Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2016, 13:48   #26201
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Bello in grigio!
Se tornassi indietro, lo prenderei anch'io così...
Facci sapere come ti trovi!
(il mio consiglio è di rodarlo almeno qualche ora: io ricordo che rispetto al primo ascolto, dopo qualche ora, il suono mi pareva migliorato. Magari è solo psico-acustica!)
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 14:04   #26202
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Vero, niente male il colore! L'alluminio però risulta un po' grezzo al tatto, soprattutto a primo impatto
Per l'ascolto hai ragione: provato le nuove cuffiette sul sansa e wow! messe sull'x3 risultava tutto stridulo e rallentato! Allora è vero che i 44k girano più lenti su questo giocattolo?!
L'ho lasciato suonare diverse ore fino a quasi scaricare la batteria; l'ho poi ripreso ed è venuto fuori un equilibrio maggiore, nonché dei particolari quasi insoliti dalle incisioni
Dopo ci ho fatto una corsetta in una strada di campagna e le sensazioni all'ascolto erano di altro calibro rispetto al sansa+le vecchie cuffiette sennheiser!
La nota dolente è che per cambiare traccia bisogna premere due volte il tasto perché ha bisogno di accendere prima il display, cosa che alla cieca (dall'esterno del marsupietto) non è proprio pratica

PS. cambia qualcosa a livello di qualità audio tra gain 0 e +6?
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 13:11   #26203
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Consiglio DAP

Ciao a tutti,

Ogni tanto ritorno in questo Forum e mi riappassiono leggendo i vostri commenti! Sono una persona a cui piace ascoltare musica varia purché sia qualitativamente buona. Giorni fa ho aperto il cassetto ed ho visto il Sansa Clip+ con RockBox. In accoppiamento alle cuffie IEM Xiaomi Hybrid Piston (una vera sorpresa per come suonano) sono rimasto molto contento della resa sonora in generale
Per tale motivo ho parcheggiato le due in-ear Sennheiser CX200 e CX300 II Precision (queste ultime non mi sono mai piaciute a dire il vero, troppi bassi, mesi assenti e alti davvero poveri).
Nella maggior parte dei casi utilizzo il mio LG Nexus 5X con le Xiaomi Hybrid Piston e devo ammettere che rispetto al Clip+ non c'è un abisso di differenza. Volume e pressione sonora a parte (migliori su Clip+), forse noto un senso di maggior spazialità nel Nexus 5X (come audio player utilizzo Neutron).

Adeso sono alla ricerca di un nuovo DAP per raggiungere un livello qualitativo superiore alla dotazione attuale.
Vi elenco le mie preferenze in modo tale da ricevere qualche consiglio nel modo più agevole possibile:

- Compatibilità con il firmware RockBox (direi punto essenziale);
- Dovrebbe avere il supporto per una microSD (anche fino a 64GB);
- Display piccolo, senza touch panel, spero minimale come il Sansa Clip+, anche OLED, anche senza colori, purché non consumi tanta batteria;
- La qualità sonora deve essere superiore al Sansa Clip+ e/o Nexus 5X;
- Nessun bisogno da parte mia di utilizzare un amplificatore esterno perché continuerò ad utilizzare le in-ear Xiaomi Hybrid Piston (se non erro hanno una impedenza di 32 Ohm);
- Non sono interessato ad utilizzare il nuovo acquisto come DAC USB esterno perché si va a perdere il concetto di portabilità (utilizzerei lo smartphone);
- Se ci fosse ancora la presenza della Radio FM, tanto meglio, ma non è una caratteristica obbligatoria;
- Sarei disposto a spendere una cifra ragionevole solo se riuscissi a percepire una vera differenza (positiva) tra la mia dotazione attuale e quella nuova.
- Evito di parlare di budget perché vorrei capire quali sono le possibilità a priori

Spero di ricevere un Vostro aiuto perché mi sono reso conto che nel corso di questi anni la discussione ha raggiunto un numero di pagine enorme e ieri sono stato sveglio fino alle 5:00 AM a leggere senza interrompere! Una droga!

Saluti!
kalo86

Ultima modifica di kalo86 : 25-06-2016 alle 13:17.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 13:45   #26204
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ciao sh4d3,

Grazie per la risposta!
Non fa niente se è un pò più grande del Sansa Clip+
Che differenza c'è tra Xduoo x2 ed Xduoo x3?
Nelle ultime pagine di questa discussione vedo che si parla molto bene dell'Xduoo X3.

