Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2015, 21:10   #61
19mila92
Member
 
L'Avatar di 19mila92
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
gameplay da "Clementoni Allegra Fattoria".
Mi hai fatto ribaltare dalla sedia

Comunque tutto vero quanto detto sopra, la mappa strategica è sempre stata sottovalutata nei titoli Total War e avrebbe delle potezialità infinite.

Di EUIV ruberei immediatamente la diplomazia, nulla di randomico o frasi che dovrebbero farti capire la situazione nelle realazioni, tutto spiegato con dei numeri e dei valori precisi e soprattutto la quantita di opzioni possibili. Cioè in tutti i titoli total war dai più recenti ai nuovi (è sempre andata peggiorando la cosa) le opzioni sono sempre state minime e non ho mai capito il perchè.

Siamo nel 2015 e non hanno ancora pensato che forse il "nuovo" motore grafico utilizzato non si adatta bene alla storia/strategia? (spiegato forse il motivo al passaggio al random fantasy?) Ho capito che devono spremere al massimo l'investimento però penso che i dindi da questo motore ormai li abbiano fatti.

Per quanto riguarda il gameplay no comment, rischio di diventare volgare. Ho un piccolo canale youtube e quando leggo i commenti ai video dei titoli total war capisco tutto. Ormai nella comunità total war mancano proprio le basi della strategia e la passione per la storia. Il Fan service di Rome II con Sparta la dice lunga... quello è il target della CA

Basta che scrivo un poema
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 08:38   #62
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
Mi hai fatto ribaltare dalla sedia

Comunque tutto vero quanto detto sopra, la mappa strategica è sempre stata sottovalutata nei titoli Total War e avrebbe delle potezialità infinite.

Di EUIV ruberei immediatamente la diplomazia, nulla di randomico o frasi che dovrebbero farti capire la situazione nelle realazioni, tutto spiegato con dei numeri e dei valori precisi e soprattutto la quantita di opzioni possibili. Cioè in tutti i titoli total war dai più recenti ai nuovi (è sempre andata peggiorando la cosa) le opzioni sono sempre state minime e non ho mai capito il perchè.

Siamo nel 2015 e non hanno ancora pensato che forse il "nuovo" motore grafico utilizzato non si adatta bene alla storia/strategia? (spiegato forse il motivo al passaggio al random fantasy?) Ho capito che devono spremere al massimo l'investimento però penso che i dindi da questo motore ormai li abbiano fatti.

Per quanto riguarda il gameplay no comment, rischio di diventare volgare. Ho un piccolo canale youtube e quando leggo i commenti ai video dei titoli total war capisco tutto. Ormai nella comunità total war mancano proprio le basi della strategia e la passione per la storia. Il Fan service di Rome II con Sparta la dice lunga... quello è il target della CA

Basta che scrivo un poema
Da appassionato di storia , sarei anche disposto ad accettare dei piccoli errori e dimenticanze...il brutto è che ,come avete detto in molti , il gioco non si è evoluto /migliorato e forse l'ultimo upgrade lo ha avuto proprio empire introducendo alcuni aspetti della gestione economico / politica necessari per ricollegarsi al contesto storico in cui è ambientato ( la possibilità di sostituire i ministri,le rivolte per la fondazione di uina repubblica ,il mercato globale delle materie prime e commercio annesso ecc ). Poi da lì poco o nulla purtroppo...

