Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-01-2004, 20:35   #41
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
io non posso fare a meno di crederci a queste cose... ho sempre pensato e continuo a pensare che la mente umana ha dei poteri che non immaginiamo neanche (magari non quello di farci volare ma tant'è )

comunicare con il pensiero, autoguarigione e via dicendo... secondo me sono possibili, magari nessuno ci è ancora riuscito o ci riuscirà mai (a controllarli, intendo... i casi sporadici magari capitano come è stato raccontato in questo topic da un pò di persone), ma secondo me sono possibili...


che roba contorta che ho scritto... per me sarebbe già buono scrivere una frase leggibile in questo momento
lnessuno è offline  
Old 09-01-2004, 20:45   #42
ominiverdi
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da gtr84
Forse questo è un fenomeno che è più diffuso.

A me capita parecchio spesso di vivere delle situazioni che ho l'impressione di aver già vissuto.

Detto in parole povere, prevedere il futuro.

Vedo delle immagini che io avevo, per così dire, già "fotografato" nella mia mente.

E' capitato un sacco di volte.

Io ho accettato questo fatto come reali capacità, ancora misteriose, della mente umana, di poter fare straordinari calcoli, e poter creare dei probabili futuri.
e' capitato anche a me!!!

e lo differenzio dai deja-vu (ho avuto anche quelli ), inoltre tutte le spiegazioni che si e' tentato di dare a questi fenomeni, ne ho lette diverse su vari siti, non mi convincono appieno.

non so spiegare queste cose ma mi capitano ogni tanto, e cmq le ho vissute, per cui credo che qualcosa vogliano dire, e potrebbe esserci anche una spiegazione scientifica basata su teorie gia' conosciute (relativita', sbalzi spazio/tempo, continuum ecc.), senza ovviamente dimenticare le religioni.
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 20:46   #43
ominiverdi
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
http://www.disinformazione.it/evoluzionedna.htm

vai a dare un occhiata! e poi mi dici cosa ne pensi.....
non so se quello che c'e' scritto e' vero, ma se e' cosi' e' assolutamente incredibile!!
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 22:37   #44
gtr84
Senior Member
 
L'Avatar di gtr84
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Messaggi: 857
Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
e' capitato anche a me!!!

e lo differenzio dai deja-vu (ho avuto anche quelli ), inoltre tutte le spiegazioni che si e' tentato di dare a questi fenomeni, ne ho lette diverse su vari siti, non mi convincono appieno.

non so spiegare queste cose ma mi capitano ogni tanto, e cmq le ho vissute, per cui credo che qualcosa vogliano dire, e potrebbe esserci anche una spiegazione scientifica basata su teorie gia' conosciute (relativita', sbalzi spazio/tempo, continuum ecc.), senza ovviamente dimenticare le religioni.
perdona la mia ignoranza, ma ke sono questi deja-vu?
gtr84 è offline  
Old 09-01-2004, 22:42   #45
ominiverdi
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da gtr84
perdona la mia ignoranza, ma ke sono questi deja-vu?
non sono esperto in materia e anche su internet non si trova granche', ma dovrebbero essere quelle sensazioni che si provano quando si crede di aver gia' vissuto quella determinata situazione, come delle specie di "flash", che durano pochi attimi solitamente.

secondo alcuni in realta' non sarebbero gia' stati "vissuti", semplicemente si tratta di associazioni del cervello che compaiono in determinati casi.

la scienza non dice granche', anzi penso quasi nulla.

altro non so...
ma non escluderei che la spiegazione possa essere diversa, o che anche la scienza in qualche modo possa riuscire a spiegare il fenomeno.

ecco, ad esempio in questo momento sto avendo un deja-vu (e non sto scherzando), ho la sensazione di aver gia' scritto questo post, cosi' com'e' , identico
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 22:45   #46
gtr84
Senior Member
 
L'Avatar di gtr84
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Messaggi: 857
Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
non sono esperto in materia e anche su internet non si trova granche', ma dovrebbero essere quelle sensazioni che si provano quando si crede di aver gia' vissuto quella determinata situazione, come delle specie di "flash", che durano pochi attimi solitamente.