Saluti!
kalo86
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:25   #26205
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
ciao, da un pò di tempo sono alla ricerca di un buon lettore mp3, lo cercavo con il sistema android per poter sfruttare il mio abbonamento a spotify.
altro requisito è che abbia il bluetooth, budget non oltre le 300 euro.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 11:17   #26206
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Qualità audio, bluetooth e spotify non vanno d'accordo, lo sai si?
Con android di recente non conosco niente...a parte forse Sony ZX1 et similia, ma si sale di prezzo.
si questo lo so, ma è per avere un utilizzo a 360°, il sony l avevo già visto tempo fa, ma almeno per ora ha un costo un pò eccessivo.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 29-06-2016 alle 11:23.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 16:49   #26207
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Credo che l'Onkyo DP-X1 abbia Android (forse anche il fratello minore targato Pioneer, non ricordo il nome del modello), ma i costi sono MOLTO alti.
Dovrebbe essere disponibile ufficialmente in Italia proprio in queste settimane: credo si parli di cifre intorno agli 800€.

Una alternativa, che fa storcere il naso ai puristi, è lo smartphone LG V5 che monta un DAC Sabre, quindi con una sezione audio davvero curata: aveva costi da top di gamma, ma forse ultimamente è calato di prezzo...

Anche il futuro iBasso DX200 dovrebbe montare Android ed avere la possibilità di usare i vari Spotify, Tidal, ecc. ma non si sa nulla sulla sua data di uscita.
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 21:52   #26208
majin_kratos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 61
Devo comprare un mp3 nuovo. Non mi interessano foto/video, l'importante è la qualità audio, capienza decente (possibilmente supporta sd esterna) e scorrimento veloce con possibilità di selezionare per artista/genere ecc. Genere rock/metal, budget 100 euro.
Mi hanno consigliato maggiormente l'XDUOO Mini x3 e il FIIO X1. Qual è migliore e perchè?

Grazie
majin_kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 22:06   #26209
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da majin_kratos Guarda i messaggi
Devo comprare un mp3 nuovo. Non mi interessano foto/video, l'importante è la qualità audio, capienza decente (possibilmente supporta sd esterna) e scorrimento veloce con possibilità di selezionare per artista/genere ecc. Genere rock/metal, budget 100 euro.
Mi hanno consigliato maggiormente l'XDUOO Mini x3 e il FIIO X1. Qual è migliore e perchè?

Grazie
Ottime domande, spero che risponda qualcuno :-)
Io ho un Sansa Clip+ con RockBox. Unico neo il rumorino di sottofondo quando il volume è sostenuto e ci sono momenti di "silenzio" o "quasi silenzio" durante la riproduzione dei brani musicali (flac).
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 22:35   #26210
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Credo che l'Onkyo DP-X1 abbia Android (forse anche il fratello minore targato Pioneer, non ricordo il nome del modello), ma i costi sono MOLTO alti.
Dovrebbe essere disponibile ufficialmente in Italia proprio in queste settimane: credo si parli di cifre intorno agli 800€.

Una alternativa, che fa storcere il naso ai puristi, è lo smartphone LG V5 che monta un DAC Sabre, quindi con una sezione audio davvero curata: aveva costi da top di gamma, ma forse ultimamente è calato di prezzo...

Anche il futuro iBasso DX200 dovrebbe montare Android ed avere la possibilità di usare i vari Spotify, Tidal, ecc. ma non si sa nulla sulla sua data di uscita.
l'Onkyo ed il Pioneer li avevo visti pure io, ma costano ancora parecchio.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 00:05   #26211
majin_kratos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ottime domande, spero che risponda qualcuno :-)
Io ho un Sansa Clip+ con RockBox. Unico neo il rumorino di sottofondo quando il volume è sostenuto e ci sono momenti di "silenzio" o "quasi silenzio" durante la riproduzione dei brani musicali (flac).
Io ho avuto il sansa clip zip col quale mi sono trovato bene. L'unico problema è troppo fragile e infatti si è rotto cadendo da un altezza di 30 centimetri -_-
majin_kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 19:47   #26212
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 600
Volevo sostituire il mio Colorfly C3 con un nuovo modello magari piú ergonomico e con un display piú leggibile.
Volevo spendere sui 100 € o poco piú...Il FIO X1 sarebbe un degno sostituto o cosa altro mi consigliereste ?
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| DELL S2721DGF |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 19:55   #26213
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Volevo sostituire il mio Colorfly C3 con un nuovo modello magari piú ergonomico e con un display piú leggibile.
Volevo spendere sui 100 € o poco piú...Il FIO X1 sarebbe un degno sostituto o cosa altro mi consigliereste ?
Io ho il Fiio x1 e ,secondo me, suona MOLTO bene.
Devi pero' accoppiarlo ad auricolari "buoni".....non ultimo vedo che cerchi un display piu' leggibile, bene sul Fiio hai la possibilita' di metterci su un firmware con i caratteri, fonts, piu' grandi.
C'e' tutta una discussino sul Fiio su questo forum

