Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2018, 14:14   #341
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
a me ha annoiato molto prima, girare come una trottola per trovare i corvi e' una rottura di coglioni senza pari, venduto a 40€ senza alcun rimpianto
Sono indeciso se prenderlo. Poi leggo sti commenti e mi sa che lascio perdere...

Graficamente merita molto o c'è di meglio?

Voglio un gioco che graficamente mi stupisca in 4K.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 14:19   #342
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Sono indeciso se prenderlo. Poi leggo sti commenti e mi sa che lascio perdere...

Graficamente merita molto o c'è di meglio?

Voglio un gioco che graficamente mi stupisca in 4K.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma il gioco merita, quello che pecca è ciò che rimane finita la campagna, che rende tutto farming fine a se stesso (o al platino).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 14:22   #343
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma il gioco merita, quello che pecca è ciò che rimane finita la campagna, che rende tutto farming fine a se stesso (o al platino).
l'ho finito ieri sera e francamente anche la campagna non è che sia tutto sto gran che... fra nemici riciclati, pochi boss, ambientazioni ripetitive... si salva solo il sistema di combattimento e il rapporto fra i due protagonisti (scrivo così per non spoilerare)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 14:48   #344
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Boh, è vero che è tutto soggettivo, ma a me personalmente la main story è piaciuta parecchio, e così come l'esplorazione delle belle location per trovare i collezionabili o i corvi e il gameplay.

Ok c'è del backtracking, ma è molto ben implementato, a mio avviso, è vero che alcuni nemici e boss sono un poco simili tra loro, ma la perfezione non esiste, sulle ambientazioni ripetitive non sono d'accordo, ci si deve tornare ma le ambientazioni sono molto varie a mio avviso.

Se si gioca esplorando a fondo i livelli e POI andando avanti nella main dopo il farming diventa relativo.

Ripeto la perfezione non esiste, ma cercare i collezionabili o item nascosti dopo la main è un classico di quasi tutti i giochi cd blasonati i vari assassin's creed, tomb raider, horizon, e via dicendo.

PER ME e per molti il gioco è un capolavoro, hanno fatto i miracoli con la ps4 (pro) e regala una esperienza divertente e appagante oltrechè impegnativa ( certo va giocato almeno al penultimo livello di difficoltà se no la sfida diventa relativa e subentra la noia ) uno dei migliori giochi in assoluto per ps4 un must have assieme a horizon e boodborne ( per me ), tutti capolavori, ognuno ovvio ha le sue pecche, ma nel complesso sono per me capolavori.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 14:49   #345
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
l'ho finito ieri sera e francamente anche la campagna non è che sia tutto sto gran che... fra nemici riciclati, pochi boss, ambientazioni ripetitive... si salva solo il sistema di combattimento e il rapporto fra i due protagonisti (scrivo così per non spoilerare)
Ci sono degli elementi da salvare nella campagna, la narrazione è buona il problema che dici giustamente tu è perché questo capitolo è solo di introduzione agli altri. Quelli che osservi sono tutte realtà che ho riscontrato anche io. Diciamo però che proprio la scoperta dei pezzi del puzzle fa rendere bene la campagna, per il resto ci sono pochi contenuti
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 15:11   #346
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ok c'è del backtracking, ma è molto ben implementato, a mio avviso, è vero che alcuni nemici e boss sono un poco simili tra loro, ma la perfezione non esiste, sulle ambientazioni ripetitive non sono d'accordo, ci si deve tornare ma le ambientazioni sono molto varie a mio avviso.
Vabbè come dici tu non mi sembra un gran problema... per il platino, se ci sono dei collezionabili, praticamente TUTTI i giochi hanno del backtracking (da Tomb Raider ad Uncharted, passando per un Assassin's Creed a caso....).

Un conto è la campagna vera e propria ma il platino interessa una fetta esigua di giocatori!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 15:34   #347
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Vabbè come dici tu non mi sembra un gran problema... per il platino, se ci sono dei collezionabili, praticamente TUTTI i giochi hanno del backtracking (da Tomb Raider ad Uncharted, passando per un Assassin's Creed a caso....).

