Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2007, 15:27   #21
Azazhell
Member
 
L'Avatar di Azazhell
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da matteoworld Guarda i messaggi
Ragazzi sto in mezzo ai guari.. ho installato Windows XP x64! e nn trovo le driver , come posso fare?
Ho anche io questa chiavetta... o meglio ho la elgato hybrid x Mac, che non è nientaltro che la hvr 900 con un colore diverso.
Il software x mac è fatto 100 volte meglio, ho provato wintv2000 e l'ho trovato orrendo, anche se devo dire io vedevo e sentivo tutti i canali.

ps- ho scaricato l'ultima versione dei driver e c'è il supporto a windows xp a 64
__________________
Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi comprende il codice binario e chi no
Azazhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 23:00   #22
teopn
Senior Member
 
L'Avatar di teopn
 
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da midisil Guarda i messaggi
Salve a tutti.. sono nuovo del forum... mi chiamo Silvio...

Ho acquistato una Hauppauge WinTV HVR-900... nulla da ridire.. anzi un'ottimo prodotto... con una ricezione digitale terrestre ed analogica eccezionale.
anche io ho la uso e mi pare ottima la ricezione (con cavo antenna casa) e la qualità di registrazione che poi riverso su dvd.
sono però curioso viste le denigrazioni di molti di vedere e provare un altro prodotto
Quote:
Originariamente inviato da midisil Guarda i messaggi
Però mi è sorto qualche dubbio...

ad esempio sul manuale parla del programma WinTV 2000 che serve per l'acquisizione video... ma è completamente diverso da quello che era in confezione... ovvero è lo stesso programma ma quello raffigurato presenta molte più funzioni.
non mi sono accorto
se fai uno screenshot posso confrontare con il mio
Quote:
Originariamente inviato da midisil Guarda i messaggi
Se qualcuno di voi ne è in possesso... sapete dirmi se qualche volta le registrazioni vanno a scatti.. sopratutto se mentre registri guardi a tutti schermo??
non la uso mai a schermo pieno perchè la uso solo per registrare i programmi di mio interesse da mettere in dvd senza guardare
mi ha fatto però qualche scatto quando avevo l'hard disk al 70% di capienza e per tutta la mattinata ho masterizzato e scaricatoto bittorrent con azureus che impegna molto la cpu
questa scheda ha bisogno di una buona cpu visto che per registrare in mpeg2 la tv analogica richiede almeno un 2.8 Ghz
Quote:
Originariamente inviato da midisil Guarda i messaggi
Poi.. su un lato della chiavetta è presente una porta... sembrerebe fireware.. tipo macchina fotografica digitale... e dal'altra parte una specie di sensore... con tutto che la scheda non è provvista di telecomando... qualcuna sa a cosa servono???
non lo so, non ci avevo fatto caso e nemmeno nel sito è indicato
forse può esserci un telecomando opzionale co sensore irda da collegare ma forse è meglio chiedere all'assistenza in maniera diretta
Quote:
Originariamente inviato da midisil Guarda i messaggi
Cerco qualcuno che ne sia in possesso scambio opinioni...

Ah... una cosa scandalosa che ho notato è che mentr registri... se adeempio voglio togliere la pubblicità, non è possibile perchè se metto in pausa... poi la registrazione riparte da dove l'avevo lasciata.. ! QUI HANNO TOPPATO!

Un salutone Silvio.
non hanno toppato, è la funzione time shifting che funziona in quel modo
permette di assentarsi un attimo dal pc come può accadere se suonano alla porta e quando ritorni di riprendere la visione esattamente da dove avevi fermato
__________________
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- ---
teopn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 09:51   #23
notoriuss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 40
nella mia confezione (modello 900) c'era anche il cavo che va inserito nel mini jack presente sulla chiavetta.
serve per l'acquisizione video, ma ancora non ne ho testato la funzionalità.
sapete se esiste qualche prog per vedere in chiaro i canali premium?
__________________
ABIT NF7-S v 2.0, xp2500 mobile @2300 (210x11) water cooled
notoriuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 23:18   #24
sgabriels
Senior Member
 
L'Avatar di sgabriels
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 682
ho trovato offerta di questa scheda tv a 50€ allora me la consigliate o punto a qualche altro prodotto. Consigliatemi qlc prodotto. ciao
sgabriels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 11:34   #25
teopn
Senior Member
 
