Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2018, 17:07   #1181
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Ora non ricordo purtroppo, ma era da un po' che non lo aggiornavo. Il chipset è l'H97.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 17:14   #1182
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25619
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ora non ricordo purtroppo, ma era da un po' che non lo aggiornavo. Il chipset è l'H97.
Se non erro h97 dovrebbe poter condividere i medesimi drivers quindi se avevi su gli ultimi erano i 14.8.18.1066. A meno che ne avevi su di più vecchi, magari prelevati dal sito della mobo. Esempio se mi fossi fermato a quelli uppati da Asus sarei ancora ai 14.5.0.1081 del 2015
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 17:26   #1183
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
In sostanza per ubisoft un pirata che inizia a comprare i giochi deve continuare a piratare ....
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 17:46   #1184
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In sostanza per ubisoft un pirata che inizia a comprare i giochi deve continuare a piratare ....
this
però leggevo che, smanettando, i file incriminati si trovano
ma non ho esperienza diretta perché io sono legit da prima che uscisse la saga
.
.
anche se, ai tempi di AC2 sempre online, confesso che la tentazione mi era venuta....
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 19:06   #1185
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18394
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In sostanza per ubisoft un pirata che inizia a comprare i giochi deve continuare a piratare ....
Ho comprato Odyssey giusto perché non avevo niente da fare, altrimenti avrei continuato a boicottarli per altri chissà quanti anni. Comunque la tua obiezione è la mia, se i dubbi riguardo il funzionamento sono confermati, come esposto su steam. Questo tema sarà sollevato all'assistenza tecnica se necessario. Tanto il gioco l'ho comprato e ho tutto il diritto di usufruirne, poi che tirino fuori tutte le obiezioni che vogliono, il mondo esterno, nel frattempo, continua a funzionare senza problemi, e gli ho già spiegato che con steam e GOG fin'ora non ho mai avuto problemi. Poi se vogliono andare avanti con una politica del tipo siamo troppo fighi, vendiamo a bancali, denuvo tutta la vita e bla bla facciano pure, io faccio tranquillamente a meno dei loro videogiochi insipidi da 60€ al day one, che poi magicamente dopo un mese costano la metà
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 10:35   #1186
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11431
Vorrei comprare un altra copia di rainbow six su uplay e' cominciare da zero.

Per poterlo fare devo avere un secondo account uplay.
Volevo chiedervi se e' possibile avere due account uplay sullo stesso pc e switchare ogni volta senza bisogno di fare ogni qualvolta verifica dei file, configurazione e via dicendo. Quindi lasciando semplicemente le cartelle dei giochi dei due account nello stesso percorso
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 10:38   #1187
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11431
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Vorrei comprare un altra copia di rainbow six su uplay e' cominciare da zero.

Per poterlo fare devo avere un secondo account uplay.
Volevo chiedervi se e' possibile avere due account uplay sullo stesso pc e switchare ogni volta senza bisogno di fare ogni qualvolta verifica dei file, configurazione e via dicendo. Quindi lasciando semplicemente le cartelle dei giochi dei due account nello stesso percorso
nessuno ha info in merito?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 14:48   #1188
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25619
Non ho mai provato, non avendo un secondo account, ma lato puramente pratico non dovrebbero esserci particolari problemi. I save vengono generati in cartelle separate associate all'account-ID e la configurazione del client dovrebbe invece essere generale.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 20:29   #1189
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Ragazzi ho attivato la verifica in due passaggi.
Come posso rendere attendibile il client Uplay sul mio PC?
E' una rottura sto codice ogni volta che mi collego al client, posso capire sul sito
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 20:36   #1190
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25619
In teoria non dovrebbe richiederti il codice, a meno che:
- sia stato fatto un major update del client
- hai fatto l'accesso (da client) da un altro sistema
- è passato molto tempo dall'ultima volta che hai aperto il client
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 20:41   #1191
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In teoria non dovrebbe richiederti il codice, a meno che:
- sia stato fatto un major update del client
- hai fatto l'accesso (da client) da un altro sistema
- è passato molto tempo dall'ultima volta che hai aperto il client
Hai ragione, l'ho chiuso e riaperto e non me l'ha più chiesto.
L'ho reinstallato oggi dopo un tot di tempo
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 15:14   #1192
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Ragazzi ho problemi con il download e relativa installazione di Driver San Francisco
Non completa il download proprio alla fine, la cartella è di 9.73 GB.
https://ibb.co/Jd7XtMQ
https://ibb.co/WBdXCnv
https://ibb.co/0ccKJXR
https://ibb.co/vmf29ML
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 15:55   #1193
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25619
Mmh, mi sa che più che a non completare il download, non riesce ad ultimare l'installazione perché dalla tua immagine i GB scaricati sono completi (9.74 di 9.74).

