Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo
Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo
Il display 4K HDR OLED 21:9 CinemaWide da 6,5" è certamente il tratto distintivo di Sony Xperia 1, smartphone al top della gamma del produttore giapponese. 4K è un termine forse un po' abusato, come potete leggere nella recensione, in ogni caso si tratta di un terminale di buona qualità, in grado di staccarsi dalla concorrenza per diversi aspetti
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Il reboot della ‘mitica’ saga di Wolfenstein, operato a partire dal 2014 da MachineGames, è stato un’operazione di successo. Anche se inizialmente guardato con sospetto dai numerosi fan della serie, il nuovo corso delle avventure di BJ Blazkowicz ha presto convinto tutti, conquistando, anzi, nuovi sostenitori all’eterna lotta del nerboruto eroe contro i Nazisti
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro vanta un display con il caratteristico foro nella parte superiore ma anche una configurazione a quattro fotocamere con un potente sensore ultra grandangolare azionato dall’ormai conosciuto chipset Kirin 980. Il device è un solido concorrente di OnePlus 7 Pro ma ad un prezzo decisamente più basso. Vediamo cosa ci ha colpito di questo device.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2019, 18:49   #8781
PichRedBlack88
Member

Iscritto dal: Apr 2017
Qualcuno sa, se su fifa per pc, è possibile creare più account? ad esempio, io e mio fratello possiamo giocare con ognuno il suo profilo? o bisogna comprare per forza due copie?
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 19:04   #8782
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oddio, parliamone. In realtà è molto più subdolo se vai ad analizzare i processi del client e soprattutto fa le cose interamente di nascosto senza chiedere alcuna autorizzazione. Senza contare il fattore Tencent, che da solo fa venire l'orticaria.
Quello che ha fatto tencent è vergongoso oltre che illegale imho , ma anche amazon fa ascoltare le conversazioni con alexa ai dipendenti , o google che controlla cosa cerchi su vari store per pii farti vedere spam appropriato pur se legale non è da meno.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 19:04   #8783
_MegadetH
Senior Member

L'Avatar di _MegadetH

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Malevolence no steam https://freebies.indiegala.com/malev...ref=epicbundle

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 19:44   #8784
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quello che ha fatto tencent è vergongoso oltre che illegale imho , ma anche amazon fa ascoltare le conversazioni con alexa ai dipendenti , o google che controlla cosa cerchi su vari store per pii farti vedere spam appropriato pur se legale non è da meno.
Ma infatti ho sempre disabilitato qualsiasi tipo di assistente vocale da telefono e pc, ci mancherebbe.
Old 25-07-2019, 18:09   #8785
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Son usciti i 2 gratis di Epic, e se non l'avete visto 2 gioconi la prossima settimana!
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 18:11   #8786
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
bueno è venuto il momento dell'apertura settimanale del programma, reclamare i giochi e poi chiuderlo senza remore
Thanks
Old 26-07-2019, 08:02   #8787
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Io mi scarico moonlighter e me lo gioco anche
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 12:24   #8788
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Son usciti i 2 gratis di Epic, e se non l'avete visto 2 gioconi la prossima settimana!
Sono rimasto di sasso quando ho visto AW, ottimo colpo Epic!
Poi da notare che For Honor, per quanto ampiamente regalato da Ubisoft stessa, credo sia il primo gioco Ubisoft dato gratis. Vedremo se più in là regaleranno altri giochi Ubisoft.
Old 27-07-2019, 09:39   #8789
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Sono rimasto di sasso quando ho visto AW, ottimo colpo Epic!
Poi da notare che For Honor, per quanto ampiamente regalato da Ubisoft stessa, credo sia il primo gioco Ubisoft dato gratis. Vedremo se più in là regaleranno altri giochi Ubisoft.
Non è tanto che sia un regalo ubisoft in se, ma che lo passano da altri e non dal loro Uplay.
Old 27-07-2019, 10:59   #8790
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Beauclair
Quote:
Non è tanto che sia un regalo ubisoft in se, ma che lo passano da altri e non dal loro Uplay.
Sweeney a inizio dell'anno, quando Epic ha stretto l'accordo con Ubisoft, ha dichiarato che titoli Ubisoft sarebbero finiti nelle regalie settimanali/mensili, quindi non c'è nulla di strano, anzi, i titoli uplayworks su EGS non hanno nemmeno bisogno del launcher Epic, viene fatta associazione diretta e li si gestisce direttamente da Uplay, quindi per Ubisoft è tanto di guadagnato: vantaggi per l'accordo con EGS e la gente convogliata direttamente sulla sua piattaforma come se fosse un normalissimo acquisto da key reseller.

