Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2018, 14:18   #10961
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Il primo ha un level design assolutamente fantastico, i boss hanno più personalità ed il gioco in generale è più ispirato, il secondo mi è sembrato un more of the same, sempre bello ma si sente più buttato lì, giusto per fare un sequel.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:31   #10962
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
ciao io il primo non l'ho fatto mi dici sendo te perché sarebbe migliore?
Prt esempio ho notato che il il 2 è piu entusiasmante del 3 anche se il 3 ha una grafica imparagonabile agli altri
Di fatto per me il 3 è stato uno dei giochi piu belli della.xbox one
Il primo è migliore perchè ha un level design nettamente fatto meglio e molto più studiato (ulteriormente rifinito nella remastered), moveset diversi per ogni arma e non uno per tipologia come il 2 (il 3 non so, non l'ho ancora giocato), ambientazioni generalmente più cupe e più ispirate, un posizionamento dei nemici inifinitamente migliore e meccaniche come pose e parry che funzionano decisamente meglio.
Nella scholar del 2 poi han girato il dito nella piaga ed hanno aumentare la difficoltà in manierà forzosa e da pessimo game design: aumentando a muzzo il numero dei nemici e piazzandone il più possibile in punti critici e dietro angoli ciechi per perculare il giocatore. Peccato che una volta che conosci il livello la difficoltà cala vistosamente e diventa solo fastidio. Non parliamo poi delle stanza piccole con parecchi nemici. Fra telecamera a cazzo e compenetrazioni è una sagra.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 21:16   #10963
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il primo è migliore perchè ha un level design nettamente fatto meglio e molto più studiato (ulteriormente rifinito nella remastered), moveset diversi per ogni arma e non uno per tipologia come il 2 (il 3 non so, non l'ho ancora giocato), ambientazioni generalmente più cupe e più ispirate, un posizionamento dei nemici inifinitamente migliore e meccaniche come pose e parry che funzionano decisamente meglio.
Nella scholar del 2 poi han girato il dito nella piaga ed hanno aumentare la difficoltà in manierà forzosa e da pessimo game design: aumentando a muzzo il numero dei nemici e piazzandone il più possibile in punti critici e dietro angoli ciechi per perculare il giocatore. Peccato che una volta che conosci il livello la difficoltà cala vistosamente e diventa solo fastidio. Non parliamo poi delle stanza piccole con parecchi nemici. Fra telecamera a cazzo e compenetrazioni è una sagra.
Assolutamente d’accordo. Secondo me il 3 è il seguito spirituale di DS1, il problema è che sapeva troppo di roba già vista ed è arrivato quando ci si era “saturati” di Souls like (almeno nel mio caso, è l’unico che non ho mai platinato o giocato i DLC).
Diciamo che nel mio mondo ideale esisterebbero DS1, DS3 e Bloodborne. Poi non è che DS2 mi abbia fatto schifo, ci ho buttato 200 e passa ore su X360 e sono ad una 40ina per questa Scholar...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 01:00   #10964
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
ciao io il primo non l'ho fatto mi dici sendo te perché sarebbe migliore?
Prt esempio ho notato che il il 2 è piu entusiasmante del 3 anche se il 3 ha una grafica imparagonabile agli altri
Di fatto per me il 3 è stato uno dei giochi piu belli della.xbox one
Ma veramente ci stai ancora pensando per il primo DS??
Ti dico solo che da tempo consiglio di giocarli al contrario, cioé prima il 3, poi il 2, poi il primo... sei nella posizione migliore per fare una fantastica esperienza, basta che non ti spoileri tutto, ti fai una prima run per i fatti tuoi, al limite quando ti blocchi chiedi un consiglio qui sul forum specificando no spoiler.
A mio parere rimarrai stupito
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 10:05   #10965
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Io dico che se avessi giocato al primo o al 2 e poi al 3 non avrei notato che un upgrade grafico e anche una leggera diminuzione di comunicare qualcosa di nuovo ...
Facendo prima il 3 ora il 2 con scholar... Sto capendo solo con questo titolo molte cose su questo gioco ..





