Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2019, 22:22   #21
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
famo na cosa giusta, togliere la batteria
namo!
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 22:29   #22
ethan86
Member
 
L'Avatar di ethan86
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
Messaggi: 247
sono dei geni assoluti

si scervellano dalla mattina alla sera il modo per spellarti soldi extra allo smartphone e te lo spacciano anche per innovazione

ps: ovvio che hai solo 5 giga di cloud, se ne vuoi di più devi abbonarti €€€

compriamo tutti la nuova auto con ricarica wireless preinstallata nel cruscotto
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 22:40   #23
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Già. Anche questo sarebbe un bel problema. Togliere qualsiasi porta mi sembra davvero troppo presto (al di là del senso o meno).
Ma sì, assolutamente, anche per chi ad esempio lo usa come navigatore sulla staffa a cruscotto sarebbe un problema.

Senza contare che con il mio 6S che ha ormai più di 4 anni e la batteria originale mi capita spesso di usarlo attaccato al cavo; avesse solo la ricarica wireless avrei gravissimi problemi; pazienza per il jack audio, ma anche il lightning no!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 01:13   #24
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3975
E va bene la ricarica wireless, e va bene la connessione wifi al pc...
Ma se devo, ad esempio, collegare una pennetta usb? O un lettore di schede?
Venderanno un nuovissimo "adattatore usb to bluetooth"?
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 02:07   #25
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
io togliere anche schermo e batteria. il telefono verra invece venduto con fornitura annuale di lsd
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 08:01   #26
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi

Senza contare che con il mio 6S che ha ormai più di 4 anni e la batteria originale mi capita spesso di usarlo attaccato al cavo; avesse solo la ricarica wireless avrei gravissimi problemi; pazienza per il jack audio, ma anche il lightning no!
E' un problema per te. Per loro è un guadagno. Cosi appena la batteria inizia a mollare, sei costretto a cambiare la batteria, o a cambiare il telefono.

Come l'assenza del jack audio è stata per loro un occasione per vendere auricolari wireless a 200€.

Dal canto mio mi sono guardato accuratamente dall'acquistare il telefono senza il jack audio. A casa uso cuffiette anche mentre il telefono è in carica, ed averlo vincolato ad una basetta sarebbe folle.
Senza contare che se lo usi in auto come navigatore, è impossibile senza un cavetto. Vogliamo parlare della moto?

In pratica vogliono fare un prodotto con un fine vita ancora più precoce, per aumentare i profitti, e la spazzatura elettronica.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 08:12   #27
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Questo è un ragionamento da povero.
E' ovvio che cambi anche la macchina


Comunque sarà un gran divertimento fare i backup di decine di GB di dati, senza cavetto.
Beh, il discorso backup lascia un po' il tempo che trova.
Il grosso dello spazio lo occupano foto e video, foto e video le puoi caricare gratuitamente su Google Foto con una compressione che praticamente non si vede e che è comunque imho accettabilissima visto che parliamo di foto del cellulare.
Il resto dei dati non è così enorme da trasportare senza cavi.
Senza che questo voglia dire che sia giusto toglierlo, dico solo che negli ultimi anni vedo meno necessario dover trasferire dati col cavo.

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
E lo sembra ancora adesso
Infatti io ho comprato un telefono che ha il jack audio.
Comunque, per quanto possa fare comodo, non trovo assurdo che lo abbiano tolto.
Nel 95% delle situazioni si può tranquillamente sopperire con BT oppure con l'adattatore USB C (o lightining) che immagino sia in confezione dei telefoni senza jack.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 10:00   #28
FirePrince
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 782
Fanno bene. Non uso un cavetto da anni e francamente non vedo perché sprecare prezioso spazio per un connettore che non è più così utile. I backup si fanno sul cloud, la ricarica è wireless, le cuffie sono Bluetooth. Le obiezioni sulle auto sono abbastanza deboli: le nuove auto non avranno problemi e per le vecchie ci saranno accessori da usare.