Per quanto riguarda il lato strategico , con Rome 2 c'è stata una grossa involuzione a partire da quei cavolo di "poteri" in dotazione alle truppe ( tipo la frusta per eliminare la fatica ecc...). La diplomazia è ferma a non so quanti anni fa
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 09:00   #63
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Sono completamente d'accordo con voi, l'unica cosa in cui dissento è il giudizio su Empire, secondo me tra i peggiori della serie insieme a Rome II. Penso invece che come profondità strategica il meglio degli titoli sia rappresentato da Napoleon e da Shogun 2 (quest'ultimo forse il titolo piu' "serio" dell'intera serie). Sulla non evoluzione della componente tattica sottoscrivo al 100% e del resto è una cosa che "denuncio" già da parecchi anni... ma non credo che ci sia piu' speranza, e poi alla fine, la maggiorparte dell'utenza chiede solo "tante unità" quindi loro sfornano quello che poi effettivamente vende...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 09:59   #64
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11023
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Sulla non evoluzione della componente tattica sottoscrivo al 100% e del resto è una cosa che "denuncio" già da parecchi anni... ma non credo che ci sia piu' speranza, e poi alla fine, la maggiorparte dell'utenza chiede solo "tante unità" quindi loro sfornano quello che poi effettivamente vende...
Sulla parte tattica è piuttosto triste prendere in mano oggi Shogun ( il primo ) e vedere che, grafica a parte, quel poco che è cambiato lo ha fatto in negativo man mano che è stata ridotta la complessità di gestione
Hanno tolto ogni vantaggio nello stare in alto
Hanno tolto ogni utilità al nascondere le unità
Hanno tolto la guard mode
Nelle ultime uscite non si vede differenza tra unità con lance o spade e pure le unità a cavallo si comportano come unità a piedi solo un po' più veloci, attaccare un' unità al fianco o dietro cambia quasi niente.
Alla fine si tratta solo di lanciare tutte le unità verso quelle avversarie e aspettare quei 10 secondi che lo scontro si decida
Piazzare le unità al posto giusto, gestire il mismatch fra tipi di unità diverse, manovrare per avere una superiorità locale o attaccare al fianco, nascondere unità per fare imboscate di sorpresa ? Tutta roba che non serve più
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 11:03   #65
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Sulla parte tattica è piuttosto triste prendere in mano oggi Shogun ( il primo ) e vedere che, grafica a parte, quel poco che è cambiato lo ha fatto in negativo man mano che è stata ridotta la complessità di gestione
Hanno tolto ogni vantaggio nello stare in alto
Hanno tolto ogni utilità al nascondere le unità
Hanno tolto la guard mode
Osservazioni assolutamente calzanti, indice di conoscenza profonda della serie Triste parlare " trasposizioni videoludiche" di grandi battaglie che poi si riducono in rush frontali della durata inferiore a quella di una partita a briscola... una skirmish a Starcraft (serie verso la quale non ho mai nutrito grande simpatia) in confronto ai TW tatticamente è una partita a scacchi...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 12:00   #66
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Sulla parte tattica è piuttosto triste prendere in mano oggi Shogun ( il primo ) e vedere che, grafica a parte, quel poco che è cambiato lo ha fatto in negativo man mano che è stata ridotta la complessità di gestione
Hanno tolto ogni vantaggio nello stare in alto
Hanno tolto ogni utilità al nascondere le unità
Hanno tolto la guard mode
Nelle ultime uscite non si vede differenza tra unità con lance o spade e pure le unità a cavallo si comportano come unità a piedi solo un po' più veloci, attaccare un' unità al fianco o dietro cambia quasi niente.
Alla fine si tratta solo di lanciare tutte le unità verso quelle avversarie e aspettare quei 10 secondi che lo scontro si decida
Piazzare le unità al posto giusto, gestire il mismatch fra tipi di unità diverse, manovrare per avere una superiorità locale o attaccare al fianco, nascondere unità per fare imboscate di sorpresa ? Tutta roba che non serve più
Ora che mi ci fai pensare...solo adesso capisco perchè a rome 2 non riesco a risolvere le battaglie in mio favore se non con alte perdite! Perchè continuo ad attaccare sul fianco e da dietro senza risultati E alla fine sono costretto a spammare unità frontalmente al nemico

Comunque,sono d'accordissimo con te e credo che il picco di negatività si è materializzato in rome 2 !

