Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2018, 20:00   #1901
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Grazie dell'aiuto, ho impostato sia il client sul pc che lo steam link in beta.
Sembra (a prime impressioni,lo dovrò testare più a fondo) andare un pelo meglio, ma ora non so se a causa della beta, o se ho cambiato qualche impostazione, in basso allo schermo mi appaiono delle informazioni e un grafico, ho anche provato a premere start+x come scritto per salvare uno screenshot ma non lo trovo da nessuna parte.
Vorrei eliminare quelle scritte, ho provato a cercare tra le impostazioni e ho trovato in impostazioni - streaming casalingo - opzioni avanzate del client - "Mostra informazioni sulle prestazioni", ma non sembra essere quello il parametro che le mostra.

Grazie!

edit: mi sa che l'ho trovato:
When you first start your steam link there is a "Settings" tab on the left. Go to Settings > Streaming > Tap Y for advanced options, and disable "Performance Overlay". This should remove the Stats Display from your screen.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 19:02   #1902
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Da ieri non mi funziona più lo Steam link, ossia lo avvio e va bene, lui e i controller attaccati, quando poi lo connetto al pc, esce l'immagine di Steam ma non rispondono più i controller.
Sarà stato un aggiornamento del Client Steam che ha svalvolato?

Già questo coso funziona si e no, ora nemmeno quello più.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 22:09   #1903
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Scusae, qualcuno ha provato Windows Mixed Reality con Steam? Io non riesco a farlo andare
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 12:57   #1904
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
sposto la discussione qui che è il 3d più indicato:
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mi sono messo a smanettare sul router e su steam , diciamo che in 1080p abbiamo la decenza.
In 1440p scatta troppo ( solo sul telefono o sulla link non sul PC)

Cmq sia visto nella solita stanza è impressionante il lag Di questa tecnologia.

https://youtu.be/8JCPrXLeX34

E sono in locale.

Aspettiamo stadia e poi possiamo ridere.
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Non confondiamoci però... Questa è una funzione opzionale di steam, stadia verrà basato al 100% su questa funzione..
E non scordiamoci che Google in passato si è comprata tutta la nostra privacy, Ha Android anche nel water, e con i soldi che incassa potrebbe comprarsi l’Europa..

Quindi se investono bene i propri fondi potrebbero surclassare consolle, client e compagnia bella nell arco di pochi anni..

A livello economico Steam in confronto è il San Marino della situazione
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
D'accordo, ma capisci che sto appiccicato al router col telefono ,(è posizionato sopra il monitor ) prob fa schifo proprio il router stesso, ma sono sempre in locale. Buttaci sopra un ping da 20 ( ma a casa Mia sarà almeno a 35) e dimmi cosa ne esce.
Vedremo. Se fanno il mese free lo proveró.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma sono due cose completamente diverse. Un conto è un flusso audio/video su una rete locale (PC -> Dispositivo o PC -> Router -> Dispositivo), un altro passando per la rete e gli ISP, attraverso dei server esterni che si trovano chissà dove e con connessioni multiple a più dispositivi.

Non mi sono messo a fare confronti come quelli di fraussantin (anche se potrei tra PC e TV, ho i due schermi in posizioni tali da poterli vedere contemporaneamente), ma quando ho giocato in streaming sinceramente non ho notato ritardi apprezzabili, per lo meno nessuna differenza visibile rispetto a quando gioco col PC; e in linea di massima mi reputo piuttosto sensibile al problema, avendo giocato per anni online e per un certo periodo a livello competitivo.

Nel caso di fraussantin c'è inoltre da considerare che ha usato un dispositivo cellulare per fare quel test, quindi c'è da considerare il ritardo imputabile al Wi-Fi e la qualità dell'antenna.