L'Avatar di teopn
 
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
Messaggi: 1884
io a 50 euro la ricomprerei ma non so cosa offre la concorrenza per quella fascia di prezzo
leggiti questa discussione che può esserti utile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246632
__________________
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- ---
teopn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 15:58   #26
NetTitus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 443
Televideo

Funziona il televideo con hvr 900 ??
Quali sono i programmi migliori ??
NetTitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 13:19   #27
NetTitus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 443
Qualità scarsa in analogico

Ho comprato questo prodotto in offerta per 49 euro.
Pero' a fronte di una buona qualità in digitale, l'analogico con il software originale non è accettabile. Come mai ??
Penso che l' hardware e' OK ma il software no. E' cosi' ??
Qual'è il software che mi permette di vedere come una classica televisione ?? Con la stessa qualita' di ricezione ?? Questo prodotto è il migliore per ricevere la tv su PC mediante porta USB ??
Grazie e saluti
NetTitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 21:10   #28
teopn
Senior Member
 
L'Avatar di teopn
 
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da NetTitus Guarda i messaggi
Funziona il televideo con hvr 900 ??
Quali sono i programmi migliori ??
non l'ho mai usato, io registro e guardo solamente nel momento in cui registro i miei programmi preferiti
per i programmi prova a leggere la discussione che ho riportato quà sopra
Quote:
Originariamente inviato da NetTitus Guarda i messaggi
Ho comprato questo prodotto in offerta per 49 euro.
Pero' a fronte di una buona qualità in digitale, l'analogico con il software originale non è accettabile. Come mai ??
Penso che l' hardware e' OK ma il software no. E' cosi' ??
Qual'è il software che mi permette di vedere come una classica televisione ?? Con la stessa qualita' di ricezione ?? Questo prodotto è il migliore per ricevere la tv su PC mediante porta USB ??
Grazie e saluti
è vero l'analogico che non uso ha una qualità decisamente bassa
per altri software guarda il link di cui sopra
se volete dei consigli per avere il digitale sul pc leggete questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=542121
__________________
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- ---
teopn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 22:53   #29
NetTitus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 443
Analisi approfondita

Grazie per la risposta.

Ho eseguito un ulteriore test.
Per il digitale perfetta la qualità a fronte pero' di un flusso non continuo ovvero ci sono dei blocchi nel flusso video, poi oltre a non predere la rai in digitale (prendo perfettamente canale 5, italia 1, ) non prendo mtv e la sette (mi dice di resettare il decoder digitale).
Per l'analogico invece il segnale risulta sporco (uso l'antenna) e a fronte di una buona ricezione vedo un flusso video pessimo (problemi del software e/o codec video ??).
Risulta anche a voi questo con l'antennina in dotazione ?? Postero' dell' immagini catturate con il programma.
Saluti
NetTitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 17:26   #30
synstar
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21
Comprato anch'io questa settimana...e già che ci sono,espongo i miei problemi...e le mie...somme.

Iniziamo col problema,che è legato agli IR del telecomando.
Installi il pacchetto sw ed i vari driver....funge tutto...e siam contenti,dopo 5 minuti scarsi di orologio,il telecomando non va più...riavvio il sw degli IR (???) e funziona...

mi domando...a che cosa serve un controllo remoto...se poi mi devo alzare dalla poltroncina...per attivare gli infrarossi???

Ohi amico tedesco inventore di questo ricettore,se mi devo alzare...non mettere nella confezione il telecomando...e tu mi rispondi...stai utilizzando un pc...quindi sei di fronte allo schermo??...ed allora non mettere lo stesso il telecomando...è scomodo...lascia fare al mouse (tedesc...mangiapatat).

e va bè....fa niente...ma cosa scopro??...che dopo aver riavviato un paio di volte gli IR..alla quarta volta...mi dicono di attaccarmi al...e non fungono....STOP.

.....QUI FINISCE LA MIA DOMANDA....QUALCUNO HA RISOLTO O HA RITROVATO LO STESSO PROBLEMA?....................

