Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2020, 09:37   #4981
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
la RUT950V022C0 é la sigla che ho nella quotazione Klik.
insieme al RUT955 che pero mi affascina molto di piu.

Ho scelto questa perché ha due SIM con auto switch tra le due in caso di cattivo- segnale o, ovviamente, raggiungimento del limite.

Inoltre ha una porta WAN, per me questo é importante perché cosi lo uso anche per gli altri 11 mesi dell anno come backup della fibra principale.

Klik ce l'ha a 175 Euro é ottimo come prezzo.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 17:09   #4982
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Sto vagliando altri fornitori per la linea dati per una casa sul veronese: questo Klik per caso ha mai rimodulato (per esempio, dai 19.90euro/mese per una absolute adsl 20/1Mbps di wind, si è ormai arrivati ai circa 32 mensili)?
Starei pensando ad una fttc visto che si dice che entro il 2023 o giù di lì verranno dismesse la adsl e l'analogico. Grasssie
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 19:35   #4983
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Sto vagliando altri fornitori per la linea dati per una casa sul veronese: questo Klik per caso ha mai rimodulato (per esempio, dai 19.90euro/mese per una absolute adsl 20/1Mbps di wind, si è ormai arrivati ai circa 32 mensili)?
Starei pensando ad una fttc visto che si dice che entro il 2023 o giù di lì verranno dismesse la adsl e l'analogico. Grasssie
Assolutamente NO! Anzi, il contrario "de-modula" e non "ri-modula"!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 20:22   #4984
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da chris190 Guarda i messaggi
il contrario "de-modula" e non "ri-modula"!
Mi faresti qualche esempio concreto accaduto con klik (di abbassamento prezzo di un contratto non nuovo o di mantenimento medesimo prezzo con potenziamnto linea/servizi)?
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 21:03   #4985
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
si dice che entro il 2023 o giù di lì verranno dismesse la adsl e l'analogico.


Me sta a partì 'n polmone

(Anche se, in realtà, così avrebbe dovuto essere secondo i piani presentati all'UE).
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 21:11   #4986
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
ragazzi,

una domanda, qualcuno sa come fare per controllare se un cabinet è funzionante?

Vi spiego la situazione, nel mio paese da marzo stanno attivando vari cabinet, alla 100mb e 200mb, il mio cabinet (che è stato installato a fine maggio) risulta sul file excel di tim wholesale in programmazione per agosto.

L'altro giorno per curiosità sono andato a vedere, l'ho aperto (non era chiuso a chiave) e mi sembrava di vedere che fosse tutto collegato, si sentiva anche la ventolina di raffreddamento interna, alla scheda di rete (non so se sia il termine corretto) era attaccato un cavetto della fibraottica e i led lampeggiavano.

Possibile sia già attivo, o non è detto?







Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 21:44   #4987
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Certo che è già attivo, ma da lì alla vendibilità della connessione può passare diverso tempo
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 21:45   #4988
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Mi faresti qualche esempio concreto accaduto con klik (di abbassamento prezzo di un contratto non nuovo o di mantenimento medesimo prezzo con potenziamnto linea/servizi)?
Se guardi nella pagina offerte per privati ed aziende puoi vedere lo sconto a listino (applicato anche per i già clienti facendo una nuova attivazione con costo ridotto del 50% facoltativo non obbligatorio)

https://www.klik.network/servizi-tel...fibra-casa.asp

Inoltre inizialmente l'offerta a 200mega era a listino a 54€ insieme alle altre a prezzi più bassi! Ma questi prezzi "stracciati" non dureranno ancora a lungo e da affezionato cliente da oramai 3 anni posso pienamente assicurarti che questa è l'unica azienda che anzichè rimodulare ed aumentare i prezzi ha fatto e sta facendo l'esatto opposto, incredibile è?

Ultima modifica di chris190 : 13-07-2020 alle 21:47.
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 08:46   #4989
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Sto vagliando altri fornitori per la linea dati per una casa sul veronese: questo Klik per caso ha mai rimodulato (per esempio, dai 19.90euro/mese per una absolute adsl 20/1Mbps di wind, si è ormai arrivati ai circa 32 mensili)?
Starei pensando ad una fttc visto che si dice che entro il 2023 o giù di lì verranno dismesse la adsl e l'analogico. Grasssie
mai visto un centesimo di aumento in dieci anni
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 11:03   #4990
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Mi faresti qualche esempio concreto accaduto con klik (di abbassamento prezzo di un contratto non nuovo o di mantenimento medesimo prezzo con potenziamnto linea/servizi)?
Io pagavo con la VDSL 50Mbps Clouditalia 37,99 €/mese.
Ho aggiornato alla VDSL 100 Mbps IRIDEOS e adesso ne pago 35,99.
Se non ti sembra un miglioramento...

Tutto ciò al netto degli sconti "Ti presento un amico".
In effetti pago meno.