Quindi io sono contento di essere partito dal 3
E ora mi spiego come mai ho chiesto molti meno aiuti con il 3 ..... Perché scholar è un altra cosa ....
Se adesso mi dite pure che dark souls 1 è anche migliore ... Meglio ancora , solo che credo Se vorrò giocarci lo farò solo dopo esserrmi disintossicato da questo
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 14:38   #10966
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Io dico che se avessi giocato al primo o al 2 e poi al 3 non avrei notato che un upgrade grafico e anche una leggera diminuzione di comunicare qualcosa di nuovo ...
Facendo prima il 3 ora il 2 con scholar... Sto capendo solo con questo titolo molte cose su questo gioco ..





Quindi io sono contento di essere partito dal 3
E ora mi spiego come mai ho chiesto molti meno aiuti con il 3 ..... Perché scholar è un altra cosa ....
Se adesso mi dite pure che dark souls 1 è anche migliore ... Meglio ancora , solo che credo Se vorrò giocarci lo farò solo dopo esserrmi disintossicato da questo
Ritieni il 3 peggiore di Scholar? Io non sono molto d'accordo...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 17:05   #10967
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Scholar è il peggio del peggio, suvvia
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 17:45   #10968
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Purtroppo il 2 è il figlio bistrattato della serie Souls
Anche lui ha alcuni lati positivi, ma allo stesso tempo ha anche tantissimi lati negativi.........
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 20:56   #10969
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ritieni il 3 peggiore di Scholar? Io non sono molto d'accordo...
no il 3 per me è il gioco piu bello giocato alla xbox, ma dopo aver fatto il 3 è ora sto facendo il 2 il 3 mi è sembrato soltanto il 2 pompato di grafica ma con meno contenuti attorno .

So che sembra un controsenso ma la penso cosi
Per me il 3 è da 10 , il due se penso a tutto quello che mi ha fatto vedere fino adesso merita meno solo perché ha una grafica peggiore ...i combattimenti del 3 sono piu privi di bug ecc . Ma nonostante tutto è piu eccitante giocare al 2
. E se contiamo il tempo passato tra l'uscita del 3 e del 2 mi sembra che si siano inventati poco .
Ma forse questa cosa è stata voluta appositamente perché sapevano che è gia un gioco.meraviglioso...

Poi magari non ricordo piu il 3 essendo passato un po' di tempo e potrei dirti il.contrario se lo riprovassi oggi
La verità è che mi.piacciono tutti. quando ho visto che dopo 20 ore che giocavo con il 2 , le prendevo anche da una formica, mi sono.innamorato anche di questa edizione. Anche se ammetto che senza.internet e guida questo gioco si sfrutterebbe a metà. E che la maggior parte di quelli che oggi hanno.il personaggio fenomeno ce l'hanno solo grazie a ore e ore di segreti carpiti dalle guide... Perche come potevo sapere che dialogando varie volte con un drago 50 mappe piu in la' mi avrebbe rilasciato una.cosa.che applicata a un albero che.non faceva parte di quella.zona da piu di 100 ore .... Si sarebbe sbloccata un area nuova .....
Leggendo.solo.non succede niente vicino all 'albero
...... Come ci potevo arrivare ...?
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD

Ultima modifica di mas201 : 05-09-2018 alle 20:59.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 01:01   #10970
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Domandina : se si inizia una nuova partita , i falo' potenziati si azzerano?
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 01:27   #10971
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Domandina : se si inizia una nuova partita , i falo' potenziati si azzerano?
no conservano i potenziamenti e ne guadagnano 1 per il nuovo ng, per esempio se hai un falò a livello 3 quando passi alla nuova partita sarà a livello 4
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 07:38   #10972
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
no conservano i potenziamenti e ne guadagnano 1 per il nuovo ng, per esempio se hai un falò a livello 3 quando passi alla nuova partita sarà a livello 4


Quindi i falò che ho pompato a 3 andranno a 4 ?

Va beh salirò di livello ...
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 10:45   #10973
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
no conservano i potenziamenti e ne guadagnano 1 per il nuovo ng, per esempio se hai un falò a livello 3 quando passi alla nuova partita sarà a livello 4
Aspetta. Per nuova partita cosa intendi? Nuovo pg? In quel caso ovviamente è tutto resettato. Se invece passi in NG+ ed hai un falò a livello 3 diventa automaticamente a livello 4.