Ho paura che possa essere legato a questo:
Quote:
Installer UI Mode Error
The game will not install on Windows 8 and later with the following error: "The installer cannot run in this UI Mode".

Run the installer in compatibility mode
1) Go to the Ubisoft Game Launcher/cache/installers/13/Disk1/InstData folder.
2) Right click the setup.exe file and open the Properties window.
3) Open the "Compatibility" tab and check the "Run this program in compatibility mode for" checkbox.
4) Select "Windows XP (Service Pack 3)" option from the drop down menu.
5) Click OK to close the Properties window.
6) Install the game as normal.
Il fatto è che la procedura per fixare l'installazione indicata su PCGamingWiki è vecchia, risale ancora a quando uplay scaricava gli installers (prima del 2013) coi relativi setup. A giudicare da questa immagine nel download hai una cartella ...\Install\ ma non saprei cosa possa contenere, potrebbero essere solo i common redists.

Se provi ad avviare direttamente Driver.exe che succede?

Alla peggio potresti provare ad aprire un ticket al supporto, allegando l'immagine dell'errore e sentire che ti dicono.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 19:46   #1194
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Mmh, mi sa che più che a non completare il download, non riesce ad ultimare l'installazione perché dalla tua immagine i GB scaricati sono completi (9.74 di 9.74).

Ho paura che possa essere legato a questo:

Il fatto è che la procedura per fixare l'installazione indicata su PCGamingWiki è vecchia, risale ancora a quando uplay scaricava gli installers (prima del 2013) coi relativi setup. A giudicare da questa immagine nel download hai una cartella ...\Install\ ma non saprei cosa possa contenere, potrebbero essere solo i common redists.

Se provi ad avviare direttamente Driver.exe che succede?

Alla peggio potresti provare ad aprire un ticket al supporto, allegando l'immagine dell'errore e sentire che ti dicono.
Ci sono dei file di gioco non cliccabili in install.
Se provo ad avviare l'exe mi si apre il client e fa la stessa cosa.
Ho anche riscaricato il gioco senza risultati.
Va a finire che mi toccherà scaricare un crack per avviarlo anche se l'ho comprato originale
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 20:10   #1195
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25619
Contatta il supporto piuttosto.

Bypassare giochi uplayworks lascia tracce nel sistema che poi vanno ad impedire il corretto funzionamento di altri loro titoli o di alcune funzionalità del client, proprio perché vanno ad intralciare la corretta comunicazione verso i server Ubisoft.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 20:12   #1196
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Contatta il supporto piuttosto.