Avanti così.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 10:08   #29
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da AndreaW10 Guarda i messaggi
Una porta fisica serve sempre, se il telefono ha qualche problema e va resettato da PC difficilmente funzionerà wi-fi.....
Certo togliere la porta farà si che per ogni cosa si dovrà andare da loro e spendere palate di denari...
esatto, dovrai andare da loro che lo smonteranno e lo collegheranno tramite qualche pin interno. Ovviamente sarà la riparazione migliore di sempre e costerà quanto mezzo telefono

Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Come l'assenza del jack audio è stata per loro un occasione per vendere auricolari wireless a 200€.
e questa sarà l'occasione per vendere un caricabatteria a 200€ non incluso con l'aifon, o sarà incluso ma aumenteranno il prezzo di 200€

Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Fanno bene. Non uso un cavetto da anni e francamente non vedo perché sprecare prezioso spazio per un connettore che non è più così utile. I backup si fanno sul cloud, la ricarica è wireless, le cuffie sono Bluetooth. Le obiezioni sulle auto sono abbastanza deboli: le nuove auto non avranno problemi e per le vecchie ci saranno accessori da usare.

Avanti così.
se non hai la necessità di usare uno smartphone mentre è in carica allora probabilmente non hai neanche bisogno di uno smartphone
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 10:19   #30
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
ma è perfetta questa scelta, io ho un defibrillatore icd impiantato, chissà se con la ricarica wireless ricarichino anche la mia di batteria
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 11:40   #31
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Fanno bene. Non uso un cavetto da anni e francamente non vedo perché sprecare prezioso spazio per un connettore che non è più così utile. I backup si fanno sul cloud, la ricarica è wireless, le cuffie sono Bluetooth. Le obiezioni sulle auto sono abbastanza deboli: le nuove auto non avranno problemi e per le vecchie ci saranno accessori da usare.

Avanti così.
"Le nuove auto non avranno problemi"?

Tu sai quante auto tra quelle vendute oggi in italia hanno wireless Car Play?

E sai quante autoradio aftermarket lo hanno?

Pensi che tutte le auto abbiano una superficie sufficiente nel tunnel centrale per il posizionamento del cellulare?

I backup sono l'unico non-problema, non vedo perché usare il cloud (i dati sono miei e preferisco sapere dove sono e come vengono gestiti), con il portatile comunico in wireless con i NAS a velocità prossime al Gigabit, non sarà un problema nemmeno con l'iPhone che se non ricordo male si sincronizza via WiFi con itunes da anni.

Per quanto riguarda le cuffie, io le userò una volta alla settimana a fare qualche chiamata; mi spiace ma non sono intenzionato per ora ad acquistare 200 e passa euro di cuffie che probabilmente farei marcire non usando la batteria per lunghi periodi.

Detto questo, sembra che la strategia di Apple stia diventando sempre più consumistica: ho un iPod Classic 160 GB che funziona ancora come se fosse nuovo nonostante i 10 anni di età. Chissà se gli iPod in vendita oggi saranno ancora utilizzabili tra 10 anni.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 12:23   #32
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Si va nella direzione di complicare la vita all'utente.

Oggi per ricaricare il telefono mi porto giusto il cavo USB che tanto posso collegare al computer in ufficio, domani se davvero eliminano il cavo dovrei portarmi dietro l'intera basetta di ricarica.

Tutto questo non ha senso.

Inoltre la ricarica wireless io la detesto, per due motivi:
- Se ricarico via cavo posso usare anche il telefono, con la wireless no
- Se ricarico via wireless spreco corrente per alimentare la base wireless, dal punto di vista della sostenibilità mi sembra una idiozia
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 12:30   #33
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Si va nella direzione di complicare la vita all'utente.

Oggi per ricaricare il telefono mi porto giusto il cavo USB che tanto posso collegare al computer in ufficio, domani se davvero eliminano il cavo dovrei portarmi dietro l'intera basetta di ricarica.

Tutto questo non ha senso.

Inoltre la ricarica wireless io la detesto, per due motivi:
- Se ricarico via cavo posso usare anche il telefono, con la wireless no
- Se ricarico via wireless spreco corrente per alimentare la base wireless, dal punto di vista della sostenibilità mi sembra una idiozia
quoto tutto, infatti non ho mai usato la ricarica wireless pur avendone la possibilità.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 12:58   #34
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Ma se si blocca come cavolo lo riparano senza una maledetta connessione fisica,ci dovrà essere per forza un modo per connetterlo non wifi,dentro aprendolo un cacchio di connettore deve esserci per collegarlo al pc con la quale provare a ripararlo. E se il connettore è interno tanto vale lasciarlo esterno per tutti. Mi sembra una cosa impossibile anche per Apple.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 13:01   #35
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11025
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Come l'assenza del jack audio è stata per loro un occasione per vendere auricolari wireless a 200€.
Infatti
Lo scopo della rimozione del jack audio è stato solo e semplicemente quello di lucrare sulla vendita degli auricolari a prezzi da rapina
E non solo per Apple, ma anche per gli altri.
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 13:09   #36
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Inoltre la ricarica wireless io la detesto, per due motivi:
- Se ricarico via cavo posso usare anche il telefono, con la wireless no
- Se ricarico via wireless spreco corrente per alimentare la base wireless, dal punto di vista della sostenibilità mi sembra una idiozia
Verissimo anche questo. Il wireless sarà sempre meno efficiente del cavo, non ha alcun senso, è uno smartphone, non uno spazzolino elettrico.

