Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2019, 12:15   #4781
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
sono tutti in inglese ? se si, esiste una traduzione ?
Sono in inglese, essendo titoli a basso budget con tanti dialoghi è difficile che li traducano, già non hanno tradotto persona 5 con un budget molto più alto, anzi fino a qualche tempo fa non sarebbero stati tradotti neanche in inglese.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 12:34   #4782
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
... che poi l'idea di far menare fra loro le console è geniale
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 13:59   #4783
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ho preso il tier 1 per curiosità, volevo provare un Neptunia da una vita e li aspettavo proprio ad un dollaro.
In realtà incuriosiscono da una vita pure a me.
Visto che hai preso il t1 pensi di provarlo PRIMA che scada il bundle (per avere un feedback) oppure lo proverai durante la prossima era glaciale (come fanno quasi tutti quelli che militano 'sto 3D, me compreso )
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 14:18   #4784
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Oh, questo è lo spirito giusto del thread! Nemmeno un dollaro va speso a caso
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 14:39   #4785
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ho preso il tier 1 per curiosità, volevo provare un Neptunia da una vita e li aspettavo proprio ad un dollaro.
Io nei momenti di solitudine preferisco altro...
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 15:40   #4786
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
In realtà incuriosiscono da una vita pure a me.
Visto che hai preso il t1 pensi di provarlo PRIMA che scada il bundle (per avere un feedback) oppure lo proverai durante la prossima era glaciale (come fanno quasi tutti quelli che militano 'sto 3D, me compreso )
La seconda che hai detto. Ma se hai dubbi un dollaro puoi anche rischiartelo barbone.
Cmq fatta una piccola prova ieri: graphic novel demenziale e combattimenti che ad una primissima prova paiono carucci. Poi quanto possa essere ripetitivo andando avanti non ne ho idea.

Nota a tecnica a margine:risoluzione max fullHD e in fullscreen sul monitor 2K me lo stretcha. Per il resto è leggerissimo e gira a palla anche sulla mia caffettiera.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 16:54   #4787
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma se hai dubbi un dollaro puoi anche rischiartelo barbone.
OUUUU!!!! Ma su che topic stiamo ahò?!?!?! 'Ste frasi qui dentro sono vietate!!!!
E poi dici "barbone" come se fosse un insulto qui U_U Stai di nuovo sbagliando topic
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 16:56   #4788
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nota a tecnica a margine:risoluzione max fullHD e in fullscreen sul monitor 2K me lo stretcha. Per il resto è leggerissimo e gira a palla anche sulla mia caffettiera.
Su nVidia (probabilmente anche su AMD) puoi bloccare lo stretch ed avere le bande nere.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 17:40   #4789
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Io nei momenti di solitudine preferisco altro...
guarda, nel suo delirio autoreferenziale, è meglio di molti jrpg tanto osannati... l'importante è non prenderlo sul serio... poi va a gusti, come sempre.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 17:51   #4790
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Su nVidia (probabilmente anche su AMD) puoi bloccare lo stretch ed avere le bande nere.
Si può fare anche su amd ovviamente.
Ho controllato ora sul pc a lavoro , un po messe male ma il driver ha cmq tutte le cose che servono.

