Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2017, 02:07   #6401
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ci credete che io sto a 4.2 con 1.286v col dissi stock e con una buona ventola davanti ed una dietro che gli forniscono aria fresca non si arrabbia ed è inudibile? Forse è anche merito del nuovo keibol mennaggmment...

http://it.tinypic.com/view.php?pic=1...9#.WhtyR-Re6Uk

Nessuna ventola avanti o dietro, solo quelle del Noctua NH D15; con questo si mette definitivamente fine alla diatriba del 9590 come acquisto insensato rispetto al precedente FX 8320 che alla stessa frequenza richiedeva 1.368v scaldando come un "fornetto" (scusante del 8320 il periodo estivo ma il voltaggio richiesto era quello...)!
Senza polemica ma molta soddisfazione!
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 06:52   #6402
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Eh si, il tuo setting e bbuono.
Ricordo che l'8320E con la ASUS chiedeva più dell'8350...
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 09:18   #6403
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Eh si, il tuo setting e bbuono.
Ricordo che l'8320E con la ASUS chiedeva più dell'8350...
Tutto è successo ieri, quando il mio FX 9590 mi ha ricordato il messaggio che chiedeva come mai nessuno bruciasse più tali cpu; appena avrò tempo cercherò di mettere in pratica un altro test.
Aggiornamento:

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...9#.Whv1G-Re6Uk

Aggiornamento:

http://it.tinypic.com/view.php?pic=f...9#.WhwUdORe6Uk

Era prevedibile, il mio drago a tre teste si era infuriato quando dicevano che nella realtà l'FX 9590 non aveva alzato la voce o fatto la voce grossa; con questo test (ora non è possibile nemmeno mettere in discussione il test di stabilità scelto...) tutti gli "avversari" specie i tanto decantati 8320 devono andare a nascondersi o comunque alzare bandiera bianca, frequenza/vcore/temperature da
Con questo test va a farsi benedire anche la teoria che il 9590 non sia altro che un 8350 overcloccato di serie certo, mostratemi però una cpu simile arrivare dove si trova il 9590, senza Photoshop!
Ciao.
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!

Ultima modifica di Annamaria : 27-11-2017 alle 13:39.
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 17:25   #6404
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quando si dice che è lo stesso processore si intende uguale architettura. Identica all'8320 ecc.
Ma è una prima scelta quindi AMD li ha cloccati più alti perché è sicura che reggonobcon vcore più bassi.
Poi alla fine c'è a chi non interessa mettere 1.50 di vcore. Per portare un 8320 a 4.8.
Tu hai dissipatore e mobo che te lo consentono e soprattutto hai avuto la pazienza di studiarci.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 19:15   #6405
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Quando si dice che è lo stesso processore si intende uguale architettura. Identica all'8320 ecc.
Ma è una prima scelta quindi AMD li ha cloccati più alti perché è sicura che reggonobcon vcore più bassi.
Poi alla fine c'è a chi non interessa mettere 1.50 di vcore. Per portare un 8320 a 4.8.
Tu hai dissipatore e mobo che te lo consentono e soprattutto hai avuto la pazienza di studiarci.

Pazienza, si, tempo, molto meno ma, la discriminante vera siete stati voi, maestri degli AMD FX, senza sarei ancora con la Pc Mate Z97 o Hero VII facendo fare tutto al firmware del bios!
Resta un fatto, non pensavo che gli AMD FX fossero così, ora manca solo una scheda video degna di nota ma, per essa, mi prenderò del tempo!
Ciao e buona serata.

P.S. Ormai mi conosci, avrei più di una remora ad utilizzare 1.5 di vcore d'altronde poi, dovrei utilizzare un raffreddamento molto costoso per gestirlo!
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 20:09   #6406
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
I tuoi haswell sono ottimi processori ed avranno ancora vita lunga, così come il mio athlon x2 ancora regala soddisfazioni nel suo piccolo.
Alla fine va male solo a chi non si accontenta mai.
Da poco ho convinto qui sul forum uno che voleva prendere un 1800x, ad andare avanti col suo 8350 su una m5a99FX tenuto sempre a stock. Non che abbisognasse di chissà quale Potenza. Ma secondo lui era da cambiare.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 21:48   #6407
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Tutto è successo ieri, quando il mio FX 9590 mi ha ricordato il messaggio che chiedeva come mai nessuno bruciasse più tali cpu; appena avrò tempo cercherò di mettere in pratica un altro test.
Aggiornamento:

