Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2014, 13:39   #81
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da USBunny Guarda i messaggi
Sinceramente non lo so, cioè non mi sento di escludere a priori anche altro, però cmq non me lo fa sempre, a volte dalle analisi vedo un consumo della scheda audio quando l'audio non è disattivato (con la crocetta), io a questo punto proverei anche a vedere come si comporta così
L'unica cosa che hanno in comune tutti i Tablet con il problema sono i processori Baytrail e il Sistema operativo, perché alla fine marca del wifi, del disco e la scheda audio possono cambiare...

Alla fine dal report del consumo non c'è mai sempre lo stesso processo che causa il consumo abnorme, a volte pare il processore, a volte la scheda audio, il wifi, la card SD...

C'è da tenere conto che un utente, sul forum USA dell'Acer aveva riscontrato il fenomeno del draining con Win10Preview e Ubuntu quindi come fosse un problema hardware... (anche se sul momento io l'avevo attribuito alla quantità di versioni 011 fallate)
ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 18:11   #82
celtico94
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Casagiove(CE)
Messaggi: 37
salve a tutti, sto seguendo con molto interesse la vostra discussione
ho letto di tutti questi difetti che state riscontrando, ma se vi chiedessi:
mi consigliate questo HP?utilizzo in università 5-6 ore al giorno per programmazione software, niente testi e articoli lunghi... che ne dite? o sono meglio il t100,switch o il lenovo (yoga/miix)? non sapevo proprio del cybermonday che peccato, l' avrei preso di corsa! per ora anche online il prezzo più basso è 329 euro giusto? scusate per le troppe domande, grazie per chi mi aiuterà a decidere
__________________
Caratteristiche PC:Processore Intel Core 2 Quad Q8200 (2.33 GHz);RAM da 4 GB;S.O. Windows 7;Scheda video NVIDIA GeForce 9500 da 1GB dedicato;Hard Disk 500 GB Maxtor ATA;Router Edimax 7084ga con Alice ADSL 7 Mega
celtico94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 19:06   #83
giorai93
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 6
Buona sera ragazzi sono più di due settimane che posseggo questo pc, al dire il vero non ho notato questi impuntamenti durante la navigazione web, sarà che non mi sono mai preso la briga di eseguire uno speed test della connessione ma ad occhio sembra di essere lineare nel tempo. Riguardo la batteria invece ho notato alcuni abbassamenti improvvisi quando spengo e riaccendo.. ma comunque nella media si fanno 8 ore a salire tranquillamente. L unica cosa che non mi è piaciuta e che lo schermo lascia moltissime impronte e la cornice delle casse si è graffiata molto ma molto facilmente.. per il resto è un ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo.. Ho disinstallato Mcfee, Cisco.., Password e disattivato molti servizi all'avvio.. anche se penso installerò una versione pulita di Windows in seguito
giorai93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 20:11   #84
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da celtico94 Guarda i messaggi
salve a tutti, sto seguendo con molto interesse la vostra discussione
ho letto di tutti questi difetti che state riscontrando, ma se vi chiedessi:
mi consigliate questo HP?utilizzo in università 5-6 ore al giorno per programmazione software, niente testi e articoli lunghi... che ne dite? o sono meglio il t100,switch o il lenovo (yoga/miix)? non sapevo proprio del cybermonday che peccato, l' avrei preso di corsa! per ora anche online il prezzo più basso è 329 euro giusto? scusate per le troppe domande, grazie per chi mi aiuterà a decidere
Non ha tanti difetti, solo che in questi forum spesso ci si scrive per trovare soluzioni ai problemi.Prova a farti un giro sul thread dell'Acer switch o del t100 per verificare. Il problema di internet l'ho riscontrato solo io, anche se su due esemplari diversi. Nonostante ciò ci navigo benissimo. Il problema l'ho trovato vedendo video su YouTube in HD. Poi, non lo fa sempre e quando accade, disconnetto e riconnetto il wifi, oppure riavvio. Secondo me gli altri non ci hanno fatto caso.
Per la durata della batteria, siamo al di sopra di ciò che offre un acer Switch e quasi ai livelli di un Asus t100.
I problemi reali che riscontro sono invece l'audio senza bassi, a causa della forma del pannello posteriore rastremato ai bordi, e la plastica lucida ai lati dello schermo che si segna a contatto con la tastiera. Superficialità nella progettazione in entrambi i casi.
Il pannello digitalizzatore attivo è invece una chicca che, per ora, ha solo questo tablet a questo prezzo. La penna attiva è di un altro mondo rispetto a quelle capacitive.
Il form factor, rispetto ai su menzionati Acer e Asus, offre un prodotto più leggero e sottile... più tablet e meno net book.

