Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2013, 22:22   #101
mau9000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ken784 Guarda i messaggi
Io alla fine ho scelto l'hp omni 10, dovrebbe arrivarmi a giorni e farò una video recensione completa sul mio canale Ken e Chappo, spero di aver fatto la scelta migliore..sopratutto in rapporto qualità prezzo
se avessero fatto una versione 3g, avrei preso il surface pro 2; lo hanno due miei clienti ed è fenomenale
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 23:31   #102
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Guarda a me hanno risposto subito in chat di fb. Fate una prova nel carrello al posto di selezionare Italia privati, selezionate dipendenti. Ciò è possibile nel momento in cui si aggiunge il prodotto al carrello è si arriva nella schermata in cui si può inserire il coupon

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
grazie della dritta, finalmente sono riuscito a far scalare il coupon.
Certo che 36 euro di spedizione sono un furto...alla fine 477 spedito, cento euro in più dell'HP omni per avere uno schermo più grande, 64gb di storage, digiatlizzatore (altri 34 euro per la penna) e batteria rimovibile, ci possono anche stare.
aspetto di vedere qualche prova visto che cmq prima del 12 dicembre non spediscono.

la custodia che hanno in vendita a 15 euro che roba è? è solo tipo "guscio" oppure ha il proteggi display che diventa stand?
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...

Ultima modifica di Beren-jrr : 26-11-2013 alle 23:36.
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 00:02   #103
Lucieno
Senior Member
 
L'Avatar di Lucieno
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
grazie della dritta, finalmente sono riuscito a far scalare il coupon.
Certo che 36 euro di spedizione sono un furto...alla fine 477 spedito, cento euro in più dell'HP omni per avere uno schermo più grande, 64gb di storage, digiatlizzatore (altri 34 euro per la penna) e batteria rimovibile, ci possono anche stare.
aspetto di vedere qualche prova visto che cmq prima del 12 dicembre non spediscono.

la custodia che hanno in vendita a 15 euro che roba è? è solo tipo "guscio" oppure ha il proteggi display che diventa stand?
Qualcuno qui sul forum aveva parlato di un modo per avere la spedizione se non gratis a un prezzo onesto, magari si ripalesa!
per quanto riguarda il coupon che significa che ci sei riuscito? io non ho ancora provato per paura di bruciarmeli, proverò solo prima dell'acquisto!
Lucieno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 00:20   #104
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Quasi quasi comprerei quello professionale dalla scimmia che ho! Non si sa proprio nulla degli icore per utenti privati?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 01:18   #105
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Lucieno Guarda i messaggi
Qualcuno qui sul forum aveva parlato di un modo per avere la spedizione se non gratis a un prezzo onesto, magari si ripalesa!
per quanto riguarda il coupon che significa che ci sei riuscito? io non ho ancora provato per paura di bruciarmeli, proverò solo prima dell'acquisto!
puoi inserirli tranquillamente, rimangono legati al tuo account essendo validi per un anno...
sulla home del sito dell vai in basso a sx e clicca dipendenti, poi da li ricerchi il prodotto e usi i coupon nel carrello.
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 08:24   #106
mau9000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
Quasi quasi comprerei quello professionale dalla scimmia che ho! Non si sa proprio nulla degli icore per utenti privati?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
anch'io sicuramente mi rivolgerò verso quello professionale dato il sistema professional (mi serve per lavoro), ma attendo tastiere a prezzi onesti, quella mobile a 150 € ivata
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 08:55   #107
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
Io io, sono stato io a dire che era possibile uno sconto sulle spedizioni .

Ho parlato con un dipendente dell dalla Chat e mi ha risposto dicendomi che il prodotto è acquistabile in due metodologie:
1) Comprando direttamente dal sito Dell è possibile applicare gli sconti dei coupon.

2) Parlando con il personale dell via chat, è possibile uno sconto ma non è possibile aggiungere il coupon .

Morale della favola, possiamo usare o uno sconto o l'altro. Non tutti e due...
__________________
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 09:14   #108
Lucieno
Senior Member
 
L'Avatar di Lucieno
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Io io, sono stato io a dire che era possibile uno sconto sulle spedizioni .

Ho parlato con un dipendente dell dalla Chat e mi ha risposto dicendomi che il prodotto è acquistabile in due metodologie:
1) Comprando direttamente dal sito Dell è possibile applicare gli sconti dei coupon.

2) Parlando con il personale dell via chat, è possibile uno sconto ma non è possibile aggiungere il coupon .

Morale della favola, possiamo usare o uno sconto o l'altro. Non tutti e due...
hai avuto il coraggio di uscire alla scoperto!! A questo punto visto che il coupon ti fa risparmiare poco + delle spedizioni conviene usare il coupon!! Che furto però 30€ di spedizione, di solito questi grandi marchi hanno sconti e vantaggi tanto da offrire spedizioni grats per merce di valori sopra i 50€. voglio lucrare fino all'ultimo quelli di Dell
Lucieno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 09:20   #109
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Lucieno Guarda i messaggi
.....Che furto però 30€ di spedizione, di solito questi grandi marchi hanno sconti e vantaggi tanto da offrire spedizioni grats per merce di valori sopra i 50€. voglio lucrare fino all'ultimo quelli di Dell
nella configurazione che ho fatto (poco sopra), mi hanno messo 70€ di spedizione


mentre per gli Atom purtroppo è chiaro che non si può fare, qualcuno sa se è possibile upgradare la RAM nei tablet con i3 o i5?