secondo alcuni in realta' non sarebbero gia' stati "vissuti", semplicemente si tratta di associazioni del cervello che compaiono in determinati casi.

la scienza non dice granche', anzi penso quasi nulla.

altro non so...
ma non escluderei che la spiegazione possa essere diversa, o che anche la scienza in qualche modo possa riuscire a spiegare il fenomeno.

ecco, ad esempio in questo momento sto avendo un deja-vu (e non sto scherzando), ho la sensazione di aver gia' scritto questo post, cosi' com'e' , identico
c'è una canzone dei Duran Duran dove viene pronunciata questa parola....
Come Undone, forse la conosci
gtr84 è offline  
Old 09-01-2004, 23:00   #47
ominiverdi
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da gtr84
c'è una canzone dei Duran Duran dove viene pronunciata questa parola....
Come Undone, forse la conosci
certo mitica come undone!

mh non ricordavo che pronunciasse dejavu, mo la ascolto
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 23:04   #48
ominiverdi
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
certo mitica come undone!

mh non ricordavo che pronunciasse dejavu, mo la ascolto
play me deja-vu, like a radio two...

stupenda
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 23:37   #49
digital_brain
Senior Member
 
L'Avatar di digital_brain
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3517
Affascinante...davvero.
Io ho sempre creduto che il cervello umano abbia capacità spaventose ma la magior parte della gente lo sfrutta all'1%, credo anche di averlo letto da qualche parte.
Anche io mi sento di non stare sfruttando il mio cervello nemmeno alla metà della metà delle sue potenzialità...

Ho letto diverse cose su fenomeni paranormali,ma purtroppo molte sono cialtronerie e non si sa mai se crederci o no.
Ho letto di guru capaci di teletrasportarsi e lievitare e di moltre altre cose, dopo anni e anni di allenamento dei poteri del cervello...e pur riuscendo a fare queste cose non avevano ancora sfruttato a pieno le potenzialità del cervello.

A me capita molto spesso di vivere attimi,anche abbastanza lunghi(10secondi) che mi sembra di aver già vissuto,esattamente le stesse immagini,come se qualcuno mi stesse dando l'opportunità di cambiare l'ordine delle cose che stanno accadendo in quel momento.
Mi capita da piccolo e ho sempre pensato che magari sto rivivendo la mia vita precedente tale e quale a questa e avvolte mi rendo conto che certe cose già le ho vissute.Boh,non so come spiegarmelo.

Poi mi è capitato molto spesso che con la mia ragazza non ci sentivamo tutto il giorno poi uno dei 2 mandava un messaggio o chiamava o faceva uno squillo all'altro proprio nel momento in cui l'altro stava facendo la stessa cosa.

Ma cos'è questa ginnastica aerobica di cui parli,omniverdi??

Io sono convinto che neanche possiamo immaginare di quanto sono grandi e potenti i poteri del cervello..ma purtroppo la maggior parte di noi non lo sa controllare affatto,è come avere un aereo e non saperlo pilotare.

Per questo avvolte siamo "deboli", o apatici o quant'altro..perchè ci facciamo sopraffare da quel preciso stato d'animo senza saperne uscire fuori,senza riuscire a controllarlo.

La ricerca interiore,il raggiungimento del silenzio interiore,del distaccamento del resto del mondo di cui si parlava sopra, è già un bel paso avanti nel controllare il cervello,e se voi riuscite a farlo e a percepire cose estranee..beati voi,allenatelo perchè è una cosa molto preziosa e potente.
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600
Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato
digital_brain è offline  
Old 09-01-2004, 23:53   #50
digital_brain
Senior Member
 
L'Avatar di digital_brain
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3517
vorrei aprire anche un altro argomento: l'ipnosi!
Mi ha sempre affascianto perchè solo con l'ipnosi si può cadere in uno stato di rilassamento totale e "addormentare" la parte razionale del cervello che ci limita in molte cose.
E' solo con l'ipnosi che si arriva all'inconscio e al sub conscio.

