Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2008, 20:31   #81
marco508286
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
Quoto, a suo tempo abbiamo discusso parecchio per questa situazione

da quello che abbiamo appurato/trovato che alcune case bloccono la
lettura completa del formato mpeg4, nelle info Samsung dicono che
legge solo i Divx ma non gli Xvid, dopo varie prove e test i Divx li legge
bene se lasciati come codifica "home theatre" non da nessun problema,
neanche con il packard bitstream attivati, ma tutto il resto li vede male,
spixellati e saltella, difatti dopo tutti questi test Io e Chicca abbiamo
risolto comprando un lettore Divx Slim
Ciao, ma anche l' SH873 ha problemi con DivX e XviD?

Grazie per la risposta

Marco
marco508286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:51   #82
genodave
Senior Member
 
L'Avatar di genodave
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
Messaggi: 1524
ciao a tutti,

mi iscrivo in quanto interessato al prodotto.
genodave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 10:07   #83
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da gola.gola Guarda i messaggi
a me interessa sopratutto vedere i programmi in differita quando mi interrompono ( spessissimo ) con telefonate varie o quando il film incomincia troppo presto al moimento rimediavo col VHS ma in questo caso dovevo aspettare la fine della trasmissione per vederla , e a questo punto era troppo tardi e mi addormentavo !!
anzi, ne approfitto per chiederti sel il TimeShift assolve bene questa funzione.
grazie Gerardo
Ciao, beh vedo che anche a te interessano sopratutto come al sottoscritto le funzioni basilari ed allora devo rassicurarti.....anch'io ho quella problematica cioè di vedere in leggera differita certi programmi che iniziano effettivamente troppo presto (ad es i film su sky...... alle nove i pargoli sono ancora "amabilmente fra i piedi") In questo il Samsung ti risolve alla grande il problema....Io di solito avvio la registrazione all'ora prestabilita...poi spengo il tv ed il DVdR inizia a stoccare tutto sull'hard disk...poi quando credo, non importa che sia passata una mezzora o più accendo il TV clicco su Play del DVDR ed il programma in questione mi viene riprodotto dall'inizio....ovviamente nel frattempo il DVDR continua a registrare..... A questo punto tu puoi interrompere in qualsiasi momento la visione se sei interrotto (la classica telefonata), puoi tornare indietro o andare avanti.... Comodissimo! Scusate per la descrizione un pò "scolastica" ma non sono un grande esperto ..è il mio primo DVDR....

In questi giorni ho testato anche le registrazioni programmate, tutto bene anche se all'inizio non mi riusciva di vederle sulla lista/menù dove vengono "parcheggiate" semplicemente perchè non avevo compreso che alla fine delle semplici operazioni di programmazione il DVDR va spento.... e ciò mi sembra che comporti un problema (ma forse sono io che sbaglio qualcosa) mi par di capire che la registrazione programmata con timer funziona solo se il DVDR è spento... se io ad es lo accendo per vedere un programma sui Sky ed in quel momento parte una registrazione programmata sul Digitale Terrestre....l'icona con l'orologino rosso inizia a lampeggiare ma non viene registrato nulla....

Un secondo problemino che riscontro è il seguente: se spengo il DVDR (con il volume molto basso del TV si sente un leggero rumore del Samsung) riesco a sentire l'audio dai canali analogici ma non da quelli che provengono dal Decoder (Sky) Vedo le immagini ma non sento nulla E si che i collegamenti audio/video fra le varie periferiche mi sembrano corretti...seguono lo schema come da manuale Samsung....Se accendo il DVDR naturalmente tutto ok....

Un'ultimissima cosa...ho riscontrato che il segnale che veicola il DVDR è buono per quanto riguarda SKY, buono anche per il Digitale terrestre mentre i canali analogici hanno un pò perso in qualità...sopratutto Rai tre e Mediaset presentano qualche visibile interferenza ....mahh

Grazie se qualcuno vorrà rispondere
Un cordiale saluto a tutti dal Nord Est
Luca
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 10:08   #84
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da genodave Guarda i messaggi
ciao a tutti,

mi iscrivo in quanto interessato al prodotto.
Se dai un occhio ai messaggi postato troverai credo utili Info....Vai tranquillo Il rapporto prezzo/qualità di questa serie di Samsung è davvero ottimo..
saluti
luca
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 11:58   #85
Iulo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 17
L'ultimo firmware ha questo codice?