ciao
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 20:08   #26214
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Io ho il Fiio x1 e ,secondo me, suona MOLTO bene.
Devi pero' accoppiarlo ad auricolari "buoni".....non ultimo vedo che cerchi un display piu' leggibile, bene sul Fiio hai la possibilita' di metterci su un firmware con i caratteri, fonts, piu' grandi.
C'e' tutta una discussino sul Fiio su questo forum

ciao
Ok grazie Come auricolari ho un paio di IEM diciamo non eccelse le Xiaomi Piston REV.2 e delle Rock Zircon...Oddio avrei anche delle BEYER DT880 da 600 Ohm, ma quelle non le muove sicuramente
Qualche abbinamento in previsione futura ?.. Ascolto di tutto a parte la classica.
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| DELL S2721DGF |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 17:37   #26215
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da majin_kratos Guarda i messaggi
Devo comprare un mp3 nuovo. Non mi interessano foto/video, l'importante è la qualità audio, capienza decente (possibilmente supporta sd esterna) e scorrimento veloce con possibilità di selezionare per artista/genere ecc. Genere rock/metal, budget 100 euro.
Mi hanno consigliato maggiormente l'XDUOO Mini x3 e il FIIO X1. Qual è migliore e perchè?

Grazie
Ho questo dubbio anche io...Entrambi gestiscono contenuti ad alta risoluzione, la fascia di prezzo é simile, l'XDUOO dovrebbe essere piú recente il FIIO é piú datato.
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| DELL S2721DGF |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 07:39   #26216
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
Salve a tutti i frequentatori di questa discussione .
Vengo subito al sodo , sarei interessato all'acquisto di un lettore da usare per jogging pero' lo vorrei di qualita' con magari un consiglio anche sugli auricolari, non sono un audiofilo pero' mi piace ascoltare la musica di qualita', quindi vorrei un consiglio su un'accoppiata MP3 e cuffie......il budget non e' un problema , chiaro non mille/mille € pero' in prodotto ottimo e robusto visto come lo userei grazie !
__________________
Asus saberthoot Z77, procio I 7 3770K, ali. Seasonic prime platinum 750 W Ram GSkill 2x4 Gb = 8 Gb Vga MSI lightning 7970
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 08:51   #26217
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Volevo sostituire il mio Colorfly C3 con un nuovo modello magari piú ergonomico e con un display piú leggibile.
Volevo spendere sui 100 € o poco piú...Il FIO X1 sarebbe un degno sostituto o cosa altro mi consigliereste ?
Io ho ascoltato il c3 pesantemente modificato nell'hardware, ma non mi aveva convinto.
Sono passato allXduoo X3 che di per sé monta lo stesso dac, ma l'ho trovato molto più musicale, meglio suonante.
Certo, come display è davvero minimal, quindi forse meglio il fiio x1...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 08:56   #26218
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Ho questo dubbio anche io...Entrambi gestiscono contenuti ad alta risoluzione, la fascia di prezzo é simile, l'XDUOO dovrebbe essere piú recente il FIIO é piú datato.
Premettendo che ho ascoltato il fiio X5ii e non l'X1, e che possiedo attualmente l'xduoo x3, fra i due ho preferito nettamente quest'ultimo. Tornando al dubbio iniziale: io sceglierei l'x3 solo se uno ha voglia di smanettare e metterci rockbox. Per me col firmware originale è troppo limitato, non tanto per il problema del pitch, quanto per la mancanza della riproduzione gapless (per me fondamentale). L'x1 è sicuramente un buon lettore, quindi credo di cada comunque in piedi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 09:23   #26219
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da limboreale Guarda i messaggi
Salve a tutti i frequentatori di questa discussione .
Vengo subito al sodo , sarei interessato all'acquisto di un lettore da usare per jogging pero' lo vorrei di qualita' con magari un consiglio anche sugli auricolari, non sono un audiofilo pero' mi piace ascoltare la musica di qualita', quindi vorrei un consiglio su un'accoppiata MP3 e cuffie......il budget non e' un problema , chiaro non mille/mille € pero' in prodotto ottimo e robusto visto come lo userei grazie !
up!
__________________
Asus saberthoot Z77, procio I 7 3770K, ali. Seasonic prime platinum 750 W Ram GSkill 2x4 Gb = 8 Gb Vga MSI lightning 7970
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 07:48   #26220
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
Possibile che nessuno mi risponda
__________________
Asus saberthoot Z77, procio I 7 3770K, ali. Seasonic prime platinum 750 W Ram GSkill 2x4 Gb = 8 Gb Vga MSI lightning 7970
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v