Non so gli altri; per me, conoscere Raffaele è stata una svolta.
Oramai da qualche tempo faccio solo l'advisor per qualche azienda del settore PMI, e uno dei miei temi di studio è proprio l' "ottimizzazione delle risorse TLC".
Fino ad oggi, non ho avuto alcun problema, anzi, me ne ha risolti tanti.
E non è poco.

E chi qui sa, mi capisce...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 15:13   #4991
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Io pagavo con la VDSL 50Mbps Clouditalia 37,99 €/mese.
Ho aggiornato alla VDSL 100 Mbps IRIDEOS e adesso ne pago 35,99.
Se non ti sembra un miglioramento...

Tutto ciò al netto degli sconti "Ti presento un amico".
In effetti pago meno.

Non so gli altri; per me, conoscere Raffaele è stata una svolta.
Oramai da qualche tempo faccio solo l'advisor per qualche azienda del settore PMI, e uno dei miei temi di studio è proprio l' "ottimizzazione delle risorse TLC".
Fino ad oggi, non ho avuto alcun problema, anzi, me ne ha risolti tanti.
E non è poco.

E chi qui sa, mi capisce...

....e pure per me.

Ed a prescindere dai prezzi.
Io cercavo un servizio ed un interlocutore che ci mette la propria voce e la propria faccia. Non un addetto di un "servizio clienti (si fa per dire)" che risponde da chissà quale parte del mondo e per prima cosa vi declina la sua complessa sigla, forse complessa proprio per fare che dopo 10 secondi se non avete a portata di mano carta e penna non la ricordate. E che quando gli parlate di un problema cade dal pero e chiede lumi a voi.

Sino a quando in Klik il modus operandi sarà quello attuale io come ho detto a Raffaele sarò cliente e pure affezionato.

Al pari del mio assicuratore (questo era l'esempio fatto a Raffaele) dove accompagnavo ogni anno da bambino mio nonno e dove ora trovo il figlio dell'allora titolare della agenzia Reale Mutua che mi ascolta e mi consiglia e mi aiuta se ne ho il bisogno.

Salutoni..

p.s. ciao Pietro.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 20:59   #4992
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Ok, grazie a tutti, lo terrò d'occhio: probabilmente farò il passaggio più avanti quando la fttc minima (è per la casa di mia madre che, in vista della dismissione dell'adsl tradizionale, richiede una fttc non fluttuante nei prezzi) costerà un po' meno, cioè tra i 20 max 25 euro mensili ivati (comprensivi dell'opzione "chi è").

Chi è Raffaele? Uno di Klik? Legge il forum?
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 21:32   #4993
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Ok, grazie a tutti, lo terrò d'occhio: probabilmente farò il passaggio più avanti quando la fttc minima (è per la casa di mia madre che, in vista della dismissione dell'adsl tradizionale, richiede una fttc non fluttuante nei prezzi) costerà un po' meno, cioè tra i 20 max 25 euro mensili ivati (comprensivi dell'opzione "chi è").

Chi è Raffaele? Uno di Klik? Legge il forum?
Per leggerlo lo legge, (gli da una letta ogni tanto).

Raffaele S. è il CEO (capo) dell'azienda KLIK!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 08:50   #4994
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Ok, grazie a tutti, lo terrò d'occhio: probabilmente farò il passaggio più avanti quando la fttc minima [...] costerà un po' meno, cioè tra i 20 max 25 euro mensili ivati (comprensivi dell'opzione "chi è")
...magna tranquillo!!! [Cit.]
Intendo: a quelle tariffe puoi avere solo prestazioni scarse e nessun supporto.
D'altra parte, se ai tuoi genitori serve solo per le piccole cose (banca, news, posta, INPS, ecc.) è inutile prendere un prodotto pro.
E scordati che Klik possa scendere a quei prezzi, a meno di avere una drastica riduzione della qualità dell'offerta (ma allora non sarebbe più KLIK, e noi non saremmo qui a discuterne).
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 08:55   #4995
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
....e pure per me.

Ed a prescindere dai prezzi.
Io cercavo un servizio ed un interlocutore che ci mette la propria voce e la propria faccia. Non un addetto di un "servizio clienti (si fa per dire)" che risponde da chissà quale parte del mondo e per prima cosa vi declina la sua complessa sigla, forse complessa proprio per fare che dopo 10 secondi se non avete a portata di mano carta e penna non la ricordate. E che quando gli parlate di un problema cade dal pero e chiede lumi a voi.

Sino a quando in Klik il modus operandi sarà quello attuale io come ho detto a Raffaele sarò cliente e pure affezionato.

Al pari del mio assicuratore (questo era l'esempio fatto a Raffaele) dove accompagnavo ogni anno da bambino mio nonno e dove ora trovo il figlio dell'allora titolare della agenzia Reale Mutua che mi ascolta e mi consiglia e mi aiuta se ne ho il bisogno.

