Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2019, 16:50   #8821
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
Grazie andy45 tutto chiaro...
Adesso dovrò valutare un attimo le opzioni....certamente non mi va di passare ore e ore per la personalizzazione, mi basta uno smartphone per gestire la posta, le foto, caselle mail e calendario decenti, magari qualche app che non c'era su windows ma niente di trascendentale.
per quello che può essere la nostra esperienza (mia e di mia moglie) che eravamo zero di android, ad agosto 2017 ho preso, per provare Android, Xiaomi RedMiNote4, con MiUI di Xiaomi, no root no modding, all'inizio è stato un po' difficile perché volevo subito tutto uguale al 950XL, alcune cose ho faticato a trovarle, (calendario per i posticipa) ma piano piano l'ho sistemato, ed adesso, pur avendo ancora come telefono principale il mio 950XL, devo dire che con Rdn4 MiUi official global, mi trovo molto molto bene, idem mia moglie con RedMi5Plus, abbiamo le app MS outlook, onedrive, office, Edge, eccc. e funzionano molto bene!



by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 08-01-2019 alle 17:07.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 17:08   #8822
xp2200+
Senior Member
 
L'Avatar di xp2200+
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
Grazie andy45 tutto chiaro...
Adesso dovrò valutare un attimo le opzioni....certamente non mi va di passare ore e ore per la personalizzazione, mi basta uno smartphone per gestire la posta, le foto, caselle mail e calendario decenti, magari qualche app che non c'era su windows ma niente di trascendentale.
Diciamo che cerco un terminale abbastanza compatto e maneggevole, per questo ho sempre pensato di passare a Sony con i suoi compact (ed in generale mi sono sempre piaciuti i terminali sony dal pdv estetico).
Se vuoi puoi fare come me, acquisti un usato a poco prezzo (io presi uno z3, ma ora consiglierei ad es uno z5 compact ma anche l x) e vedi come ti trovi e poi decidi se investire nel Xz4 compact, che per almeno 6 mesi avrà prezzi proibitivi.
__________________
Asus M2N32 sli deluxe; DDRII 6GB 800mhz@900Mhz 1.9v; Amd x2 6000+ 3.375Ghz;GTX260 GS 896 + EN8800GTS 320;Enermax 600watt;HD Maxtor 500GB; Seagate 320GB;HD Wdc 1TB;Samsung DL +- rw;Enermax chakra;http://snakepulsano92.altervista.org/trattative.php
xp2200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 18:28   #8823
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3929

Fiondatevi a cercare gli aggiornamenti del telefono…
  • W10M FCU 15254.547
  • W10M CU 15063.1563
This update includes quality improvements.
Security updates to Microsoft Edge, Windows App Platform and Frameworks, the Microsoft Scripting Engine, Windows Authentication, Windows Kernel, Windows Storage and Filesystems, Windows Virtualization
=> Lunga vita a W10M
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 08-01-2019 alle 18:32.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 18:54   #8824
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
salve a tutti
vedo che anche molti "irriducibili" ( vedi DanieleG ) alla fine hanno ceduto.
Qualche possessore7ex possessore di 950xl che abbia riscontrato il mio problema con glance (poco, se non per nulla, visibile)
domandina banale: dopo quanto tempo rispetto alla versione android aggiornano whatsapp su wm? Perchè è da mesi che alcune emoticon mandate da possessori android/ios me le visualizza come quadratini
non che sia vitale come cosa, ma giusto una curiosità (mi infastidisce)
passassero a telegram!

ciao
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 19:53   #8825
Ypso80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Per la scelta ti consiglio di consultare questo thread, a partire dalla prima pagina, ed eventualmente chiedi:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
per quello che può essere la nostra esperienza (mia e di mia moglie) che eravamo zero di android, ad agosto 2017 ho preso, per provare Android, Xiaomi RedMiNote4, con MiUI di Xiaomi, no root no modding, all'inizio è stato un po' difficile perché volevo subito tutto uguale al 950XL, alcune cose ho faticato a trovarle, (calendario per i posticipa) ma piano piano l'ho sistemato, ed adesso, pur avendo ancora come telefono principale il mio 950XL, devo dire che con Rdn4 MiUi official global, mi trovo molto molto bene, idem mia moglie con RedMi5Plus, abbiamo le app MS outlook, onedrive, office, Edge, eccc. e funzionano molto bene!
Quote:
Originariamente inviato da xp2200+ Guarda i messaggi
Se vuoi puoi fare come me, acquisti un usato a poco prezzo (io presi uno z3, ma ora consiglierei ad es uno z5 compact ma anche l x) e vedi come ti trovi e poi decidi se investire nel Xz4 compact, che per almeno 6 mesi avrà prezzi proibitivi.
Intanto grazie a tutti per le risposte. Ora come ora spendere 600€ per un telefono non mi va molto....probabilmente farò come dice xp2200+ e cerco un terminale decente a prezzo onesto che magari girerò ai parenti quando i 520 e 625 ancora funzionanti passeranno a miglior vita....
Comunque adesso ho riesumato un vecchio NOKIA E71 e va che è un piacere...ed è anche figo!!! Ovviamente scordiamoci whatsapp e menate varie....tastiera fisica e sms a manetta
Ypso80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 20:42   #8826
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
Intanto grazie a tutti per le risposte. Ora come ora spendere 600€ per un telefono non mi va molto...
mah se non ti piace il notch un bel RedMiNote5 (4/64) Global Version, è un gran bel telefono e sei sui 200,00 euro l'ho avuto io per un periodo, è ti posso assicurare che "viaggia di brutto"