Quote:
Sono completamente d'accordo con voi, l'unica cosa in cui dissento è il giudizio su Empire, secondo me tra i peggiori della serie insieme a Rome II. Penso invece che come profondità strategica il meglio degli titoli sia rappresentato da Napoleon e da Shogun 2 (quest'ultimo forse il titolo piu' "serio" dell'intera serie). Sulla non evoluzione della componente tattica sottoscrivo al 100% e del resto è una cosa che "denuncio" già da parecchi anni... ma non credo che ci sia piu' speranza, e poi alla fine, la maggiorparte dell'utenza chiede solo "tante unità" quindi loro sfornano quello che poi effettivamente vende...
Empire ebbe un lancio travagliato e, dopo tante patch, l'intelligenza ariticiale comunque rimase deficitaria . Il titolo ha altri difetti che ha fatto storcere il naso a parecchi ,però , se ci pensate attentamente senza l'uso della cavalleria ai fianchi o sul retro , è difficile concludere una battaglia senza grosse perdite. Le unità continueranno a spararsi indefinitivamente ( a meno di utilizzare truppe molto piu' avanzate ed aggiornate del nemico ) e a quel punto saper usare la cavalleria è fondamentale per vincere. Secondo me empire costituisce una buona base su cui costruire un seguito correggendo gli errori e migliorando quello che di buono già c'è.
Il paragone con rome 2 non regge....in confronto quest'ultimo sembra un gioco da smartphone! ( città non fortificabili, assenza dell'aggiornamento delle strade che assicurava un importante bilanciamento soprattutto agli inizi del gioco, i generali, la possibilità delle truppe di muoversi ovunque perchè vengono create barche da trasporto dal nulla ).
__________________
TOPGUN90

Ultima modifica di topgun90 : 05-08-2015 alle 12:04.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 12:04   #67
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Osservazioni assolutamente calzanti, indice di conoscenza profonda della serie Triste parlare " trasposizioni videoludiche" di grandi battaglie che poi si riducono in rush frontali della durata inferiore a quella di una partita a briscola... una skirmish a Starcraft (serie verso la quale non ho mai nutrito grande simpatia) in confronto ai TW tatticamente è una partita a scacchi...
C'è da dire ,però, che starcraft , anche se è uno strategico , appartiene ad un filone differente dai total war. Starcraft fa parte dei cosìdetti real time strategy , come Command and conquer , age of empires ecc.... stili di gioco totalmente differenti!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 12:19   #68
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
1) Hai perfettamente ragione sul discorso tattico di Empire, infatti credo che la demo di Empire sia quella che abbia piu' giocato di tutta le serie (x carità poi hanno anche smesso di farle le demo...) però su quello strategico (la campagna) per quanto mi riguarda è una bocciatura quasi totale, poi con Napoleon si son rifatti tutto sommato bene aggiungendo interessante nuove features mentre anche sul piano tattico alla lunga le ottime impressioni della demo di Empire (tatticamente Empire e Napoleon sono quasi uguali) palesavano le "primordiali" lacune della serie.

2) Certo parliamo di giochi ben differenti , però sono sempre RTS, quello che volevo dire è che sulla carta un gioco come Starcraft dovrebbe essere piu' "arcade", "lameroso", basato molto sulla velocità di click mentre un gioco che si ripropone di ricostruire le grandi battaglie del passato di varie epoche dovrebbe avere un altro tipo di approccio, se non altro piu' ragionato, ecco a mio avviso purtroppo paradossalmente capita l'esatto contrario...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 12:54   #69
19mila92
Member
 
L'Avatar di 19mila92
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 290
Il problema di Empire (oltre ai noti problemi del lancio) fu la tremenda semplificazione della parte della mappa strategica in contronto con il precendente Medieval II.

In Empire passavi un minuto (ma anche meno) a scegliere cosa costruire negli insediamenti, in Mediaval poteva volerci molto tempo per la scelta dei vari tipi di costruzioni che con le mod come bellum crucis diventavano un'infinità!!!

E' stato il primo passo della semplificazione voluta da CA per attrarre il bambiname, processo di semplificazione ancora in corso.

Empire poi fu anche il primo titolo della saga Total War a tarpare le ali al modding serio e a lanciare la politica dei dlc. Anche questo ha allontanato i veri fan della strategia e della storia. (Che senso ha parlare di strategia quando pagando potrei avere magari delle unità migliori dei miei nemici)

Purtroppo per i fan di vecchia data come me, questo processo è irriversibile. L'utenza dei total war si è ampliata in peggio ed è diventata molto simile a quella di un cod, dove un'armatura sbrilluccicante conta di più che la sostanza.