DVD-SH873 Firmware (ver.sh873_080816.ruf)

Grazie, ciao.
Iulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 08:29   #86
genodave
Senior Member
 
L'Avatar di genodave
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
è davvero ottimo..
saluti
luca
spero lo sia anche per l'affidabilità....
genodave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 12:59   #87
marco508286
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
Quoto, a suo tempo abbiamo discusso parecchio per questa situazione

da quello che abbiamo appurato/trovato che alcune case bloccono la
lettura completa del formato mpeg4, nelle info Samsung dicono che
legge solo i Divx ma non gli Xvid, dopo varie prove e test i Divx li legge
bene se lasciati come codifica "home theatre" non da nessun problema,
neanche con il packard bitstream attivati, ma tutto il resto li vede male,
spixellati e saltella, difatti dopo tutti questi test Io e Chicca abbiamo
risolto comprando un lettore Divx Slim
Ciao, a quale Samsung vi riferite? Anche l' SH873 ha gli stessi problemi?
Che senso avrebbe permettere di copiare su hard Disk i file .avi se poi non li legge bene?

Grazie in anticipo per il vostro parere.

Marco
marco508286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 10:19   #88
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Ciao,
sia io che Divid abbiamo il Samsung HR 757 (io ne ho due).

Sul manuale c'è scritto molto chiaramente che supporta i divx ma non tutti i codec: questi sono i codec supportati:

Possono essere riprodotti file video con le seguenti estensioni : .avi, .divx, .AVI, .DivX
Formato codec DivX video: DivX 3.11 DivX 4.x DivX 5.x (senza QPEL e GMC)
Formato codec DivX auido: “MP3”, “MPEG1”, “Audio Layer2”, “LPCM”, “AC3”
Formati dei fi le di sottotitoli supportati: .smi, .srt, .sub, .psb, .txt, .ass

Come vedi non supporta ad es. i codec DivX 6.x e gli XviD.

I motivi sono quelli che ti ha scritto Divid. Inoltre il 757 è sul mercato ormai da due anni, forse questi codec si sono diffusi dopo...

In ogni caso Divid ha comprato un lettore DivX che legge anche gli XviD e io pure... Io ora mi sono comprata pure un EMTEC Movie Cube, legge tutto benissimo senza necessità di usare DVD (è un hard disk multimediale).

Ciao!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 20:15   #89
marco508286
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 27
Grazie Chicca per la risposta, se poi qualcuno ha fatto dei test con l' SH873 e file DivX e XviD, lo ringraziamo in anticipo se ci fa avere i suoi commenti e giudizi.

Ciao a tutti
marco508286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 20:43   #90
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Ciao, io ho provato diversi file e me li legge tutti, non ti saprei dire se però erano divx o xvid ma sono convinto che in mezzo ci fosse di tutto.
Fatto stà che con file abbastanza pesanti (1,4 Gb con audio AC3) c'è qualche tentennamento in riproduzione (spixellamenti).
Il problema che non riesco a risolvere, e non me ne faccio capace, è che non riesco a vedere i divx correttamente in 16:9 in nessun modo, il formato in uscita è sempre e solo 4:3 letterbox, per cui devo per forza zoomare da TV per rendere le proporzioni esatte in 16:9. E' come si il file avi avesse all'interno un flag 4:3 letterbox che il lettore non bypassa!! Se qualcuno mi smentisce ne sarei ben contento.

Per i prezzi a cui si trova mi sento comunque di consigliarlo caldamente a chi cerca un ottimo e capiente DVDR (sempre che la visione "perfetta" dei divx non sia una caratteristica fondamentale).
Le registrazioni infatti sono come l'originale (anche da Sky 16:9) e anche come juke box per mp3 non è malvagio (ma perchè non hanno messo una funzione "cerca" nelle cartelle???).

Ciao
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:37   #91
Giov1975
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3
Rumoroso?

Salve, ho appena comprato il dvd-hd in oggetto e sono rimasto un po' sorpreso dal rumore... E' normale sentire come una ventola non appena si usa il lettore dvd?
Giov1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 22:59   #92
Giov1975
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3
E' molto molto fastidioso
Giov1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 01:00   #93
berva
Member
 
L'Avatar di berva
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 95
Salve, sono intenzionato all'acquisto di
- TV lcd samsung 32'' serie 6 (LE 32A656A1F)
- DVD SH877 (O hr777)
- Casse 5.1

ed avrei 3 domande "per iniziare" :
1) Visto che anche il TV ha il decoder integrato (e comunque voglio mettere mediaset premiun con la ) penso che sia inutile averlo anche sul DVD.. confermate?
posso acquistare l'HR777? o ci sono altre indicazioni positive nell'avere il decoder sul DVD?