Ho disinstallato il programma delle password di hp. Sarà un caso ma pare che non stia più rallentando la connessione. Stasera lo stresserò un po' su YouTube. Non mi sorprenderei se si dovesse ripresentare il solito problema.

Ultima modifica di stefsant : 05-12-2014 alle 20:32.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 20:32   #85
alcomx312
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 41
raga scusate, ma ho un dubbio. una indecisione.

Fra questo hp x2 e omni 10 (che non ha tastiera, ma si potrebbe ovviare con una bluetooth) quale consigliereste?

Importante notare che entrambi hanno un 16:10. Inoltre l'Omni ha 1920x1200 di risoluzione, ma manca una USB full size.

Che dite?

PS anche l'Omni 10 ha il digitalizzatore, non synaptic ma atmel
alcomx312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 20:35   #86
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da alcomx312 Guarda i messaggi
raga scusate, ma ho un dubbio. una indecisione.

Fra questo hp x2 e omni 10 (che non ha tastiera, ma si potrebbe ovviare con una bluetooth) quale consigliereste?

Importante notare che entrambi hanno un 16:10. Inoltre l'Omni ha 1920x1200 di risoluzione, ma manca una USB full size.

Che dite?

PS anche l'Omni 10 ha il digitalizzatore, non synaptic ma atmel
Ma l'Omni 10 non è un po' vecchiotto? e mi sa che costa molto di più....
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 20:55   #87
alcomx312
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 41
Su euronics lo danno a 269 circa con la vantage card ( non sono sicuro). Si dice che come processore è ottimo. Quello dell'x2 com'è?

E per la risoluzione che mi dite?

Ultima modifica di alcomx312 : 05-12-2014 alle 21:03.
alcomx312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 21:10   #88
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da alcomx312 Guarda i messaggi
Su euronics lo danno a 269 circa con la vantage card ( non sono sicuro). Si dice che come processore è ottimo. Quello dell'x2 com'è?

E per la risoluzione che mi dite?
Come si ottiene la vantage card? A quel prezzo è un affare
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 21:26   #89
alcomx312
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 41
Infatti. Qui a Siracusa la fanno la vantage card. E non costa niente.



Il tablet a quel prezzo che dite mi converrebbe? Ha difetti o qualcosa che non va?



Il processore come vi sembra?
alcomx312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 23:55   #90
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da alcomx312 Guarda i messaggi
Infatti. Qui a Siracusa la fanno la vantage card. E non costa niente.



Il tablet a quel prezzo che dite mi converrebbe? Ha difetti o qualcosa che non va?



Il processore come vi sembra?
Se vuoi pareri sull'omni 10 non so quanto tu possa trovare qui xD io ad esempio non saprei farti un paragone perché non mi sono mai informato su quel tablet, ti conviene chiedere nel suo 3D




per la rete..il problema deve esserci per forza da qualche parte..anche a me si rallenta..una cosa scandalosa...il download era sceso a 0.2 e l'up invece era normale a 0.9...dopo aver riavviato il download è salito a 11...
Prima non riuscivo nemmeno a caricare le pagine dell'assistenza hp..
Il mio poi ha il problema che chiudendolo non va in sospensione..ma poco male, non ho lo voglia di inseguire hp per questo..


L'Assistenza è ottima, per la riparazione, ma per la sostituzione entro i 7 giorni (che sarebbe il mio caso, per il difetto della tastiera) mi sono perso tra le scartoffie e numeri di telefono strani che non ho voluto chiamare
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 00:03   #91
celtico94
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Casagiove(CE)
Messaggi: 37
Io vidi poco fa l' HP da mediaworld... Lo tastai un po e toccai la tastiera...senzasione al tatto: leggera e "minimalista",nel senso che sembrava potesse rompersi con poco,non dava solidità o impressione di essere qualcosa di resistente...mi confermate che mi sbagliavo? È performante e confortevole?
__________________
Caratteristiche PC:Processore Intel Core 2 Quad Q8200 (2.33 GHz);RAM da 4 GB;S.O. Windows 7;Scheda video NVIDIA GeForce 9500 da 1GB dedicato;Hard Disk 500 GB Maxtor ATA;Router Edimax 7084ga con Alice ADSL 7 Mega
celtico94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 08:13   #92
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da celtico94 Guarda i messaggi
Io vidi poco fa l' HP da mediaworld... Lo tastai un po e toccai la tastiera...senzasione al tatto: leggera e "minimalista",nel senso che sembrava potesse rompersi con poco,non dava solidità o impressione di essere qualcosa di resistente...mi confermate che mi sbagliavo? È performante e confortevole?
È soggettivo. Tu parli di sensazioni ed effettivamente è così.
Io posso dirti che se ti ci metti d'impegno e la pieghi tra le mani, potrebbe rompersi, come qualsiasi altra tastiera. A me ha dato una sensazione peggiore quella dello Switch che ha l'aspetto di qualcosa di più solido, ma in realtà è molto plasticosa tra le mani... se ti impegni riesci a rompere anche quella. La tastiera dell'HP si presenta come una cover, è silenziosa e comoda, nonostante sia leggermente più piccola del normale (ovviamente) e il touchpad è ampio e silenziosissimo.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 08:15   #93
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Se vuoi pareri sull'omni 10 non so quanto tu possa trovare qui xD io ad esempio non saprei farti un paragone perché non mi sono mai informato su quel tablet, ti conviene chiedere nel suo 3D




