147
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata (MC)
Messaggi: 883
Stavo pensando di prendere una tastiera con switch Topre. Penso non ci sia nulla di meglio o sbaglio? Magari bianca o comunque di colore chiaro, stile vintage... La vorrei silenziosa e compatta. Qualche consiglio? Grazie
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 16:49   #11540
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
sono certamente i più esclusivi, dato il costo delle tastiere che li montano (200€, a salire, specialmente per i modelli silent), mentre la resa dipende sempre dalle preferenze personali

eventualmente dovrebbero essere ancora disponibili dei 'cloni', che montano su tastiere che dovrebbero stare sul centinaio (è da un pò che non mi guardo intorno, cmq ne ho due, oltre ad una realforce che ho moddato per silenziarla, e senza dubbio sono interessanti, ma la qualità è chiaramente inferiore). l'unico vantaggio che hanno le 'clone' è che gli stem hanno interfaccia cherry mx, consentendo molta scelta se si volesse sostituire i tasti

intanto per farti un'idea puoi digitare topre su amazon, e già appare parecchia roba, al contrario di qualche anno fa
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v