Comunque in parte mas201 dice cose vere. In Scholar ci sta un sacco di roba (pensa che ho scoperto il "power stance" solo ora sulla PS4, dopo averci buttato 200 ore sulla X360) il problema è che è male assortita.
Il 3 ha delle meccaniche più raffinate e, rispetto al 2, secondo me è più "ordinato". D'altra parte però è vero che offre più o meno le stesse cose infatti è l'unico che mi sono limitato a finire senza fare il platino...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 23:07   #10974
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Scusa non ho capito io intendevo nuova partita ma mantenendo il livello ...

Ma se faccio una partita con ng1 e non sono riuscito a uccidere ora , vendrick. dopo lo incontro in questa situazione oppure lo incontro verso il finale del gioco come in questa run?
Quindi mi conviene prima di scontrare kassandra ucciderlo?
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD

Ultima modifica di mas201 : 07-09-2018 alle 07:12.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 09:43   #10975
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Scusa non ho capito io intendevo nuova partita ma mantenendo il livello ...

Ma se faccio una partita con ng1 e non sono riuscito a uccidere ora , vendrick. dopo lo incontro in questa situazione oppure lo incontro verso il finale del gioco come in questa run?
Quindi mi conviene prima di scontrare kassandra ucciderlo?
Ehm... non ho capito un tubo!

Ricapitolo un attimo:
- Alla fine del gioco normale, hai la possibilità di iniziare una nuova run, chiamata NG+.
- Nella nuova partita conservi il livello di anime e quasi tutti gli oggetti (a parte chiavi ed altre poche cose).
- Tutti i falò del gioco aumentano di un livello per cui se ne hai alzato uno a 2 troverai tutti i falò a 2 e quello aumentato a 3.
- A livello di storia, png, nemici è esattamente come quando hai cominciato da zero. Nulla di quello che hai fatto si ripercuote in NG+, è un nuovo inizio solo con nemici di livello più alto.
- Finito NG+ puoi cominciare NG++ e vale nuovamente quanto detto sopra.

Questo ovviamente giocando sempre con lo stesso PG. Se decidi di creare un personaggio nuovo si tratta di una partita completamente separata che non avrà NESSUN punto in comune con un altro pg. Considera che gli achievement, se sei interessato, valgono sempre su UN SOLO pg. Vale a dire che, ad esempio, tutti gli incantesimi devono essere acquisiti da un unico personaggio. Averne metà su uno e metà su un altro non ti farà sbloccare il relativo trofeo.

Se qualcosa ancora non fosse chiaro, fammi sapere!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 09:49   #10976
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Scusa non ho capito io intendevo nuova partita ma mantenendo il livello ...

Ma se faccio una partita con ng1 e non sono riuscito a uccidere ora , vendrick. dopo lo incontro in questa situazione oppure lo incontro verso il finale del gioco come in questa run?
Quindi mi conviene prima di scontrare kassandra ucciderlo?
Ehm... non ho capito un tubo!

Ricapitolo un attimo:
- Alla fine del gioco normale, hai la possibilità di iniziare una nuova run, chiamata NG+.
- Nella nuova partita conservi il livello di anime e quasi tutti gli oggetti (a parte chiavi ed altre poche cose).
- Tutti i falò del gioco aumentano di un livello per cui se ne hai alzato uno a 2 troverai tutti i falò a 2 e quello aumentato a 3.
- A livello di storia, png, nemici è esattamente come quando hai cominciato da zero. Nulla di quello che hai fatto si ripercuote in NG+, è un nuovo inizio solo con nemici di livello più alto.
- Finito NG+ puoi cominciare NG++ e vale nuovamente quanto detto sopra.

Questo ovviamente giocando sempre con lo stesso PG. Se decidi di creare un personaggio nuovo si tratta di una partita completamente separata che non avrà NESSUN punto in comune con un altro pg. Considera che gli achievement, se sei interessato, valgono sempre su UN SOLO pg. Vale a dire che, ad esempio, tutti gli incantesimi devono essere acquisiti da un unico personaggio. Averne metà su uno e metà su un altro non ti farà sbloccare il relativo trofeo.

