Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2016, 14:46   #101
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Ciao scusate se si usa MediaCreationTool l'iso è già aggiornata alla build 16.07 o e una iso pulita?
Sì lo è, se scarichi il media tool adesso (o oggi insomma).
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 14:51   #102
Chessmate
Senior Member
 
L'Avatar di Chessmate
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Chessmate Guarda i messaggi
Scaricato e installato con l'assistente aggiornamento sul PC i7. Mi sembra molto performante e per ora non ho notato problemi.

Ora lo installerò sull'iMac. La scheda grafica dell'iMac è NVidia: sono prevedibili problemi?
Ho forzato l'aggiornamento anche sull'iMac. Per ora sembra tutto a posto; è performante.
__________________
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2.
Chessmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 15:14   #103
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
ieri sera mi ha scaricato ed installato l'anniversary update, ho visto i vari cambiamenti apportati. C'è una cosa che però che non mi torna e cioè il programma defender. Dopo l'aggiornamento ora è presente un'icona nella sezione in basso nelle notifiche. Questa ha una croce rossa, se ci passo sopra con il mouse mi dice che il pc è a rischio. Se però lancio il programma mi dice che il pc è protetto , con il colore tutto verde. Qualcuno ha questo problema? Inoltre impiega un po' di tempo ad avviarsi questo programma da quando clicco sull'icona "apri".
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 15:18   #104
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da wgator Guarda i messaggi
Aaaaah!!!! Orroreeeee!!!! Mi ha disattivato il solitario tradizionale di windows 7... Il mio spider solitario preferito.... lo rivogliooo!!! Quello sullo store è orrendo, e poi è infarcito di pubblicità schifezze!

Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
non è piu' possibile disattivarlo,non ufficialmente almeno.
Stai scherzando spero...
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Nella schermata di login non mi compare piu la foto profilo del mio account microsoft e in piu mi compare uno sfondo mentre prima non l'avevo.Dico io ma è possibile che con windows è inevitabile formattare?che nervi.
Da quel che ho visto, ti compare lo stesso sfondo del desktop, così la schermata di welcome e login è "armonizzata" con l'ambiente di lavoro. A me così piace di più, per una volta che fanno una cosa con un minimo di riguardo all'impatto estetico... Comunque credo sia modificabile nelle personalizzazioni...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 15:18   #105
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
ieri sera mi ha scaricato ed installato l'anniversary update, ho visto i vari cambiamenti apportati. C'è una cosa che però che non mi torna e cioè il programma defender. Dopo l'aggiornamento ora è presente un'icona nella sezione in basso nelle notifiche. Questa ha una croce rossa, se ci passo sopra con il mouse mi dice che il pc è a rischio. Se però lancio il programma mi dice che il pc è protetto , con il colore tutto verde. Qualcuno ha questo problema? Inoltre impiega un po' di tempo ad avviarsi questo programma da quando clicco sull'icona "apri".
sì è un po' lentino ad aprirsi, prova a fare una scansione e vedi se alla fine ti dice se è ancora a rischio

a volte ti dice a rischio quando è molto tempo che non fai una scansione
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 15:20   #106
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
sì è un po' lentino ad aprirsi, prova a fare una scansione e vedi se alla fine ti dice se è ancora a rischio

a volte ti dice a rischio quando è molto tempo che non fai una scansione
già mi sono dimenticavo di dirvi questo ho fatto anche la scansione completa del sistema, ma niente da fare
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 15:23   #107
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
a proposito nello store c'è un aggiornamento in coda che non si smuove da pochi kb
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 15:24   #108
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
già mi sono dimenticavo di dirvi questo ho fatto anche la scansione completa del sistema, ma niente da fare
prova a vedere nell' impostazioni se magari hai diattivato qualche opzione

hai aggiunto qualche esclusione?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 15:25   #109
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
io avevo disattivato il lock screen me lo ha riattivato
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 15:28   #110
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11986
Quote:
Originariamente inviato da wgator Guarda i messaggi
Aaaaah!!!! Orroreeeee!!!! Mi ha disattivato il solitario tradizionale di windows 7... Il mio spider solitario preferito.... lo rivogliooo!!! Quello sullo store è orrendo, e poi è infarcito di pubblicità schifezze!
Quote:
Originariamente inviato da rossHU Guarda i messaggi
@wgator
Anche a me. Non c'era verso anche reinstallando il programma. Ho scaricato un'altra versione e ora rifunzionano!
a me non partono proprio i solitari: clicco sulla tile e non succede nulla (prima ovviamente funzionavano benissimo)

e poi non apre né posta né calendario (nel menu avvio presentano un punto esclamativo nella tile), con errore "non riesco ad aprire questa app, vai su store per ulteriori informazioni": se vado su store, si apre la finestra dell store e dopo un secondo si chiude)
vero che non le uso mai, ma vorrei sapere che gli è preso

edit
era il maledetto firewall di windows: evidentemente si era corrotto qualcosa durante l'aggiornamento,ed era richiesto che fosse attivo per ripristinare le app corrotte....
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 03-08-2016 alle 16:14.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 15:45   #111
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi


Stai scherzando spero...
No.
http://windows.hdblog.it/2016/07/28/...sempre-attiva/
http://www.pcprofessionale.it/news/w...pdate-cortana/
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 16:21   #112
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Ragazzi ma nessuno di voi ha problemi di blocchi schermata all avvio?
A me appare o schermo nero con puntatore mouse o con schermata colorata con scritta attendere. Poi mi si apre la finestra normale prima di quella login ma non me la apre subito se premi un tasto carica e ci mette altri 20 secondi p farmi inserire il pin.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 16:26   #113
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
i primi giorni deve assestarsi...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 16:30   #114
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Ma che palle...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 16:54   #115
patrick40
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1224
Problemini con aggiornamento:

Ciao a tutti,

appena fatto l'aggiornamento, e ... cominciano i problemi!

1) Come faccio a far saltare all'avvio la videata con l'ora gigantesca? Vorrei che apparisse come prima schermata quella dell'inserimento PIN, come in precedenza.

2) Come faccio a "estendere" l'area dell'orologio? E' bloccata a un livello troppo stretto per me!

3) Come faccio a far apparire le icone sulla barra delle applicazioni tutte alla destra di quelle caricate automaticamente all'avvio? Ora alcune me le apre correttamente, mentre altre me le apre subito dopo l'icona Start?

Davvero mille grazie a chi mi aiuterà!
patrick40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 16:55   #116
sireno'
Senior Member
 
L'Avatar di sireno'
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Messaggi: 1741
A sentire a voi sembra che questo SO la creato The Asylum dovevo aggiornare mesi fa, mai fatto problema windows update ecc e poi questo cortana che problemi ha? mi fate un riassunto pls.

Edit: @robertogl Grazie caro
__________________
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega -

Ultima modifica di sireno' : 03-08-2016 alle 16:57.
sireno' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 17:00   #117
Orsettinapc
Senior Member
 
L'Avatar di Orsettinapc
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
A sentire a voi sembra che questo SO la creato The Asylum dovevo aggiornare mesi fa, mai fatto problema windows update ecc e poi questo cortana che problemi ha? mi fate un riassunto pls.

Edit: @robertogl Grazie caro
Windows 10 a quanto pare sin dalla sua nascita raccoglieva e trasmetteva alcune informazioni personali, ritenute da molti lesive della privacy.

Ma qualche modo per limitare la raccolta e l'invio di queste informazioni c'era, attraverso le impostazioni, uno di questi era disattivare Cortana.

Con l'Anniversary update sarà piu' difficile limitare la raccolta e l'invio di dati, se Cortana non potrà essere disattivata.
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 17:06   #118
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
non mi sembra di avvertire rallentamenti nel sistema, anzi forse va meglio


ma non doveva apparire qualcosa di rosso? poi non vedo da nessuna parte il tema blu (ma forse qualcosa ho trovato; in ogni caso preferisco tenerlo chiaro

Ultima modifica di FulValBot : 03-08-2016 alle 17:09.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 17:15   #119
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11986
Quote:
Originariamente inviato da Orsettinapc Guarda i messaggi
Windows 10 a quanto pare sin dalla sua nascita raccoglieva e trasmetteva alcune informazioni personali, ritenute da molti lesive della privacy.

Ma qualche modo per limitare la raccolta e l'invio di queste informazioni c'era, attraverso le impostazioni, uno di questi era disattivare Cortana.

Con l'Anniversary update sarà piu' difficile limitare la raccolta e l'invio di dati, se Cortana non potrà essere disattivata.
stamattina un utente ha fornito un file reg per la disattivazione, cosa che in effetti con AU non è più possibile fare in maniera semplice dalle impostazioni

Articolo completo
http://www.howtogeek.com/265027/how-...in-windows-10/
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 03-08-2016 alle 17:18.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 17:15   #120
sireno'
Senior Member
 
L'Avatar di sireno'
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Messaggi: 1741
Quote:
Originariamente inviato da Orsettinapc Guarda i messaggi
Windows 10 a quanto pare sin dalla sua nascita raccoglieva e trasmetteva alcune informazioni personali, ritenute da molti lesive della privacy.

Ma qualche modo per limitare la raccolta e l'invio di queste informazioni c'era, attraverso le impostazioni, uno di questi era disattivare Cortana.

Con l'Anniversary update sarà piu' difficile limitare la raccolta e l'invio di dati, se Cortana non potrà essere disattivata.
Io non ho niente da nascondere, solo che ogni tanto cerco siti con spogliarelliste
Ma programmi VPN si possono usare ho questo dubbio?
__________________
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega -
sireno' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v