per la rete..il problema deve esserci per forza da qualche parte..anche a me si rallenta..una cosa scandalosa...il download era sceso a 0.2 e l'up invece era normale a 0.9...dopo aver riavviato il download è salito a 11...
Prima non riuscivo nemmeno a caricare le pagine dell'assistenza hp..
Il mio poi ha il problema che chiudendolo non va in sospensione..ma poco male, non ho lo voglia di inseguire hp per questo..


L'Assistenza è ottima, per la riparazione, ma per la sostituzione entro i 7 giorni (che sarebbe il mio caso, per il difetto della tastiera) mi sono perso tra le scartoffie e numeri di telefono strani che non ho voluto chiamare
Per il problema della tastiera FATTI SOSTITUIRE IL TABLET! Io, da MediaWorld l'ho sostituito per il problema del wifi, che poi c'è anche sul secondo esemplare, oltre che sul tuo e ciò mi rincuora (non fraintendermi) perché conferma che sia un problema software. Intanto sarà un caso ma da ieri (disinstallazione del software delle password) pare che non mi stia dando più problemi. Ha avuto in serata un paio di tentennamenti, scendendo a 2-3 Megabit al secondo ma poi si è ripreso subito da solo (faccio tantissimi test su speedtest.net). Tra l'altro ho anche installato avast che pare molto leggero e non mi sta dando alcun rallentamento. Tu l'hai disinstallato il software hp delle password?

Ultima modifica di stefsant : 06-12-2014 alle 08:27.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 10:09   #94
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Per il problema della tastiera FATTI SOSTITUIRE IL TABLET! Io, da MediaWorld l'ho sostituito per il problema del wifi, che poi c'è anche sul secondo esemplare, oltre che sul tuo e ciò mi rincuora (non fraintendermi) perché conferma che sia un problema software. Intanto sarà un caso ma da ieri (disinstallazione del software delle password) pare che non mi stia dando più problemi. Ha avuto in serata un paio di tentennamenti, scendendo a 2-3 Megabit al secondo ma poi si è ripreso subito da solo (faccio tantissimi test su speedtest.net). Tra l'altro ho anche installato avast che pare molto leggero e non mi sta dando alcun rallentamento. Tu l'hai disinstallato il software hp delle password?
Sì ma come..io l'ho preso dal sito hp..dovrei mandare martedì una mail, e a me è arrivato mercoledì.. di mezzo c'è il ponte dell'Immacolata quindi non rispondono
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 10:41   #95
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Sì ma come..io l'ho preso dal sito hp..dovrei mandare martedì una mail, e a me è arrivato mercoledì.. di mezzo c'è il ponte dell'Immacolata quindi non rispondono
Mandala subito la mail. Se non si considerano i festivi nel conteggio dei sette giorni, perché dovresti aspettare? Esercita nei tempi previsti il tuo diritto al cambio del dispositivo, perché c'è un problema hardware (problema dello standby alla chiusura della tastiera). Poi, se ti risponderanno dopo, dipenderà da loro.
Giusto per escludere problematiche legate al software, hai provato il reset? Sin dall'inizio non andava in standby? Il software dovrebbe essere lo stesso su tutti i tablet, con la sola differenza del codice di Windows, per cui se dopo il reset continua a non andare in standby (mentre a me ed altri ci va) vuol dire che qualcosa non quadra nel dispositivo.
Io ho provveduto ad estrarre il codice di installazione del Windows per provare in seguito una installazione pulita.
Intanto però, da ieri pomeriggio (disinstallazione del gestore password HP ed installazione di avast) non ho più avuto problemi con la velocità di internet. Incrocio le dita perché anche in un'altra occasione ha funzionato per un giorno intero.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 11:22   #96
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Mandala subito la mail. Se non si considerano i festivi nel conteggio dei sette giorni, perché dovresti aspettare? Esercita nei tempi previsti il tuo diritto al cambio del dispositivo, perché c'è un problema hardware (problema dello standby alla chiusura della tastiera). Poi, se ti risponderanno dopo, dipenderà da loro.
Giusto per escludere problematiche legate al software, hai provato il reset? Sin dall'inizio non andava in standby? Il software dovrebbe essere lo stesso su tutti i tablet, con la sola differenza del codice di Windows, per cui se dopo il reset continua a non andare in standby (mentre a me ed altri ci va) vuol dire che qualcosa non quadra nel dispositivo.
Io ho provveduto ad estrarre il codice di installazione del Windows per provare in seguito una installazione pulita.
Intanto però, da ieri pomeriggio (disinstallazione del gestore password HP ed installazione di avast) non ho più avuto problemi con la velocità di internet. Incrocio le dita perché anche in un'altra occasione ha funzionato per un giorno intero.
Lo ho ripristinato proprio ieri..comunque no, non ha mai funzionato la chiusura..
Ora proverò a mandare una mail..
Come indirizzo ho trovato servizio-clienti.hpstore@hp.com
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 12:20   #97
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Scusa Peten, levami una curiosità. Hai per caso un mouse Bluetooth?
Un altra differenza che c'è stata nelle ultime 24 ore del mio utilizzo è stata che non ho usato il mouse Bluetooth. Non è un granché. l'ho preso a circa 7 euro su amazon, ma è carino e funziona bene. Poiché poco fa, dopo aver ricollegato il mouse, il tablet si è di nuovo rallentato, mi è sorto il dubbio.