In ogni caso For Honor Ubisoft l'ha regalato anche su Steam in contemporanea con la passata regalia su Uplay.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 11:34   #8791
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sweeney a inizio dell'anno, quando Epic ha stretto l'accordo con Ubisoft, ha dichiarato che titoli Ubisoft sarebbero finiti nelle regalie settimanali/mensili, quindi non c'è nulla di strano, anzi, i titoli uplayworks su EGS non hanno nemmeno bisogno del launcher Epic, viene fatta associazione diretta e li si gestisce direttamente da Uplay, quindi per Ubisoft è tanto di guadagnato: vantaggi per l'accordo con EGS e la gente convogliata direttamente sulla sua piattaforma come se fosse un normalissimo acquisto da key reseller.
di norma non sto appresso a queste cose, quindi non sapevo di sta roba (e cmq frequento sto topic da poco), non mi è chiaro una cosa, ma devo associare Epic e Ubisoft o qualcosa di simile?
come funziona l'associazione diretta?

(Al momento ho 2 pc, ma nessuno dei 2 è mio, e solo uno regge i giochi, ma non tutti, quindi più che collezionarli al momento non posso fare, e non ho tutto su un solo PC, launcher un pò qui, un pò là, insomma, abbastanza incasinato da sto punto di vista, ma se riesco li provo questi giochi, anche se son abbastanza preso da GTA5 e RDR2 avendo preso una PS4 da poco.)

Quote:
In ogni caso For Honor Ubisoft l'ha regalato anche su Steam in contemporanea con la passata regalia su Uplay.
Non ricordo minimamente se ce l'ho su Steam FH, ma su UPLAY sì, più di qualche gioco è presente su più piattaforme, l'ultimo (e diventerà il penultimo) è Limbo.
Old 27-07-2019, 11:56   #8792
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
di norma non sto appresso a queste cose, quindi non sapevo di sta roba (e cmq frequento sto topic da poco), non mi è chiaro una cosa, ma devo associare Epic e Ubisoft o qualcosa di simile?
come funziona l'associazione diretta?
Per i titoli Uplayworks l'Epic Store è un semplice key reseller (quale Humble, GMG, Fanatical, etc). Il titolo ti appare anche nella libreria Epic, ma è solo un link. Fai l'associazione con uplay e Epic gli passa la chiave. A quel punto gestisci il gioco direttamente da Uplay, come se tu l'avessi preso lì, e il launcher Epic puoi pure disinstallarlo completamente.

Quote:
Non ricordo minimamente se ce l'ho su Steam FH, ma su UPLAY sì, più di qualche gioco è presente su più piattaforme, l'ultimo (e diventerà il penultimo) è Limbo.
Su Steam è stato regalato a fine agosto del 2018, la Starter edition, la stessa regalata su Uplay.
Old 27-07-2019, 14:21   #8793
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Per i titoli Uplayworks l'Epic Store è un semplice key reseller (quale Humble, GMG, Fanatical, etc). Il titolo ti appare anche nella libreria Epic, ma è solo un link. Fai l'associazione con uplay e Epic gli passa la chiave. A quel punto gestisci il gioco direttamente da Uplay, come se tu l'avessi preso lì, e il launcher Epic puoi pure disinstallarlo completamente.
Ah, è un po come il GOG e Steam (ad esser sinceri ancora non l'ho associati manco qua), nel senso di connettere due cose differenti, non mi ero accorto si potesse fare pure qua.
Non mi urge farlo nell'immediato, se più avanti mi prenderò un nuovo PC, dovrò reinstallare tutto, da GOG a Steam, quindi al momento non è di vitale importanza, ma è cmq utile saperlo.