Bypassare giochi uplayworks lascia tracce nel sistema che poi vanno ad impedire il corretto funzionamento di altri loro titoli o di alcune funzionalità del client, proprio perché vanno ad intralciare la corretta comunicazione verso i server Ubisoft.
Adesso provo, ma leggevo che non fanno assistenza a giochi acquistati fuori dal loro store.
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 20:19   #1197
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Guardando la cartella di Driver sembra che realmente il gioco non riesca a completare il download.
Premendo con il tasto dx sulla cartella, la dimensione è 9.73 non 9.74 come dice il client.

diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 20:20   #1198
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25619
Quote:
Originariamente inviato da diomarco Guarda i messaggi
Adesso provo, ma leggevo che non fanno assistenza a giochi acquistati fuori dal loro store.
Riguardo a problemi di attivazione o di chiavi vendute al di fuori del territorio per cui sono state destinate. Ma qui non si tratta di un problema legato all'attivazione di una chiave non acquistata direttamente dal loro store, ma del fatto che il gioco (attivo sulla tua libreria e già legato al tuo account) a download completato non termina la procedura d'installazione restituendo l'errore che hai linkato sopra. E' un problema a cui ti devono dare una risposta loro, tu lo stai scaricando dai loro server e non dallo store.

Tornando al gioco, potrebbe appunto essere legato al problema di compatibilità coi sistemi moderni (come indicavo sopra), ma banalmente potrebbe anche essere un errore sui depots presenti sui loro server.

Nella cartella di Uplay (in ...\programmi) c'è anche una cartella con dei logs che potrebbe tornare utile per arrivare ad identificare il problema.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 20:43   #1199
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Riguardo a problemi di attivazione o di chiavi vendute al di fuori del territorio per cui sono state destinate. Ma qui non si tratta di un problema legato all'attivazione di una chiave non acquistata direttamente dal loro store, ma del fatto che il gioco (attivo sulla tua libreria e già legato al tuo account) a download completato non termina la procedura d'installazione restituendo l'errore che hai linkato sopra. E' un problema a cui ti devono dare una risposta loro, tu lo stai scaricando dai loro server e non dallo store.

Tornando al gioco, potrebbe appunto essere legato al problema di compatibilità coi sistemi moderni (come indicavo sopra), ma banalmente potrebbe anche essere un errore sui depots presenti sui loro server.

Nella cartella di Uplay (in ...\programmi) c'è anche una cartella con dei logs che potrebbe tornare utile per arrivare ad identificare il problema.
Ecco l log https://1drv.ms/f/s!AlwSaMiNLEPMi4Z6EURBcUYRThPrUg
https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/0...ramite-Uplay#4
https://support.ubi.com/it-IT/faqs/0...uo-hosts-file/

Stavo pensando di fare scaricare il gioco a mio nipote con il mio account e se da lui lo completa, di farmi passare l'intera cartella.

Cercando online in tanti hanno problemi con i giochi che rimangono con il download al 99%:
Un utente dice di aver risolto cosi e altri sotto confermano:

I had the exact same problem but finally I got mine to complete the download.
What you want to do is run your Uplay launcher and go to the downloads tab. Now leave the launcher open and go to your Ubisoft folder (wherever you have placed it in your computer hardisk) and right click on it and select properties. Then uncheck the "Read Only" attribute and apply it to all folders, sub folders and files. After applying it and pressing ok go back to the Uplay launcher. At the downloads tab pause your download and resume it again. I did it a few times before the download completed for me.

Hope this helps you solve your problem. I opened a case at the support site of Ubisoft almost 3 days ago but I never got a reply from them. Then today I just opened the properties of my Ubisoft folder just to check if the "Size" and "Size on Disk" were matching with each other when my eyes fell upon the "Read Only" attribute and I thought maybe just maybe this would do something and surprisingly it did. I'm not sure if its coincidence or the attribute was the real issue but it got the job done for me.

Ultima modifica di diomarco : 08-03-2019 alle 21:01.
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 21:02   #1200
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25619
Volendo sì, se a lui termina il download, basta che ti passa la cartella del gioco, poi quando la copi su tuo PC dici al client di cercare il gioco in quella cartella.

Nel log del launcher sono riportati degli errori di mismatch nei download (esempio > Download size mismatch, was 636496, should be 1049863).

Ci sarebbe da provare ad aprire un ticket e sentire che dicono, magari ci sono davvero alcuni files corrotti sul server che non permettono una corretta verifica dell'integrità una volta terminato il download.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v