Un conto è la campagna vera e propria ma il platino interessa una fetta esigua di giocatori!
Certo, è vero, il platino interessa pochi, se le percentuali miserrime riportate del trofeo sul psn sono veritiere, peraltro destinate a salire, il gioco è uscito da poco.

A mio avviso anche se non si è interessati al platino il gioco resta un capolavoro, anche se ovviamente la longevità cala un poco, ma per questo tipo di gioco mi sembra sia ben più che decorosa.

Certo se uno gioca a difficoltà minima, evita i collezionabili/corvi et similia e segue solo la main il gioco perde molta energia...

Questo è per me un gioco che dovrebbe essere giocato lentamente, immedesimandosi nella storia, e gustandosi l'esplorazione a livello quantomeno il penultimo di difficoltà.

Poi giustamente ognuno fa come meglio crede, ma magari completa la main col gioco completato al 40% di media nelle zone ( sparo a caso eh ), così a mio avviso non è proprio averlo giocato a modo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:02   #348
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo, è vero, il platino interessa pochi, se le percentuali miserrime riportate del trofeo sul psn sono veritiere, peraltro destinate a salire, il gioco è uscito da poco.

A mio avviso anche se non si è interessati al platino il gioco resta un capolavoro, anche se ovviamente la longevità cala un poco, ma per questo tipo di gioco mi sembra sia ben più che decorosa.

Certo se uno gioca a difficoltà minima, evita i collezionabili/corvi et similia e segue solo la main il gioco perde molta energia...

Questo è per me un gioco che dovrebbe essere giocato lentamente, immedesimandosi nella storia, e gustandosi l'esplorazione a livello quantomeno il penultimo di difficoltà.

Poi giustamente ognuno fa come meglio crede, ma magari completa la main col gioco completato al 40% di media nelle zone ( sparo a caso eh ), così a mio avviso non è proprio averlo giocato a modo.
Non sono d'accordo, al di la del livello di difficoltà, un gioco deve esprimersi al massimo nella sua componente fondamentale, e se si tratta di un story driven come questo, è la campagna. Il resto è riempitivo fatto per dare qualcosina in più al giocatore nell'end game.

God of War finisce finita la main quest, il resto è tutto legato a trofei e a farming anche abbastanza fine a se stesso perché tanto non c'è più nulla da fare
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:15   #349
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, al di la del livello di difficoltà, un gioco deve esprimersi al massimo nella sua componente fondamentale, e se si tratta di un story driven come questo, è la campagna. Il resto è riempitivo fatto per dare qualcosina in più al giocatore nell'end game.

God of War finisce finita la main quest, il resto è tutto legato a trofei e a farming anche abbastanza fine a se stesso perché tanto non c'è più nulla da fare
Concordo con te.
Ma poi ci sono gusti e gusti.
Anche per me finita la campagna è finito il gioco.

Sono indeciso tra questo ed Horizon.
Chi li ha provati entrambi cosa mi dice?
Graficamente quale dei due è migliore in 4K?

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:16   #350
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Concordo con te.
Ma poi ci sono gusti e gusti.
Anche per me finita la campagna è finito il gioco.

Sono indeciso tra questo ed Horizon.
Chi li ha provati entrambi cosa mi dice?
Graficamente quale dei due è migliore in 4K?

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per me, prendi Horizon. Graficamente sono entrambi a livelli altissimi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:23   #351
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Per me, prendi Horizon. Graficamente sono entrambi a livelli altissimi
Grazie Devil

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:42   #352
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io l'ho sempre detto e lo ripeto, il gioco è bellissimo però bisogna prenderlo per quello che è e non è un God of war. Come contenuti e come storia principale è più vicino a giochi come Ico oppure Brothers (tranne per il fatto che Brothers fa schifo e questo invece è bello) quindi se a uno va bene una cosa di questo tipo sarà soddisfatto, se no no. Se si cerca un gioco in cui il primo boss è il dio più potente del mondo e poi si va avanti alzando sempre di più l'asticella fino a un finale che ti fa esplodere la console sotto il naso dopo che Kratos ha sventrato cataste di creature sovrannaturali ognuna più potente della precedente, tutte grandi come minimo come un grattacielo, mentre i colpi di scena si sprecano a ogni passo no il gioco non è assolutamente così, anche se ci sono momenti di questo genere sono quasi di contorno e il colpo di scena più sconcertante e incredibile per me è stato
Spoiler:
che non c'è nessun colpo di scena. Vai sulla montagna per buttare le ceneri e stop.