Ho letto un libro molto bello di un medico che curava con l'ipnosi.
Molti di noi hanno fobie innate senza sapersi spiegare il perchè..hanno paura di certe cose e basta.
Questo medico riusciva ad ipnotizzare i pazienti e farli cadere nella riflessione interiore e nell'analisi del sub conscio in cui trovavano la risposta alle loro paure, che spesso si rivelavano causate da incidenti in vite precedenti anche di secoli fa.
Sempre per chi crede nella reincarnazione!

Qualcuno di voi è mai stato ipnotizzato??
Aprirò un 3d..
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600
Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato
digital_brain è offline  
Old 10-01-2004, 00:00   #51
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Re: Ho sperimentato la forza del pensiero. Voi?

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
vuol essere un 3d serio, se possibile astenersi spammatori


descrivo la mia esperienza.

mi e' capitato tempo fa, mentre sbrigavo un lavoro, che una persona mi passasse silenziosamente accanto (a una distanza di circa 2-3 metri), sul primo momento non me ne ero accorto, se non per il fatto che ho "sentito" in maniera chiara e intelleggibile il suo pensiero!!
non e' uno scherzo, oltretutto ho sentito proprio le parole precise che questa persona pensava in quel momento (altamente negativo e offensivo nei mie confronti, sorvolo sul contenuto), e addiritura il tono della voce.

di fatto e' successo che questa persona mi ha lanciato il primo pensiero, io come conseguenza ho risposto con un altro pensiero (difensivo ma non aggressivo) verso questa persona, il tutto senza che nemmeno ci guardassimo (io ero di spalle), tant'e' che l'ho potuto verificare quando mi sono girato e ho visto effettivamente dietro di me che c'era la persona che immaginavo, e l'espressione era eloquente e manifestava il pensiero come lo avevo "sentito"!!

ripeto, il pensiero che ho percepito e' esattamente il tono e timbro di voce e le parole (sul primo momento sono rimasto quasi sconvolto, una percezione cosi' precisa non mi era mai capitata prima), senza che potessi sapere quale fosse la persona, qualcosa di assolutamente incredibile, ma non e' certo l'unica volta che mi e' capitata una cosa del genere, questo e' solo un esempio che dimostra qualcosa che ormai per me sembra "normale" e sicuramente esistenete (anche se la scienza non dovesse averlo dimostrato, per me esiste eccome dato che lo vivo!).

e' capitato mai qualcosa del genere anche a voi?

esistono prove scientifiche serie dimostrate (no bassa scienza o pseudoscienza esoterica please), che provino che il pensiero si trasmette fra gli uomini anche in maniera tanto chiara e intelleggibile da carpire, oltre al contenuto, anche le parole e il tono di voce?

e sui possibili effetti del pensiero a distanza, o del pensiero "massificato"?

dopo le esperienze che ho avuto, do' un'importanza enorme al pensiero, anche a quello a "distanza", penso che il pensiero di alcune persone (forse non di tutte, potrebbe dipendere anche dalla intensita' e dalla forza del pensiero) possa toccare e influire sulla vita di altre persone anche a migliaia di chilometri di distanza, la distanza in termini geografici imho non e' un problema per il pensiero.

che ne pensate?

Questa non e' forza del pensiero o percezione.......e' che sei in qualche modo in soggezione verso questa persona....il che ti porta quasi inconsciamente ad immaginare il suo pensiero verso te.....
Jaguar64bit è offline  
Old 10-01-2004, 00:05   #52
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain


A me capita molto spesso di vivere attimi,anche abbastanza lunghi(10secondi) che mi sembra di aver già vissuto,esattamente le stesse immagini,come se qualcuno mi stesse dando l'opportunità di cambiare l'ordine delle cose che stanno accadendo in quel momento.
Si chiamano deja-vù, aprii un 3d tempo fa, anche a me capita spesso. Mi risposero che in realtà la teoria più accreditata è quella di uno scompenso tra i 2 emisferi celebrali che può capitare a tutti per cui le immagini arrivano in "ritardo" da una parte all'altra dando l'impressione del già vissuto. Non mi ricordo bene ma più o meno mi pare che era così, spero di non aver detto castronerie.
BadMirror è offline  
Old 10-01-2004, 00:05   #53
ominiverdi
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Affascinante...davvero.
Io ho sempre creduto che il cervello umano abbia capacità spaventose ma la magior parte della gente lo sfrutta all'1%, credo anche di averlo letto da qualche parte.
Anche io mi sento di non stare sfruttando il mio cervello nemmeno alla metà della metà delle sue potenzialità...