Salutoni..

p.s. ciao Pietro.
Ettore, sai come la penso.
Ed ho fatto esattamente il tuo ragionamento per le assicurazioni.
Ho un'agente fantastica che mi segue e mi cerca le alternative come fossero per lei, al punto di dirmi "Lasci stare, faccia la polizza con tizio che costa di meno, poi semmai a polizza consolidata passa da noi che avremo a quel punto maggior margine"...
Esattamente come Raffaele che mi consigliò, all'inizio della nostra "relazione" di non prendere la 30 (per via del basso UL) nè la 100 (che secondo lui non aveva senso per le mie necessità) ma direttamente la 50...
Ditemi qual'è quel venditore che ti consiglia di prendere una cosa più economica perchè quella più costosa non serve...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 11:04   #4996
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
...magna tranquillo!!! [Cit.]
Intendo: a quelle tariffe puoi avere solo prestazioni scarse e nessun supporto.
Perché mai? Se già adesso vedo offerte a circa 30 euro ivati per la fttc più bassa, non si sa mai che tra un anno, anno e mezzo ci possano essere offerte che spazino nel range 20/25euro che ho menzionato nel precedente post.

Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
D'altra parte, se ai tuoi genitori serve solo per le piccole cose (banca, news, posta, INPS, ecc.) è inutile prendere un prodotto pro.
Il punto è che io voglio ritornarmene a vivere in pianta stabile nel canton grigioni e quindi dovrò fare assistenza remota su tutto, o quasi tutto, il digitale della casa italiana dove vive il genitore, oltre a mettergli un qualche abbonamento a IPTV. Quindi la linea deve essere abbastanza stabile e avere un upload non limitato al singolo Mbit/sec..

MA il VERO motivo della ricerca di un servizio "pro" non è tanto la max stabilità, ecc.. (visto che con l'attuale adsl absolute 20/1 wind non abbiamo mai avuto problemi in vari anni, oltre ad avere i 20Mbit pieni), QUANTO piuttosto la non rimodulazione continua dell'offerta. Ora mi sto pian pianino informando per una fttc perché è il futuro.

Se tu ne conosci altri di provider fttc per linea fissa che negli anni non hanno mai rimodulato sarò felice di vagliare altro.


Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
E scordati che Klik possa scendere a quei prezzi,
Forse sì, forse no, non si sa mai. Da tenere magari d'occhio quello che accadrà nel mercato quando verso fine 2021 subentrerà nella linea fissa su fibra Iliad con Open Fiber
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 11:53   #4997
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Se il tuo obiettivo è la non rimodulazione, sottoscrivendo una qualsiasi offerta di Klik, prendi due piccioni con una fava: un tipico servizio FTTC da 25€ dei maggiori provider è già per loro politica destinato ad aumentare (al pari di quanto fanno regolarmente con il parallelo settore mobile); dunque se 50/60€ in più all'anno non ti fanno differenza, ed apprezzi il valore aggiunto di un servizio di alto livello, compresa l'assistenza, non ci penserei due volte.

E lo dico da cliente Tim (nel mio caso, tra una cosa e l'altra, la mia offerta è aumentata di circa 10€ al mese...ma per ragioni che non sto a spiegare, devo rimanere con loro).
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 15:58   #4998
xm4rcell0x
Senior Member
 
L'Avatar di xm4rcell0x
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Napoli
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
MA il VERO motivo della ricerca di un servizio "pro" non è tanto la max stabilità, ecc.. (visto che con l'attuale adsl absolute 20/1 wind non abbiamo mai avuto problemi in vari anni, oltre ad avere i 20Mbit pieni), QUANTO piuttosto la non rimodulazione continua dell'offerta. Ora mi sto pian pianino informando per una fttc perché è il futuro.



Oppure l'opzione potrebbe essere: attiva l'offerta Klik in fttc più economica ora, poi se rimodulano al ribasso bene, altrimenti se nel frattempo trovi un altro ISP che non rimodula ad un prezzo minore allora puoi semplicemente migrare.
Il bello é che non hai vincoli.

Ultima modifica di xm4rcell0x : 16-07-2020 alle 16:00.
xm4rcell0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 17:51   #4999
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Forse sì, forse no, non si sa mai. Da tenere magari d'occhio quello che accadrà nel mercato quando verso fine 2021 subentrerà nella linea fissa su fibra Iliad con Open Fiber
Già qua da noi i prezzi delle connessioni sono bassisimi. Ulteriori diminuzioni si rifletterebbero solo su un servizio peggiore dello schifo che è già.

Preferirei pagare il doppio o il triplo (es. USA) ma essere raggiunto dalla FTTH a casa, invece di avere poche città di fortunati che possono avere la fibra a 30€/mese ed io che in campagna ne pago 35 per una ADSL 20/1
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 18:29   #5000
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Edit risolto
__________________
READY.

Ultima modifica di MiloZ : 16-07-2020 alle 19:08.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v