Tempo di trovarsi un altra serie di strategici?
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 13:11   #70
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
Installate Darth Mod e cambierete parare su Empire, fidatevi.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 13:22   #71
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Installate Darth Mod e cambierete parare su Empire, fidatevi.
Mhh non cambia troppo la sostanza ci sono dei limiti dove neanche il mod piu' audace puo' arrivare proprio perchè con Empire ed il nuovo engine di gioco , il Warscape, è cambiata la politica CA nei confronti del modding , premesso ciò , anche quando parlo di Shogun 2 come miglior titolo della serie mi riferisco naturalmente alla versione col Darth Mod, il vanilla non lo considero dai tempi del primo Rome, per carità, forse solo Napoleon poteva essere giocato seriamente con pochissimi mod, tutti gli altri capitoli hanno bisogno di mods in modo pesante.

Ultima modifica di T-Duke76 : 05-08-2015 alle 13:26.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 15:08   #72
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
Il problema di Empire (oltre ai noti problemi del lancio) fu la tremenda semplificazione della parte della mappa strategica in contronto con il precendente Medieval II.

In Empire passavi un minuto (ma anche meno) a scegliere cosa costruire negli insediamenti, in Mediaval poteva volerci molto tempo per la scelta dei vari tipi di costruzioni che con le mod come bellum crucis diventavano un'infinità!!!

E' stato il primo passo della semplificazione voluta da CA per attrarre il bambiname, processo di semplificazione ancora in corso.

Empire poi fu anche il primo titolo della saga Total War a tarpare le ali al modding serio e a lanciare la politica dei dlc. Anche questo ha allontanato i veri fan della strategia e della storia. (Che senso ha parlare di strategia quando pagando potrei avere magari delle unità migliori dei miei nemici)

Purtroppo per i fan di vecchia data come me, questo processo è irriversibile. L'utenza dei total war si è ampliata in peggio ed è diventata molto simile a quella di un cod, dove un'armatura sbrilluccicante conta di più che la sostanza.

Tempo di trovarsi un altra serie di strategici?
Allora vorrei mettere da parte i discorsi sui dlc e concentrarmi di piu' sul gioco in se'. Personalmente ho giocato solo alla darth mod di empire e stop,tutti gli altri total war li ho giocati vanilla per scelta puramente personale.

Sicuramente rispetto a medieval II c'è stata una semplificazione per quanto riguarda gli edifici da costruire , ma secondo me non ha inciso così tanto lato gameplay. Ovvio che avrebbero potuto fare di meglio Perchè parli di semplificazione della mappa strategica? Non capisco questa tua affermazione

Quote:
1) Hai perfettamente ragione sul discorso tattico di Empire, infatti credo che la demo di Empire sia quella che abbia piu' giocato di tutta le serie (x carità poi hanno anche smesso di farle le demo...) però su quello strategico (la campagna) per quanto mi riguarda è una bocciatura quasi totale, poi con Napoleon si son rifatti tutto sommato bene aggiungendo interessante nuove features mentre anche sul piano tattico alla lunga le ottime impressioni della demo di Empire (tatticamente Empire e Napoleon sono quasi uguali) palesavano le "primordiali" lacune della serie.
Secondo te ,cosa è mancato ad empire per quanto riguarda il piano strategico ( campagna? )