EDIT: ho chiesto in chat, ma di fatto non mi hanno risposto a tono

Syk - nei tablet Dell Venue pro 11 con processore Intel Core i3-4020Y è possibile cambiare il modulo della RAM con uno da 8GB? perdendo la garanzia ovviamente
Agente Dell - non è possibile modificare niente
Agente Dell - la configurazione è fissa

Ultima modifica di Syk : 27-11-2013 alle 09:33.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:01   #110
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Lucieno Guarda i messaggi
hai avuto il coraggio di uscire alla scoperto!! A questo punto visto che il coupon ti fa risparmiare poco + delle spedizioni conviene usare il coupon!! Che furto però 30€ di spedizione, di solito questi grandi marchi hanno sconti e vantaggi tanto da offrire spedizioni grats per merce di valori sopra i 50€. voglio lucrare fino all'ultimo quelli di Dell
che poi non capisco, nella visualizzazione del prodotto dice sped. 29 euro iva incl., mentre nel carrello diventano 36 euro...poi se ordini lo stylus e cover sono altri soldi per la spedizione e si arriva a 70 euro...
mi sa che aspetto qualche periodo promozionale con spedizioni gratis, sempre che la scimmia non mi assalga e prenda l'hp omni 10.
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 11:19   #111
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
Quasi quasi comprerei quello professionale dalla scimmia che ho! Non si sa proprio nulla degli icore per utenti privati?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
disponibile la versione icore i3 a 688 euro ivato + ss
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 12:46   #112
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
disponibile la versione icore i3 a 688 euro ivato + ss
Oddio il modello i3 *___* sono 200 euro in più....
__________________
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 12:55   #113
term33
Senior Member
 
L'Avatar di term33
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Feltre (BL)
Messaggi: 474
ok direi che posso scartare l'ipotesi i3 e andare sull'atom, tra l'altro hanno corretto la versione di windows che erroneamente era riportata quella a 64 bit anche per le versioni atom
__________________
Corsair AX 1200W, I7-2600k, Asrock Z68 Extreme 4, ASUS GTX670, Seagate barracuda 7200.14 2TB / LCD BENQ XL2411 144HZ"
Notebook: ASUS X53SV: CORE i7 2630QM, NVIDIA GeForce GT540 2GB
term33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 15:10   #114
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
tra quelli "professionali" peraltro hanno aggiunto un atom che invece di avere 8 pro ha 8 e costa 409+IVA, cioè poco più di quello per privati, non ne capisco il senso.
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 15:35   #115
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
cercando ho trovato questo thread dove alcuni possessori danno le loro opinioni (ottime)

http://forum.tabletpcreview.com/dell...-pro-11-a.html
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 21:51   #116
Lucieno
Senior Member
 
L'Avatar di Lucieno
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da term33 Guarda i messaggi
ok direi che posso scartare l'ipotesi i3 e andare sull'atom, tra l'altro hanno corretto la versione di windows che erroneamente era riportata quella a 64 bit anche per le versioni atom
C'è da considerare che oltre ad avere processore i3 è il modello con 4gb di ram e 128gb di SSD!! SBAVV
Lucieno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 22:54   #117
Alessandromagno67
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 106
Scusate mi sta sorgendo un dubbio enorme, e spero si tratti solo di un errore:
per la versione con l'Atom il sito Dell nelle caratteristiche tecniche non fa menzione del Bluetooth, mentre è espressamente specificato nella versione con core i3.
Qui il link con le caratteristiche a confronto:
http://www.dell.com/it/p/dell-venue-11-pro/fs
Alessandromagno67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 23:07   #118
Alessandromagno67
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 106
Ho controllato sul sito americano e la versione con Atom riporta anche il Bluetooth.
Alessandromagno67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 23:25   #119
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
disponibile la versione icore i3 a 688 euro ivato + ss
lo stesso modello professionale con i3 viene 50€ in meno e in più ha windows professional


Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
..2) Parlando con il personale dell via chat, è possibile uno sconto ma non è possibile aggiungere il coupon .

Morale della favola, possiamo usare o uno sconto o l'altro. Non tutti e due...
cioè se non uso dei coupon, mi possono azzerare le spese di spedizione?

Ultima modifica di Syk : 27-11-2013 alle 23:28.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 23:40   #120
term33
Senior Member
 
L'Avatar di term33
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Feltre (BL)
Messaggi: 474
mi è venuto un dubbio atroce...ma il display è ips? perchè nel manuale c'è scritto tft! ftp://ftp.dell.com/Manuals/all-produ...uide_en-us.pdf
__________________
Corsair AX 1200W, I7-2600k, Asrock Z68 Extreme 4, ASUS GTX670, Seagate barracuda 7200.14 2TB / LCD BENQ XL2411 144HZ"
Notebook: ASUS X53SV: CORE i7 2630QM, NVIDIA GeForce GT540 2GB
term33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v