Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2019, 17:34   #8301
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Questi sono i post che rendono felice Bezos.

Comunque faccio ancora fatica a capire come si possa considerare gratis qualcosa che viene dato all'interno di un abbonamento
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 21:13   #8302
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Ovviamente non pretendo che regalino il giocone appena uscito, mi accontenterei anche di qualche gloria del passato, ma in quella lista di glorie non ne vedo neppure una.
Per gloria intendo gioconi, tipo i vari GTA, Mafia, Bioshock, The witcher, Cod, ecc... insomma giochi di successo e non titoli sconosciuti dalla dubbia qualità.

Capito ora cosa intendevo dire?
Alcuni giochi sono stati regalati pure in altre sedi, tipo Bioshock non ricordo su quale negozio digitale lo regalarono (registrabile su Steam). The Witcher 1 l'hanno messo gratuito più volte su GOG ad esempio.
Call of Duty è di Activision "braccio corto": non fa sconti interessanti, figuriamoci regalare.
Rockstar pure non ce la vedo a regalare, vedi GTA V che dopo anni dall'uscita PC non ottiene sconti forti, mentre prima il pack di tutti i GTA fino al IV fu scontato molto bene a 6 - 7€. Credo che includendo anche la parte online, GTA V difficilmente per ancora un po' di tempo sarà scontato come si deve.
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 07:34   #8303
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8357
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Alcuni giochi sono stati regalati pure in altre sedi, tipo Bioshock non ricordo su quale negozio digitale lo regalarono (registrabile su Steam). The Witcher 1 l'hanno messo gratuito più volte su GOG ad esempio.
Call of Duty è di Activision "braccio corto": non fa sconti interessanti, figuriamoci regalare.
Rockstar pure non ce la vedo a regalare, vedi GTA V che dopo anni dall'uscita PC non ottiene sconti forti, mentre prima il pack di tutti i GTA fino al IV fu scontato molto bene a 6 - 7€. Credo che includendo anche la parte online, GTA V difficilmente per ancora un po' di tempo sarà scontato come si deve.
GTA V l'hanno scontato al minimo storico di 10€ se per voi non ci vale manco 15 € (prezzo da me pagato) allora non vi piace il genere e quindi meglio lasciar pardere....
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 08:12   #8304
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questi sono i post che rendono felice Bezos.

Comunque faccio ancora fatica a capire come si possa considerare gratis qualcosa che viene dato all'interno di un abbonamento
Sinceramente anche io
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 08:53   #8305
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questi sono i post che rendono felice Bezos.

Comunque faccio ancora fatica a capire come si possa considerare gratis qualcosa che viene dato all'interno di un abbonamento
perché prime lo si paga per le spedizioni in un giorno, è se ti servono ok, altrimenti è una spesa inutile.
Col prime però accedi a una serie di servizi che si è ampliata nel tempo, è tra questi twich prime che regala giochi, ma sono tantissimi (io per primo) ad avere prime che non avrebbero saputo dei giochi gratis se non fosse stato per questo thread.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 08:59   #8306
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
perché prime lo si paga per le spedizioni in un giorno, è se ti servono ok, altrimenti è una spesa inutile.

Col prime però accedi a una serie di servizi che si è ampliata nel tempo, è tra questi twich prime che regala giochi, ma sono tantissimi (io per primo) ad avere prime che non avrebbero saputo dei giochi gratis se non fosse stato per questo thread.
Arrivano nello stesso tempo. Con o senza prime.
È solo se l'hub amazon è intasato che danno priorità ai clienti prime.

Prime ti da solo il vantaggio dell'assenza di minimo d'ordine per la spedizione gratis. .. ( e qualche promo in anteprima ma spesso sono acchiappagonzi)

Il resto è fuffa.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:27   #8307
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questi sono i post che rendono felice Bezos.



