Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2022, 09:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...r-2_index.html

Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 09:13   #2
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Stalker 2 potrebbe farmi cambiare pc, sperando si normalizzi almeno un po' la situazione schede video nel frattempo...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 09:44   #3
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Stalker 2 potrebbe farmi cambiare pc, sperando si normalizzi almeno un po' la situazione schede video nel frattempo...
Eh campa cavallo, la vedo proprio dura. Per tutto ciò che non è FPS uso
la console e pazienza.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 10:12   #4
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Sembrerebbe un ottima annata. Per quel che mi riguarda tra quelli in questo elenco quelli che più attendo sono:

1) Starfield
2) Elden ring
3) Suicide squad

Tra quelli non in lista sicuramente Elex II da estimatore dei giochi PB e HK:Silksong se questo sarà l'anno buono per la sua uscita.
Forspoken, RedFall e S.t.a.l.k.e.r. 2 potrebbero essere ugualmente interessanti, anche se il primo, che tral'altro costa 80 euro e questi 80 euro devono essere giustificati da una qualità adeguata, essendo di SE qualche dubbio me lo lascia.
Ho qualche dubbio su Dying light 2 e Midnight sun, mentre Ghostwire tokyo non mi convince per niente... Mikami sembra aver smarrito completamente la bussola. Non mi convincono nemmeno il nuovo Saints row e Stranger of paradise, che vedendolo sembrava una discreta merdina, con un aspetto tecnico aberrante da ps3... SE non si smentisce.
God: Ragnarock ed Horizon Forbidden west, mi interessano relativamente se un giorno arriveranno su PC (sopratutto il secondo).
Se Starfield è quello che penso che sia, potrebbe diventare il mio Goty e lo spero sinceramente, perchè Bethesda negli ultimi anni si è presa più critiche di quelle che effettivamente meritava ed alcuni "buongustai" sono riusciti ad elogiare un gioco di merda come The outer worlds solo perchè volevano dare addosso a Bethesda, comportamento che reputo disgustoso e mi fa dubitare dell'onestà intellettuale di questi individui.

EDIT: Ah dimenticavo c'è Pokemon... seriamente... ma come è possibile che ancora la gente non si sia rotto le scatole dei Pokemon e di sta roba?

Ultima modifica di ningen : 21-01-2022 alle 12:18.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 10:26   #5
GianMi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 208
Gli unici giochi che attendo...

...sono quelli che Epic regala ogni giovedì :-) Nei primi giorni dell'anno hanno regalato gli ultimi 3 Tomb Raider in versione completa con tutti i DLC e in passato altri giochi tripla A come Borderlands 2, Control, Elite Dangerous, GTA V e di recente Prey, solo per citarne alcuni.

Con il tempo che ho per giocare, sono a posto per i prossimi 5 anni :-)
GianMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 10:46   #6
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Io avrei messo anche gran turismo 7, sperando esca effettivamente nel 2022...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 10:51   #7
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
spero davvero nel nuovo stalker. trovo interessante Starfield. non è nell'elenco ma vorrei BG3 in edizione definitiva.. questa la mia lista comunque pare sono daccordo una buona annata
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 10:53   #8
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
In primavera dovrebbe anche uscire la Director's Cut di Death Stranding con nuovi contenuti e nuove mappe. Già uscita per PS5.

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
spero davvero nel nuovo stalker. trovo interessante Starfield. non è nell'elenco ma vorrei BG3 in edizione definitiva.. questa la mia lista comunque pare sono daccordo una buona annata
Quoto, di questo passo andrà al 2023
Ma sempre meglio che avere roba tipo Cyberpunk al lancio...
Però in compenso sto giocando gli Stalker "free"(Lost Alpha e Anomaly) con varie mod tra cui una grafica bella consistente che si chiama "Dead Zone"
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 21-01-2022 alle 10:55.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 11:13   #9
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Tendenzialmente quando vedo quest'articolo ogni anno faccio fatica a trovare più di un paio di titoli che potenzialmente possono interessarmi. Questo 2022 invece potrebbe (per me) essere un anno d'oro.


Iniziamo dai titoli che di primo acchito considero dei best-buy:

Horizon Forbidden West
Elden Ring
The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl


Già solo per questi potrei fare spese senza andare troppo per il sottile. Direi acquisti quasi obbligati per quanto mi riguarda. Poi a seguire ci sono titoli che pur non rientrando specificatamente nei miei gusti promettono molto e sono potenziali acquisti sicuri:

Starfield (sarebbe un acquisto sicuro se non fosse che è di Bethesda)
Dying Light 2: Stay Human


Poi ci sono un paio di titoli che trovo interessante da seguire, che al momento non mi dicono nulla ma che potrebbero sorprendermi:

Hogwarts Legacy
Forspoken


A questo devo aggiungere Pokémon Leggende: Arceus (ma le prime informazioni che ho trovato in giro sono decisamente negative), un paio di giochi che non sono stati citati (Dune: Spice Wars e Lies of P), un gioco che potenzialmente mi sembra molto interessante ed offrire serate di gioco interessanti con il mio gruppo di amici online (Lost Ark) e quello che al momento è il mio unico acquisto che va oltre la certezza: Stray.