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...9#.Whv1G-Re6Uk

Aggiornamento:

http://it.tinypic.com/view.php?pic=f...9#.WhwUdORe6Uk

Era prevedibile, il mio drago a tre teste si era infuriato quando dicevano che nella realtà l'FX 9590 non aveva alzato la voce o fatto la voce grossa; con questo test (ora non è possibile nemmeno mettere in discussione il test di stabilità scelto...) tutti gli "avversari" specie i tanto decantati 8320 devono andare a nascondersi o comunque alzare bandiera bianca, frequenza/vcore/temperature da
Con questo test va a farsi benedire anche la teoria che il 9590 non sia altro che un 8350 overcloccato di serie certo, mostratemi però una cpu simile arrivare dove si trova il 9590, senza Photoshop!
Ciao.
Non griderei al miracolo, a parte la temp (ma non éra raffreddato da un D15), non mi sembra distante dall'8370E che ho postato qualche pagina indietro... però si, inizia ad essere un risultato che può giustificare la spesa

PS
per favore fammi sapere se arriva il castelletto, per prioritaria dovrebbe metterci 2/3 giorni

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 02:12   #6408
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Non griderei al miracolo, a parte la temp (ma non éra raffreddato da un D15), non mi sembra distante dall'8370E che ho postato qualche pagina indietro... però si, inizia ad essere un risultato che può giustificare la spesa

PS
per favore fammi sapere se arriva il castelletto, per prioritaria dovrebbe metterci 2/3 giorni

ciauz
Si, Noctua NH D15 (il periodo invernale e relative temperature basse aiutano sicuramente e non poco...) e si, ti farò sapere!
La mia non voleva essere una polemica o cosa ma, solo per comunicare la soddisfazione per una cpu tanto bistrattata ed i risultati che permetta ad un cialtrone dell'overclock come me!
Ciao a tutti.
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 09:20   #6409
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Se vuoi ti mando in MP qualche link ad un vero cialtrone.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 28-11-2017 alle 09:26.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 10:06   #6410
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Si, Noctua NH D15 (il periodo invernale e relative temperature basse aiutano sicuramente e non poco...) e si, ti farò sapere!
La mia non voleva essere una polemica o cosa ma, solo per comunicare la soddisfazione per una cpu tanto bistrattata ed i risultati che permetta ad un cialtrone dell'overclock come me!
Ciao a tutti.
Neanche la mia vuole essere polemica, nonostante quante ne sono state dette gli FX sono delle buone CPU... con i loro pregi e difetti.

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 10:32   #6411
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Neanche la mia vuole essere polemica, nonostante quante ne sono state dette gli FX sono delle buone CPU... con i loro pregi e difetti.

ciauz
Ciao la cosa imbarazzante è che ora, con i produttori delle cpu che si "spostano" sui multi-core e nel tempo anche i produttori di software, gli AMD FX avranno ancora lunga vita, secondo me!
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 12:38   #6412
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Ciao la cosa imbarazzante è che ora, con i produttori delle cpu che si "spostano" sui multi-core e nel tempo anche i produttori di software, gli AMD FX avranno ancora lunga vita, secondo me!
Su computer base nel 2013 facevano i test sui giochi ad 800x600 e 1024x720 con una GTX 660ti mostrando la superiorità indiscussa con un +10% di fps a favore dei processori di altre marche rispetto al Faildozer.
Oggi con Windows10 rispetto al 7, con altre schede video e altri drivers e soprattutto nuovi motori dei giochi il divario si è ridotto se non colmato, quando addirittura non superato.

Non so se kratos possa confermare.
Altrimenti è lo stesso, continuerò da fanboy a pensarla come voglio contro ogni evidenza.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 28-11-2017 alle 12:41.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 13:22   #6413
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Se vuoi ti mando in MP qualche link ad un vero cialtrone.
Manda, manda; mi è venuta l'idea malsana di mantenere tutto come ora, a parte l'FSB che porterei a 201-202 invece che il classico 200 cercando di spremere ancora il tutto senza aumentare vcore o altro, devo vedere se le ram F3-2133C9D-16GXH che, ho impostato a 1,58v invece che 1.6v "digeriranno" l'essere impostate a 2154MHz o qualcosa del genere!
Appena posso vado con il test.
Cavolo che ho trovato...

https://www.techpowerup.com/forums/t...53443/page-181

Ciao.
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!

Ultima modifica di Annamaria : 28-11-2017 alle 13:26.
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 13:42   #6414
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Manda, manda; mi è venuta l'idea malsana di mantenere tutto come ora, a parte l'FSB che porterei a 201-202 invece che il classico 200 cercando di spremere ancora il tutto senza aumentare vcore o altro, devo vedere se le ram F3-2133C9D-16GXH che, ho impostato a 1,58v invece che 1.6v "digeriranno" l'essere impostate a 2154MHz o qualcosa del genere!
Appena posso vado con il test.
Cavolo che ho trovato...

https://www.techpowerup.com/forums/t...53443/page-181

Ciao.
Si e' vecchio, 1 core 1 thread 8Ghz

8 core 8 Tr. 5.4 Ghz a 1,644 con raffreddamento non standard, io mio ritengo fortunato a 1,55Vcore a 5Ghz con noctua D14 ma poi il dissi collassa e non ce la fa a reggere, con un custom cazzuto riuscirei a tenerlo stabile, ma al momento manca tempo e dinero