Poi sinceramente non so come funziona Steam Link. Io però ho fatto anche lo streaming dal PC al Surface PRO 3 (quest'estate: la casa era una fornace, per giocare ho provato ad andare sul balcone). Premettendo che anche in quel caso era tutto tramite cavo ethernet e che il gioco in questione, Imperator: Rome, non è certamente il più adatto per fare un test del genere, anche in quel caso non mi è parso di notare dei ritardi, comunque non tali da inficiare il sistema. Tra l'altro in quel caso ero pure online per giocare con degli amici e connesso a Discord.

A naso direi che il problema maggiore sono i vari ritardi imputabili al segnale Wi-Fi.
Ieri ho fatto il test su AC dopo l'aggiornamento di Windows, e il ricevitore Bluetooth non mi trovava il Joypad (XBoxOne). Tolto e rimesso il ricevitore dalla porta USB, disattivato e riattivato il bluetooth da Windows, tolto e rimesso le batterie al controller... e ha ripreso a funzionare.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Stasera provo a pingare il router ma sotto 5g a 20 cm dal router se non sono prossimo allo 0 poco ci manca.Di sicuro il ping é inferiore a quello tra PC e DNS sotto sforzo , quindi inferiore a quello che avremo su stadia.

Per il discorso non me ne ero accorto beh anche io lo notavo poco , prima ,ma ora che l'ho visto lo noto eccome il ritardo c'é anche sulla TV ( non ho potuto fare il video appunto perché é in un altra sala). ed é un po' come tutte le cose , i 30 fps finché non vedi i 60 vanno benissimo , o i dead pixel finché non li vedi non ci sono poi quando li hai visti vedi solo quello

Ma potrebbe essere un problema mio cmq riconducibile al Netgear obsoleto che sotto sforzo perde colpi. Certamente se uno si invia sulla strada dello streaming dovrà almeno prendere un router di un certo livello


Di certo ti posso garantire che le latenze di gfnow erano moooolto piú alte di quelle. Peró aveva i server in Germania quando lo provai.

Stadia se non vuole floppare al lancio dovrà avere i server sparsi per tutto il paese imho.

Edit ecco per capirsi gfnow mi laggava tipo cosí :
https://youtu.be/meFjUC4HLks?t=124
(Questo l'ho trovato in rete riguarda psnow)
allora ho fatto ulteriori prove pulendo il pc e il router da altre connessioni :

ping telefono sul router


rete 5g



video della latenza fatto oggi ... , sulla tv è simile .
https://youtu.be/_qb8aBrj4ZQ

ora io non dico che non sia giocabile se non guardi il monitor del pc e fai fintaq di non notarla riesci cmq a giocare , ma ci deve esere pur un sistema per migliorarla.

ps la qualità del video è indecente , ma l' ho fatta con un telefono della preistoria perchè appunto stavo usando il mio con steam
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 10-10-2019 alle 13:06.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 09:42   #1905
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15195
Qualcun altro ha problemi nel visualizzare la libreria da app android?
A me va in loop di caricamento
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 13:26   #1906
everdreamer
Senior Member
 
L'Avatar di everdreamer
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 609
Nonostante lo Steamlink non sia più in vendita, continua comunque a ricevere aggiornamenti. Io ho la build beta e gli ultimi due aggiornamenti li ho ricevuti poco fa, appena l`ho avviato
__________________
[HWU] - everdreamer -
everdreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 19:34   #1907
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Nonostante lo Steamlink non sia più in vendita, continua comunque a ricevere aggiornamenti. Io ho la build beta e gli ultimi due aggiornamenti li ho ricevuti poco fa, appena l`ho avviato
Che aggiornamenti del cactus, non ricordo come ma dall'ultima volta era ripartito, ebbene oggi lo riattacco e nuovamente aggiornamenti. 13. Finiti gli aggiornamenti e ciao Steam link. Non parte più.