Per me quest'anno potrebbe essere eccezionale
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 14:11   #10
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Eh campa cavallo, la vedo proprio dura. Per tutto ciò che non è FPS uso
la console e pazienza.
Alla fine i5 6500 e 1660s va ancora bene in fullhd... Ma non so quanto dura... Ho provato Death Stranding e gira bene, vorrei però vedere HZD, RDR2 e CP... Per poi provarli 3 ore e magari abbandonarli per mancanza di tempo. Ieri Fallen Order e anche quello pare andare bene maxato, solo che devo mettere il refresh a 60 oppure ogni tanto fa scattoni...
Elden Ring ce dovrebbe girà bene ma Stalker 2 sarà una mazzata...
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
spero davvero nel nuovo stalker. trovo interessante Starfield. non è nell'elenco ma vorrei BG3 in edizione definitiva.. questa la mia lista comunque pare sono daccordo una buona annata
Bella Giovamas! Stalker sempre e comunque! BG3 bo, vediamo quanto ci mettono, cmq caruccio assai.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tendenzialmente...
Quoto su Lost Ark, Stray e Lies of P.

PS: ma che schifo è Origin? Non so da quanto non ci accedevo e il reset password non funzionava... Mi son rifatto un account, tanto non ci avevo niente dentro... E anche li niente login da browser se non cancello la cache o non uso quello con cui mi sono iscritto. Proprio mi invita ad usarlo. Meno male che Fallen Order che ci ho riscattato è in regalo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-01-2022 alle 14:14.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 15:00   #11
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1382
Dying Light 2 avrà Denuvo?
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 20:26   #12
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14742
In stalker 2 che ha la mod invincibilità il personaggio.? Nel video si butta in mezzo alla stanza scamazzando tutti e senza avere danni..ba.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 22-01-2022 alle 12:39.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 23:07   #13
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
La mia personale lista di attesa per il 2022:
1) Dark souls open world
2) Dark souls open world
3) Dark souls open world
Accetto consigli a patto che:
Spoiler:
non è vero non accetto nessun consiglio e vi ucciderò tutti in elden souls muhahahaahahahahahaha
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 08:35   #14
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1914
Botw 2 secondo me verrà rimandato.

Per il resto aspetto incuriosito starfield.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 10:29   #15
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Spoiler:
non è vero non accetto nessun consiglio e vi ucciderò tutti in elden souls muhahahaahahahahahaha
Guarda il cielo, Marte che eclissa completamente il Sole di notte


cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 10:52   #16
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 2858
starfield non esce nel 2022 poco ma sicuro.
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 12:50   #17
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
In stalker 2 che ha la mod invincibilità il personaggio.? Nel video si butta in mezzo alla stanza scamazzando tutti e senza avere danni..ba.
Sarà pieno di artefatti antiproiettili o sarà a difficoltà facile
Comunque il rinvio di ben 8 mesi di Stalker 2 non è promettente.
Quando rinvii un gioco di così tanto è perchè o i problemi sono più del previsto o si è proprio in alto mare. Anche perchè Stalker 2 si confronterebbe con gli attuali titoli di successo nella galassia dei modders di Stalker tipo Anomaly, peraltro gratuito. O mi auguro non abbiano rimandato pe tentare di reinserire di nuovo gli NFT, cosa criticata dai fans e dunque bloccata.
Oppure è così mattone che lo vogliono lanciare direttamente con le nuove generazioni di vga nvidia e amd.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 14:15   #18
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Alcuni titoli interessanti ... staremo a vedere quando usciranno

I trailer sono sempre super fighi ... ma poi non valgono nulla.

Manca all'appello un gioco MUST in uscita ad Aprile :

- Lego Star Wars : A Skywalker Saga .



Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Alla fine i5 6500 e 1660s va ancora bene in fullhd... Ma non so quanto dura... Ho provato Death Stranding e gira bene, vorrei però vedere HZD, RDR2 e CP... Per poi provarli 3 ore e magari abbandonarli per mancanza di tempo. Ieri Fallen Order e anche quello pare andare bene maxato, solo che devo mettere il refresh a 60 oppure ogni tanto fa scattoni...
Stiamo nella stessa situazione(config in firma). JFO gira benissimo ma soffre di stuttering (installato pure su SSD non cambia nulla).Fissato a 60 va' perfetto. Ad oggi nessun gioco va' sotto i 50/60fps tutto maxato in FULLHD ... poi magari non gioco a titoli pesantissimi ...

Il primo Horizon com'e'? Mi gusta molto ... invece God of War o altri titoli ... boh. Grafica "fissa" meravigliosa , ma i personaggi e/o nemici si muovono come ebeti.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 20:37   #19
pengfei
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da GianMi Guarda i messaggi
...sono quelli che Epic regala ogni giovedì :-) Nei primi giorni dell'anno hanno regalato gli ultimi 3 Tomb Raider in versione completa con tutti i DLC e in passato altri giochi tripla A come Borderlands 2, Control, Elite Dangerous, GTA V e di recente Prey, solo per citarne alcuni.

Con il tempo che ho per giocare, sono a posto per i prossimi 5 anni :-)
Pure io, appena finito Galactic Civilizations III (un po' a fatica, troppo buggato almeno sul mio portatile, forse colpa dei driver Intel per Xe, se l'avessi pagato sarei amareggiato), poi ho anche control, un altro paio di cui neanche ricordo il nome, e Star Wars Battlefront II che se ne riparla col prossimo portatile, perchè gira da schifo anche su quello nuovo
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 20:39   #20
nethunter
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 105
Da amante degli horror attendo dying light 2 , vedendo prima recensioni e pareri ma il primo mi è piaciuto molto (sperando che la mia 2060 super riesca a farlo girare decentemente in fhd).
Altri giochi che mi interessano sono ghostwire tokio ed il remake di dead space,oltre ad un gioco non tripla a che esce a febbraio (martha is dead).
I due giochi Sony (il nuovo god of war e hzd) mi interessano se usciranno su PC (il primo hzd l'ho giocato a suo tempo ed a gow sto giocando ora su pc).

Comunque sembrano esserci i presupposti per un grande 2022 videoludico
nethunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1