Comunque faccio ancora fatica a capire come si possa considerare gratis qualcosa che viene dato all'interno di un abbonamento
Quoto anche io. Questo 3d sta diventando quello dei giochi gratis per chi ha pagato l'abbonamento di twitch prime. I giochi per l'appunto non sono neanche propriamente gratis perché se non paghi rinnovando l'abbonamento non giochi.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 10:18   #8308
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
GTA V l'hanno scontato al minimo storico di 10€ se per voi non ci vale manco 15 € (prezzo da me pagato) allora non vi piace il genere e quindi meglio lasciar pardere....
Io parlavo di sconti su Steam e co, mi pare sia stato a non meno di 25€, sui siti di key lo so che è stato scontato molto, a 10€ per esempio si trovava la key per attivarlo e scaricarlo dal sito Rockstar, come prezzo ci sta però non volevo tirare in ballo siti come Kinguin, G2Play e co.
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave

Ultima modifica di Mega Man : 23-01-2019 alle 10:21.
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 10:26   #8309
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Arrivano nello stesso tempo. Con o senza prime.
È solo se l'hub amazon è intasato che danno priorità ai clienti prime.

Prime ti da solo il vantaggio dell'assenza di minimo d'ordine per la spedizione gratis. .. ( e qualche promo in anteprima ma spesso sono acchiappagonzi)

Il resto è fuffa.
la spedizione un giorno è gratis e garantita su un sacco di prodotti, su quegli stessi prodotti senza prime ti garantiscono 2-3 giorni e, quando quella un giorno era a pagamento, arrivavano effettivamente in 2-3 giorni, ma mai la mattina dopo come succede ora, che poi questa cosa non valga i 36 euro da sola ci può stare
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 10:30   #8310
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8357
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Io parlavo di sconti su Steam e co, mi pare sia stato a non meno di 25€, sui siti di key lo so che è stato scontato molto, a 10€ per esempio si trovava la key per attivarlo e scaricarlo dal sito Rockstar, come prezzo ci sta però non volevo tirare in ballo siti come Kinguin, G2Play e co.
su steam a 14,99 a natale

https://isthereanydeal.com/game/gran...autov/history/
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:10   #8311
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
la spedizione un giorno è gratis e garantita su un sacco di prodotti, su quegli stessi prodotti senza prime ti garantiscono 2-3 giorni e, quando quella un giorno era a pagamento, arrivavano effettivamente in 2-3 giorni, ma mai la mattina dopo come succede ora, che poi questa cosa non valga i 36 euro da sola ci può stare
Ho passato 3,5 anni a saltare dal mese di prime gratuito al non averlo . Adesso ho prime da agosto gratis per 2 anni . Non cambia nulla se non nei giorni di punta .

Metti sped 2,3 gg e ti arriva il giorno dopo. Metti sped 1 gg e se parte dall'estero ti arriva dopo una settimana.

Sai cosa cambia , da quando ho prime hanno preso a scaraventare pacchi di la al cancello o a lasciarli a vicini senza chiedere il permesso. Prima se non c'ero ripassavano senza farsi problemi.

Edit:
Ma anche se ot vi dico anche questa :
Ho spedito con poste con pacco ordinario ( quello lento) un monitor e una gpu venduti . Entrambi consegnati il giorno successivo uno a bologna e uno in campania. Pagare per il celere son soldi buttati.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 23-01-2019 alle 12:24.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:18   #8312
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
sei un troll dai
Va bè io ci ho provato a spiegarti/vi, la mia opinione.