Riguardo i tuoi problemi,
l'email mandala subito. L'indirizzo non l'ho trovato sul sito. Ho trovato solo il numero dell'assistenza da me contattata...in SERBIA.
Nel frattempo fai una prova. Se hai una smart cover di un altro dispositivo, potresti provare ad avvicinare la zona magnetica di questa all'area attiva del tablet, sulla destra dello schermo (sul vetro, vicino al tasto laterale start). Se funziona il problema è la tastiera. Ovviamente la stessa prova la devi fare con la tastiera su un altro dispositivo di cui conosci la zona abilitata a questa funzione. Sulla tastiera del tablet X2, la zona magnetica si trova sulla destra, sotto il tasto fine/freccia destra.

Ultima modifica di stefsant : 06-12-2014 alle 13:28.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 13:31   #98
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Scusa Peten, levami una curiosità. Hai per caso un mouse Bluetooth?
Un altra differenza che c'è stata nelle ultime 24 ore del mio utilizzo è stata che non ho usato il mouse Bluetooth. Non è un granché. l'ho preso a circa 7 euro su amazon, ma è carino e funziona bene. Poiché poco fa, dopo aver ricollegato il mouse, il tablet si è di nuovo rallentato, mi è sorto il dubbio.

Riguardo i tuoi problemi,
l'email mandala subito. L'indirizzo non l'ho trovato sul sito. Ho trovato solo il numero dell'assistenza da me contattata...in SERBIA.
Nel frattempo fai una prova. Se hai una smart cover di un altro dispositivo, potresti provare ad avvicinare la zona magnetica di questa all'area attiva del tablet, sulla destra dello schermo (sul vetro, vicino al tasto laterale start). Se funziona il problema è la tastiera. Ovviamente la stessa prova la devi fare con la tastiera su un altro dispositivo di cui conosci la zona abilitata a questa funzione. Sulla tastiera del tablet X2, la zona magnetica si trova sulla destra, sotto il tasto fine/freccia destra.
Niente mouse ma ho in programma di prenderne uno, mi puoi linkare il tuo gentilmente?

Comunque ci sono 14 giorni di tempo (lo ho scoperto sul sito) e comunque ho scritto..

Ho disinstallato i cisco, simple pass e poi altra roba tipo quella cosa della Apple , mc afee ecc..
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 13:57   #99
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Niente mouse ma ho in programma di prenderne uno, mi puoi linkare il tuo gentilmente?

Comunque ci sono 14 giorni di tempo (lo ho scoperto sul sito) e comunque ho scritto..

Ho disinstallato i cisco, simple pass e poi altra roba tipo quella cosa della Apple , mc afee ecc..
Hai tolto il programma delle password?
Questo è il link del mouse che io ho pagato €7,49 e che ora costa 9,99.
http://www.amazon.it/gp/product/B00M...ilpage_o04_s00
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 16:46   #100
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Provato e riprovato.
Ogni volta che collego un dispositivo in Bluetooth internet decade. Ho provato con il mio mouse economico, testato poi senza problemi sul Surface. Ho poi connesso un mouse Microsoft Bluetooth con lo stesso risultato: rallentamento immediato di internet. Terzo tentativo: ho connesso il telefono via Bluetooth con lo stesso risultato.
Ormai è scientifico.
Per ripristinare la velocità non basta disconnettere il dispositivo ma bisogna spegnere e riaccendere il Bluetooth (va bene anche la modalità aereo).
Ora il problema è: è causato dai drivers o dall'hardware? Secondo me è colpa dei drivers. Bisogna vedere se lo fa solo a me o anche agli altri.
L'importante è che abbia finalmente trovato la causa del problema.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v