Ok sono un po' di parte perchè personalmente adoro empire e napoleon,però il fondo è stato toccato da questo Rome 2. Anche se gli altri titoli hanno delle pecche,rimangono comunque dei gran titoli!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 12:41   #73
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Sulla parte tattica è piuttosto triste prendere in mano oggi Shogun ( il primo ) e vedere che, grafica a parte, quel poco che è cambiato lo ha fatto in negativo man mano che è stata ridotta la complessità di gestione
Hanno tolto ogni vantaggio nello stare in alto
Hanno tolto ogni utilità al nascondere le unità
Hanno tolto la guard mode
Nelle ultime uscite non si vede differenza tra unità con lance o spade e pure le unità a cavallo si comportano come unità a piedi solo un po' più veloci, attaccare un' unità al fianco o dietro cambia quasi niente.
Alla fine si tratta solo di lanciare tutte le unità verso quelle avversarie e aspettare quei 10 secondi che lo scontro si decida
Piazzare le unità al posto giusto, gestire il mismatch fra tipi di unità diverse, manovrare per avere una superiorità locale o attaccare al fianco, nascondere unità per fare imboscate di sorpresa ? Tutta roba che non serve più
Premetto che rome 2 l'ho giocato poco, quello che non mi piaceva erano proprio i punti da te sottolineati, gli opliti in falange non mi sembravano poi così diversi dal classico soldato con spada, le unità a cavallo erano effettivamente più veloci ma anche li, non mi sembravano poi avere bonus differenti.
Può essere che questi dettagli si sistemino con l'avanzare della campagna e l'arrivo di altre unità ma all'inizio è stato veramente noioso, troppo per farmi procedere. Altra cosa che non mi è piaciuta, la gestione dell'impero, alla prima conquista con roma, avevo già il panico alle stelle.
Non so, mi è sembrato più complesso sotto certi aspetti e troppo ripetitivo sotto altri, magari quando riprenderò il titolo, se succederà, cambierò idea.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 18:53   #74
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
https://www.egx.net/egx/news/first-p...mmer-at-egx-ne
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 00:30   #75
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
https://www.youtube.com/watch?v=c5oesmvNg4U

aggiungeranno elementi gdr ma credo che perderemo le formazioni
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 08:18   #76
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=c5oesmvNg4U

aggiungeranno elementi gdr ma credo che perderemo le formazioni
A me convince sempre meno questo nuovo total war...anche graficamente mi lascia perplesso: gli effetti del fuoco sono orrendi
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 08:28   #77
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11023
Sempre peggio ...
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 08:28   #78
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Rileggevo i commenti di questo topic, e notavo che non mi è mai capitato di vedere una tale convergenza comune di opinioni su una singola saga videoludica, in genere ci si spartisce tra chi la ama e chi la odia
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 09:17   #79
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Rileggevo i commenti di questo topic, e notavo che non mi è mai capitato di vedere una tale convergenza comune di opinioni su una singola saga videoludica, in genere ci si spartisce tra chi la ama e chi la odia
Io sono un amante dei total war,ma questo proprio non mi va giu': graficamente sa di vecchio (le lingue di fuoco del gameplay visto sono imbarazzanti) e il resto non mi convince. Ci sono buone idee e anche simpatiche ( come quegli elicotteri in grado di tirare bombe),ma il titolo non mi ispira per nulla
CA avrebbe dovuto lavorare ad un nuovo engine( di cui si sente estremo bisogno in quanto quello attuale lavora male con le configurazioni multicore e qualitativamente ormai è vecchio) e poi continuare a lavorare su un total war classico ( mi sarebbe piaciuto un empire 2 o un altro ambientato tra 700 e primi di 900,ma anche un medieval 3 ) e SOLO DOPO tentare con warhammer,che rappresenta un esperimento. La batosta di rome 2 è ancora nell'aria e ripartire con un esperimento non so quanto possa essere benefico per loro
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 10:14   #80
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11023
Il problema è capire quali sono gli obiettivi e le priorità di Sega

Da quando hanno comprato CA la serie Total War è peggiorata costantemente, hanno fatto di tutto per impedire il modding e hanno cominciato a infarcire di DLC le uscite.

La politica adottata è quella del "mungere la mucca fino a seccarla", l' engine grafico e l' ottimizzazione non sono mai stati degnati di una qualche attenzione

Io sono convinto che questi Warhammer già annunciati come trilogia ripiena di DLC siano stati fin dall' inizio pensati come un sistema rapido e semplice di far cassa riutilizzando in toto il codice di Rome 2 e sfruttando a fondo il marchio Warhammer con l' unico scopo di spennare gli appassionati
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v