Che ciofeca.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 11:22   #1908
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Esiste un modo per resettare lo steam link o sono fregato e devo solo cestinarlo?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 11:25   #1909
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Esiste un modo per resettare lo steam link o sono fregato e devo solo cestinarlo?
https://steamcommunity.com/app/35338...59956024954489
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 11:30   #1910
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Esiste un modo per resettare lo steam link o sono fregato e devo solo cestinarlo?
Ho letto che alcui con l'ultimo update non riescono a afrlo partire dalle periferiche, ma se gli togli la corrente e poi lo ricolleghi di nuovo dovrebbe partire.

https://steamcommunity.com/app/353380/discussions/

Non usare le versioni beta del firmware, resta con quella ufficiale se non vuoi problemi.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 11:40   #1911
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Non sono sotto beta e ho staccato e riattaccato tantissime volte, ora proverò con cadenza regolare di 3 secondi, magari è tipo un codice.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 11:53   #1912
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
E niente, queste formule esoteriche con me non funzionano.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 12:06   #1913
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
E niente, queste formule esoteriche con me non funzionano.
Cosa vedi? Il logo del Link su una nuvoletta bianca?
Se è così, di solito è brickato irrimediabilmente.
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 12:07   #1914
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
Cosa vedi? Il logo del Link su una nuvoletta bianca?
Se è così, di solito è brickato irrimediabilmente.
Non gli si accende proprio... hai controllato che il cavo HDMI non si sia staccato dal link o dalla tv?
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 12:09   #1915
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Non gli si accende proprio... hai controllato che il cavo HDMI non si sia staccato dal link o dalla tv?
Allora verificare anche se il led sulla porta Eth si accende o meno.
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 12:17   #1916
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
Cosa vedi? Il logo del Link su una nuvoletta bianca?
Se è così, di solito è brickato irrimediabilmente.
Esattamente, il disegno dello SteamLink a centro schermo. Appare, si accendono le spie della LAN, poi dopo una decina di secondi scompare mentre si spengono le spie e riappare per poi rimanere su quell'immagine.

Un anno fa, chiesi la sostituzione dopo alcuni giorni di test e appena fatta la richiesta riprese a funzionare inspiegabilmente.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 12:32   #1917
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Esattamente, il disegno dello SteamLink a centro schermo. Appare, si accendono le spie della LAN, poi dopo una decina di secondi scompare mentre si spengono le spie e riappare per poi rimanere su quell'immagine.
Credo non riesca a terminare la fase di boot.

Quando il mio si avvia a freddo oppure dopo un aggiornamento, fa la stessa cosa ma dopo un po' passa dalla schermata del boot alla finestra principale, cambiando anche risoluzione video (lo so perché la mia TV me lo scrive in una finestrella assieme al nome della porta HDMI).

Da tutti i post che ho letto nel forum del Link su Steam, credo nessuno sia mai riuscito a ripristinarlo da quello stato.

Se vuoi puoi provare ad installare un altro firmware in modalità manuale...

Il link di riferimento è questo

Clicca su "My Link is not connected to the internet" e segui la procedura.
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 19:39   #1918
everdreamer
Senior Member
 
L'Avatar di everdreamer
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Che aggiornamenti del cactus, non ricordo come ma dall'ultima volta era ripartito, ebbene oggi lo riattacco e nuovamente aggiornamenti. 13. Finiti gli aggiornamenti e ciao Steam link. Non parte più.

Che ciofeca.
Oggi ho acceso il mio Steamlink dopo un bel po' di tempo che non lo usavo.
Ha scaricato ed installato vari aggiornamenti.
Si è riavviato tranquillamente e sembra funzionare senza problemi.
Io ho la "sconsigliata" build beta (per l'esattezza la beta build 763, dopo gli ultimi aggiornamenti).

Probabilmente a te qualcosa non sarà andata per il verso giusto.

Spero che nel frattempo tu sia riuscito a trovare il modo di far ripartire il tuo Steamlink.
__________________
[HWU] - everdreamer -
everdreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 18:52   #1919
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Stasera riprovo ad accenderlo. Non sia mai che riparte.
Nel frattempo mi hanno accettato il reso su Steam. Entro Maggio devo rispedirlo. E meno male, che ora con la situazione che c'è col cacchio che vado alla posta.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 19:09   #1920
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Nel frattempo mi hanno accettato il reso su Steam.
Dopo tutto questo tempo?
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v