Ho letto diverse cose su fenomeni paranormali,ma purtroppo molte sono cialtronerie e non si sa mai se crederci o no.
Ho letto di guru capaci di teletrasportarsi e lievitare e di moltre altre cose, dopo anni e anni di allenamento dei poteri del cervello...e pur riuscendo a fare queste cose non avevano ancora sfruttato a pieno le potenzialità del cervello.

A me capita molto spesso di vivere attimi,anche abbastanza lunghi(10secondi) che mi sembra di aver già vissuto,esattamente le stesse immagini,come se qualcuno mi stesse dando l'opportunità di cambiare l'ordine delle cose che stanno accadendo in quel momento.
Mi capita da piccolo e ho sempre pensato che magari sto rivivendo la mia vita precedente tale e quale a questa e avvolte mi rendo conto che certe cose già le ho vissute.Boh,non so come spiegarmelo.

Poi mi è capitato molto spesso che con la mia ragazza non ci sentivamo tutto il giorno poi uno dei 2 mandava un messaggio o chiamava o faceva uno squillo all'altro proprio nel momento in cui l'altro stava facendo la stessa cosa.

Ma cos'è questa ginnastica aerobica di cui parli,omniverdi??

Io sono convinto che neanche possiamo immaginare di quanto sono grandi e potenti i poteri del cervello..ma purtroppo la maggior parte di noi non lo sa controllare affatto,è come avere un aereo e non saperlo pilotare.

Per questo avvolte siamo "deboli", o apatici o quant'altro..perchè ci facciamo sopraffare da quel preciso stato d'animo senza saperne uscire fuori,senza riuscire a controllarlo.

La ricerca interiore,il raggiungimento del silenzio interiore,del distaccamento del resto del mondo di cui si parlava sopra, è già un bel paso avanti nel controllare il cervello,e se voi riuscite a farlo e a percepire cose estranee..beati voi,allenatelo perchè è una cosa molto preziosa e potente.
anche io sul paranormale parto sempre da scettico, e cmq da come la vedo io di cialtronerie (e ciarlatani) ce ne sono parecchie.
quella della levitazione dei guru si l'ho sentita, ma non l'ho mai vista, stranamente non mi risulta che sia mai stata filmata!

gli attimi con sensazione di gia' vissuto capitano anche a me, sia deja-vu, che anche qualcosa di diverso... proprio di esatta percezione del presente e dello svolgimento dei fatti, come se effettivamente (le poche volte che mi capita) anticipassi e conoscessi le mosse e le situazioni che si vengono a creare (tipo storiellina di un fumetto, a vignette).
questo non saprei spiegarlo...

penso la stessa cosa che dici sugli stati d'animo, quando ci si fa prendere da sconforto /debolezza ecc., anche secondo me e' un errore, ma d'altra parte non si puo' avere sempre il totale controllo di se stessi, della situazione e dei sentimenti, secondo me il pensiero essendo interagente e' correlato.
esistono cmq tecniche ed esercizi (solitamente filosofie orientali) atti ad aumentare il controllo di se stessi e delle emozioni, che porta ad un'ampliamento delle percezioni e visione piu' chiara della propria posizione.
lo stesso hata yoga, che personalmente ho praticato, lo trovo estremamente efficace in questo senso.

credo che la capacita' di ascolto dipenda come dici te anche dalla capacita' di distacco, cosa non sempre facile (anzi), specie in una societa' chiassosa come lo e' diventata la nostra.

cmq per attivita' fisica aerobica intendevo jojjing sui 10-15 km

posso dire che da quando ho iniziato a fare attivita' fisica in maniera piu' intensa, ho notato dei cambiamenti anche nella personalita', l'attivita' fisica ormai e' appurato scientificamente che fa bene anche da un punto di vista psicologico e del benesere psicofisico, libera e scarica la mente ecc.

nel caso di attivita' fisica piu' frequente e intensa , pero', alla lunga non si puo' escludere che l'attivita' fisica a forza di stimolare una parte del cervello, tenda a modificarlo e trasformarlo.
non ho prove scientifiche o dati alla mano, ma potrebbe essere cosi', su di me ho notato un cambiamento caratteriale e non escludo sia dovuta a un periodo prolungato nel quale ho praticato intensa attivita' fisica aerobica (jogging, tennis), che come si sa altera e non poco il livello ormonale e altre reazioni del cervello.
ominiverdi è offline  
Old 10-01-2004, 00:12   #54
ominiverdi
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2493
Re: Re: Ho sperimentato la forza del pensiero. Voi?

