Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2015, 10:30   #21
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Allora mi interessa
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:33   #22
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Arx Fatalis
Che potrei rigiocarmi visto che non lo finii. C'è il port Arx Libertatis che è dal 2013 che non riceve aggiornamenti e pare che cmq gli obiettivi di compatibilità più o meno siano stati raggiunti (almeno dalla scaletta di sviluppo, poi non so se presenti problemi).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:42   #23
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Che potrei rigiocarmi visto che non lo finii. C'è il port Arx Libertatis che è dal 2013 che non riceve aggiornamenti e pare che cmq gli obiettivi di compatibilità più o meno siano stati raggiunti (almeno dalla scaletta di sviluppo, poi non so se presenti problemi).
Aggiudicato. Poi ci dici?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 11:16   #24
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Aggiudicato. Poi ci dici?
In caso si, il problema è che cambio idea più del tempo riguardo cosa giocare. Intanto dovrei finire Guacamelee, poi se becco Xultima in offerta magari mi metto su quello che è pure lungo.
Cmq Arx dovrei proprio e anche gli UU..
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 10:53   #25
Leorgrium
Member
 
L'Avatar di Leorgrium
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Messaggi: 151
New Underworld Ascendant gameplay footage

http://youtu.be/NLkX_s2euRk

__________________
Canale Discord VampireItalia
Everybody Lies...
Leorgrium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 12:33   #26
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Ci siamo quasi.
A breve dovrebbero mandare le chiavi della versione definitiva
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 12:00   #27
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Mmm, papabile regalo di Natale!
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 21:27   #28
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
L'ho riscattato e scaricato poco fa, per provarlo velocemente. Dopo una breve pausa per cenare è già disponibile la prima patch da qualche gb
Mi ha dato l'impressione di essere abbastanza grezzo ma chissà
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 21:49   #29
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Riscattato il seriale di kickstarter pure io. Non credo però giri sul mio vecchio catorcio quindi per ora non mi ci metto a scaricarlo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 12:06   #30
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Qualcuno che ci gioca può scrivere le sue impressioni? Su steam non sembrano molto contenti di questo gioco!
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 14:34   #31
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
L'impressione è che lo abbiano creato delle persone che programmavano nei primi anni novanta e che non si siano aggiornati nel frattempo. Le idee perlopiù ci sono.. sarebbero state innovative in un altra epoca ma oggi si può dire di avere visto di meglio (anche se certe meccaniche spesso per questioni di immediatezza e potabilità vengono ignorate nel più dei giochi, come gli approcci multipli) e soprattutto sono implementate in maniera piuttosto grossolana. Il design non è certo pulito, diciamo.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 10:12   #32
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Aggiungo che non mi è chiaro il sistema di salvataggio: il seme serve come punto di respawn e ci dovrebbero essere salvataggi automatici e manuali. Ciononostante dopo un'oretta di gioco mi ritrovo sempre allo stesso punto. Sia che abbia salvato manualmente, sia che sia uscito dal gioco di mia volontà, sia dopo l'ultimo freeze di sistema causato dal gioco.
Fattostà che per la terza volta devo ripetere tutta la parte appena fatta.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 17:37   #33
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
E' un bug che dovrebbero sistemare a breve... bella trollata.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 15:44   #34
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
L'ho ripreso e mi rendo conto che ad ogni reload tutte le leve e gli switch si resettano: mi trovo chiuso difatti all'interno di una cella e non posso più uscire. Questo vale anche per lo stato di allerta dei nemici: se li allerti e trovi il modo di allontanarti di 15m (prerequisito per salvare) puoi ricaricare e non saranno più allertati.
Ha falle di concept non da poco insomma. Ma si va avanti e pace.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 15:57   #35
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Non dà l'idea di essere imperdibile come gioco... Al netto di tanti problemi ha qualcosa di veramente buono?
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 16:23   #36
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Guarda lo sto giocando a facile per renderlo almeno più scorrevole. Non mi azzardo nemmeno di provarlo stealth con tutti questi bug, figuriamoci giocarlo. Ma anche così è imbarazzante: a volte si accorgono, a volte no, indipendentemente dalla luce, dai rumori..
Avevo letto che purtroppo nonostante volessero garantire libertà di gioco era forse l'unica modalità fruibile e interessante ma credo lo abbiano detto con manica molto larga.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 16:27   #37
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Finanziai controvoglia il Ks all'epoca con pledge minimo. Giusto per dargli una chance.
Gli va dato atto di non aver molltato ed aver continuato a patchare il gioco financo a farne una versione riveduta e corretta ma a quanto pare ancora non ci siamo proprio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 16:38   #38
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Finanziai controvoglia il Ks all'epoca con pledge minimo. Giusto per dargli una chance.
Gli va dato atto di non aver molltato ed aver continuato a patchare il gioco financo a farne una versione riveduta e corretta ma a quanto pare ancora non ci siamo proprio.
Si per carità.. più che altro hanno in programma System Shock 3.. se non mostrano almeno buona volontà..
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 17:22   #39
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Io c'è l'ho in whislist da un paio di anni ormai. Ad ogni giro di saldi punto di comprarlo solo per la grande ammirazione che ho per Warren Spector, ma ogni volta ne dimentico l'acquisto..
A quanto ho capito nonostante il tanto lavoro fatto rimane comunque un gioco con dei problemi, un gran peccato ...
Quando è stato annunciato pensai cavoli ecco il seguito di quel capolavoro di Ultima Underworld e invece..
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 13:16   #40
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Mettiamola pure da parte l'ammirazione per Spector.
Le ultime cose su cui ha lasciato il nome sono dimenticabili.
Questo per me significa che nel periodo d'oro aveva semplicemente uno staff super-competente.
Nei primi anni oltretutto è stato produttore, non chissacché. Ok con deus ex è stato project director.. gli ultima underworld lo hanno ispirato e sono diecimila volte più profondi con otto anni di anticipo e tecnologie nettamente più limitate sotto tutti gli aspetti. L'unreal engine non lo hanno fatto loro. I tool erano già tutti belli che pronti.

Ieri sono andato sott'acqua ed ho oltrepassato una grata per tentare di raggiungere un segnalino sulla mappa. Era una strada chiusa quindi sono tornato in acqua ma non sono più riuscito ad abbassarmi nuovamente sotto la grata. Bloccato. Me ne sono reso conto troppo tardi ed avevo salvato perché avevo trovato diversa robetta.
Poi ci sono alcuni nemici particolarmente forti e veloci che per non so quale motivo finiscono sempre nei precipizi, nella lava e nell'acqua. Ieri uno di questi ancora con l'indicatore di allerta quasi vuoto è scattato verso di me come se mi avesse percepito e si è ammazzato nel muro dietro.
Boh.

Ultima modifica di Max_R : 22-10-2020 alle 13:22.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v