Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2011, 20:24   #41
Piereligio
Member
 
L'Avatar di Piereligio
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 43
Ma daaai ma l'iPhone 4 cameraphone più apprezzato... anzi anche il 3GS!!! Ogni Nokia fa foto migliori, le foto del 3GS fanno proprio pena, al lancio è uscito l'Omnia HD (che io ho) che fa foto da favola, anche se un po' rumorose, ma neanche c'è nei grafici... che non si capisce se confrontino smartphone o le loro fotocamere(iPhone non è un cameraphone...).
Piereligio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 20:25   #42
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
e beh ma se mi fanno una statistica del genere in un social network, mi aspetto di tutto!
non so, come andare a via del corso il sabato pomeriggio o ad ostia la domenica di luglio, e poi stilare una media dell'intelligenza della fauna indigena per spacciarla come casistica assoluta, sai che Q.I. che verrebbe fuori?

facessero una statistica del genere su terreni seri, e non su posti abitati al 90% da Bimbimk e cerebrolesi, forse avremmo più reflex e meno cafòn4
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 20:41   #43
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da Piereligio Guarda i messaggi
Ma daaai ma l'iPhone 4 cameraphone più apprezzato... anzi anche il 3GS!!! Ogni Nokia fa foto migliori, le foto del 3GS fanno proprio pena, al lancio è uscito l'Omnia HD (che io ho) che fa foto da favola, anche se un po' rumorose, ma neanche c'è nei grafici... che non si capisce se confrontino smartphone o le loro fotocamere(iPhone non è un cameraphone...).
Dove hai letto che é il piú apprezzato ?

C'é scritto chiaramente che é il piú UTILIZZATO, e il grafico dice soltanto questo.
Ma le leggete le notizie ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 20:50   #44
pier81
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 99
wow dopo questa notizia butto la mia reflex e mi faccio un iphone 4
pier81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 07:11   #45
Gurzo2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Dove hai letto che é il piú apprezzato ?

C'é scritto chiaramente che é il piú UTILIZZATO, e il grafico dice soltanto questo.
Ma le leggete le notizie ?
sul grafico
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 08:47   #46
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
e beh ma se mi fanno una statistica del genere in un social network, mi aspetto di tutto!
non so, come andare a via del corso il sabato pomeriggio o ad ostia la domenica di luglio, e poi stilare una media dell'intelligenza della fauna indigena per spacciarla come casistica assoluta, sai che Q.I. che verrebbe fuori?

facessero una statistica del genere su terreni seri, e non su posti abitati al 90% da Bimbimk e cerebrolesi, forse avremmo più reflex e meno cafòn4
Marò, come se il 90% di chi usa un social network fosse un cretino a prescindere, che pena che mi fanno certi discorsi. Tu sinceramente un SN non l'hai mai usato, né mai studiato.
Io lo ripeterò fino alla fine, noi Nerd dovremmo invece cercare di capire un po' come funziona "dall'altra parte". Poi si lamentano che le modelle non li cagano di striscio...non c'è mika bisogno di essere bimbiminkia, nessuno obbliga a iscriversi a un SN per giocare a FarmVille o simili, un SN lo si può vivere in maniere totalmente diversa.
La stessa cosa vale per un iPhone o un Mac (non faccio nomi, ma un noto scrittore italiano di libri su silverlight, aspnet, mvc etc..., che probabilmente tutti definiremmo qui Nerd, usa tranuillamente, ed apprezza, macbookpro, iphone, ipad, facebook).

Scusate ma quando ci vuole ci vuole.
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 08:47   #47
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da pier81 Guarda i messaggi
wow dopo questa notizia butto la mia reflex e mi faccio un iphone 4
Oppure puoi cominciare col farti una vita
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:21   #48
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Grazie tante, c'e' una app per iOS di Flickr, e' come dire che per facebook sono piu' apprezzate le fotocamere degli smartphone che quelle classiche...

Ma va?



__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:35   #49
pier81
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Oppure puoi cominciare col farti una vita
LA mia èra una battuta

Chi ti dice che io non ho una vita? Il bello della fotografia è che si sposa benissimo con qualsiasi altra attività tu faccia, con amici, fidanzate mogli etc.etc. in qualsiasi luogo! Poi se uno vuole può condividere le foto con chi gli pare! Flickr non è solo un SN ma può essere anche uno strumento per crescere imparare da chi ha + esperienza !
pier81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 10:02   #50
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Grazie tante, c'e' una app per iOS di Flickr, e' come dire che per facebook sono piu' apprezzate le fotocamere degli smartphone che quelle classiche...

Ma va?
E non c'è anche l'app android ? O quella symbian ? O quella windows phone/mobile ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 10:06   #51
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
E non c'è anche l'app android ? O quella symbian ? O quella windows phone/mobile ?
Che io sappia per Android non ce n'e' una ufficiale o fatta come si deve. Per gli altri non ho guardato sinceramente...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 11:39   #52
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da pier81 Guarda i messaggi
LA mia èra una battuta

Chi ti dice che io non ho una vita? Il bello della fotografia è che si sposa benissimo con qualsiasi altra attività tu faccia, con amici, fidanzate mogli etc.etc. in qualsiasi luogo! Poi se uno vuole può condividere le foto con chi gli pare! Flickr non è solo un SN ma può essere anche uno strumento per crescere imparare da chi ha + esperienza !
Ma non era riferito a te, era da intendersi n generale!
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 14:53   #53
matteo2222
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Messaggi: 107
Sono d'accordissimo con le ultime 3 righe.
matteo2222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1