2) E' POSSIBILE REGISTRARE DA MEDIASET PREMIUM (o SKY)?? A me interessa mediaset premium!! (fondamentale, altrimenti non inizio nemmeno)

3) ANYNET con il sistema home theatre - Io vorrei anche il sistema 5.1 ma ho visto che nei sistemi home theatre samsung ci sono solo lettori con le casse ma non registratori DVD (nè hard disk).... quali casse si possono collegare eventualmente al DVD affinchè si accendano e si gestiscano con l'ANYNET...
mi spiego meglio: si dovrebbero prendere solo le casse dei sistemi home theatre e metterli in questo registratore DVD (o nel HR777)..

GRAZIE!!!!!!
berva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 07:34   #94
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Giov1975 Guarda i messaggi
E' molto molto fastidioso
Buon giorno...in uno dei miei commenti appena dopo l'acquisto segnalavo vhe una delle poche (unica?) pecche di questo buon prodotto era effettivamente la sua rumorosità....Il fatto che tu senta ventole e quant'altro nei primi venti trenta secondi non è un problema e rientra nella norma Quello che da fastidio è il rumore di fondo quando magari alla sera tardi ti ritrovi a guardare la TV con volumi bassi....in quel momento il Samsung si sente..eccome si sente....

Ma qualcuno mi spiega perche se lo spengo i canali di Sky su AV2 li vedo ma viene meno l'audio? e si che tutti i collegamenti con i cavi mi sembrano ok....

Una seconda domanda...mi è parso di capire che una registrazione programmata con timer parte e registra solo se ci si ricorda di spegnere il DVDR.....mi sembra una cavolata perche se io programma qualcosa per domani e poi uso il DVDR e lo dimentico acceso... il giorno dopo non registra un tubo! mi dite qualcosa a riguardo?
vedo che sei tornato Geronimo.... mi dici qualcosa tu che sei uno dei primi ad aver acquistato l'877 SH?
grazie a tutti
Luca
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 08:26   #95
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da berva Guarda i messaggi
Salve, sono intenzionato all'acquisto di
- TV lcd samsung 32'' serie 6 (LE 32A656A1F)
- DVD SH877 (O hr777)
- Casse 5.1

ed avrei 3 domande "per iniziare" ...
1) E’ meglio avere il DTT integrato anche nel DVDR per 4 motivi:

• Devi collegare il TV anche con il cavo scart (se vuoi usare l’HDMI)
• Con la registrazione diretta da DTT interno del DVDR non avviene una conversione D/A del segnale come per lo scart (che non veicola il digitale)
• Usando il tuner digitale del TV sei costretto a guardare quello che stai registrando tramite scart (al limite puoi guardare un DVD o una registrazione precedente, se hai collegato il TV anche con HDMI o component).
• Se vuoi programmare una registrazione con il timer devi tenere il TV acceso (a meno che anche il TV non abbia l’accensione programmabile su un determinato canale, come i decoder esterni)

2) Si può registrare mediaset premium (usando la samsung cam sul TV) con tutte le limitazioni del punto 1, a meno di non usare un DVDR pioneer che ti permette di inserire la CAM nel suo slot C.I. e quindi di registrare direttamente.

L’alternativa può essere TV senza CAM, DVDR senza DTT, decoder DTT esterno… con un’alimentazione in più, un telecomando in più ecc.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:40   #96
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
Buon giorno...in uno dei miei commenti appena dopo l'acquisto segnalavo vhe una delle poche (unica?) pecche di questo buon prodotto era effettivamente la sua rumorosità....Il fatto che tu senta ventole e quant'altro nei primi venti trenta secondi non è un problema e rientra nella norma Quello che da fastidio è il rumore di fondo quando magari alla sera tardi ti ritrovi a guardare la TV con volumi bassi....in quel momento il Samsung si sente..eccome si sente....
Si è rumoroso, ma penso sia nella norma. Lo sento molto all'accensione, penso faccia qualcosa in più che durante l'utilizzo normale.
Alla fine non è che lo sento se non ci faccio molta attenzione, ma effettivamente non mi è mai capitato di avere il DVDR acceso e la casa perfettamente silenziosa!!
NOTA BENE: Sono abituato all'Xbox 360 come player!!!

Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
Ma qualcuno mi spiega perche se lo spengo i canali di Sky su AV2 li vedo ma viene meno l'audio? e si che tutti i collegamenti con i cavi mi sembrano ok....
Su questo non ti so aiutare, sia Sky che il DVDR li vedo direttamente su HDMI, e su AV2 ci registro solo tramite scart (la uso quindi come ingresso). Una volta che spengo il DVDR l' ingresso HDMI realtivo si spegne a sua volta.
Prova a invertire le due scart dietro il DVDR, io la AV2 la uso come ingresso AV, tu invece mi sa come uscita verso il TV. Non so quale sia corretta, ma a me così funziona

Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
Una seconda domanda...mi è parso di capire che una registrazione programmata con timer parte e registra solo se ci si ricorda di spegnere il DVDR.....mi sembra una cavolata perche se io programma qualcosa per domani e poi uso il DVDR e lo dimentico acceso... il giorno dopo non registra un tubo! mi dite qualcosa a riguardo?
Purtroppo mi è capitata la stessa cosa, ho dimenticato il DVDR acceso e non mi ha registrato nulla
Non ho controllato se ci sia una specie di auto-spegnimento dopo tot minuti di inattività, Potrebbe essere una soluzione... il manuale l'ho giusto sfogliato quindi attendo anch'io eventuali soluzioni da qualcuno (sono molto pigro).
Cmq ricordo che tanti anni fa (almeno 15 anni fa) avevo un VCR Amstrad e se non si spegneva il timer non entrava in funzione! Ne ha fatti di passi avanti la tecnologia eh!!!

Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
vedo che sei tornato Geronimo.... mi dici qualcosa tu che sei uno dei primi ad aver acquistato l'877 SH?
grazie a tutti
Luca
Ciao, sono sempre qui. Ogni tanto vengo a sbirciare per vedere se c'è qualche news e vedere se qualcuno risponde o condivide i miei quesiti ma sembro il solo a notare certe pecche (visione divx solo in 4:3 letterbox e funzione cerca nei file su Hd assente)

Ciao e buon proseguimento
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 19:14   #97
trevileo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da geronimo2 Guarda i messaggi
Il problema che non riesco a risolvere, e non me ne faccio capace, è che non riesco a vedere i divx correttamente in 16:9 in nessun modo, il formato in uscita è sempre e solo 4:3 letterbox, per cui devo per forza zoomare da TV per rendere le proporzioni esatte in 16:9. E' come si il file avi avesse all'interno un flag 4:3 letterbox che il lettore non bypassa!! Se qualcuno mi smentisce ne sarei ben contento.
Fammi capire:vedi i filmati divx in una specie di riquadro? Possibile che non puoi settarlo con il formato 16:9? Io ho un semplice lettore della Samsung di quasi 2 anni fa che settato sui 16:9 mi fa vedere correttamente i Divx, poi vado anche nel menù del mio TV Philips e posso scegliere da lì i vari formati: 4:3, 16:9, automatico, zoom ed altri.....mi sembra molto strano...
Aspetta, sono andato a vedere il manuale on-line ed a pag. 45 su ASPETTO TV leggo:
16:9 Breed : È possibile vedere l’intera immagine in 16:9 sul televisore con schermo panoramico.
Quindi puoi settarlo su 16:9...fammi sapere se hai risolto.
Ciao.
trevileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 19:23   #98
trevileo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 55
Quale dei 2: Samsung sh 875/877 oppure Philips dvdr 5570h

Salve, sono indeciso tra i 2 DVDR: naturalmente tutte e due i modelli hanno dei pregi e dei difetti ed io vorrei riuscire a capire meglio le varie caratteristiche per poter scegliere meglio.

- Ventola: è vero che il Samsung è molto rumoroso? Il Philips lo è di meno?

- Lettura Divx: quale dei 2 ha meno problemi di lettura dei divx, xvid e mpeg? Dato che possiedo già un lettore Samsung (650) che legge praticamente tutto vorrei sapere se l'sh 877 ha la stessa facilità nel riprodurre ogni tipo di Divx.