Gli FX sono storici per spingerli a clock inverosimili pero' dopo averli raffreddati con azoto le cpu e lo mobo le puoi buttere.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 20:59   #6415
macchiaiolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Si e' vecchio, 1 core 1 thread 8Ghz

8 core 8 Tr. 5.4 Ghz a 1,644 con raffreddamento non standard, io mio ritengo fortunato a 1,55Vcore a 5Ghz con noctua D14 ma poi il dissi collassa e non ce la fa a reggere, con un custom cazzuto riuscirei a tenerlo stabile, ma al momento manca tempo e dinero

Gli FX sono storici per spingerli a clock inverosimili pero' dopo averli raffreddati con azoto le cpu e lo mobo le puoi buttere.
Pure io in daily sto a 1,54/55 (nn ricordo bene) a 5ghz potrei salire anche oltre ma i vrm vanno in throttle

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 07:47   #6416
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da macchiaiolo Guarda i messaggi
Pure io in daily sto a 1,54/55 (nn ricordo bene) a 5ghz potrei salire anche oltre ma i vrm vanno in throttle

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le mobo che hanno i VRM raffreddati con le heatpipe se le raffreddi con qualche ventola il problema non c'e'.

Di solito le mobo che supportano i 9590 sono spesso piu' corazzate rispetto alle mobo che si fermano al supporto dei 8350.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 07:49   #6417
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ci credete che io sto a 4.2 con 1.286v col dissi stock e con una buona ventola davanti ed una dietro che gli forniscono aria fresca non si arrabbia ed è inudibile?
NO
Quote:
Forse è anche merito del nuovo keibol mennaggmment...
che???
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO

Ultima modifica di gabmamb : 29-11-2017 alle 08:42.
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 08:01   #6418
macchiaiolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Le mobo che hanno i VRM raffreddati con le heatpipe se le raffreddi con qualche ventola il problema non c'e'.

Di solito le mobo che supportano i 9590 sono spesso piu' corazzate rispetto alle mobo che si fermano al supporto dei 8350.
Allora ti dico che ieri ho fatto una prova, vcore 1,67 5,3GHz ma è instabile, penso che oltre 5,1 forse forse 5,2 non vada , poi a quei voltaggi nn ne vale la pena, ripeto nn per la CPU ma per la mobo.
Magari dovrei vedere chi ci è riuscito a vedere che impostazioni ha messo,cmq ricordo che durante le recensioni dicevano che oltre i 5,1 con raffreddamenti standard in daily use nn andava

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di macchiaiolo : 29-11-2017 alle 08:04.
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 08:38   #6419
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da macchiaiolo Guarda i messaggi
Allora ti dico che ieri ho fatto una prova, vcore 1,67 5,3GHz ma è instabile, penso che oltre 5,1 forse forse 5,2 non vada , poi a quei voltaggi nn ne vale la pena, ripeto nn per la CPU ma per la mobo.
Magari dovrei vedere chi ci è riuscito a vedere che impostazioni ha messo,cmq ricordo che durante le recensioni dicevano che oltre i 5,1 con raffreddamenti standard in daily use nn andava

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Penso che il limite fisico per 8c/8t sia 5Ghz per gli FX, tanto che se vuoi salire di piu' devi "spegnere" i cores altrimenti non va.

Penso anche che averlo a 5Ghz serva solo per test e bench, tenerlo in daily non ne vedo l'utilita' visto che tante volte la differenza in game o lavoro quotidicano e' irrisoria.

Io l'ho fatto solo per vedere la scritta 5Ghz e fare qualche test e soprattutto per curiosita' per capire anche fino a quando posso spingere mobo e cpu.

La volonta' sara' inserire un AIO da 360 di ottima fattura per il raffreddamento e mandare in pensione il buon vecchio D14 che comunque mi sta dando tante soddisfazioni, ma lo faro' per una questione piu' di "pulizia visiva", con conseguenza MOD del mio tower case.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 12:25   #6420
macchiaiolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Penso che il limite fisico per 8c/8t sia 5Ghz per gli FX, tanto che se vuoi salire di piu' devi "spegnere" i cores altrimenti non va.

Penso anche che averlo a 5Ghz serva solo per test e bench, tenerlo in daily non ne vedo l'utilita' visto che tante volte la differenza in game o lavoro quotidicano e' irrisoria.

Io l'ho fatto solo per vedere la scritta 5Ghz e fare qualche test e soprattutto per curiosita' per capire anche fino a quando posso spingere mobo e cpu.

La volonta' sara' inserire un AIO da 360 di ottima fattura per il raffreddamento e mandare in pensione il buon vecchio D14 che comunque mi sta dando tante soddisfazioni, ma lo faro' per una questione piu' di "pulizia visiva", con conseguenza MOD del mio tower case.
Allora io ho preso Artic freezer da 240 costa poco è silenzioso e il radiatore è molto paccuto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v