prova tu a spiegare perché invece la pensi diversamente.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:20   #8313
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Alcuni giochi sono stati regalati pure in altre sedi, tipo Bioshock non ricordo su quale negozio digitale lo regalarono (registrabile su Steam). The Witcher 1 l'hanno messo gratuito più volte su GOG ad esempio.
Call of Duty è di Activision "braccio corto": non fa sconti interessanti, figuriamoci regalare.
Rockstar pure non ce la vedo a regalare, vedi GTA V che dopo anni dall'uscita PC non ottiene sconti forti, mentre prima il pack di tutti i GTA fino al IV fu scontato molto bene a 6 - 7€. Credo che includendo anche la parte online, GTA V difficilmente per ancora un po' di tempo sarà scontato come si deve.
I miei erano solo dei titoli di esempio per farvi capire cosa intendo con giochi belli e di successo.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:24   #8314
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
I miei erano solo dei titoli di esempio per farvi capire cosa intendo con giochi belli e di successo.
dunque secondo te quelli là dati in regalo (quell'elenco da 100) non sono stati di successo?

Ma io SPERO tu sia un troll
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:42   #8315
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
dunque secondo te quelli là dati in regalo (quell'elenco da 100) non sono stati di successo?

Ma io SPERO tu sia un troll
No infatti se fossero ancora tutti disponibili non ne scaricherei neppure uno.
Comunque che problema c'è? Ognuno ha i suoi gusti.
Invece di dire sei un troll, dicci quali ti piacciono a te.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 12:16   #8316
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
The Fan gratis su Indiegala (versione DRM-free).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 14:34   #8317
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
https://www.gog.com/game/distraint_deluxe_edition


l'OTTIMO distraint gratis anche qui
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 16:01   #8318
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3236
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
No infatti se fossero ancora tutti disponibili non ne scaricherei neppure uno.
Comunque che problema c'è? Ognuno ha i suoi gusti.
Invece di dire sei un troll, dicci quali ti piacciono a te.
Io non ho l'abbonamento prime e ne conosco pochissimi di quella lista, ma anche solo Soma non è che sia prorpio sconosciuto (dato gratis su gog di recente) per quanto non sia un AAA, poi dovresti un minimo spulciare uno per uno per capire se ti potrebbero piacere o meno, è chiaro che i titoli AAA anche non recenti hanno commercialmente ancora un cero valore e quindi non li troverai tanto facilmente free. Il discorso è più che altro legato al "valore aggiunto" che uno può (o meno) attribuire ai giochi di twitch con il prime. Se uno fosse disposto a pagare il prime per le sole spedizioni gratuite, tutto ciò che gli venisse dato in più sarebbe per lui grasso che cola.

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
https://www.gog.com/game/distraint_deluxe_edition


l'OTTIMO distraint gratis anche qui
Grazie, sempre puntuale.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 10:10   #8319
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Ok a me basta, volevo qualche titolo che secondo voi è valido per provarlo !
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 10:53   #8320
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Ok a me basta, volevo qualche titolo che secondo voi è valido per provarlo !
Ti hanno già scritto quali sono i titoli validi in quell'elenco, il punto è che se non li hai riscattati al momento in cui erano gratis non puoi farlo più. Se il tuo intento è provarli, te ne riporto alcuni che secondo me vale la pena giocare, il giudizio di altri potrebbe essere diverso:

Broforce
Broken Age
Cursed Castilla (Maldita Castilla Ex)
Darksiders: Warmastered Edition
Day of the Tentacle Remastered
Deponia
Deponia Doomsday
Devil May Cry HD Collection: Devil May Cry HD (assenti 2 e 3)
Gunpoint
Hard Reset: REdux
Hotline Miami
Hotline Miami 2: Wrong Number
Jotun: Valhalla Edition
Ken Follett's The Pillars of the Earth
Metal Slug 2
METAL SLUG 3
Overcooked!
Oxenfree
Pillars of Eternity
Psychonauts
Shadow Tactics: Blades of the Shogun
Sid Meier's Civilization IV: The Complete Edition
SOMA
SteamWorld Dig
SteamWorld Dig 2
SteamWorld Heist
SUPERHOT
System Shock 2
System Shock: Enhanced Edition
Tales from Borderlands
The Banner Saga
The Banner Saga 2
The Bridge
This War of Mine
Titan Souls
Tyranny - Commander Edition
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v