Se qualcosa ancora non fosse chiaro, fammi sapere!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 11:40   #10977
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ehm... non ho capito un tubo!

Ricapitolo un attimo:
- Alla fine del gioco normale, hai la possibilità di iniziare una nuova run, chiamata NG+.
- Nella nuova partita conservi il livello di anime e quasi tutti gli oggetti (a parte chiavi ed altre poche cose).
- Tutti i falò del gioco aumentano di un livello per cui se ne hai alzato uno a 2 troverai tutti i falò a 2 e quello aumentato a 3.
- A livello di storia, png, nemici è esattamente come quando hai cominciato da zero. Nulla di quello che hai fatto si ripercuote in NG+, è un nuovo inizio solo con nemici di livello più alto.
- Finito NG+ puoi cominciare NG++ e vale nuovamente quanto detto sopra.

Questo ovviamente giocando sempre con lo stesso PG. Se decidi di creare un personaggio nuovo si tratta di una partita completamente separata che non avrà NESSUN punto in comune con un altro pg. Considera che gli achievement, se sei interessato, valgono sempre su UN SOLO pg. Vale a dire che, ad esempio, tutti gli incantesimi devono essere acquisiti da un unico personaggio. Averne metà su uno e metà su un altro non ti farà sbloccare il relativo trofeo.

Se qualcosa ancora non fosse chiaro, fammi sapere!
tutto chiaro grazie Non ricordavo bene ..
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 17:50   #10978
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Cmq il boss dei cunei del fuoco , e quello nell'ambientazione del ghiaccio nella cattedrale , che si combatte insieme a dei cavalieribianchi, non riesco a ucciderli .magari facendo parte del dlc questi boss sono appositamente piu difficili per.farli sconfiggere dopo la prima run?
Vendrick non riesco a ucciderlo anche se si che è opzionale , forse perché ritengo difficilissimo sconfiggere il drago antico..

Non sono riuscito a uccidere nessun. Drago in ambiente chiuso.
Avrei.potuto dopo avergli parlato lanciargli delle.freccie stando al di la della.porta ... In modo che dopo oltrepassata era.gia 'mezzo andato..
Io faccio.cosi....a volte .. Con boss che si riesce lanciargli frecce prima che il boss stesso ti possa identificare.

Cmq Attaccando il drago antico ormai all interno della area ora la zona si è chiusa e non riesco .. A ucciderlo.
Ora ho 4 anime di gigante , e vado al castello credo per il combattimento al boss finale della prina run .
Finito la prima volta , che bello i nemici che cambiano ..... Iniziando una run+
Due palle i titoli di coda durati 15 minuti senza possibilità di saltarli..
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD

Ultima modifica di mas201 : 09-09-2018 alle 12:45.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 08:22   #10979
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Ieri giocando a Dark Souls 2 mi è capitato qualcosa di strano.
Mi trovavo nella foresta dei giganti presso il rifugio del soldato. Avevo finalmente sconfitto lo spirito invasore npc dennis l'armaiolo dopo numerose sconfitte. Improvvisamente vengo invaso da quello che probabilmente era un altro giocatore (tutto nudo!) che mi uccide con un colpo solo distruggendomi l'armatura compresi gli anelli (wtf).
Ma le invasioni non dovrebbero avvenire solo quando si è umani, cioè da non morto gli altri giocatori non possono invadere, almeno così succedeva nel primo.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 10:21   #10980
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Ieri giocando a Dark Souls 2 mi è capitato qualcosa di strano.
Mi trovavo nella foresta dei giganti presso il rifugio del soldato. Avevo finalmente sconfitto lo spirito invasore npc dennis l'armaiolo dopo numerose sconfitte. Improvvisamente vengo invaso da quello che probabilmente era un altro giocatore (tutto nudo!) che mi uccide con un colpo solo distruggendomi l'armatura compresi gli anelli (wtf).
Ma le invasioni non dovrebbero avvenire solo quando si è umani, cioè da non morto gli altri giocatori non possono invadere, almeno così succedeva nel primo.
E' probabile che indossassi un anello di qualche covenant, il che prevede che tu possa essere invaso anche in forma non morto.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v