Poi c'è tutta la parte del God of war vero e proprio, che è una montagna infinita di allusioni, indizi, suggerimenti, insomma se uno ha voglia solo ed esclusivamente di un God of war a giocare a questo gioco si fa del male e basta secondo me.
Il mio giudizio è che per questa volta ha funzionato, il gioco è bello e merita indubbiamente tutte le lodi, basta saperlo prendere per il verso giusto, ma sarà difficile che una impostazione di questo tipo possa funzionare ancora in futuro. La prossima volta God of war dovrà pur entrare nel vivo e se lo fa non può continuare a promettere promettere senza mai concedere niente in concreto.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 17:29   #353
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Concordo con te.
Ma poi ci sono gusti e gusti.
Anche per me finita la campagna è finito il gioco.

Sono indeciso tra questo ed Horizon.
Chi li ha provati entrambi cosa mi dice?
Graficamente quale dei due è migliore in 4K?

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
prendi l'edizione completa di Horizon, poi quando cala recuperi GoW
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 17:51   #354
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Horizon ha una longevità media maggiore di gow. Ma è anche un altro tipo di gioco, con mappa assai più estesa e free roaming, inoltre ha anche una bella espansione e adesso si trova a buon prezzo, nel caso meglio prender questo e gow in seguito quando il prezzo cala.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 17:53   #355
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Concordo con te.
Ma poi ci sono gusti e gusti.
Anche per me finita la campagna è finito il gioco.

Sono indeciso tra questo ed Horizon.
Chi li ha provati entrambi cosa mi dice?
Graficamente quale dei due è migliore in 4K?

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Entrambi sono tecnicamente al top, come gioco tra i due ho preferito God of War. Horizon ha troppi problemi di game design, subquest scialbe e l'open world non è contestualizzato in nessun modo.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 21:58   #356
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Grazie dei pareri ragazzi. Mi sono documentato un po' su youtube. Horizon tutta la vita.
God lo prenderó quando sarà in offerta, senza nessuna fretta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 08:57   #357
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Grazie dei pareri ragazzi. Mi sono documentato un po' su youtube. Horizon tutta la vita.
God lo prenderó quando sarà in offerta, senza nessuna fretta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
GOW ancora devo provarlo ma Horizon graficamente è una gioia per gli occhi. Onestamente ho cominciato da poco anche Assassin's Creed Origins e devo dire che anche lui fa la sua porca figura. Più che altro mi piace tantissimo l'ambientazione egizia e volare in giro con Senu offre scorci di rara bellezza.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 09:49   #358
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Dal punto di vista grafico anche gow è da spaccamascella, niente da dire.

Ovviamente però, ma questo già lo si sapeva è gow ma NON è come gli altri gow, per alcuni è un difetto per altri no.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 10:56   #359
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Il mio giudizio è che per questa volta ha funzionato, il gioco è bello e merita indubbiamente tutte le lodi, basta saperlo prendere per il verso giusto, ma sarà difficile che una impostazione di questo tipo possa funzionare ancora in futuro. La prossima volta God of war dovrà pur entrare nel vivo e se lo fa non può continuare a promettere promettere senza mai concedere niente in concreto.
Personalmente io lo amo, ma io non faccio testo dato che i vari GoW li ho sempre schifati, tutti questi giochi tipo Dante Inferno o Darksiders, ecc, non mi dicono nulla, al contrario questo nuova versione di GoW mi ha completamente rapito.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 10:03   #360
noiman
Senior Member
 
L'Avatar di noiman
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1136
io l'ho platinato...ma sono rimasto deluso dal tipo di gioco...lo hanno snaturato...hanno fuso insieme parti di gdr che per il tipo di gioco..non ci azzecca nulla.Poi non sono riuscito a capire la telecamera...per alcuni boss che volano..è un dito nel di dietro
__________________
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v