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 08:29   #8827
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
Intanto grazie a tutti per le risposte. Ora come ora spendere 600€ per un telefono non mi va molto....probabilmente farò come dice xp2200+ e cerco un terminale decente a prezzo onesto che magari girerò ai parenti quando i 520 e 625 ancora funzionanti passeranno a miglior vita....
Comunque adesso ho riesumato un vecchio NOKIA E71 e va che è un piacere...ed è anche figo!!! Ovviamente scordiamoci whatsapp e menate varie....tastiera fisica e sms a manetta
Telefoni immortali
Non c’è spazio per queste cose nel mondo moderno.
Con la fola del supporto, store , ecc hanno uccisione ogni alternativa che non giova al cento per cento alle logiche del mercato skizzoide.
Con dolore l’ Unica soluzione al compra e butta del panorama Android è iOS , ma con visto diversi, ma non per forza sconveniente se valutato bene.
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 09:11   #8828
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da sterock77 Guarda i messaggi
Telefoni immortali
Non c’è spazio per queste cose nel mondo moderno.
I telefoni una volta erano fatti per durare, ben poche persone cambiavano smartphone ogni anno.

Quote:
Originariamente inviato da sterock77 Guarda i messaggi
Con la fola del supporto, store , ecc hanno uccisione ogni alternativa che non giova al cento per cento alle logiche del mercato skizzoide.
Anche prima era così, solo cambiavano le modalità, per le app principali del telefono si aspettava l'aggiornamento del firmware, le altre invece te le aggiornavi dal sito del produttore...poi vabbè anche nokia mise su una specie di store per symbian, ma ormai si era già capito come sarebbe andata a finire.

Quote:
Originariamente inviato da sterock77 Guarda i messaggi
Con dolore l’ Unica soluzione al compra e butta del panorama Android è iOS , ma con visto diversi, ma non per forza sconveniente se valutato bene.
Alla fine il problema su android sono solo gli aggiornamenti di sicurezza dell'os...ma con un uso corretto del telefono difficilmente si avranno problemi un questo senso, anche con telefoni non aggiornati.
La totalità dei malware di android viene scaricata e installata dall'utente stesso, in molti casi scaricando apk dalla rete o da sconosciuti store di terze parti...purtroppo qui non c'è aggiornamento di sicurezza che tenga.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 14:04   #8829
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
I telefoni una volta erano fatti per durare, ben poche persone cambiavano smartphone ogni anno.



Anche prima era così, solo cambiavano le modalità, per le app principali del telefono si aspettava l'aggiornamento del firmware, le altre invece te le aggiornavi dal sito del produttore...poi vabbè anche nokia mise su una specie di store per symbian, ma ormai si era già capito come sarebbe andata a finire.



Alla fine il problema su android sono solo gli aggiornamenti di sicurezza dell'os...ma con un uso corretto del telefono difficilmente si avranno problemi un questo senso, anche con telefoni non aggiornati.
La totalità dei malware di android viene scaricata e installata dall'utente stesso, in molti casi scaricando apk dalla rete o da sconosciuti store di terze parti...purtroppo qui non c'è aggiornamento di sicurezza che tenga.
Permettimi di dissentire, i problemi su android sono ben altri , speravo che non lo fossero più ma è purtroppo ancora così. Gli aggiornamenti di sicurezza sono importanti , ma con attenzione come hai descritto i problemi si possono prevenire. Gli altri no. Sopra ho spiegato quali problemi ho riscontrato sia sul mio che su altri dispositivi più o meno recenti , per comodità riposto sotto, anche se ripeto.
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 14:06   #8830
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da sterock77 Guarda i messaggi
Era un moto z2 play . Nulla da dire sulle prestazioni ma per il resto molto deludente proprio il sistema operativo .
Per quanto mi sovviene ora.
Sei mesi con 13 giga di spazio usato dal sistema e 9 dalle applicazioni
Problemi con applicazioni di ipcam di cui una nemmeno funzionano le notifiche ,le altre due drain lunaticita’ in apertura .
Google foto che quando mette in backup dei video non gestisce uso di banda e batteria, per fortuna lati batteria durava molto ma era pazzesco il drain in quella fase e mi saturava anche la banda dell adsl
Client email che con tre email una va e due male o peggio
Navigatore offline che uso da anni su lumia ed ira anche su iPhone senza problemi che si chiudeva da solo ( HERE we go)
Play service che con la verifica tramite numero telefonico invia sms a pagamento , pochi centesimi ovvio, a tua insaputa cancellandoli dopo l’ Invio , me ne sono accorto dalla tabella dell’ operatore è da un paio a cui era fallito l’ Invio per blocco dell operatore
Google foto che mi metteva nella cartella foto del dispositivo tutto i temporanei delle faccine di fb Messenger creando mille cartelle in cui perdevi le tue.
Generalmente ho notato che tutto quello che uso anche per fare un esempio TeamViewer gira meglio , così come un po’ tutto.
Alla fine il telefono era usabilissimo ma problemi con ipcam che a me servono, come anche le atre cose che magari tutto non ho citato , mi hanno fatto desistere. Punto favorevoli del dispositivo , batterie , display . Recensito ed a detta di tutti un buonissimo Android che comunque è calato moltissimo ma era un mediogamma .
Il 6s plus è molto più vecchio ma tutta in altra storia.
Qui per andy45 ripeto il mio post precedente. Cmq questi problemi o similari li ho avuti anche su telefoni di parenti ed amci , almeno non sono il solo sfigato, speravo solo di resistere invece no. Ho desistito ed abbracciato ios .