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Questa non e' forza del pensiero o percezione.......e' che sei in qualche modo in soggezione verso questa persona....il che ti porta quasi inconsciamente ad immaginare il suo pensiero verso te.....
no guarda come ho scritto chiaramente non sapevo ci fosse nessuno dietro di me , non lo potevo vedere (e nemmeno sentire), quello che mi si e' presentata per prima e' stata una voce dentro di me (e non era la mia!), solo in seguito ho avvertito anche la presenza di una persona, mi sono girato, e ho avuto conferma di cio' che ho ascoltato nel pensiero.

come ho detto si trattava di una frase precisa, con la voce di quella persona.

non ha parlato a voce, ma e' come se lo avesse fatto, io l'ho ascoltata lo stesso!
ominiverdi è offline  
Old 10-01-2004, 00:16   #55
digital_brain
Senior Member
 
L'Avatar di digital_brain
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3517
Mah, io pure spesso vado a correre sulla spiaggia,ma spesso mi sento peggio di prima,stanco ed esausto...menomale che dicevano che in spazi aperti come mare e montagna ci si ricarica di energia.
Però devo dire che dopo un agita o una scalta mi sento 10 volte meglio(pur essendo stanco) che dopo una corsa sulla siaggia.
Come se il mare mi desse una sensazione di stanchezza...non so perchè.
Mi sento molto più "ricaricato" e rinnovato sopra i 2000 metri!Sarà l'aria!Ma anche l'aria del mare dicono sia buona.

Tu lo yoga lo hai praticato sotto supervisione o leggendo i libri??Sai se i libri possano essere effettivamente utili??
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600
Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato
digital_brain è offline  
Old 10-01-2004, 00:20   #56
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Re: Re: Re: Ho sperimentato la forza del pensiero. Voi?

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi

come ho detto si trattava di una frase precisa, con la voce di quella persona.

non ha parlato a voce, ma e' come se lo avesse fatto, io l'ho ascoltata lo stesso!

Ma tu inconsciamente hai immaginato facendo un pensiero al volo quello che lei ti poteva dire.....poi casulamente e' passata di li......non puoi essere sicuro che lei abbai pensato proprio quello...
Jaguar64bit è offline  
Old 10-01-2004, 00:26   #57
digital_brain
Senior Member
 
L'Avatar di digital_brain
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3517
Re: Re: Re: Re: Ho sperimentato la forza del pensiero. Voi?

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma tu inconsciamente hai immaginato facendo un pensiero al volo quello che lei ti poteva dire.....poi casulamente e' passata di li......non puoi essere sicuro che lei abbai pensato proprio quello...

Chi ha detto che era una donna???
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600
Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato
digital_brain è offline  
Old 10-01-2004, 00:29   #58
digital_brain
Senior Member
 
L'Avatar di digital_brain
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3517
Quello che non mi spiego è come fa una persona,alla quale oltretutto stai di spalle,a pensare tanto intensamente cose così brutte e negative come dici tu..nemmeno ti conosce,possibile che da dietro tu possa avergli fatto una così brutta impressione??
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600
Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato
digital_brain è offline  
Old 10-01-2004, 00:31   #59
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Re: Re: Re: Re: Re: Ho sperimentato la forza del pensiero. Voi?

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Chi ha detto che era una donna???

Ma si non ha importanza se era una lei o un lui.....
Jaguar64bit è offline  
Old 10-01-2004, 01:01   #60
ominiverdi
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2493
doppio post

Ultima modifica di ominiverdi : 10-01-2004 alle 01:49.
ominiverdi è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v