Pensando allo spazzolino, mi viene in mente che potrebbero farlo anche per l'impermeabilità

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Infatti
Lo scopo della rimozione del jack audio è stato solo e semplicemente quello di lucrare sulla vendita degli auricolari a prezzi da rapina
E non solo per Apple, ma anche per gli altri.
*degli adattatori
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 13:25   #37
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
sarei costretto a prendere l'adattatore wireless per le mie shure 535ltd.
mi sa tanto che finirà cosi
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 09:15   #38
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
e questa sarà l'occasione per vendere un caricabatteria a 200€ non incluso con l'aifon, o sarà incluso ma aumenteranno il prezzo di 200€
Se avessero un protocollo di ricarica proprietario potrei capire questo discorso ma è un banale Qi, puoi usare qualunque basetta in commercio, partono da 10 euro.
Idem le lamentele sulle cuffie da 200 euro, non è vietato usare quelle da 20. Compri le cuffiette che ti pare, se vuoi quelle da 200 le prendi, se ti accontenti di quelle da 20 prendi quelle. Non te lo impedisce nessuno.
Certo che se obbligassero alle loro cuffiette o a loro basi di ricarica super costose sarei d'accordo con te... ma non è cosi.

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
se non hai la necessità di usare uno smartphone mentre è in carica allora probabilmente non hai neanche bisogno di uno smartphone
E questa che idiozia sarebbe? Rileggi quello che hai scritto, se non ti rendi conto di quanto sia assurdo stiamo veramente parlando di niente
Io l'S10e lo carico in wireless da quando l'ho comprato, quando mi serve lo uso, se è scarico lo appoggio sulla basetta come lo appoggerei sul tavolo, quando mi serve lo prendo e in quel momento non si carica, amen... se hai la necessità di usare SEMPRE lo smartphone mentre si carica forse hai un problema, non è che agli altri non serva lo smartphone.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Si va nella direzione di complicare la vita all'utente.

Oggi per ricaricare il telefono mi porto giusto il cavo USB che tanto posso collegare al computer in ufficio, domani se davvero eliminano il cavo dovrei portarmi dietro l'intera basetta di ricarica.

Tutto questo non ha senso.

Inoltre la ricarica wireless io la detesto, per due motivi:
- Se ricarico via cavo posso usare anche il telefono, con la wireless no
- Se ricarico via wireless spreco corrente per alimentare la base wireless, dal punto di vista della sostenibilità mi sembra una idiozia
Come detto, lo appoggi sulla basetta mentre non lo usi e ogni volta che lo prendi in mano è carico. Certo, se stai 8 ore con lo smartphone in mano allora la ricarica wireless non fa per te... ma non mi vengono in mente molte situazioni normali in cui tu debba stare con lo smartphone 8 ore in utilizzo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 09:43   #39
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Come detto, lo appoggi sulla basetta mentre non lo usi e ogni volta che lo prendi in mano è carico. Certo, se stai 8 ore con lo smartphone in mano allora la ricarica wireless non fa per te... ma non mi vengono in mente molte situazioni normali in cui tu debba stare con lo smartphone 8 ore in utilizzo.
Il problema è che per caricarlo sulla basetta devi essere obbligatoriamente in auto o a casa; quando è nuovo non è un problema ma quando inzia ad essere vecchiotto e non arriva a fine giornata come fai?

A meno che tu sia sempre a casa, io attualmente senza cavo sarei sempre senza telefono.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 10:15   #40
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
e se sei in giro con appresso un powerbank per le emergenze?
col cavetto attacchi e ricarichi.
con la sola wireless che fai?
vai in giro tenendo in piano un powerbank (che supporti anche la ricarica wireless, ovvio! quindi lo dovremo ricomprare!) stando attento a non far cascare il telefono?
ne faranno uno in cui poterlo "incastrare"?

boh, a me 'sta notizia sa tanto di "sparata" per riempire qualche pagina di fuffa.
mi sembra troppo drastica come mossa, anche per Apple che non è certo nuova a "forzature" del genere (niente floppy, niente lettore CD/DVD/BD, niente jack audio).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1