Schermo modalità adattamento in scala.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 18:05   #4791
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
guarda, nel suo delirio autoreferenziale, è meglio di molti jrpg tanto osannati... l'importante è non prenderlo sul serio... poi va a gusti, come sempre.
Ma come cazzo si potrebbero mai prendere sul serio le console che si menano dai
Cmq potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa. Domanda: sono collegati o posso giocare direttamente il 2 saltando il primo ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 18:19   #4792
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma come cazzo si potrebbero mai prendere sul serio le console che si menano dai
Cmq potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa. Domanda: sono collegati o posso giocare direttamente il 2 saltando il primo ?
puoi giocare il 2 senza aver finito il primo... tanto il setting lo reintroducono ad ogni episodio insieme al tutorial.
Tra l'altro l'1 è il più debole e invecchiato male.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 18:34   #4793
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
puoi giocare il 2 senza aver finito il primo... tanto il setting lo reintroducono ad ogni episodio insieme al tutorial.
Tra l'altro l'1 è il più debole e invecchiato male.
Solitamente è considerato il 2 il più debole, ed io concordo, tanto è vero che nel 3 ci scherza pure il gioco stesso rimproverando a Nepgear di non essere granchè come protagonista
Il primo ha dialoghi migliori ed una trama più convincente del secondo dove nepgear e le altre sorelline sono una copia più noiosa delle protagoniste, grafica e gameplay sono sostanzialmente gli stessi nei primi 3 quindi la discriminante sono proprio i dialoghi ed i personaggi.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 18:39   #4794
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Solitamente è considerato il 2 il più debole, ed io concordo, tanto è vero che nel 3 ci scherza pure il gioco stesso rimproverando a Nepgear di non essere granchè come protagonista
Il primo ha dialoghi migliori ed una trama più convincente del secondo dove nepgear e le altre sorelline sono una copia più noiosa delle protagoniste, grafica e gameplay sono sostanzialmente gli stessi nei primi 3 quindi la discriminante sono proprio i dialoghi ed i personaggi.
il primo l'ho giocato su ps3 (non su vita o pc) ed è un dungeon crawler di una scarsezza imbarazzante con un combat molto abbozzato, il seguito lato gameplay diventa un "gioco" e non un prototipo... non credo che Dark lo voglia giocare per dialoghi o e personaggi, ma se così fosse sicuramente avresti ragione tu.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 18:50   #4795
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
il primo l'ho giocato su ps3 (non su vita o pc) ed è un dungeon crawler di una scarsezza imbarazzante con un combat molto abbozzato, il seguito lato gameplay diventa un "gioco" e non un prototipo... non credo che Dark lo voglia giocare per dialoghi o e personaggi, ma se così fosse sicuramente avresti ragione tu.
Il rebirth è molto differente dal primo, si lo so pure io il primo è un gioco da 4, però nei rebirth hanno rifatto il gameplay completamente.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 23:30   #4796
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
su questi sito linkato in prima pagina se acquistate in gpb
https://2game.com/yakuza-kiwami-deluxe-edition

e applicando un coupon del 10% (non so se lo posso riportarte perchè è il code refferral di un motore di ricerca di key)con meno di 15 euro portate a care yakuza kiwami.

ormai aspetto domani per vedere cosa esce nel bundle , altrimenti quasi quasi ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 09:13   #4797
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Il rebirth è molto differente dal primo, si lo so pure io il primo è un gioco da 4, però nei rebirth hanno rifatto il gameplay completamente.
Se storia/scenette/personaggi fan più ridere vado col primo. Tanto dal combat non mi aspetto più di tanto e dal tutorial sembra OK.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 17:12   #4798
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se storia/scenette/personaggi fan più ridere vado col primo. Tanto dal combat non mi aspetto più di tanto e dal tutorial sembra OK.
I 3 originali sono usciti solo su PS3, ma siccome come gameplay erano brutti su PSvita uscirono i i rebirth che hanno migliorato tantissimo il gameplay ma lasciando intatto tutto il resto qunidi fra l'uno ed il rebirth ci sono solo cose in più e fatte meglio, tutti Neptunia su PC e console sono i rebirth.
Per quanto riguarda la demenzialità dei dialoghi il migliore è il 3 di gran lunga, sopratutto per Plutia/Iris heart che è uno fra i pg più schizzati dei videogiochi e con Neptune e Noire, ma non solo, ha dei siparietti molto divertenti.Mentre invece il 7 (3 originali+3 rebirth quindi in realtà sarebbe il 4) è molto più serio e guidato infatti non mi è piaciuto particolarmente.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 19:12   #4799
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
intanto annunciato il nuovo monthly di humble con:
absolver
northgard
mutant year zero: road to eden
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 19:45   #4800
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
I 3 originali sono usciti solo su PS3, ma siccome come gameplay erano brutti su PSvita uscirono i i rebirth che hanno migliorato tantissimo il gameplay ma lasciando intatto tutto il resto qunidi fra l'uno ed il rebirth ci sono solo cose in più e fatte meglio, tutti Neptunia su PC e console sono i rebirth.
Per quanto riguarda la demenzialità dei dialoghi il migliore è il 3 di gran lunga, sopratutto per Plutia/Iris heart che è uno fra i pg più schizzati dei videogiochi e con Neptune e Noire, ma non solo, ha dei siparietti molto divertenti.Mentre invece il 7 (3 originali+3 rebirth quindi in realtà sarebbe il 4) è molto più serio e guidato infatti non mi è piaciuto particolarmente.
Il problema non si pone perchè nel tier 1 c'erano solo 1 e 2 (rebirth ovviamente) quindi il 3 resta fuori dal discorso a prescindere.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v