Ora invece...vorrei dire la mia....questa è la mia 4 (e non sono poche) scheda dvb/tv...e devo dire che nonostante tutto...se la valutiamo i 49 euro che l'abbiamo pagata in offerta da mediaword...non è male.
Certo ha dei bachi assurdi di software...ma:

- l'unica scheda che abbia avuto,che non riportasse tutti questi problemi...era una pinnacle da 199 euro (te ce credo...se cò sti prezzi me dai problemi...te scasso) dvb-t tv/analog.

le altre due...la prima...marca strinstek sa il bip che azienda è...doveva darmi tv analogica e digitale....la digitale...non l'ho mai vista...(errore hw..il servizio clienti mi dice che la mia antenna di casa...o non funzionante...[è centralizzata...vedo benissimo col mio classico lcd da sala]...o poco potente [dimenticavo...ci vedo sky...perchè è satellitare )...l'analogica...a volte...forse...poche...praticamente....mai .

l'ultima chiavetta usb...non era malvagia...ma era solo digitale...e tra canali oscurati...bachi satellitari...e murdok vari...non era libidinoso guardare la Tv.

MORALE: guardiamo la scatola...la hvr900 era marcata...109 euro...l'abbiamo pagata 49 (60 euro di sconto!!!)...ci possiamo vedere analogica e digitale...se ci mettiamo d'impegno..e risolviamo sti 4 o 5 buig...abbiamo in mano un buon prodotto !!
synstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:53   #31
NetTitus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 443
Opinione

Digitale

La qualità audio e video è elevata a fronte di evidenti rallentamenti e problemi di flusso (ma sono realmente 25 frame al sec. o meno ??) infatti non riesco a leggere una scritta in movimento.
Non prendo la rai in digitale.

Analogico

Qualità audio ottima ma video scarso a causa di una cattiva ricezione della chiavetta (è inferiore a uno squallido 14 pollici) infatti il segnale risulta debole con l'antennina (penso dipenda molto dalla schedina USB) .

Che software usate e secondo voi quali sono i migliori per l'analogico e il digitale con questa schedina ??
Perchè a parità d'antenna il televisore squalllido (14 pollici) ha una ricezione nettamente superiore alla schedina TV ??

Saluti
NetTitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 16:29   #32
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
guardate la mia guida su hvr 1110/1300 e risolverete i vostri problemi!
Dove sarebbe la guida?

Io ho provato contemporaneamente questa Hauppauge WinTV HVR-900 e la TerraTec Cinergy HT PCMCIA, sia con le antennine in dotazione che con l'antenna centralizzata. Stesso PC, stessi canali, stesso istante (giusto il tempo di chiudere un programma, spostare l'antenna da una scheda all'altra e accendere l'altro programma).

Nelle prove fatte l'Hauppauge WinTV HVR-900 si è comportata decisamente meglio per ciò che riguarda il video: visione più fluida e con meno scatti.

La radio sembra non esistere - forse ci vuole un programma a parte: dal sito sembrerebbe che occorre usare Radio32, ma lo devo ancora provare.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 21:18   #33
teopn
Senior Member
 
L'Avatar di teopn
 
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
Messaggi: 1884
questa è la guida di fenomeno83
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246632
__________________
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- ---
teopn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:38   #34
darkantony_80
Utente sospeso
 
L'Avatar di darkantony_80
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6239
raga un aiutino semplice semplice.
Io ho sta chiave (Win tv -Hvr 900 hybrid tv stick), fatta la scansione in analagico e digitale e mi trova i canali, fin qui tutto ok.
Un po di giorni fa, mentre ero sul difitale, mi compare la scritta, risintonizzare i canali xche sono cambiate le frequenze, e fin qui tutto ok.
Vado nel menu, rifaccio la scansione sia in analaogico che in digitale, edecco che succede il pasticcio. non mi prende piu nessun canale della mediaset, mentre prima prendevo sia Italia 1, canale 5, che Canale 4.
Premetto che l'antenna che uso, quella in dotazione, si trova sempre nella stessa posizione. Ho pravato tutte lel posizili posizioni nella stanza, ma nulla.
Facendo un giro sul sito del digitale terrestre x vedere le frequenze della mia vitta(Avellino), ho notato che i canali mediaset si trovano sul MUX2 mentre prima se nn erro erano sul Mux1.
Qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere i tutto??
Grazie mille
__________________
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX)
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 21:08   #35
Il Cimmero
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 505
io finche ha funzionato mi ci sono trovato bene, improvvisamente però ha smesso di funzionare...