PS: anche se "partito in ritardo" con il tempo tra Origin, GOG, Epic, Uplay, Steam attraverso HB (anche se là una 15ina di giochi li comprai, forse pure più, erano in bundle) ho accumulato parecchi titoli, come immagino tanti qua dentro. E meno male non ho aggiunto Indiegala e chissà che altro.

Quote:
Su Steam è stato regalato a fine agosto del 2018, la Starter edition, la stessa regalata su Uplay.
Gli darò un'occhiata poi, non che me ne faccio cmq un problema se non ce l'ho li a sto punto.
Old 27-07-2019, 17:08   #8794
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Gli darò un'occhiata poi, non che me ne faccio cmq un problema se non ce l'ho li a sto punto.
Non è che se te lo danno da una parte ce l'hai automaticamente anche dall'altra. Se quando lo regalavano su Steam tu non l'hai riscattato, su Steam non ce l'hai ovviamente.
Old 28-07-2019, 16:10   #8795
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Non è che se te lo danno da una parte ce l'hai automaticamente anche dall'altra. Se quando lo regalavano su Steam tu non l'hai riscattato, su Steam non ce l'hai ovviamente.
hai frainteso, anche perché se hai letto di giochi ne ho abbastanza, intendevo che anche se ai tempi magari mi è sfuggito FH su Steam non me ne faccio un problema.
Anche per l'arrivo su Epic.
Old 01-08-2019, 17:46   #8796
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
I giochi "gratuiti" per chi ha Twitch Prime del mese di agosto:

Pumped BMX Pro
Wonder Boy: The Dragon's Trap
Mable & the wood
Automachef

Ultima modifica di Er_Laziale : 01-08-2019 alle 20:03.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 19:09   #8797
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi

Wonder Boy: The Dragons Trap
MyPC: I7 3770k@4.5 - Gigabyte G1 Sniper 3 - 4x4Gb DDR3 Corsair Dominator GT 2133cl9 - Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus - ESI Prodigy NRG - Corsair RM1000i - Crucial M550 256Gb+Crucial MX300 525Gb+WD Blu 1Tb+Seagate Barracuda 2Tb - Thermaltake Level10 GT Snow Edition - Acer Predator XL270HU
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 20:36   #8798
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi

Pumped BMX Pro
Wonder Boy: The Dragon's Trap
Mable & the wood
Automachef
questo uscirà su steam il 22 agosto
Old 02-08-2019, 11:36   #8799
Fabes
Senior Member

L'Avatar di Fabes

Iscritto dal: Sep 2017
Non ho ben capito, quali sono i 2 giochi in regalo su Epic?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 12:05   #8800
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Non ho ben capito, quali sono i 2 giochi in regalo su Epic?
this war of mine e moonlighter
 Rispondi

Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenste...
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla met&...
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrie...
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già...
I dipendenti di una centrale nucleare uc...
Equinix: il cloud è sicuro, se im...
Wasteland 3: i requisiti di sistema dell...
Metabones Speed Booster: adattatore da H...
Apple Card si potrebbe rovinare a contat...
FIFA 20 e PES 2020 anche nelle versioni ...
Apple, Samsung e Motorola: smartphone co...
Mediaedge: in arrivo una videocamera 4K ...
Apple Siri: novità sulle conversazioni a...
Huawei Ascend 910: il nuovo chip AI apre...
TIM: ecco tutte le offerte a meno di 10 ...
WhatsApp: in arrivo il supporto alle emo...
EMUI 10: ecco i primi smartphone Huawei ...
OnePlus TV avrà un pannello QLED da 55":...
Android 10: roadmap ufficiale per gli sm...
OCCT
FurMark
Opera 63
Windows 10 Manager
IObit Uninstaller
Chromium
IObit Malware Fighter
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Opera Portable
Driver NVIDIA GeForce 436.02 WHQL
CCleaner Portable