- Dal manuale leggo che "durante la registrazione sull'HDD è possibile effettuare la riproduzione dei dischi DVD e HDD. Non è tuttavia possibile riprodurre i file JPEG, MP3, e DIVX presenti nel disco." Vorrei sapere cosa di intende per disco:l'hard disk o il disco dvd? In pratica posso in contemporanea vedere un Divx da qualsiasi fonte e registrare un programma nel HDD?

- Se copio un Divx dalla penna USB nell'HDD e poi in un DVD, potrò poi leggere il DIVX su qualsiasi altro lettore? Da quello che ho letto il Philips non permette ciò a differenza del Samsung...chi mi sa delucidare?

- Quale dei 2 ha migliore qualità di registrazione/riproduzione collegando il dvdr ad un tv full HD Philips 37 pollici con un cavo HDMI 1.3? Dai prezzi che ho io c'è solo una differenza di pochissimi euro...ma la qualità...?

- Per far partire una registrazione programmata devo tenere il dvdr spento o la registrazione inizia anche se sto usando il DVDR?

So che le domande sono molte ed articolate, ma vi prego aiutatemi a decidermi...sono giorni che,anche leggendo vari forum, ho il dilemma della scelta.

Vi saluto.

Ultima modifica di trevileo : 17-10-2008 alle 10:54.
trevileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 19:33   #99
berva
Member
 
L'Avatar di berva
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
1) E’ meglio avere il DTT integrato anche nel DVDR per 4 motivi:

• Devi collegare il TV anche con il cavo scart (se vuoi usare l’HDMI)
• Con la registrazione diretta da DTT interno del DVDR non avviene una conversione D/A del segnale come per lo scart (che non veicola il digitale)
• Usando il tuner digitale del TV sei costretto a guardare quello che stai registrando tramite scart (al limite puoi guardare un DVD o una registrazione precedente, se hai collegato il TV anche con HDMI o component).
• Se vuoi programmare una registrazione con il timer devi tenere il TV acceso (a meno che anche il TV non abbia l’accensione programmabile su un determinato canale, come i decoder esterni)

2) Si può registrare mediaset premium (usando la samsung cam sul TV) con tutte le limitazioni del punto 1, a meno di non usare un DVDR pioneer che ti permette di inserire la CAM nel suo slot C.I. e quindi di registrare direttamente.

L’alternativa può essere TV senza CAM, DVDR senza DTT, decoder DTT esterno… con un’alimentazione in più, un telecomando in più ecc.
Grazie. Non credo di prendere cose di marche diverse e poi è troppo bello L'ANYNET. Cmq per registrare Mediaset P. dovrei tenere acceso il TV????!!! (questo è abbastanza allucinante).E comunque si registra tramite SCART o tramite HDMI? Mentre per registrare quelli in chiaro posso sfruttare il decoder nel DVDR e tenerlo spento giusto?

E PER l'home theathre (H.T.) quello di MEDIA WORD mi ha consigliato, se vogli o sfruttare l'ANYNET di comprare un sistema H.T ed usarlo solo per la riproduzione !!!!!!!! e usare un DVDR per la registrazione....(aiuto)
a parte che è la antieconomicO (cmq sono + di 100 eur), ma per sentire con l'H.T. i file salvati sull''Hard disk dell' SH877 potrei? cioè un' uscita che va al TV e una che va all'HT (ma quante uscite ci sono HDMI 1 no? qundi o attacchi la TV o l'altro "ipotetico" impianto H.T.)

INFINE PER QUELLI DI IMPORTAZIONE (DALLA FRANCIA): LA LINGUA è impostabile l'italiano? E LA GARAZIA vale nei centri assistenza in Italia??????

Grazie!

Ultima modifica di berva : 14-10-2008 alle 20:20.
berva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 21:29   #100
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da berva Guarda i messaggi
Cmq per registrare Mediaset P. dovrei tenere acceso il TV????!!! (questo è abbastanza allucinante).
Purtroppo sì (con il TV spento non c'è segnale in uscita)
Quote:
Originariamente inviato da berva Guarda i messaggi
E comunque si registra tramite SCART o tramite HDMI?
Esclusivamente tramite scart (HDMI non fa passare il segnale per la registrazione)
Quote:
Originariamente inviato da berva Guarda i messaggi
Mentre per registrare quelli in chiaro posso sfruttare il decoder nel DVDR e tenerlo spento giusto?!
Giusto.

Quote:
Originariamente inviato da berva Guarda i messaggi
E PER l'home theathre (H.T.)...
Mi spiace, non so nulla di H.T.

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v