in digitale era ottima, il software in dotazione è pessimo ma avevo rimediato usando dvb dream, freeware e leggerissimo, molto più veloce nella sintonizzazione e nei cambi di canale.

ora devo acquistarne un'altra e sono tentato di riprendere questa (se ritrovo un'offerta) oppure sempre della hauppage la NOVA-T Stick o altro di altre marche (basta che costino poco), ne ho viste parecchie da amici e in digitale si equivalgono tutte, l'analogico su pc non è una buona idea, la qualità è sempre deludente (io poi sono costretto ad usare l'antennina in dotazione quindi vi lascio immaginare).
Il Cimmero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 13:09   #36
darkantony_80
Utente sospeso
 
L'Avatar di darkantony_80
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6239
Quote:
Originariamente inviato da darkantony_80 Guarda i messaggi
raga un aiutino semplice semplice.
Io ho sta chiave (Win tv -Hvr 900 hybrid tv stick), fatta la scansione in analagico e digitale e mi trova i canali, fin qui tutto ok.
Un po di giorni fa, mentre ero sul difitale, mi compare la scritta, risintonizzare i canali xche sono cambiate le frequenze, e fin qui tutto ok.
Vado nel menu, rifaccio la scansione sia in analaogico che in digitale, edecco che succede il pasticcio. non mi prende piu nessun canale della mediaset, mentre prima prendevo sia Italia 1, canale 5, che Canale 4.
Premetto che l'antenna che uso, quella in dotazione, si trova sempre nella stessa posizione. Ho pravato tutte lel posizili posizioni nella stanza, ma nulla.
Facendo un giro sul sito del digitale terrestre x vedere le frequenze della mia vitta(Avellino), ho notato che i canali mediaset si trovano sul MUX2 mentre prima se nn erro erano sul Mux1.
Qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere i tutto??
Grazie mille


nessuno mi puo aiutare
__________________
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX)
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 15:31   #37
Kurogane
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 377
Salve, oggi ho acquistato questa scheda tv (ho preso la versione con il telecomando, anche se è x vista son riuscito a farlo funzionare x xp non mediacenter)e diciamo che sin dall'inizio son partito con il piede sbagliato...
I cd che mi hanno dato non funzionano, solo 1 e non non era quello che mi serviva... li scarico da internet e come vado a installarlo mi dice che mancano i file bdaplgin.ax e altri *.ax ma ora non ho il cd di xp a portata di mano... ma a qualcuno è capitato? Forse è il mio sistema che è installato male, boh...

Dell'hauppage ne avevo sentito bene, quando l'ho vista ho pensato di prenderlo ma ancora non ho capito se ho fatto bene
Kurogane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 14:27   #38
indiana71
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 8
WinTV e ProgDVB

Ho letto che dovrebbe andare anche con questo sw.
Io ho provato ad installare sul mio Windows Vista solo i drivers di base (BDA) ed il MediaCenter di Windows mi vede la scheda e funziona... anche se un pò a scatti alcune volte.

ProgDVB, viceversa, vede i drivers ma non mi sintonizza nulla.

Nessuno può fare una prova e farmi sapere?
Nel caso andasse quali sono i drivers che funzionano?

Ultima modifica di indiana71 : 21-04-2008 alle 14:34.
indiana71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 20:06   #39
pusherxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4
Ragazzi,
qualkuno di voi potrebbe dirmi dove scaricare il driver per MAC???
Grazie mille!!!
pusherxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 19:10   #40
Il Cimmero
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 505
Quote:
Originariamente inviato da indiana71 Guarda i messaggi
Ho letto che dovrebbe andare anche con questo sw.
Io ho provato ad installare sul mio Windows Vista solo i drivers di base (BDA) ed il MediaCenter di Windows mi vede la scheda e funziona... anche se un pò a scatti alcune volte.

ProgDVB, viceversa, vede i drivers ma non mi sintonizza nulla.

Nessuno può fare una prova e farmi sapere?
Nel caso andasse quali sono i drivers che funzionano?
io uso dvb dream sia su win xp che windows vista, dvb dream si appoggia sui driver della CyberLink, quindi basta che installi un power dvd e ti rileva automaticamente i driver visualizzandoti tutto correttamente e senza scatti... credo che progdvb adotti la stessa filosofia.
Il Cimmero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v