Ultima modifica di sterock77 : 09-01-2019 alle 14:21.
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 14:08   #8831
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
salve
nel difficile passaggio da wm ad android, oggi ho provato ad importare i contatti, ma è successo che passando dal file .csv al file .vcf (tramite pc) mi compaiono i contatti con i campi separati da virgole. E in effetti me li visualizza così sul dispositivo android. Come dovrei procedere?
Grazie
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 14:12   #8832
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
salve
nel difficile passaggio da wm ad android, oggi ho provato ad importare i contatti, ma è successo che passando dal file .csv al file .vcf (tramite pc) mi compaiono i contatti con i campi separati da virgole. E in effetti me li visualizza così sul dispositivo android. Come dovrei procedere?
Grazie
Io avevo semplicemente importato dal pc , nella casella gmail dell accont del telefono android i contatti della casella hotmail.
Su gmail vai su impostazioni ed aggiungi contatti importandoli dalla casella hotmail. quando sincronizzi il telefono android con l' account , sincronizza anche i contatti in automatico.
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 14:15   #8833
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da sterock77 Guarda i messaggi
Io avevo semplicemente importato dal pc , nella casella gmail dell accont del telefono android i contatti della casella hotmail.
Su gmail vai su impostazioni ed aggiungi contatti importandoli dalla casella hotmail. quando sincronizzi il telefono android con l' account , sincronizza anche i contatti in automatico.
Funziona anche su iOS allo stesso modo importando su icloud i contatti di gmail od hotmail che sia . Ovvio le sincro dei contatti devono essere attive sia sul vecchio telefono che sul nuovo ios od android che sia .
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 14:17   #8834
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
grazie ad entrambi provo e vi faccio sapere

p.s. non riesco neanche a capire come si faccia per selezionare più contatti nella rubrica android per eliminarli
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 14:20   #8835
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
grazie ad entrambi provo e vi faccio sapere

p.s. non riesco neanche a capire come si faccia per selezionare più contatti nella rubrica android per eliminarli
Non ti ci posso neanche guardare perchè l' ho venduto
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 14:20   #8836
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
e che ti sei preso?
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 14:29   #8837
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
e che ti sei preso?
Ho preso del coglione quando l' ho scritto sul hdblog e forse lo prenderò anche qui , ma ho preso un iphone 6S PLUS 64GB usato fuori garanzia , con tutti gli accessori , due cover due vetri temprati , ed un altro cavo oltre tutto quello che è originale in confezione. Per 230 € .
La ragazza mi ha trattato bene, alla fine è un amica . Una pecca , non nascosta , la batteria non è più nuova ma unpoco usurata . In ogni modo però arrivo a letto con uso anche abbastanza gravoso, 4g , navigazione , navigatore , foto ecc ecc.

Il prezzo per la batteria in apple store per il 2019 dopo l' offerta a 29€ del 2018 è di 49€. Ottimo prezzo per un telefono con batteria non removibile e fatto dall' assistenza con ricambi originali. Quando peggiorerà la sostituirò.
Per il momento SODDSFATTISSIMO .
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 14:29   #8838
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
p.s. non riesco neanche a capire come si faccia per selezionare più contatti nella rubrica android per eliminarli
ohhhh vabbè, tap prolungato sul contatto e ci fai tutto

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 15:05   #8839
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
salve
nel difficile passaggio da wm ad android, oggi ho provato ad importare i contatti, ma è successo che passando dal file .csv al file .vcf (tramite pc) mi compaiono i contatti con i campi separati da virgole. E in effetti me li visualizza così sul dispositivo android. Come dovrei procedere?
Grazie
Io ho fatto importare i contatti da outlook
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 15:50   #8840
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
salve

nel difficile passaggio da wm ad android, oggi ho provato ad importare i contatti, ma è successo che passando dal file .csv al file .vcf (tramite pc) mi compaiono i contatti con i campi separati da virgole. E in effetti me li visualizza così sul dispositivo android. Come dovrei procedere?

Grazie
non c'è bisogno di fare "armeggi strani" con app outlook li sincronizza, e puoi tenerli su account outlook, in quanto, già da un po' è bidirezionale, io non l'ho ancora fatto perché ho ancora in uso anche il mio 950XL.

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v